Racconti Erotici > incesto > MADRE 62 ( CACIO ACETO A GO GO )
incesto

MADRE 62 ( CACIO ACETO A GO GO )


di alphaomega333
19.07.2017    |    7.016    |    0 7.1
"Sempre molto spesso dal cesto della biancheria rubavo le sue mutande per segarmici e queste erano sempre zuppe ed odorosissime di tutti i sui fortissimi odori..."
Mi chiamo Giovanni ho 28 anni e mi sono separato da poco alla mia ex moglie che mi ha lasciato per una sua amica.
Da qualche tempo quindi sono tornato a vivere con i miei genitori anziani nell'attesa di una migliore sistemazione. Mia madre, Elena, non ha mai sopportato molto la mia ex moglie, anche se spesso quando ne parliamo mi dice che sicuramente è meglio che sia andata così sia per me che per lei.
Mio padre, 70enne, nemmeno se n'è accorto di quel che è accaduto; è un pò aterosclerotico negli ultimi anni e non ricorda tanto bene le cose. Mia madre invece è più giovane di lui ed ha 62 anni; è una donna molto "burrosa" con due seni enormi taglia settima ed un culone "bestio" che eccita chi di donne ne capisce veramente.
Ha sempre i capelli avvolti con un grosso cipollone, pesa circa 85Kg x 1.56 di altezza ma ha un corpo particolarmente compatto e sodo di costituzione e sopratutto due gambe meravigliose che terminano con due piedi veramente splendidi ed odorosissimi che farebbero morire ogni feticista esistente sulla terra. Insomma niente a che vedere con quelle modelle anoressiche tossiche cocainomani di merda che osannano tanto in tv.
Da quando mi sono trasferito a casa loro quindi son ritornato a dormire nella mia stanzetta, e nulla è cambiato, proprio nulla comprese le seghe giornaliere che avevo ricominciato a farmi sempre più frequentemente.
Qualche volta mi infilavo le dita o qualche oggetto nel sedere per godere di più ed anche se non avevo mai provato ad andare con un maschio sentivo che effettivamente quando mi autosodomizzavo spingendo bene bene sulla prostata venivo con molta più intensità.
Ma sino ad allora la monotonia e le poche occasioni esistenziali non mi consentivano grandi conoscenze, anzi la la vita procedeva con molta piattezza ....; pure in casa tutto procedeva con insipida normalità, anche se fortunatamente unica gioia era che tra me e mia madre c'era sempre più complicità, tanto che spesso la mattina sapendo che non ero di legno mi portava dei fazzoletti a letto per pulirmi.
Tutti i giorni la mattina presto entrava in camera con la vestaglia che era abbastanza trasparente ed io anche se ero venuto intravedendo quelle forme tondissime e quei piedi da sborra perpetua mi rieccitavo contorcendomi dagli spasmi che cercavo di non dare a vedere.
Lei con il viso rattristato mi diceva "Giovanni, amore ... è meglio così che stare con una donna che ti fà solo soffrire" e poi qualche volta dopo avermi ammonito blandamente dicendomi di non sporcare le lenzuola guardandomi il bozzo tra le gambe con uno strano sguardo se ne andava mestamente chiudendo la porta.
Spesso oramai la mattina aspettavo a segarmi affinchè entrasse in camera mostrandomi le sue grazie ... lei non era come le altre donne che fanno uso di deodoranti chimici e profumi maledetti .... è una donna all'antica ed usa solo il sapone e neanche tutti i giorni così da emanare un odore molto forte e marcato di vera femmina selvatica.
Appena entrava nella stanza quindi le mie narici si aprivano odorandola; ...... lei accennando un sorriso dolce mi porgeva i fazzoletti mentre da sotto le lenzuola senza fare eccessivo movimento mi toccavo .. e qualche volta mentre con la mano sinistra li prendevo con la destra mi stringevo forte il cazzo sino a venire beandomi di quei seni voluttuosi e di quei piedoni.
Lei non so se aveva capito che orgasmavo sopratutto così da un bel pezzo .... e comunque da quel periodo in poi cominciai a spiarla come un ragazzino specialmente quando andava in bagno ..., e dal buco della serratura mi godevo sempre il suo corpo nudo che era semplicemente troppo eccitante.
Il buco della toppa purtroppo non dava direttamente sulla tazza .... ma quando sentivo l'erotico scroscio del piscio sempre molto molto abbondante che colpiva l'acqua e sopratutto gli stronzi che con degli splosh fortissimi impattavano affondando me ne venivo perversamente.
Sempre molto spesso dal cesto della biancheria rubavo le sue mutande per segarmici e queste erano sempre zuppe ed odorosissime di tutti i sui fortissimi odori.
Anche le sue scarpe erano saporitissime e quando ci infilavo prima il naso e poi avidamente la lingua era come assaporare il cacio più buono del mondo !
Spesso quando era in casa e non potevo prenderle le scarpe mi segavo propriamente su un pezzo di Bel Paese che sa di piedi buonissimi , immaginando di poterli adorare, ma l'odore delle scarpe di mia madre era molto più afrodisiaco e pungente .... ; aveva quella punta di aceto stuzzicantissimo che nessun formaggio anche se intenso possiede.
Venne il momento del divorzio e dato che io e la mia ex moglie avevamo una casa in toscana che avevo purtroppo perso in tribunale dovetti andare qualche giorno lì per prendere delle cose e liberarla visto che aimè in italia le donne criminalmente spalleggiate da giudici e tribunali sempre costituiti solitamente interamente da donne zoccole e femministe si rubano impunemente tutto quello che è dell'ex marito lasciandolo in rovina.
Mia madre vista la mia ovvia depressione si offrì di accompagnarmi e liberare questa casa, e dato che mio padre era completamente assente di testa lo lasciammo qualche giorno con una badante presa appositamente per l'occasione.
Quella mattina presi l'automobile di papà che non avendo più la patente di guida era tempo che non utilizzava più, ed infatti aveva la batteria quasi scarica che quasi non si accendeva più.
Partimmo abbastanza presto e mia madre si era messa un vestitino molto attillato specie per una sessantenne ... un bel vestitino che lasciava vedere molto le sue forme generose. Alle estremità poi si era messa delle infradito eroticissime che mostravano le dita smaltate di un rosso a dir poco zoccolesco e quando come al solito odorosa e prosperosa si sedette accanto a me degludii strabuzzando gli occhi mentre il cazzo quasi fece saltare i bottoni della patta.
Lei con lo sguardo acceso sospirando profondamente ovviamente stavolta se ne accorse che ero in erezione massima ...; sentivo il suo cuore battere forte nel petto mentre un rivoletto di sudore delizia le scendeva dalla fronte sul viso.
Dopo alcuni secondi in cui potevo a distanza ravvicinata sentire anche l'odore della sua bocca lei con la voce bassa e suadente mi chiese se era troppo osè così conciata ma io riprendendomi e sorridendole le risposi che era semplicemente magnifica.
Lei ridendo un pochino mi rispose che la facevo sentire meno vecchia e difatti il suo sguardo nonché il suo modo di fare sembravano quello di una ragazzina.
Durante il viaggio facemmo una sosta all'autogrill; andammo a prendere un caffè ed io non riuscivo assolutamente a levargli gli occhi da dosso; lei se ne accorse ovviamente e mi disse "Giovanni , se continui così ti dovrai toccare .... , oh dio amore se non fossi tua madre ti aiuterei volentieri io a sfogarti e come si deve !!"
Io eccitatissimo non aspettavo altro da mesi e mesi .... e quelle parole mi fecero finalmente aprire a lei .. così imbufalito la feci rialzare dal tavolino ed in fretta e furia quasi trascinandola la portai in macchina ... lì appena entrati con il cuore in gola esplosi e le dissi "Mamma non ce la faccio più ... non ce la faccio pùùùù .... non sai quanto ti desidero .. oh mamma mamma ogni giorno mi sego da matti pensandoti ... e rubo le tue mutande sozze dal cesto della biancheria per ammazzarmici ed anche le tue meravigliose scarpe di cacio santo .... oh mamma mamma ... !!"
Lei abbracciandomi piena d'amore mi strinse la testa suoi suoi enormi seni bollenti e cominciando a baciarmi come una pazza mi disse che era tempo che sapeva .... e che porcamente lasciava le sue mutande sozze e pisciate che si strusciava ulteriormente sia davanti che dietro per farmi godere di più ... nonchè le sue scarpe che per giorni teneva ai piedi anche la notte per farle odorare maggiormente di cacio delizia !
Tutte e due eccitatissimi ci baciammo ancora convulsamente e poi lei sbottonandomi i pantaloni si impadronì con forza del mio uccello baciandolo e succhiandolo come la più esperta delle troie. Venni in pochi secondi schizzandole in gola un'orgasmo mai provato sino ad allora e quasi svenni.
Quando ripresi un mimino il controllo lei toccandosi convulsamente la fica mi stava ancora leccando il cazzo e le palle gustandosi lo sperma fuoriuscito .. ; mi accorsi però che due camionisti nel parcheggio poco distanti ci stavano guardando e sicuramente si erano ben segati con quella scenetta maiala ... così allarmato lo dissi a mia madre che però molto porcamente con la bocca gocciolante sperma caldo rispose " E lasciali guardare .... che male cè ... ??"
Rimasi un pò sorpreso nel constatare che mia madre era così porca e rimettendomi a fatica il cazzo nei pantaloni accesi il motore e ci avviammo sull'autostrada. Mentre viaggiavamo lei mi prese la mano e se la mise sulla sua figona bollente tutta aperta e fradicia ed io quasi mi andai ad ammazzare per quando ero eccitato.
Mentre guidavo la sditalinavo lentamente e parlammo a lungo prima di arrivare in toscana ... così lei godendosi la mia mano mi disse che giunti lì sarebbe stata finalmente mia.
Mi rivelò molte cose su di lei e mio padre che a quanto pare prima che divenisse aterosclerotico era un bel "cuckolder" che godeva nel guardare la moglie andare con gli altri uomini.
Mi disse che fino a pochi anni prima di cazzi ne aveva presi nei suoi buchi , ma da quando papà si era ammalato le cose erano scemate e che solo ogni tanto oramai rimediava qualche pisello.
Incuriosito non poco gli chiesi di papà, ... di come si comportasse quando lei si faceva ficcare dagli altri e come facesse a non essere geloso di una donna così divina ...; rimasi molto sorpreso quando entrando nei particolari mi disse che il mio genitore si eccitava da morire quando gli altri uomini la possedevano ... ma la cosa non finiva di certo lì anche perchè prima che la toccassero era consuetudine che da bravo marito cornutone gli mettesse gli amanti bene in tiro succhiandogli a dovere gli uccelli !!
Insomma mio padre era anche un bel bisex che non si limitava a ciucciare solamente ... infatti aggiunse che per premio qualche volta quando era stato particolarmente bravo mia madre gli concedeva anche lui una bella dose di cazzo tutta nel culo espletata sempre dai suoi amanti ... e lui impalato nell'ano godeva così tanto che non era necessario che si toccasse minimamente l'uccello per venire !!
Molto spesso poi quando erano soli a casa lui gli leccava per ore i piedi il culo e la fica e per ricompensa lei dopo che aveva orgasmato con autorità gli infilava delle grosse bottiglie piene di aceto nel culo facendolo impazzire di piacere nonchè schizzare quasi istantaneamente !!
Mi dovetti fermare immediatamente lungo un'areaa di sosta .... e lì scendendo dalla macchina urlai "Odioooo l'Acetoooo !!! " .. poi rientrando chiusi lo sportello e nonostante passassero delle macchine ritirandomi fuori il cazzo supplicai mia madre di risegarmi ....
Lei con voce pochissima mi disse "Ti sei eccitato caro ??? ... Mi sà tanto che se assomigli un bel pò a tuo padre .... ummmm ti ci vorrà anche a te una bella bottiglia di aceto tutta nel culo !!!" Ed io sentendo quella cosa fatta con l'aceto in quattro sole smanettate rispruzzai riempiendole tutta la faccia di sborra filante !!
Arrivammo ore dopo in toscana tra altri ditalini ed altre seghe urgenti .... ed ero ridotto ad un vero straccio !!
Entrammo in casa ed anche se ero provato da tutti quegli orgasmi chiusi cancello e porta dietro di me abbracciando convulsamente mia madre che però mi fermò bruscamente ...... mi spinse lontano da lei ... poi lentamente e porcamente cominciò uno spogliarello erotico che sopo qualche minuto la lasciò nuda pienotta liscia e bellissima.
Si mise inginocchiata sul divano del soggiorno aprendosi le mele del culo e quindi facendomi avvicinare con il viso allargando l'ano squisito mi scureggiò rumorosamente in faccia !! Io estasiato annusai quel profumo celestiale infilando la lingua tutta in quell'ano saporoso ....
Slinguazzai e slinguazzai voracemente assaporando di vero gusto ma lei non contenta voltandosi sulla schiena e mostrandomi con malizia le piante gialle sudate ed ancora più odorosissime dei suoi piedi mi invitò a gustarle.
Io che nel mentre mi ero spogliato velocemente alla meno peggio con ancora un calzino e la camicia sbottonata indosso mi tuffai ad annusare e leccare quella divina meraviglia ... ed appena la sua pianta si appoggiò sulla mia faccia il cazzo preiaculò contorcendosi dal desiderio.
Lei mi fermò ancora ... e levandomi i piedi divini mi disse che se continuavo così sarei venuto nuovamente subito ... così allargandosi la fica bagnatissima mi prese il cazzo e se lo introdusse dentro dicendomi "possiedimi ... possiedi la tua mamma amore" ... !!
Entrato in un paradiso di morbidezza e goduria indescrivibile mi stava esplodendo il cuore dal petto .... , l'amavo ... l'amavo più di ogni altra cosa al mondo e così tentando di non venire subito per farla godere cominciai a fare sù e giù da dove ero uscito anni prima.
Riuscii a stantuffarla per una ventina di volte più o meno ...; lei ovviamente non aveva goduto ancora anche se il piacere di quel magico incesto le si leggeva chiaramente in faccia ... ma per me era veramente troppo e così ignobilmente senza quasi che me ne accorsi il rubinetto si spalancò e riempii per la prima volta la fica di mia madre con lo sperma !!
Affannato e distrutto caddi sopra di lei e chiedendole con un filo di voce scusa ripetutamente per non averla fatta orgasmare quasi mi misi a piangere per l'estasi raggiunta.
Lei offrendomi un capezzolo da succhiare mi confortò dicendomi di non preoccuparmi, ..... che avevamo molto tempo e che sicuramente in quei giorni in cui avremmo dovuto portare via le cose dalla casa avremmo avuto anche la possibilità di fare tantissime volte l'amore.
Mi addormentai sul divano e mia madre mi mise un lenzuolo sopra senza spostarmi. Mi svegliai solo la mattina seguente molto tardi e barcollando mi alzai cercandola subito.
Girai tutta casa ma non la trovai ed ancora mezzo assonnato un nodo mi si strinse intorno al cuore .... dove stava .... dove stava ... , mai avevo provato dei sentimenti estremi e così forti per una donna in vita mia neanche per la mia ex moglie, assolutamente ....
Per fortuna spostandomi in giardino la trovai nuda che stava prendendo il sole su un lettino ....
Andando verso di lei ed abbracciandola le dissi "Mamma ma dove eri finita --- dio mi fai impazzire .... non mi fare più una cosa del genere ti prego ..." E lei sorridendo mi diede il buongiorno facendomi distendere subito in terra ....
Si alzò in piedi mostrando pienamente il suo corpo burroso e poi divinamente si accovacciò con il pube proprio sulla mia bocca quindi esclamando "Amore ... regalino ... me la sono tenuta per te !!" cominciò a pisciarmici dentro ridendo di gusto ..... !!
Si fermò dopo avermi abbeverato stringendo la fica e sditalinandosela solo un poco per far uscire meglio le ultime gocce .... ed io inghiottendo tutto ed assaporando cominciai a segarmi ......
Lei con porcaggine mi chiese se era buona ed io impazzendo di gioia menandomi il cazzo come un'ossesso le risposi che non cera assolutamente niente di meglio al mondo ... così spostandosi solo di qualche centimetro con tono più autoritario esclamò "Ah non è vero ... non è vero ... ecco qualche cosa di più saporito e consistente caro !!"
Il suo buco cominciò ad aprirsi ed uno stronzo scurissimo cominciò a fare capolino .... mia madre emise dei lamenti di leggero sforzo e poi con una gestualità che solo gli dei possono avere scureggiando rumorosamente mi esplose in gola tutto il suo sapore !!
Il tronchetto duro di una decina di cm dato che avevo la bocca completamente spalancata sbattè con forza sulla parte interna della gola e non ebbi tempo di assaporarlo degnamente dato che per non soffocare lo inghiottii direttamente tutto intero ..... così impazzendo di piacere ... sapendo quale cosa magnifica aveva nella pancia e strappandomi quasi il cazzo dalla base per quanto smanettavo forte urlai a squarciagola "Ancora mamma ancora ti pregooo oddioo ti pregooo cacami in bocca ti supplico ..." e lei accontentandomi magicamente con un gemito sforzandosi mi riesplose con un serpente molto più morbido lungo e saporito del primo che ebbi finalmente l'onore immenso di gustare masticandolo.
Appena quel sapore intenso mi entrò nel cervello come una lama calda e lucente sborrai come un'epilettico sapendo di mangiare la merda divina di mia madre solo allora mai vista da vicino ma solo sognata .... e poi collassai stramazzando.
Lei che nel mentre si era seduta sul lettino vedendomi così tramortito con un piede mi diede degli schiaffetti sulla faccia e poi aiutandomi ad alzarmi mi portò a letto.
Non avevamo niente da mangiare in quella casa che era stata chiusa per tanto tempo così rivestendosi mi disse se sarebbe andata a fare un salto alla fine della strada dove cera un piccolo discount e quindi comprare un minimo di cose da mettere sotto i denti.
Io per l'emozione incredibile di quei giorni ero completamente privo di forze e con la bocca ancora sporca di merda le dissi che non volevo andasse da sola e che era la cosa più preziosa della mia vita.
Lei rispondendomi che non mi dovevo preoccupare cominciò a pulirmi la bocca slinguazzandomi e baciandomi ripetutamente con la lingua nera viscida ed impastata di sapore si congedò dicendomi che sarebbe tornata in pochissimo tempo.
Tornò dopo una mezz'oretta e nella busta aveva un sacco di cose .... ; cominciò a tirare fuori un bel toccone di Bel Paese Galbani dicendomi "Ecco amore ... sai ... quando ti ci facevi le seghe sopra e poi lo rimettevi in frigo io poi dopo lo prendevo ed eccitata leccavo tutta la patina di sborra squisita che ci lasciavi sopra ... ; anche a tuo padre gliela facevo assaggiare ... e nonostante è rincoglionito il suo cazzo tra il profumo del cacio ed il sapore della sborra gli si drizzava ancora ... !!
E comunque questo cacio meraviglioso è ottimo da spalmare sui piedi quando non sono "carichi" a dovere ed anche ovviamente per farci il sesso anale dato che fondendosi nell'interno del culo fà scivolare il cazzo con il "giusto attrito " meglio di qualsiasi altro lubrificante esistente ...!!
Io annuii e lei sempre tirando fuori cose dalla busta con la voce ancora più suadente esclamò " Amore.... eccoti anche questa chicca .... sei pronto ?? .... Considera che a casa nascoste nella credenza ne abbiamo una collezione di tutte le misure .." E porcamente con lo sguardo acceso e lucido dalla busta tirò fuori una bottiglia di aceto bianco sasso riserva che stringeva come fosse un cazzo ... il cazzo più bello del mondo !!
Stappandola ed aspirando con voluttà eccitata beandosi di quel profumo forte ed erotico con la voce porchissima aggiunse ...."Questa ... se fai il bravo bambino ... e stasera fai orgasmare la mamma te la faccio sentire tutta sù per il culo .... e non cè uomo che resiste .... non cè uomo che non se ne venga in pochissimo tempo gemendo come una femmina in calore quando è sodomizzato così !!!
Non puoi immaginare quanti uomini ho scopato in culo con le bottiglie di aceto e tutti ... tutti ... anche i più forti e boriosi si sono piegati come bambolette ..."
Scene di culi scopati brutalmente con l'aceto mi invasero la mente in un folle turbinio .......; me ne venni all'istante schizzandomi addosso ...... e lei posando la bottiglia sul tavolino prontamente mi succhiò tutto ripulendomi.
Mi disse poi di riposare ... e dopo un'oretta con quello che aveva preso al discount mi preparò un bel pranzetto comprensivo di zabaione rafforzato.
Dopo mangiato ed aver ripreso un pò le forze però la supplicai di non eccitarmi troppo che volevo finalmente farla godere e così mettendomelo solo in tiro con la mano mi distesi sopra di lei e penetrandola cominciai a montarla come si deve.
Dopo una decina di minuti finalmente il suo primo orgasmo .... mia madre era venuta incestuosamente !! Incesto completo ... che santa divina meraviglia !!
Ma non mi fermai ... e senza venire ancora continuai a pomparla ..... ; ci davo come un pazzo dentro quella figona ... ma dopo altri cinque minuti la girai ... presi il tocco squisito di bel paese che era sulla tavola e dopo averle imburrato bene il buco e la mia cappella puntandogli il cazzo fradicio tra le natiche cominciai a sodomizzarla con tutta la forza rimastami;
Lei godendo più di prima esclamò "Ahhh ahhhh bravo bravissimo inculami inculami forte ... ahhhh si mettici ancora il cacio che mi piace ... ahhh riempimi di cacio ohhhh dai che mi sta facendo godere ancora ... dai che dopo ti do il premio e ti scopo con l'aceto ooohhhh !!
Quando sentii quella promessa anale acetosa non ce la feci più ..... lei lo sapeva ... lo sapeva e così orgasmammo allo stesso tempo !!
La promessa fu mantenuta e quella sera stessa mia madre mi sverginò come si deve il culo ...... ma con l'aceto appena la bottiglia cominciò ad irrorarmi gli intestini non potei far altro che schizzare come mi aveva detto che faceva mio padre ovvero senza neanche la necessità di toccarmi il cazzo !!!
Lei cominciò a pistonarmi ed io sentendo l'aceto delizia entrare, urlando con una vocetta piuttosto femminile che mai mi era uscita fuori cominciai ad eruttare sperma a raffica.
Dopo il rapporto mi sfilò la bottiglia dal culo con un rumore di forte stappamento .....; orinavo aceto profumato dal culo dilatato di alcuni cm e mi sentivo una vera troia ma nonostante l'appagamento celestiale voltandomi e vedendo la sua mano che teneva ancora porcamente la bottiglia, agitando vogliosamente le chiappe cominciai a supplicarla chiedendole subito di rifarmelo .....
Ma mia madre sapeva molto bene che se ne avessi preso il ritmo ci avrei preso così gusto che mi sarei solo fatto inchiappettare a vita .... e per lei non ci sarebbe rimasto nulla se non la soddisfazione di farmi godere, quindi con tono forte ed autoritario mi disse "Amore l'aceto in culo te lo faccio solo ogni tanto per premio capito !! Non voglio che ti riduci come tuo padre e lo prendi solo tra le chiappe ... mi devi prima sfondare i miei di buchi e sollazzarmi come si deve, ... e poi non ti preoccupare, non ti preoccupare che non solo ti farò assaggiare certi aceti che neanche te li sogni ma con questi .... sempre se fai il bravo bambino ci condiremmo anche qualche vero bel cazzone superdotato che ogni tanto ti farò assaggiare capito ??"
Ero in paradiso ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per MADRE 62 ( CACIO ACETO A GO GO ):

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni