Racconti Erotici > tradimenti > Cottage ....Primo Capitolo
tradimenti

Cottage ....Primo Capitolo


di Membro VIP di Annunci69.it marcoxverso
13.03.2024    |    30    |    0 6.0
"Una cosa che non può passare inosservata è la zona pubica depilata di Nancy, che mostra con orgoglio ogni volta che se ne presenta l'occasione..."

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di parlare con la mia cugina che abita in Canada in occasione del suo compleanno. Abbiamo la tradizione di sentirci periodicamente per aggiornarci sulla vita e vedere come vanno le cose. Tuttavia, con lei le nostre conversazioni sembrano sempre più significative e coinvolgenti.

Ricordo con affetto quando quattro anni fa io, mia moglie e mio figlio siamo andati a trovarla durante l'estate. Trascorremmo tutte le cinque settimane nel suo nuovo cottage, inaugurato pochi giorni prima del nostro arrivo. Era un luogo bellissimo e sereno, circondato da una vegetazione lussureggiante e dai suoni rilassanti della natura.

Durante il nostro soggiorno, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare e trascorrere del tempo con la sua famiglia e i suoi amici. È stata un'esperienza toccante, piena di risate, buon cibo e bei ricordi. Abbiamo praticato attività come l'escursionismo, la pesca e la barca e abbiamo anche avuto la possibilità di esplorare le città vicine.

Questo incantevole cottage si trova sulle pittoresche rive del lago Sincope. Appena arrivati, abbiamo fatto visita alla mia amata zia che vive a Toronto da sempre. Insieme a lei ci siamo diretti verso il cottage dove ci siamo sistemati comodamente. Nonostante i loro impegni di lavoro, mia zia e suo marito ci lasciavano spesso a noi stessi. Ho apprezzato l'opportunità di immergermi nella natura circostante, passeggiando lungo le rive serene del lago ed esplorando i boschi verdeggianti che ci circondavano. Trascorrevo le giornate nuotando nelle acque cristalline e pescando con mio zio sulla nostra fidata barca.

All'inizio, essere soli in una terra straniera non è stata un'esperienza molto confortevole. Mi sembrava quasi scortese lasciare mia moglie e mio figlio per andare a pescare o esplorare da soli. Ma le cose cambiarono quella sera, quando mia cugina tornò e ci disse che una coppia di amici sarebbe venuta a trovarci per il weekend. Mia cugina voleva invitarli, ma prima aveva bisogno della nostra approvazione. Mia moglie accettò subito, dicendo che non c'erano problemi. Naturalmente la comunicazione è stata difficile, dato che parlavamo pochissimo inglese. Tuttavia, mia cugina ci ha rassicurato sul fatto che anche i suoi amici parlavano italiano e avevano radici in Ciociaria, proprio come me.

Il giorno successivo al loro arrivo, li abbiamo finalmente visti e mia cugina mi ha ricordato che anche loro avevano visitato l'Italia due anni prima. Me ne ero completamente dimenticato, ma è stata una piacevole sorpresa rivederli. Ci siamo salutati calorosamente e ci siamo subito sentiti a nostro agio in compagnia.

Tuttavia, quando vennero in Italia per la prima volta, non ho potuto fare a meno di provare delle strane sensazioni. Non dissi nulla in quel momento, ma era una cosa che mi frullava in testa. Mia moglie mi prende sempre in giro quando parlo di questo tipo di preoccupazioni, affermando:

«Tu pensi che tutti siano maiali quanto te».

Nancy è una donna di 58 anni vivace ed energica, di statura minuta, con capelli biondi e un fisico regolare. Anche se ha qualche chilo in più, soprattutto intorno ai glutei e al seno, questo non toglie nulla alla sua bellezza naturale. Il suo viso sembra non essere stato intaccato dall'età e la sua solarità traspare da ogni sua mossa.
Il guardaroba di Nancy consiste principalmente in pantaloni di cotone morbidi e larghi che accentuano le sue curve e le permettono di muoversi liberamente. I suoi glutei ondeggiano a ogni passo, rendendola uno spettacolo ipnotico da vedere. Non è raro che Nancy rinunci alla biancheria intima, perché preferisce sentirsi a suo agio e libera durante la giornata.
Una cosa che non può passare inosservata è la zona pubica depilata di Nancy, che mostra con orgoglio ogni volta che se ne presenta l'occasione. È chiaro che è orgogliosa del suo corpo e la sua sicurezza è una testimonianza dell'amore e dell'accettazione di sé.
Nonostante la sua età, Nancy emana un'energia giovanile che contagia chi le sta intorno. La sua voglia di vivere è evidente nel modo in cui si comporta ed è impossibile non essere attratti dal suo spirito contagioso.

Marck è un uomo di 62 anni parzialmente calvo. Ha i capelli solo ai lati della testa e raggiunge l'impressionante altezza di 180 cm. Nonostante la sua altezza, Marck non è nella migliore forma fisica, con una pancia sporgente e pochi peli sul corpo. Anche se non è un modello di forma fisica, Marck potrebbe sicuramente portare la sua età con più grazia e stile, visivamente non sembra molto dotato,

Mia cugina è una tipica donna canadese, con un fisico tonico e capelli rosso fuoco che le scendono lungo la schiena. All'età di quarantanove anni, ha un fisico eccezionale, con curve in tutti i punti giusti e un seno impressionante. Alta un metro e settanta centimetri, si mantiene in forma grazie al suo lavoro fisicamente impegnativo. Spesso ho pensato di elargire attenzioni romantiche nei suoi confronti, ma fino ad oggi non ne ho avuto occasione.
Il marito di mia cugina è un enigma. Ha cinquantasei anni, è alto un metro e ottantacinque centimetri, non proprio atletico, dato che non pratica alcuno sport, se non la pesca e il pisolino in veranda. È sconcertante come riesca a mantenersi in forma senza alcuno sforzo apparente.


La prima notte insieme, tutti e sei eravamo nella stessa stanza, ma condividevamo un bagno comune. L'unica eccezione era rappresentata da Nancy e Marck, che avevano il loro spazio separato. Durante la notte mi sono svegliato verso le tre del mattino per andare in bagno. La quantità di birra consumata la sera prima mi rendeva la vescica insopportabile; quindi, mi muovevo con cautela per non disturbare nessuno.

Quando sono entrato in bagno, ho notato che la porta della stanza di Marck e Nancy era leggermente aperta e che dall'interno usciva una debole luce. Non ho resistito alla tentazione di dare un'occhiata per vedere se erano tutti e quattro insieme. Tuttavia, con mia grande sorpresa, il letto era vuoto e iniziai a chiedermi dove potessero essere a quell'ora della notte.

Mentre riflettevo su questo, ho sentito dei rumori provenire dal piano di sotto, dove si trovavano la cucina e il soggiorno. Decisi di indagare per vedere se potevo scoprire dove fossero tutti. Mentre scendevo le scale, non potevo fare a meno di chiedermi se fossero tutti insieme o se si fossero divisi.

Trovai mia cugina a gambe aperte che sforbiciava con Nancy, mentre Marck si masturbava. Per errore sbattei da qualche parte e feci un forte rumore, temendo di essere scoperto corsi velocemente nella mia camera da letto.
Dopo pochi minuti, sentii un lieve movimento nelle vicinanze. Si trattava di Nancy e Mark che stavano rientrando nella loro stanza.


Durante la colazione del mattino successivo, notai il disagio di mia cugina. Sembrava evitare il contatto visivo con me ed era sicura della mia presenza nella stanza la notte precedente. Conosce bene mia moglie e sa che non si sveglia nemmeno con i rumori forti. Dopo la colazione, il marito ci chiamò in veranda per discutere della situazione. Mandò le donne a fare una passeggiata e gli uomini a pescare in barca. Io ho assunto il ruolo di navigatore, non per dimostrargli qualcosa ma semplicemente perché mi piace pescare.

La giornata trascorse tranquillamente, davanti al fuoco e gustando della birra. Mia moglie non mi ha detto nulla della notte precedente. Mentre ero a letto, il sonno si rifiutava di arrivare. Ogni rumore attirava la mia attenzione. Decisi di lasciare la porta leggermente aperta per vedere se si sarebbe verificata la stessa situazione della notte precedente. Alle 2:30 del mattino, ho visto e sentito Nancy uscire dalla sua stanza e dare una rapida occhiata alla nostra prima di scendere. Non ho sentito altri rumori, quindi ho deciso di alzarmi e di andare a controllarla. L'ho trovata sdraiata sul divano che indossava un babydoll aperto e con la mano intenta a masturbarsi. Ero fortemente tentato ed eccitato, ma non volevo che mia cugina mi cogliesse in flagrante. Silenziosamente tornai in camera. Dedussi che mia cugina, comunque, non sentì Nancy scendere e che anche il marito non si accorse di nulla.

Il weekend è trascorso velocemente e il lunedì mattina ci siamo resi conto che saremmo rimasti a casa con Nancy e Mark. Sebbene non ci dispiacesse restare a casa, non abbiamo potuto fare a meno di notare che Nancy sembrava avere il controllo della situazione perché conosceva il posto meglio di noi. Inoltre, il fatto che parlasse correntemente italiano ci ha fatto sentire come a casa.


La mattinata è proseguita lentamente, considerando che eravamo in un altro continente senza conoscere la lingua abbastanza bene da poter chiedere indicazioni con sicurezza. Come se non bastasse, non sapevo nemmeno guidare. Dopo colazione, decisi di andare a pescare con una piccola barca. Ho chiesto a mia moglie se volesse unirsi a me, ma lei ha pensato che sarebbe stato meglio rimanere a riva a prendere il sole. Controllai la barca per il carburante e partii, senza allontanarmi troppo dal punto in cui io e mio cugino eravamo stati in precedenza. Gettai l'ancora a circa tre o quattrocento metri, dietro una grande formazione rocciosa, e iniziai a pescare. A dire il vero, non mi stavo divertendo molto, stavo solo pescando piccoli pesci.

Rimasi incerto per un po', finché non vidi una canoa che si avvicinava. Più si avvicinava, più riuscivo a capire chi fosse il passeggero, fino a che non fui sicuro che fosse Nancy. Mi chiesi cosa diavolo volesse. L'avevo già vista flirtare con mio cugino, la sua faccia da troia era evidente. Ma perché veniva verso di me in canoa? Quando raggiunse lo scafo, mi chiese se potessi darle una mano a salire a bordo. Una volta salita sulla barca, rimase vicino a me, cercando di stabilire un contatto fisico in ogni modo possibile. Poi mi sono girato e ho visto che si stava stiracchiando.
Le ho detto: «Non riesco a capire se stai facendo ginnastica o una danza seducente».

Si girò, si slacciò il reggiseno e si accarezzò i seni come se li stesse soppesando. Mi chiese: «Cosa ne pensi? Sono belle tette?"»
Io risposi: «Non lo so, forse dovrei provarle, magari mettendo qualcosa in mezzo, come il mio cazzo».

Si avvicinò a me e, mentre stavo riflettendo sul da farsi, mi sfilò il costume da bagno e iniziò a farmi un pompino.
Fu un pompino spettacolare, la sua abilità nel succhiare e nell’ingoiare era fenomenale. Il cazzo veniva ingoiato fino alle palle, mentre il pompaggio avveniva nei primi 5/6 cm alterandosi con le sapienti leccate alle palle. Io invece, seduto sul sedile della barca, mi concentravo sulle sue tette. I capezzoli erano il punto focale del mio divertimento: più li spremevo con le dita, martoriandoli e torturandoli, più la sua bocca ingoiava il mio cazzo. Ad un certo punto Nancy decise di alzare l’asticella. Si sdraiò sul sedile prendisole della barca, divaricò le gambe e si infilò due dita nella fradicia e gocciolante fica. Mi avvicinai e le sue mani catturarono il mio cazzo e lo accompagnarono fino dentro la fica. Appena entrai dentro di lei, le sue mani cinsero le mie chiappe e mi incitò a scoparla con forza e decisione. I suoi gemiti erano intervallati da richieste sconce in inglese. Ripeteva “Fuck Me”,”Break Me” e anche “ohh Yes,yess..”, tutte queste incitazioni mi fecero fantasticare di essere dentro un film porno, come quelli che vedo normalmente sul computer. Più lei parlava e più io mi eccitavo fino a quando non raggiunse un crudo orgasmo e io le riversai tutto il mio speciale sperma dentro quella fica rotta. Il mio cazzo però, appena uscì da lei, venne nuovamente catturato dalla sua bocca che lo ripulì diligentemente.

Stanchi, ma appagati riprendemmo i costumi e li indossammo nuovamente e mi confessò che si era accorta della mia presenza la sera prima e che in quel momento sperò che mi unissi alla festa. Nancy ci tenne a dirmi: «Non pensare che tua cugina sia una santarellina».
Io le risposi che me ne ero già accorto tempo prima e lei di rimando:
«Quella troietta sarà gelosissima appena le racconterò della nostra scopata odierna».
«Ok Nancy, però ti chiedo solo di farlo dopo che sarò tornato in Italia».
«Ok, tu torna a casa e io spifero tutto dopo il tuo ritorno in patria, però questa notte mi dovrai aprire il culo per bene!»


Continua

P.S. Ringrazio Giorgal73 per il supporto e l’aiuto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cottage ....Primo Capitolo:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni