Racconti Erotici > trans > COSA SIGNIFICA ESSERE UNA SISSY
trans

COSA SIGNIFICA ESSERE UNA SISSY


di Membro VIP di Annunci69.it Francesco1152
01.12.2022    |    1.851    |    8 9.8
"Le prime fasi del addestramento sissy sono quelle del degrado, e della eliminazione delle propria volonta', la sissy deve essere riportata mentalmente alle..."

Cosa significa essere una brava,vera sissy crossdresser/tranny..?
Una sissy è un essere sottomesso,servile e devoto al Daddy oppure alla Mommy,che sono le persone dicine,superiori alla sissy,e ordinano,dispongonopossiedono la sissy adetta a loro.
La sissy,oltre ai usi sessuali o di divertimento dei superiori,ha la funzione di domestica,cura la pulizia della dimora del superiore,lava la biancheria e l'abbigliamento,rititra la posta,svolge ogni mansione domestica,possibilmente in tenuta da cameriera sexy,con lo scopo di essere sempre a disposizione di servizi sessuali.
La sissy deve avere un interesse in piu' nel proprio make up,nel proprio abbigliamento,che deve rispondere sempre ai gusti del superiore,senza importanza che piaccia alla sissy,la sissy non ha diritto di avere gusti suoi,saranno quelli del superiore,dal momento che la sissy diventa propieta' assoluta del superiore.
Le prime fasi del addestramento sissy sono quelle del degrado,e della eliminazione delle propria volonta',la sissy deve essere riportata mentalmente alle basi,verranno cancellate ogni forma di tabu',volonta' e desideri,aspirazioni,preferenze...La sissy diventa un foglio bianco,sul quale scrivere la nuova esistenza del essere sub,diventa un giocattolo nuovo che il Daddy o la Mommy possono creare,secondo i loro desideri e piaceri.
La seconda fase è indirizzare la sissy ad abbigliamento,trucco,estetica che agrada il superiore,esere di gusto al superiore è una cosa molto importante e non amette sbagli o decisioni della sissy.
Quando queste due fasi sono completate,si puo' passare alla terza fase,piu' intensiva ed impegnativa...l'educazione sessuale.
La fase della educazione sessuale deve rispecchiare i piaceri e desideri del superiore,la sissy non è contemplata al orgasmo,se incontra i piaceri del superiore,meglio per la sissy,ma non è rilevante.
Essere degradate a livello mentale in prcedenza facilita' il Daddy o la Mommy a creare un ogetto di loro gusto,in quella fase vengono abattuti tabu',vergogna,qualsiasi forma di blocco,che impedisca alla sissy di diventare il giocattolo nella mani del superiore,che puo' passare ad un livello fetish,bdsm,gangbang,interraziale,umiliazione pubblica,ogetto da esibizione,i limiti non ci sono,per questa fase.
Ovviamente seguono poi gli esami sul campo,e si erifica il grado di sottomissione,quanto si spinge la sissy nel suo stato di nullita' dalla veccia sua esistenza,e fino a dove si spinge senza dovere essere incitata e spronata dal superiore.
Se le fasi iniziali sono state fatte a dovere,la sissy diventa una macchina del sesso e della trasgressione senza piu' nessun freno inibitorio mentale,ad ordine si concede a qualsiasi trasgressione o depravazione le viene ordinato,senza tenere piu' conto di tabu' o vergognarsi de esibirsi anche pubblicamente,un perfetto giocattolo,a disposizione del daddy o della Mommy.
L'addestramento di una sissy è sicuramente lungo ed alle volte deprimente,di sicuro molto piu' difficoltoso di una scopata veloce,pero' se il Daddy o la Mommy riescono ad allenare una sissy,farla diventare l'essere inferiore,completamente devoto e sottomesso a qualsiasi voglia del superiore,si crea una simbiosi,ogni rapporto,ogni sessione,ogni gesto anche il pui' semplice diventa poesia pura,diventa un gioco travolgente,intenso e senza piu' nessuna barriera,morale o fisica,ogni sitante insieme diventa una apoteosi di sensazioni,di emozioni senza freno,puro piacere,fisico e mentale.
Un rapporto sessuale con una sissy slave è una delel cose piu' intense e travolgenti,la sissy è un essere plasmato dal superiore,secondo le esigenze e piaceri suoi,e per la sissy diventa travolgente qualsiasi uso le venga fatto.
In un certo senso,è come l'addestramento di un cane.
Un cane senza uno scopo,senza un ruolo non sara' mai felice,perchè non sapra' mai se ha soddisfatto il padrone...la stessa cosa vale per la sissy...il suo piacere viene dal piacere che donato al padrone suo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per COSA SIGNIFICA ESSERE UNA SISSY:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni