Racconti Erotici > Prime Esperienze > Diario di un usuraio 6
Prime Esperienze

Diario di un usuraio 6


di padrone29
23.12.2020    |    9.062    |    2 6.8
"Chi mi vuole contattare può scrivere a padronebastardocontatti@gmail..."
chi mi vuole contattare può scrivere a [email protected]


Stavolta non andavo a andavo a vedere le barche come un sogno proibito, adesso avevo il blocchetto degli assegni ben nutrito e quella soddisfazione potevo togliermela godendomi il frutto del mio lavoro a spolpare la gente e le puttane che lavoravano per me.
Durante il viaggio proposi a Consuelo di spostarsi nell’agenzia di accompagnatrici di Consuelo che aveva bisogno di aiuto per ricevere i clienti, ma anche per fare il giro degli alberghi oltre che gestire la campagna di mailing. Avevo però bisogno anch’io di Francesca che si era rivelata una risorsa preziosa in ufficio e che ormai sapeva tutto dei miei clienti.
Francesca ascoltava e interveniva spesso tanto che ad un certo punto mi pose un quesito che mi colse alla sprovvista:” Se il cliente è una donna non è difficile avere un gruppo di bei ragazzi disponibili, ma se il cliente è una donna che vuole una donna Consuelo ci ha pensato?”
Non avevo la risposta pronta quindi telefonai a Consuelo dicendole che una mia cara amica mi aveva chiesto una ragazza per una serata. Rimase un po’ sorpresa, ma disse:” Non c’è problema, ci vado io.”
“Non hai problemi con le donne?”
“Assolutamente no.”
“Va bene ti faccio sapere.” Dissi
Nonostante la differenza di età Francesca aveva ventidue anni e Consuelo trenta, la prima era più fredda, calcolatrice e con capacità organizzative oltre che più fine ed elegante. Riflettevo tra me e me sulla soluzione migliore da adottare fino a quando Francesca mi sottopose la soluzione perfetta.
“Io ho una soluzione la avrei. Ho una amica molto bella che per soldi è disponibile a tutto, io rimarrei in ufficio e da lontano potrei controllare tutto, sempre se lei è d’accordo, farei venire la mia amica, se la guarda, se la scopa e poi decide.”
“Parlami della tua amica.”
“Ha un nome terribile Natalina, ma poi le troviamo un nome d’arte adeguato. Il padre aveva una fabbrichetta, ma dopo una serie di storie è fallito e da poco è morto. È rimasta lei e la madre, lei è maestra, ma si arrangia facendo ripetizioni, ma non ce la fa più. Parlando al telefono le ho detto che lavoravo e guadagnavo un sacco di soldi e mi ha chiesto di trovarle un posto.”
“Com’è?”
“E’ una bionda naturale, occhi azzurri, alta, una gatta di lusso.”
“Se è così falla venire, ma spiegale bene le regole.”
“Non si preoccupi. La istruisco bene, posso pagarle un biglietto aereo?”
“Certo, per l’albergo non c’è problema viene a stare da me.”
“Vedrà che rimarrà soddisfatto, ma c’è da stabilire chi comanda tra me e Consuelo…”
“Va bene comandi, tu.” Dissi
“Va bene comando io, ma voglio comandare come comanda lei.”
“Cioè?”
“Voglio esercitare la mia fetta di potere ed essere libera di mettere le mani addosso a chiunque voglio e sapere che lei approva.”
“Anche alle donne?”
“Soprattutto.”
“Quindi vuoi farti Consuelo?”
“Si!”
“Ho capito è tua. Anzi sai una cosa, visti i tuoi gusti stasera ci prendiamo un paio di puttane e ce le portiamo in camera. Ti voglio vedere all’opera, il conto ce lo rifacciamo con i soldi che mi renderà la tua amichetta.”
“A proposito anche lei te la sei già portata a letto?2
“Mi è sempre piaciuta, ma fino ad adesso non ho mai trovato il coraggio di provarci. Adesso è diverso anche se non le piace deve starci per forza a me che me ne frega, l’importante è che ci sta.”
“Brava, così si fa. Da oggi in poi te le fai tutte così imparano ad andare con clienti donne, inoltre quando dobbiamo umiliare qualche cliente che non paga digli di portare la moglie. Per un uomo portare la moglie a leccare un uomo è umiliante, ma portarla a leccare una donna è ancora peggio.”
“Che bello, se ho un figa in mano, mi scateno.”
“Fammi capire ti piacciono innamorate o ti vanno bene anche se costrette.”
“Innamorate mi piacciono molto, ma se sono costrette mi piacciono il triplo. Ho sempre sognato di essere una grande manager che si poteva portare a letto gli impiegati e le impiegate, quando ho conosciuto lei e ho assaggiato come esercitare il potere mi ha stregata.”
“Adesso lo hai anche tu, ma usalo bene, se vuoi spassartela con le ragazze fai pure, se vuoi divertirti con i clienti sono tutti a tua disposizione, ma ricordati una cosa non abbassarti mai a leccare perderesti il tuo potere. A te piace leccare la figa?”
“Si, mi piace tantissimo, ma mi controllerò. Se proprio vuoi vedere una ragazza venire infilale un cazzo di gomma goditela così.”
“Non si preoccupi, ho capito a me sta bene anche farlo con dei cazzi di gomma. Ne ho visti alcuni enormi e mi sono chiesto che effetto farebbero su una fichetta o un culetto vergine.”
Non avevo mai percepito questo suo amore per la violenza, ormai era diventata non solo una troia, ma una belva carica di cinismo, una macchina violenta capace e desiderosa di umiliare per il piacere di sentirsi padrona.
Tornato in ufficio fui sommerso dal lavoro che si stava dilatando a macchia d’olio. C’erano le cambiali da rinnovare con il ricalcolo degli interessi per chi non ce la faceva a pagare, gestire la catena di comando tra Francesca e Consuelo, ma venne fuori un altro interessante filone di business.
I miei consulenti mi fecero nominare custode giudiziario dei beni pignorati dal tribunale, cosa che mi permetteva di prendermi le occasioni migliori e girarne altre agli amici.
Dovevo continuare a fare i giri delle banche, le soste al bar che non aveva mai abbandonato e un giorno mentre mi gustavo un cannolo mi si avvicinò Irene che mi disse.” Mi scusi avrei bisogno di parlarle, mi può ricevere?”
“Certo, in cosa posso esserle utile?”
“Preferirei parlarle nel suo ufficio” disse
“Telefona al mio ufficio e prendi un appuntamento.” Dissi
È urgentissimo!” mi interruppe
Tutta quella fretta mi fece capire che era in casini grossi e quindi mi convinsi a riceverla presto.
La conoscevo da sempre, i suoi genitori erano persone ricchissime suo padre commercialista, sua madre figlia di industriali e soci del rotary. Persone con un alterigia incredibile, cosa avranno mai voluto da me, qualsiasi cosa fosse fare affari con loro era un occasione da non lasciarsi sfuggire.
Finita la colazione le dissi di seguirmi in ufficio.
“Tempo fa ho conosciuto un ragazzo, strafigo che mi ha fatto perdere la testa al punto che mi ha fatto fare di tutto. Poi un giorno mi ha detto che doveva incassare un assegno, con tutta una storia complicata e lo doveva incassare, ma non aveva un conto corrente, perché era stato protestato per un'altra storia complicata. Mi sembrava non ci fosse nulla di male e gli ho detto di sì. Non era però intestato a lui, ma a un'altra persona disse di essersi dimenticato a farselo girare. L’ho versato sul mio conto, ho dato i soldi al mio ragazzo che poi è sparito.”
“Quanti soldi?”
“centomila euro.”
“E sono venuti a cercarti i caramba…”
“Ancora no, ma è venuto il titolare dell’assegno dicendomi che o pago o mi denuncia.”
“Chi è?”
“Quello della catena di supermercati.”
“Capirai quello è proprio uno stronzo sei fottuta.” In realtà era un bonaccione con una fica del genere davanti si accontentava solo di riprendersi i soldi.
“Scoppiò a piangere, dove li trovo centomila euro se lo sanno i miei mi ammazzano. La prego me li presti lei, sono disposta a tutto.”
“Senti bella, qui non si gioca alle bambole, se dici che sei disposta a tutto, significa tutto, significa che ti metto a battere lo capisci?”
“A me sta bene.”
“Vieni qui, la presi per mano e la trascinai davanti alla camera da letto. Vedi questo letto da oggi diventa il tuo luogo di lavoro.”
“Ok, ma lei ritira l’assegno?”
“So io quello che devo fare. Tu vai dalla mia segretaria e portarmi un cognac, io ti aspetto in camera da letto e di anche a lei di venire che le devo parlare”
Mi spogliai e attesi quella favolosa fichetta che arrivò poco dopo con i guanti bianchi. Mi ero steso al centro del letto con il cazzo dritto in bella vista.
Francesca arrivò sapendo bene cosa le volevo dire, perché i guanti bianchi erano il codice che etichettava le ragazze che passavano il confine ed entravano nella mia mandria di puttane.
“Lei è Irene la conosci?”
“Certo” disse lei
“Anche lei prima ha fatto la stronza e adesso viene a chiedere soldi. Ho deciso di darglieli, ma subito per ripagarli comincerà a fare la puttana per me. Chiama i nostri clienti e specifica bene chi è, con nome e cognome e vedrai che se la vorranno scopare tutti. Chiamali perché i soldi che mi deve ridare sono tanti.”
Rivolgendomi a Irene con il chiaro intento di umiliarla dissi:” Non ti preoccupare, è tutta gente che conosci, tutti amici di famiglia che chissà quante volte ti sei divertita ad eccitare con stampato in faccia che non erano alla tua altezza! Mi raccomando devi vestirti come una puttana tacchi alti, minigonna, autoreggenti, camicetta sbottonata e niente reggiseno e mutandine, non vai a lezione il pianoforte, vai a battere! Ti presenti salutando con un bacio, chiedi come stanno in famiglia tanto conosci tutti per nome, ma ricorda che non sei più la stronzetta che tratta tutti dall’alto in basso, ma solo una puttana che va a fare la marchetta. Presentandoti devi chiaramente che sei la puttanella che stavano aspettando e che se non avessero nulla in contrario vorresti spogliarti. Una volta nuda chiedi, chiederai il permesso di aiutarli a spogliarsi. Se ti diranno di dargli del tu, dovrai rispondere che non potrai, perché loro sono i signori clienti e tu solo la loro puttanella, loro possono permettersi quello che vogliono, ma tu no puoi solo obbedire e resti a scopare finché non ti mandano via. Molti ti fisseranno l’appuntamento a casa, perché le mogli saranno incredule che proprio tu hai cominciato a fare la puttana e vorranno assistere. Ricordati che le brave signore che conosci saranno felicissime di assistere e di farsi leccare la fica da te. Anzi più sono vecchie e più sono ingorde, vedrai quante schifezze ti faranno fare. Tu comunque dovrai prevenire le loro richieste e se arrivi in un posto dove c’è anche la moglie, dopo esserti avvicinata a lui e avergli dato una leccatina sull’orecchio, devi andare dalla signora dicendo che sei a disposizione anche per lei e le darai un bacio mettendole una mano tra le gambe. Alle vecchie non piace spogliarsi, ma piace sentirsi le mani adesso, farsi sgrillettare la figa, ciucciare i capezzoli. Quando la signora sarà soddisfatta, tornerai da lui sempre leccando e dirai che sei a sua disposizione.”
Era distesa nel mio letto e quasi stentavo a credere di avere a mia disposizione la ragazza dei miei sogni che non avrei mai sperato di avere. Con lei a cosce aperte nel mio letto mi scopavo tutta la famiglia e pregustavo ogni minimo particolare di quella scopata immortalato dalle telecamere nascoste. Avrei potuto rivedere quelle riprese chissà quante volte, pensai anche di farlo circolare come promo per chi volesse spassarsela augurandomi che fosse finito nelle mani dei genitori. Sarebbe stata una soddisfazione immensa far vedere loro il fior fiore della loro famiglia intenta a ciucciare il mio cazzo.
Me la sarei portata in giro per la città vestita da mignotta, per far capire a tutti che era della mia stalla che tutti potevano permettersi di scoparla.
Nelle settimane successive il telefono era incandescente: Tutti volevano portarla in un bar in centro per poi andare chissà dove. Nel pacco di piacere era compreso il diritto di esibirla davanti agli amici per poi portarsela chissà dove.
IL giorno dopo andai dal padrone dei supermercati a recuperare l’assegno, il quale fu ben contento di avere in cambio uno dei miei.
Irene sarebbe stata posi affidata all’agenzia di accompagnatrici di Consuelo che avrebbe avuto un ottimo ritorno di immagine dall’avere a catalogo merce così pregiata.

http://www.padronebastardo.org

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Diario di un usuraio 6:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni