Racconti Erotici > tradimenti > Quella vogliosa di mia moglie...
tradimenti

Quella vogliosa di mia moglie...


di apinna77
03.01.2012    |    101.177    |    2 8.1
""E ora", dissi, fammi vedere come ti guadagnerai i soldi per il tuo uomo..."
Ero ormai convinto che mia moglie fosse frigida. Non aveva mai voglia di scopare, ogni sera c'era sempre una scusa diversa e quelle poche volte a settimana che lo facevamo lei non veniva mai. Era poco più che farsi una sega per me. Da lì inziai a chiavare colleghe, amiche e ad approfittare di tutte le occasioni per fare sesso e divertirmi con esso. Durante una delle nostre visite a Modena presso amici comuni, mi accorsi delle attenzioni che un ragazzo presente ad una festa aveva per mia moglie. La cosa mi diede molto fastidio inizialmente; poi in una seconda occasione notai che anche mia moglie gli concedeva degli sguardi furtivi. Le settimane successive entrai di nascosto sul profilo facebook di mia moglie e come intuito capii che erano amanti. Non potevo essere geloso dal momento che erano mesi che la tradivo anch'io. Decisi così di giocare di nascosto con loro; piazzai una telecamera in camera da letto (sfortunatamente per i due scopatori io sono perito elettronico) e la programmai per registrare ogni 24 ore per 4 ore nelle ore serali. Organizzai così una falsa trasferta di lavoro e attesi impaziente 4 giorni per lasciare a loro il tempo di organizzarsi. Il mio falso rientro al fine settimana mi fece cogliere una delle più belle soddisfazioni della mia vita sessuale: vedere in video mia moglie scopata come una troia e implorante di essere penetrata analmente a più riprese. Più volte sottolineò quanto fosse la lunghezza del cazzo importante per farla bagnare in quel modo e che suo marito non ci sarebbe mai riuscito nella sua vita, poverino! Effettivamente agguantava il pene del suo amante con un'avidità che non aveva mai mostrato nei miei riguardi; nè tantomeno l'avevo vista scongiurarmi di inondare di sborra la sua bocca. Era davvero affamata di cazzo, di cazzo grosso. Era così come l'avrei voluta nei nostri momenti insieme. Decisi allora di giocare con il suo amante; tramite amici comuni ebbi modo di incontrarlo e mentendogli, gli dissi che mi ero accorto delle sue attenzioni a mia moglie, ma di non illudersi perchè uno sfigato come lui non ci sarebbe mai riuscito a farla godere. Gli dissi che lo avrei aspettato la settimana successiva per ricordargli che era solo un coglione.
Per tutta la settimana successiva giocai per dar loro più occasioni possibili per vedersi. E così, come da accordi ci incontrammo nello stesso pub della settimana precedente per dargli modo di umiliarmi come avrebbe tanto desiderato fare. E fu così. Mi venne incontro e mi disse: "caro Alex, lo sai che quella cagna in calore di tua moglie non resiste proprio al mio cazzo?". Dopo queste parole mi strofinò sul muso le mutande fradicie di mia moglie e disse :"ecco, ricordati cosa succede a non scopare le puttane." E aggiunse: "da oggi comincerà a fare dei lavoretti a qualche amico, così per farmi guadagnare qualche soldo". Rimasi in piedi a guardarlo con falso odio, per dargli ancora più soddisfazione. Lui mi guardò e chiuse:"Stai tranquillo, prima o poi te la faccio tornare a casa, non appena tutti gli amici l'avranno assaggiata a turno e in gruppo".
Se ne andò senza rendersi conto che avevo registrato tutto con un piccolo registratore portatile.
Qualche giorno dopo invitai a casa una mia amica di fava, poco prima che mia moglie rientrasse dal lavoro. La feci accomodare in camera e le chiesi di aspettare 10 minuti. Non appena mia moglie rientrò in casa la sorpresi di spalle, le tappai la bocca e la imbavagliai; la legai ad una sedia e le spiegai il mio gioco: "adesso tu stai buona qui e guardi questo bel video senz'audio (le sue belle chiavate con l'amante) ;nel frattempo mi aspetti che fra un'ora torno". Mi spogliai e mi diressi verso la camera da letto dove la mia bella amichetta si era spogliata e aveva messo in mostra quelle sue enormi tettone dal capezzolo roseo che tanto mi facevano impazzire. Le strappai via le mutande e le vidi la fica pelosa dai peli così umidi. Urlando per essere sentito il meglio possibile, le dissi che era una troia e che aveva le più belle zinne che avevo mai ciucciato. Le infilai il mio cazzo così duro nella vagina senza alcun preliminare e la cosa la fece gemire di dolore. Mi pregò di sventrarla, di farla sentire uan troia e di dirle che volevo solo la sua di fica e non quella di quella sfigata di mia moglie. Dopo un'ora di sesso, in cui la bella tettona mi aveva allagato il letto dei suoi umori le pregai di infilarsi perizoma e le calze e di segarmi coi piedi. Due minuti dopo emisi uno schizzo che arrivò fino al corridoio del salotto dove c'era mia moglie. Andai verso di lei e le feci ascoltare l'audio della mia chiaccherata con il suo amante. Poi, dopo averla slegata la portai in camera. "E ora", dissi, fammi vedere come ti guadagnerai i soldi per il tuo uomo. Avanti, lecca i suoi piedi e rimuovi delicatamente tutto il mio sperma dai suoi collant". E ovviamente, lo fece. Le succhiate agli alluci smaltati fecero contorcere la tettona, che approfittando della situazione si tolse il perizoma inzuppato, lo porse sul viso di mia moglie e le disse: "Ora, mentre il tuo maritino mi scopa il culo fino a inondarmelo, tu da brava, le annusi con grandi e profondi respiri". E mentre la pompavo fino alle palle, la tettona si voltò verso di me e disse: "per favore, quando non ne potrò più del tuo meraviglioso cazzo, concedile almeno un dito nella fica. Non vorrei scoppiasse". Da quel giorno a scopare in quella camera eravamo in quattro. Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quella vogliosa di mia moglie...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni