Racconti Erotici > bdsm > Francesca l'arrivista in balia del suo capo nel dungeon
bdsm

Francesca l'arrivista in balia del suo capo nel dungeon


di padrone29
01.06.2023    |    2.621    |    0 6.8
"Poi, in un istante, sentì un fulmine che le attraversava la parte inferiore del corpo..."
chi mi vuole contattare può scrivere a [email protected]

Francesca ormai si sentiva con le spalle al muro per la prima volta nella sua vita, non era più lei a gestire la situazione come avvenuto in passato, adesso doveva sottostare a un vero e proprio padrone e come non bastasse c’erano pure delle telecamere sul soffitto che avrebbero ripreso tutto.

Marco si diresse dietro di lei verso un tavolo e prese un flacone riscaldato di olio per bambini. Lentamente lo distribuì sulla sua mano e lo spalmò lentamente su tutto il corpo di Francesca, a partire dal collo. Il lento massaggio con l’olio scese lungo il corpo coprendo le tette, la pancia, la schiena, il culo, la figa e le gambe. I metodi di Marco erano lenti e deliberati e sebbene Francesca fosse nuova a questa pratica, non si oppose anzi, le piacque quello che stava accadendo fino a quel momento.

La sua pelle piena di olio scintillava nella luce irregolare della stanza. Marco si spostò di nuovo dietro di lei che sentì dei rumori, mentre lui spostava qualcosa. Le si parò davanti mettendole un bavaglio a sfera in bocca e stringendolo intorno alla testa. Prese un dildo, rimosse l’attacco del dildo e poi riattaccò un oggetto bianco con la testa rotonda. Aveva degli interruttori e un cavo di alimentazione. Premendo un interruttore, lei scoprì subito che si trattava di un vibratore, prima che lui lo spegnesse di nuovo.

Spostò il vibratore verso l’alto per sistemarlo delicatamente tra le sue labbra. Lo bloccò in posizione e poi azionò un interruttore quando lei sentì immediatamente una scossa di eccitazione che le salì dalle orecchie alla testa e poi giù fino ai piedi. Il vibratore sembrava cullare perfettamente il suo clitoride e lei non aveva abbastanza spazio per muoversi in nessuna direzione. Francesca emise istintivamente un gemito sommesso mentre Marco faceva un passo indietro per ammirare quello che aveva davanti.

Marco si mise di dietro di lei, mentre Francesca cominciava ad assecondare l’estrema attenzione che il suo clitoride stava ricevendo. Sentì una certa pressione quando lui iniziò a inserire una serie di palline nel suo culo. Una dopo l’altra, le infilò costantemente nel culo le palline ben lubrificate grandi come biglie. Era un’altra sensazione che fino ad oggi non aveva mai provato, eppure si rifiutò di cedere. Invece di essere disgustata, si trovò ad essere sempre più coinvolta da ciò che lui le stava facendo.

Francesca era abituata ad avere lei il controllo del gioco e a fare lei le avances sessuali. Lavorava per compiacere i suoi uomini. Li scopava e dava loro le sue attenzioni, spesso ricevendo poco in cambio. Ora era Marco a darle tutte le attenzioni. Lavorava per far sentire bene lei e non il contrario. Francesca cominciò a ripensare e rivalutare la situazione. Le palline continuavano a riempirle il culo con collegamenti allentati tra loro. Dopo aver inserito una dozzina di palline, Marco finì di lasciare l’estremità penzolante dal suo culo.

Il vibratore cambiò ritmo e il corpo di Francesca rispose alla stimolazione costante. La sua figa cominciò a bagnarsi in modo incredibile e il suo clitoride si ingrossò mentre si crogiolava nella perseveranza del dispositivo.



Dopo alcuni minuti di stimolazione, Marco apparve di nuovo di fronte a lei per vedere il suo capolavoro in evoluzione. Osservò il corpo di Francesca reagire alla stimolazione costante. Sapeva che non era ancora venuta, ma sapeva che stava iniziando a reagire alle vibrazioni. Le sue labbra si ingrossavano, il clitoride era eretto, il suo petto era arrossato e, nonostante l’olio che aveva addosso, poteva vedere piccole gocce di sudore.

Lui spense il vibratore e lo tolse. Lei tirò un sospiro di sollievo per non avere più quel costante stimolo nella sua figa. La stimolazione era sufficiente per eccitarla, ma non abbastanza per portarla all’orgasmo.

Marco le tolse il bavaglio sulla bocca ritenendo che dato che non aveva usato la parola di sicurezza finora non lo avrebbe fatto neanche in seguito. posizionò qualcosa dietro di lei che sentì un lungo oggetto metallico liscio e freddo toccarle la figa da dietro. Marco lo fece scivolare lentamente dentro di lei e lo posizionò in modo che rimanesse al suo posto.

L’oggetto era piuttosto sottile e, pur essendo lungo, non era abbastanza grande da stimolarla come il dildo che aveva appena avuto dentro. Non li sentì, ma Marco applicò anche quattro piccoli cerotti all’interno delle cosce di Francesca. Lei si sistemò in posizione con l’oggetto inserito. Poi, in un istante, sentì un fulmine che le attraversava la parte inferiore del corpo. La simulazione durò solo una frazione di secondo, ma fu mirata e colpì le sue zone intime con una precisione che non aveva mai provato.

Marco regolò alcune manopole e disse: “Preparati Francesca. È una cosa che non hai mai provato prima”. Poi premette un pulsante su un telecomando e il sistema eseguì una routine pre-programmata di simulazione elettrica del suo corpo. I cuscinetti e l’oggetto inserito lavorarono di concerto per inviare impulsi elettrici attraverso i suoi lombi. La sensazione fu travolgente e in pochi secondi Francesca poté sentire l’orgasmo crescere tra le pareti della sua figa.

Francesca sentì effettivamente la sua figa contrarsi e flettersi ad ogni impulso di stimolazione. Sentì la sua figa inumidirsi al punto che iniziò a fare delle piccole gocce sul pavimento. Gli impulsi erano intensi senza alcun dolore. Francesca non aveva mai provato una sensazione erotica così profonda e concentrata in vita sua. Dopo pochi secondi ancora, sentì un altro orgasmo salire dentro di lei. Gli occhi le si chiusero e morse il bavaglio a sfera mentre sentiva ondate di piacere e di desiderio attraversare il suo corpo.

La sua figa continuava a contrarsi e a stringersi intorno alla macchina attaccata a lei. Il suo orgasmo continuava a scorrere ed era implacabile come la corrente che la attraversava. Il piccolo gocciolio aumentava fino a diventare un breve getto di liquido a ogni contrazione. Aprì gli occhi e sbirciò tra le gambe per vedere i fili che pendevano dalle sue cosce e dalla sua figa. Il liquido stava colando giù.

Emise un gemito e un urlo attraverso mentre il suo primo orgasmo si placava lentamente. Il programma era stato progettato per avere una forte stimolazione seguita da una simulazione minima o nulla. Marco rimase semplicemente seduto a guardare lo spettacolo che si svolgeva davanti a lui,

La macchina cambiò ritmo e questa volta sentì piccoli e brevi impulsi che la percorrevano rapidamente. Sembrava quasi un vibratore, ma faceva parte di lei e non la toccava soltanto. Francesca ruotò i fianchi il più possibile per scopare la macchina al meglio. Dopo solo un minuto, la macchina aumentò lentamente l’intensità e ancora una volta sentì un altro orgasmo attraversarla.

“OHhh… mio… DIO!”, riuscì a gemere Francesca





“AAAHHH… ooohhh… OOHHH… MIO… DIO… scopami ti prego!”. Urlò Francesca



Il suo orgasmo durò due minuti abbondanti, mentre si agitava e si dimenava. Si contorse e si girò ad ogni spasmo e le mancò il fiato e iniziò a respirare quando la macchina finalmente si calmò. Quando Francesca si calmò, appoggiò la testa sul pavimento duro e respirò profondamente. Marco osservò la sua schiena alzarsi e abbassarsi a ogni respiro. Il suo corpo luccicava ancora di più per il sudore che si accumulava sulla sua pelle marrone e liscia. I suoi capelli, ora umidi, avevano perso ogni ricciolo e si aggrappavano alla pelle mentre scendevano lungo la schiena e le spalle.

Marco a questo punto disse “ per avere il posto avrai l’ultima prova come schiava, dovrai invitarmi a casa tua in presenza del tuo fidanzato e fare la schiava in tutto e per tutto.”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Francesca l'arrivista in balia del suo capo nel dungeon:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni