Racconti Erotici > orge > Cinzia
orge

Cinzia


di vanitosa
10.02.2023    |    1.104    |    13 9.9
"La portai in stanza, l’aiutai a fare la doccia e si mise a letto..."
Anche Cinzia è una collega ed è mia coetanea.
Anche lei si porta gli anni molto bene, è sexy in modo del tutto naturale, è una di quelle donne fortunate che basta guardarle e un maschio, ma anche una donna, pensa immediatamente: quanto è sexy…vorrei scoparmela.
Ha un seno normale, né grande né piccolo, dei bei capezzoli che si inturgidiscono facilmente, una fica carnosa e pelosa molto simile alla mia, E’ snella, un bel culo che ancora si tiene bene.
Anche lei come me e Claudia ha l’espressione dolce di una maestrina ingenua.
Un figlio ormai quasi trentenne che vive tra Roma e casa sua, anche lei separata dal marito è arrivata nella mia scuola sette anni fa, siamo state normali colleghe fino a due anni fa e le cose tra noi sono cambiate subito dopo l’”emancipazione di Claudia”.
Ci siamo avvicinate per una attività scolastica e siamo diventate amiche. La comune età, le comuni disavventure matrimoniali, un modo simile di vedere la vita ci ha consentito subito di aprirci reciprocamente, senza remore o vergogne e di sintonizzarci subito tra di noi.
In una sala da the in cui ci ritrovammo al termine dell’attività didattica, le chiesi: perché ti sei separata dal tuo ex marito?
Anche lei noia, un amante, il marito che scopre tutto, discussioni, separazione, trasferimento qui da un paesino vicino Roma.
Abbiamo storie molto simili, le dico, aprendomi anche io, raccontandole tutto.
Il giorno dopo ci incontriamo a scuola e ci sorridiamo con complicità.
Mi piace! La sua naturale sensualità colpisce a fondo.
Tutti i supplenti maschi prima o poi ci provano con lei, li attira come le farfalle femmine attirano i maschi con i ferormoni.
Si, Cinzia possiede i ferormoni per i maschi umani!
Dalla separazione ha cominciato a godersi la vita anche lei.
Un giorno passeggiando incrociamo un bel ragazzo e lei, ridendo, mi dice: quello me lo farei!
Anch’io, le rispondo e aggiungo: anche a te piacciono giovani?
Siiiiii…la sua entusiasta risposta.
Non ho potuto evitare di dirglielo: A me piacciono molto i miei ex alunni una volta diventati maggiorenni! A te?
Lei si sorprende…e risponde: No, non ci avevo mai pensato…però se si presentasse un bel 25enne poco mi importerebbe se è stato mio alunno!
Lei qui non ha ancora ex alunni maggiorenni, li avrebbe se non si fosse trasferita… ma tra un paio d’anni si, li avrà anche qui.
Un pomeriggio usciamo da scuola e le dico: ceniamo insieme?
Accetta.
A casa prepariamo una cenetta, è molto piacevole la sua compagnia.
Dopo cena ci sediamo in salotto, il buon vino che sorseggiamo mi scalda il sangue e allenta i miei freni…come se avessi dei freni!
Appoggio una mano sulla sua gamba, lei non accenna a reazioni, inizio ad accarezzarla per farle capire che non è una cosa involontaria.
Mi guarda e mi sorride.
Sei bisex anche tu, mi chiede?
Sussurro un Si…
Fu bello per me che sia stata lei la prima a baciarmi.
E furono carezze, baci, ci siamo spogliate sorridendo, ci siamo accarezzate, baciate su tutto il corpo, carezze sempre più intime e profonde e poi a letto, un 69 dolce e lunghissimo fino al piacere di entrambe.
Dopo l’amore ci siamo raccontate le nostre esperienze.
Le ho detto tutto di me: il mio primo amante, Luigi e Viola, Cuba, l’America…tutto.
La sua esperienza più spinta un incontro con due maschi…una “principiante” al mio confronto!
Bene, pensai. Avrò molto da farle vivere insieme a me! Ho detto “cose da vivere insieme a lei,” non ho detto “cose da insegnarle”…perché sa già tutto!
Quando dentro si ha la consapevolezza della propria sensualità e la mente libera dai comuni preconcetti e dal timore del giudizio degli altri dalla vita si può gustare tutto quello che può offrire e tutti i rapporti tra anime simili scorrono lisci verso la loro più bella conclusione.
Io, Ida e Cinzia siamo così, per questo la nostra sintonia è perfetta, l’amicizia sconfina nell’amore, la comprensione e l’aiuto reciproco è naturale e disinteressato. Non cambierei le mie due amiche del cuore con nessun’altra!
Vivere bei momenti con lei e con i miei amici più fidati è stato un desiderio naturale.
Michael, Antonio, Bruno, Fabrizio, Ida e poi Claudia, con tutti la sintonia è stata naturale e completa.
Il suo preferito, come per me, è Michael! Io non sono gelosa, la mia massima soddisfazione è vedere le amiche e gli amici godere e quando Cinzia è alle prese con lo stupendo cazzo di Michael è un vero spettacolo. Ricerca sempre il modo migliore per dargli piacere con cura, voglia e dedizione tanto che Michael mi ha confidato che, dopo di me (ma lo ha detto per non dispiacermi…) Cinzia è la sua preferita mentre io penso che io sia la seconda sua preferita. Ma come ho detto, non sono gelosa.
Il gruppetto che ho citato prima è una piccola Villetta Barrea.
Cinzia non poteva non essere anche lei del grande gruppo.
Quando glielo dissi fu subito interessata chiedendomi una raffica di notizie che le diedi con grande piacere.
Preannunciai a Franco la nuova new entry, ne fu entusiasta come al solito: la faremo regina!
Comunicai a Cinzia cosa doveva aspettarsi la sua prima volta…il trono della regina.
Mi chiese spiegazioni…sei appesa con numerose cinghie legate al soffitto in posizione da sedia ginecologica e tutti e tutte, in quanto regina devono tributarti attenzioni, ciascuno secondo le sue volontà, non le tue!
Si, hai capito bene…sei in balìa di tutti e tutte!
Per la sua “entrata in società” Franco diede il meglio di se stesso, quel giorno eravamo in diciotto tra femmine e maschi con, ovviamente, prevalenza di maschi.
Dopo un’ora e mezza di “tributi” l’aiutammo a scendere dal trono e vacillò stremata dagli orgasmi, ricoperta di sperma che colava sulla sua pelle, che colava sulle cosce uscendo dalla sua fica.
La portai in stanza, l’aiutai a fare la doccia e si mise a letto. Dormi tre ore, al suo risveglio la portai in sala da pranzo dove non c’era più nessuno poiché avevano pranzato ormai due ore prima.
Mangiò con buon appetito.
Le chiesi: che mi dici?
Il volto le si illuminò e disse solo: sono in paradiso!
Mi aspettavo che non partecipasse alla riunione del pomeriggio…mi smentì, scese e partecipò, stavolta come con chi e cosa lei desiderava.
Oltre al bel corpo ha una caratteristica che entusiasma tutti noi, femmine comprese.
Quando gode squirta, non tantissimo ma abbastanza da essere molto soddisfacente per chi l’ha fatta godere e chi beve i suoi umori.
Mi ha detto che prima non le succedeva, si bagnava molto ma non così, deve essere la grande eccitazione e il grande piacere che l’ha stimolata come mai prima.
Quando a scuola ci incrociamo ci diamo sempre un bacio sulla guancia, quando, nella bella stagione, capita che portiamo gli alunni a fare la ricreazione in giardino e ci incontriamo facciamo “progetti” per esperienze insieme.
Con lei c’è anche una sintonia per l’esibizionismo. Quando le dissi tutto di me, quale fu la mia evoluzione, non si tirò indietro quando le dissi: sarebbe bello fare esibizionismo insieme.
Mitici furono gli esibizionismi in un bar di un paese vicino, entrambe senza mutandine, sedute verso la strada e gambe aperte e quello nel negozio di scarpe. Il “povero” commesso passò la sua mezz’ora più bella o brutta, a seconda dei punti di vista, della sua vita. Io Cinzia sedute a fianco che chiedevamo in continuazione di provare modelli di scarpe ed ogni volta che il commesso, inginocchiato davanti a noi ci afferrava la caviglia e ci faceva calzare le scarpe si godeva lo spettacolo delle nostre fichette pelose.
In un momento che nel negozio non c’era nessuno Cinzia si aprì le labbra della fica…chissà cosa penso il commesso…è così eccita che la fica si è aperta per la voglia!
Paola è Cinzia si sono simpatiche e quando nelle riunioni si ritrovano insieme non mancano di reciproche attenzioni e piacere.
Sono orgogliosa di avere amiche come loro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cinzia:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni