Racconti Erotici > tradimenti > Te la farò pagare 4
tradimenti

Te la farò pagare 4


di voyeter
07.05.2014    |    18.502    |    5 9.2
"Sarò anch'io alla festa quindi fai la brava!!!!! Feci recapitare un pacco a casa nostra con dentro l'abbigliamento..."
...........purtroppo pensandolo e basta , non potevo certo parlare,dicevo sempre dentro di me :dai puttana gira la lingua intorno alla cappella, te la consumo a forza di farmelo succhiare dai mignotta ciuccia cazzi ripuliscimi il cazzo ,lambiscimi la cappella ,prendilo tutto in bocca e questa frustrazione di non poter parlare la sfogavo infilandole il cazzo fino in fondo alla gola quasi a farle venire i coniati di vomito .............il cazzo duro così continuava a entrare e uscire dalla sua bocca , protestava mugolando ma non poteva divincolarsi , intanto l'asciugamano lo tenevo con le mie mani in modo da tenerle anche la testa ben serrata e scoparla in bocca per farle sentire la cappella in gola
-uhmmmmmmmmmm , poi mollavo un po per farle riprendere fiato e via di nuovo fino in fondo alla gola uhmmmmmmmmmmmmmmm ,lo tiravo fuori glielo sbattevo sulle guance ciaff ciaff e poi tutto d'un colpo nuovamente in gola , era eccitante sentirla così a disagio e ogni tanto le davo qualche leggero schiaffo.
La saliva le colava dalla bocca , era tutta bagnata intorno e il cazzo non le dava tregua . I suoi mugolii mi eccitavano maggiormente e non facevano altro che rinforzare le spinte nella sua bocca , fino al momento che non ce la feci più e le sborrai in gola serrandole la testa con le mani e infilandoglielo in profondità. Godetti come un maiale con grugniti soffocati per non farmi scoprire. Mi svuotai fino all'ultima goccia. Continuavo a tenerle l'asciugamano sulla testa per non farmi vedere e raggiunsi il computer. Le scrissi: lavati e raggiungimi in camera. Dopo una decina di minuti mi raggiunse , io ero ancora al buio con il faro girato verso di lei per non farmi vedere e riconoscere :
-Allora troia , sai ho goduto molto , sei veramente una bella puttana , mi sa che mi divertirò con te. Avevo deciso che per il momento non mi sarei rivelato , quella sua paura e timore mi eccitavano in modo esagerato
-io sono un grosso problema perchè sono un depravato e te lo sconterai , ti scoperò , ti leccherò , ti inculerò e ti esibirò come nessuno mai ha fatto con te ,e tu dovrai ubbidire.
La vidi impaurita e si mise a piangere , completamente nuda di fronte a me.
Ti prego sono una donna con una posizione lavorativa importante , ho una bambina che va all'asilo non mi rovini , la pregoooooo !!!!!!!!!!
Arrivò il mio comando con il quale la congelavo
-Allora bellezza rimettiti le autoreggenti , i tacchi e quello spolverino con cui sei arrivata , per il resto lasci tutto qui
-Ma come faccio a uscire così , si possono immaginare che sia nuda devo andare a prendere all'asilo mia figlia
-no assolutamente è un ordine esegui e basta , non voglio più sentire storie devi solo eseguire , non ho voluto io questa situazione , se ti comportavi in modo corretto con tuo marito e non facevi la baldracca non avevi problemi, anzi visto la tua incertezza ad obbedire appena hai indossato ciò che ti ho detto mettiti a pecora qui davanti a me e alzati lo spolverino.
Passarono pochi secondi e l'avevo davanti a me nella posizione ordinata.
Questa è la punizione, che ti serva di lezione 10 frustate sul culo
ciaff ciaff ohio ohio mi fai male , ciaff ciaff ciaff arrivai a dieci con lei che mi implorava , finite le scudisciate cominciai a massaggiarli il sedere arrossato lentamente soffermandomi in mezzo alle sue gambe , poi le diedi l'ok per andare via
Usci silenziosa , appena fuori dall'albergo la vidi salire in auto di corsa e scappare via
Mi ero divertito un bel po oggi , avevo guadagnato molto facilmente 10.000 euro e mi ero in parte vendicato su mia moglie.
Adesso mi dovevo inventare qualche altra cosa da fare poi forse mi sarei rivelato.
La situazione mi eccitava tremendamente e quindi avevo anche poca pazienza di attendere troppo tempo per poterla sfruttare nuovamente.
Il caso volle venire in mio aiuto , perchè non mi ricordavo che ci sarebbe stata la cena aziendale in una bellissima villa dove ci sarebbero stati circa 300 invitati ,la festa era fra 4 giorni. Per questi giorni mi accontentai di qualche foto della troia Per la festa mandai un messaggio con scritto:
- puttana , riceverai un pacco con quello che dovrai indossare , non dovrai mettere niente di più ne niente di meno. Sarò anch'io alla festa quindi fai la brava!!!!!
Feci recapitare un pacco a casa nostra con dentro l'abbigliamento.
Mi arrivò un messaggio con scritto:- così è troppo non posso , cosa dico a mio marito?Non mi permetterà di uscire così , e anche io alla festa non posso andare vestita in questo modo sembro una puttana
-risposi mentre ero in bagno e non poteva vedermi
-tu sei una puttana obbedisci!!!!!!
Infatti quando uscii dal bagno poco dopo arrivò lei super passera e super porca , un paio di stivali neri sotto al ginocchio aderenti con tacco 12/13 cm con leggero plateau , calze nere e miniabito rosso a maniche lunghe e collo alto. Uno schianto ,per finire la descrizione , era senza mutandine con le calze con apertura davanti e dietro e reggiseno solo con le mezze coppette , quindi alzava il seno ma non copriva il capezzolo , e si poteva notare subito il capezzolo che puntava sotto l'abito. Feci un po di sceneggiata.
-ma come ti sei vestita non ti sembra di esagerare , devi fare colpo su qualche tuo collega?
non mi sembra il modo di andare ad una festa di lavoro con 300 invitati
-ma amore sono vestita sexy ma che c'è di male lo faccio per te per farti fare bella figura!!!
-vabbè andiamo ma non mi piace sei troppo sexy (la troia era pronta subito ad inventare una cazzata)
Feci un pò il coglione e andammo alla festa, durante il tragitto in macchina non feci altro che cercare di infilarle le mani sotto la mini , e lei cercava di impedirmelo. Volevo farle prendere un po di paura,supponevo che avrebbe pensato che se avessi visto che calze indossava mi sarei potuto arrabbiare , così all'improvviso quando sembrava che avessi smesso mi girai e repentinamente le infilai la mano sotto la mini , lei urlò e io pensai di continuare a fare il coglione , così mentre lei cercava di togliermela impaurita che mi incazzassi , io le dissi:
ma amore , sei stupenda , hai pensato proprio a tutto stasera vuoi farmi impazzire e le infilai un dito in fica
-lei si sentì subito rilassata e tranquilla , infatti accetto quell'intrusione e sospirò al momento che si insinuò tutto dentro .Devo dire che era veramente meravigliosa e sensuale , adesso aveva allargato leggermente le gambe e il mini abito era risalito fino alla vita , la sditalinavo violentemente e lei subiva la mia masturbazione senza ribellarsi .
Dai allarga ulteriormente le gambe amore mio !!!!!
oh nooooo amore non posso mi possono vedere lungo la strada come faccio!!!
Dentro di me pensavo , ma guarda sta troia con me fa la santerellina e poi basta prenda un cazzo anche di uno sconosciuto che la ricatta e gode , allora decisi di diventare un po' più autoritario(ma non troppo per non sospettarla) anche io dato che ero sempre stato dolce e gentile!!
Apri le gambe amore , forza non mi fare arrabbiare , ti sei voluta vestire come una troia e ora ti prendi le conseguenze , forza non me lo fare ripetere..............
-amoreeeee , ma come ti esprimi !!!!!
-mi esprimo in modo consono al tuo abbigliamento forza alza la gamba e appoggiala sul cruscotto , fino a che non arriviamo alla villa ti voglio così.....e le presi la gamba accompagnandogliela verso il cruscotto.
Lei non faceva troppa resistenza e io cominciai a masturbarla con 2 dita , mentre guidavo e sfrecciavo nel traffico , lei oramai quasi abbandonata alla masturbazione aveva le gambe aperte. Due dita nella fica la penetravano fino al palmo , e lei godeva ansimava
-amore come sei caldo staserà , sarà l'abbigliamento?
-può essere, ti vesti come una troia, senti che odore di fica c'è in questa macchina , non ti vergogni
-nooooooooooo amore , nooooooo amore non mi vergogno , godo tanto sono un po porcellinaaaaaaa!!!!!!!
-sei una puttana bastarda pensai dentro di me altro che porcellina , e aumentai la forza del ditalino,ma poi rallentai non volevo farla venire , però avevo voglia di scoparla e offenderla e trattarla male liberamente ,anche se mi eccitava da morire tutto quello che si era venuto a creare non dimenticavo certo che mi aveva tradito in modo così animalesco e continuativo!!!!!
Continuavo a guidare masturbandola lentamente in una lenta agonia alla quale lei voleva venir meno godendo liberamente , ma ogni volta che arrivava sulla soglia dell'orgasmo diminuivo l'intensità , la profondità e la forza del ditalino. Ormai eravamo vicini alla festa e mi accostai un attimo.
Con le gambe completamente spalancate , parcheggiati con la macchina lungo il ciglio della strada mi abbassai , le presi il clitoride in bocca e lei rilasciò un lungo sospiro ,cominciai a giocarci con i denti e la lingua , me lo gustavo tutto , lo risucchiavo e lo assaporavo facendoli lasciare dei forti rantoli di godimento,sapeva di donna , di troia , di fica bagnata ,emanava sesso in modo esagerato stavo per cedere e dirle tutto per poterla scopare violentemente e offenderla , ma quando cominciò a urlare di godimento e a dare segni dell'arrivo travolgente dell'orgasmo , mi tirai su e le dissi che si sarebbe finito dopo.
Nooo cazzo non mi puoi fare questo , fammi godere sono un lago ,ti prego amore !!!
-No , ho detto no , andiamo adesso
Si ammutolì non si aspettava una risposta così decisa , la scrutavo di nascosto , si era risistemata il miniabito ed era pensierosa , il vestito aderente ai capezzoli li metteva in risalto ancora di più e il respirare affannoso per il mancato orgasmo la rendeva tremendamente sexy. Arrivammo alla villa e parcheggiata l'auto scesi velocemente per fare il giro della autovettura e aprirle lo sportello . Appena aperto le dissi fammi vedere la fica mentre scendi , e lei esegui , fissandomi negli occhi , era davanti a me con l'eccitazione negli occhi e con aria di sfida e le dissi infilandole la mano sotto il vestito e pizzicandole il clitoride abbastanza forte da farle fare un urletto:non ti preoccupare continuiamo dopo..................................(continua)(commenti graditi)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Te la farò pagare 4:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni