Racconti Erotici > orge > Ricordi d'estate
orge

Ricordi d'estate


di vanitosa
23.11.2022    |    2.074    |    18 9.7
"Gli odori del sudore, dello sperma, degli umori della fica mi inebriavano..."
Il favoloso Salento, terra si sole, di mare e di vento...e di gran sesso aggiungo io.
Da quattro anni passo qui le vacanze e ho sempre trovato bei cazzi con cui divertirmi, quest'anno ho deciso di cercare una gang bang anche qui. Ricerca rapidissima, è bastato un last per ricevere subito una proposta interessantissima di un gruppo di colore.
Qualche chat di conoscenza e una sera uno del gruppo è venuto a prendermi per andare a giocare, il posto non è vicinissimo da dove villeggio, 40 minuti di macchina ed arriviamo. Una bella casa in centro a Torre dell'Orso, ad aspettarmi 4 bei ragazzi, a torso nudo per il caldo...pelle d'ebano, muscoli tirati...belli, proprio belli!!
Si inizia bene, ho pensato. Mi salutano, mi scrutano, mi spogliano con gli occhi, il padrone di casa mi offre una bibita, due chiacchiere e il padrone di casa inizia i giochi...lo fermo dicendo a tutti che vorrei che iniziassero loro a spogliarsi, non li ho dovuti pregare...tutti nudi li ho fatti schierare davanti a me e ho cominciato a spogliarmi...un paio di cazzi cominciavano ad indurirsi quando ho tolto il reggiseno, ho abbassato le mutandine e mi sono seduta sul tavolo...aprendo lentamente le gambe...tutti i cazzi cominciavano a reagire...mi sono esibita davanti a loro con carezze alla fichetta e al seno...con due dita ho aperto la mia fichetta come nella foto del profilo...erano tutti durissimi...soddisfatta mi sono diretta verso di loro e ho cominciato a succhiare uno di quei poderosi cazzi...una donna può comprendere la soddisfazione che si prova ad avere tra le mani e in bocca dei cazzi durissimi e che entrano con fatica tra le labbra!! Ho succhiato tutti...a lungo...quando la mia fichetta bagnatissima ha cominciato a pulsare per la voglia mi sono diretta verso il letto mentre con una mano tenevo il cazzo più grosso...volevo che fosse il primo...che mi desse il brivido stupendo di essere dilatata...il più grosso per primo...
Mi stavo godendo i brividi di piacere di quel cazzo che mi apriva quando anche gli altri si sono fatti avanti mettendomelo in bocca. Dopo una cavalcata dello stallone che mi scopava è iniziato il carosello...mi prendevano, mi giravano, mi scopavano come volevano, senza un attimo di pausa ... mi sono abbandonata a questo turbinio di splendido sesso...fino ad arrivare ad una tripla sconvolgente...il mio culetto non è abituato all'anale e soprattutto non è abituato a certe dimensioni ma anche in questa occasione i ragazzi hanno dimostrato delicatezza iniziando a dilatarlo con una, poi due dita e lubrificandolo come si deve. Ero seduta sul maschio che mi scopava la fica, davanti il maschio a cui lo succhiavo, quando il terzo mi ha presa nel culetto mi sono sentita completamente posseduta. E' una sensazione strana e ambivalente: ti senti in completa balia dei maschi che ti stanno possedendo, ti senti la regina che sa far suoi tre maschi. Schiava e regina! Bellissimo!
Sconvolta devo aver gridato: dentro, schizzatemi dentro, vi voglio dentro...e mi hanno accontentata...il primo in bocca, il secondo nella fica e dopo ancora molti colpi decisi, nel culetto....il mio orgasmo è arrivato improvviso quando il secondo mi ha schizzato dentro....i colpi poderosi nel culetto hanno prolungato il mio piacere fino a quando un fiume caldo mi ha riempito anche dietro!
Mi sono accasciata sfinita dal piacere ma...c'erano altri maschi che volevano godere di me...e così per un'altra ora...
Ero così stordita dal piacere che provavo, dalle mani che mi frugavano ovunque, dai cazzi che mi accarezzavano la pelle in attesa che li prendessi in bocca, li assaporassi, li facessi godere. dagli schizzi di sperma sul viso, dal calore degli schizzi nella fica di chi mi scopava...ogni tanto un rivolo di sperma colava sulle labbra e lo assaporavo con immenso gusto...quando ho potuto avere due mani libere mi aprivo la fica per farmi penetrare ancora più profondamente come se sentire quei cazzi sbattere contro l'utero non fosse ancora sufficiente!!!
L'adrenalina e l'eccitazione non ti fanno sentire la stanchezza ma appena mi sono fermata sono crollata...sfinita.
Ero disfatta...colavo sperma...dalla fica, dal culetto, mi scorreva sul corpo, sul viso...gli odori del sudore, dello sperma, degli umori della fica mi inebriavano. E' stato difficile alzarsi, fare una doccia e andare via...ma sapevo che ci sarebbe stato un seguito, anche migliore!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ricordi d'estate:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni