Racconti Erotici > bdsm > Francesca l'arrivista a casa del capo scende ancora di più negli abissi
bdsm

Francesca l'arrivista a casa del capo scende ancora di più negli abissi


di padrone29
21.05.2023    |    2.342    |    0 10.0
"Era ancora nuda e sembrava essere legata in piedi..."
chi mi vuole contattare può scrivere a [email protected]

Appena parcheggiata la macchina in garage Marco disse “Siamo a casa”
“Posso vestirmi adesso?” disse Francesca
“No, Lascia i tuoi vestiti in macchina e seguimi. Non c'è nessuno in casa... vivo da solo".
Francesca aprì la portiera dell'auto e appoggiò la sua lunga gamba nuda per terra, salendo a piedi nudi sul freddo pavimento del garage. Marco girò intorno all'auto e aprì la porta che conduceva alla casa.
"Entra Francesca", disse Marco mentre teneva aperta la porta e la faceva entrare in casa.
Lei piegò le braccia ed entrò nella casa calda. Marco chiuse la porta dietro di lei e la condusse all'interno della casa. La casa era molto costosa. Francesca vide pitture personalizzate e dipinti originali alle pareti, e tappeti lussuosi che ricoprivano il parquet. La casa era calda ma non troppo e il clima era controllato con precisione.
Lui la condusse attraverso diversi corridoi prima di ritrovarsi finalmente nella sua cucina. Le luci si accesero automaticamente quando entrarono nella stanza. La cucina manteneva gli stessi standard della casa, con elettrodomestici di alta gamma evidentemente Marco non badava a spese. Francesca si sentì decisamente a suo agio, perché vide che Marco era un uomo di buon gusto.
"Vuoi un po' di vino, tesoro?". Chiese Marco aprendo il frigorifero dei vini e tirando fuori una bottiglia.
“sì per favore!". Lei implorò.
Marco tirò giù due bicchieri e versò su ciascuno di essi un bicchiere di vino. Poi si girò e diede un bicchiere a Francesca.
Francesca sorrise e, dopo aver sorseggiato il suo vino, chiese: "Allora, che cosa hai in mente di farmi stasera?".
“Oh, stasera ci divertiremo davvero. Forse dovrai superare i tuoi limiti, ma sai benissimo per quale motivo ti trovi qui. Ho bisogno di sapere cosa sei disposta a fare veramente per me".
Francesca bevve un altro bicchiere di vino per far calare la tensione che aveva dentro di sé. Entrò nella sala da pranzo e guardò i quadri e le decorazioni, mentre finiva il vino. Nel soggiorno trovò foto di Marco da bambino e della sua famiglia. C'erano foto di lui in collegio e davanti a palazzi molto grandi ed estesi con persone anziane. Sembrava che Marco provenisse da una lunga stirpe di ricchi.
Francesca finì il suo vino fino a quando Marco entrò dietro di lei con un’altra bottiglia. "Ne vuoi un po'?", le chiese mentre contemporaneamente iniziava a versare il vino nel suo bicchiere. Lei continuò a girare per la stanza diventando sempre meno consapevole del fatto di essere nuda. Marco ammirava le sue forme mentre ogni movimento e ogni posa sembravano provenire direttamente da un film erotico. Gli occhi di Marco esploravano ogni curva e ogni anfratto del suo corpo.
Le sue gambe erano lunghe e snelle, ma avevano un aspetto muscoloso. Riusciva a scorgere alcune definizioni della sua muscolatura, ma era ben lontana dall'essere troppo sviluppata e manteneva un aspetto femminile molto morbido. I suoi fianchi scorrevano verso l'esterno e verso l'interno della vita. Il suo sedere era perfettamente liscio e curvo, fino alle due piccole fossette sulla schiena. I suoi capelli erano perfetti e le scendevano lungo la spina dorsale e penzolavano intorno alle spalle morbide.
Francesca alzò il bicchiere sulle labbra succulente, mentre finiva l'ultimo bicchiere di vino. La sua testa si rovesciò all'indietro per trovare le ultime gocce che uscivano e colpivano la sua lingua. Si voltò a guardare Marco, inciampò leggermente mentre camminava verso di lui, mentre la sua vista si stava annebbiando.
“Ma cosa mi sta succedendo!” disse Francesca
A Francesca cadde il bicchiere che si infranse sul pavimento di legno duro e divenne instabile sulle gambe. Cadde in avanti tra le braccia di Marco, che afferrò il suo corpo inconsapevole e floscio posandolo delicatamente sul pavimento prima di girarla e prenderla in braccio per portarla in un'altra stanza.

"È ora di divertirci un po', Laura", dice Marco rivolgendosi al viso in coma.
Ore dopo, Francesca cominciò a riprendere conoscenza. Vedeva tutto estremamente sfocato, ma le sembrava di trovarsi in un ambiente nuovo. L'illuminazione era diversa. Era una luce bianca più dura. La stanza era più fredda e sembrava un seminterrato. Era in piedi e quando cercava di muovere le braccia non riusciva a muovere nulla.
La sua vista tardava a riprendersi e gridò: "Marco! Marco? Cosa sta succedendo qui?".
Si guardò intorno e cominciò a vedere che non si trovava più nella stanza di prima. Le pareti erano grigie e sul soffitto dietro di lei c'erano due luci fluorescenti luminose che creavano aree fortemente illuminate e aree fortemente oscurate della stanza. Sembrava esserci un altro tipo di luce direzionale direttamente sopra di lei che illuminava lo spazio. Era difficile distinguere i dettagli in lontananza. La stanza aveva un misto di odori, dalla muffa al cuoio, al sudore. Non c'erano suoni, a parte il ronzio delle luci sopra di lei.
Francesca sentiva qualcosa in lontananza, ma non riusciva a capire cosa fosse. Sembrava una porta di metallo pesante che si apriva e si chiudeva.
"Marco! Marco? Sei tu?"
Una figura cominciò a prendere forma in lontananza. Sembrava essere Marco, ma la luce e le ombre le impedivano di distinguere i dettagli.
Francesca continuò a guardarsi intorno e a valutare la sua situazione. Era ancora nuda e sembrava essere legata in piedi. I suoi piedi erano legati a una barra tra le caviglie. La barra era collegata a un palo dietro di lei a cui erano legate le mani. Allo stesso palo era attaccato un collare legato al collo, che limitava la possibilità di guardarsi intorno. Riusciva a malapena a capire che qualcosa era anche sotto di lei. Sentì qualcosa che premeva contro l'ingresso della sua figa. Era morbido e flessibile e sembrava una specie di dildo.
"Che cazzo pensi di fare? Non immaginavo per nulla di dover essere sottoposta a una cosa del genere"
“Che cazzo pensi di fare con me? Ero pronto a scoparti. Non c'era bisogno di drogarmi e legarmi".
La figura uscì lentamente dall'ombra: era Marco. Era nudo e la fissava semplicemente. Per la prima volta, Francesca riusciva a vedere bene tutto il suo corpo. Era chiaramente muscoloso e ben definito. Riuscì a distinguere i bordi e le scanalature tra i suoi muscoli magri e capì che era davvero il suo tipo. Le piaceva quello che vedeva, soprattutto il suo grosso cazzo semi-duro, ma non era dell'umore giusto per farlo capire.
"Ciao Francesca. Sono contento che tu sia finalmente sveglia. Questo significa che ora possiamo iniziare. Faremo sesso... molto sesso. Ma voglio vedere cosa sei disposta... o capace... di sopportare".

"Non mi piace questa roba del bondage. Lasciami andare".
"Oh no. Ora sei mia. Tuttavia, sono leale. Puoi ancora tirarti indietro. Se dici la parola di sicurezza 'Gorilla', ti lascerò andare. Altrimenti, sarò io a comandare e tu dovrai fare tutto quello che ti dirò di fare".

Francesca fece una pausa e, considerando la sua situazione, non sentiva di avere molta scelta. Era abituata ad avere il controllo, a tenere lei in mano il gioco con i suoi precedenti amanti, per lei quella situazione era nuova. Pensò tra sé e sé: "Credo che se lascio che questo Marco si diverta a fare le sue cose, potrò comunque ottenere ciò che voglio".
Francesca fece un cenno sottomesso a Marco dando la sua approvazione a procedere.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Francesca l'arrivista a casa del capo scende ancora di più negli abissi:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni