Racconti Erotici > tradimenti > La nostra prima Gang , per caso
tradimenti

La nostra prima Gang , per caso


di Membro VIP di Annunci69.it anita69
15.10.2019    |    9.213    |    19 9.9
"In un anno le occasioni di incontro non superano le dita di una mano e ancor meno quelle con una coppia, ancor più difficile per noi, che non possiamo..."
Siamo una coppia sposata, Io, Anita, 55 alta 1,69x57; Iui Gius, 65 1,81x100.
Io una Milf assai intrigante, belle gambe, bel fisico, elegante, gioiosa, godereccia.
Gius ben messo: se il gioco è intrigante preferisce guardare, per partecipare solo al finale.
Giochiamo da un po'.... ma molto di rado.
Occasioni speciali, spesso solo casuali, in cui troviamo un singolo simpatico, educato e ben messo, in una serata in cui abbiamo voglia entrambi di scazzare.
In un anno le occasioni di incontro non superano le dita di una mano e ancor meno quelle con una coppia, ancor più difficile per noi, che non possiamo ospitare.
E' successo alcune volte, in vacanza, avendo a disposizione la nostra stanza in Hotel, oppure in qualche occasione trovata su Annunci 69, un sito veramente efficiente per incontrare.
Questa estate del 2019 abbiamo avuto un sacco di contrattempi, influenza fuori stagione, un principio di insolazione al mare, rinvii di ferie per ragioni di lavoro: insomma una estate di cacca.
In questo quadro desolante le nostre pur rare occasioni di incontri di sesso, sono mancate del tutto.
Alla fine di questa estate travagliata, la voglia di scazzare, di fare qualche gioco erotico che ogni tanto allietava l'esistenza e ci rimetteva in carreggiata, è cresciuta a dismisura.
Ne abbiamo parlato e abbiamo pensato di recuperare il tempo perso ricercando da un lato una occasione organizzata, lasciando perdere ogni pudore di incontro casuale e dall'altro provare una situazione fortemente erotica mai provata prima: un incontro con una coppia e un singolo, giovane ma esperto e che fosse anche ospitale.
Passato il Rubicone, nelle nostre menti, ci siamo messi a spulciare le copiose proposte pubblicate su Annunci 69 alla ricerca dell'incontro mai vissuto.
Per la coppia ci siamo ricordati di una bella ragazza sposata con un uomo maturo con cui un anno fa trovammo occasione di incontro fortuito alle spiagge osè di Bibbona.
Sono sul sito, li contatto, si ricordano di noi e danno la loro disponibilità.
Per il singolo mi intrattengo con molti ragazzi presenti su Annunci 69, fin che non trovo quello che ci convinceva.
Un bel ragazzo poco più che trent'enne che ci avrebbe ospitato in una casetta al mare.
Ho concordato la data, il posto, tutto.
La mattina del giorno fissato, nell'ultima conferma con il singolo scelto, è venuto fuori che l'ospitalità promessa non era sua ma quella di un suo amico, che richiedeva di essere presente.
Siamo rimasti di sasso.
Un bel salto, per la nostre pruderie: una coppia e due singoli.
Ci pensiamo un momento, ma ormai erano una decina di giorni che ci davamo da fare per mettere assieme questa serata, la coppia aveva già confermato e non potevamo più tirarci indietro. E abbiamo detto: avanti tutta....!!!
La casa che ci avrebbe ospitato era a Torre del Lago, una villetta che a fine settembre non vedeva certo vicini curiosi.
La sera fissata, grande l'emozione e l'aspettativa: faccio una doccia veloce assieme a mio marito, con i nostri corpi che si toccavano e si rilassavano sotto il getto dell'acqua caldissima, con qualche carezza anticipatrice di speranzosi godimenti.
Mi metto un intimo molto erotizzante, con un tanga microscopico color carne che nella penombra dava l'immagine del nudo completo.
Un bel tubino nero corto completava la mise: ero veramente appetibile, una vera signora da salotto, ma anche da letto. Come si dice: contessa in salotto, troia a letto.
Andiamo a prendere un aperitivo in passeggiata a Viareggio, e poi a cena in un famoso ristorante di pesce.
Antipastino afrosidiaco, una bella orata all'acqua pazza, una boccia di Traminer aromatico, 14 gradi. Per finire un paio di Rum agricoli, da godimento puro.
A tavola parliamo di come sarà la serata, sono un poco emozionata, due donne e quattro uomini, mai successo...mi sentirò a disagio? Speriamo che la stanza da letto sia buia, ho paura di vergognarmi a farmi vedere nuda e a scopare mentre, per forza almeno due uomini guarderanno.
Ma la cosa mi intriga e sento che la passerina si sta bagnando solo a parlarne con Gius. Mi auguro che i ragazzi siano belli e intriganti e sopratutto ci sappiano fare.
Pasciuti e allegri assai, usciamo dal ristorante, tenendoci teneramente per mano e alla ora fissata giungiamo a Torre del Lago, puntuali.
Un po' impacciati suoniamo il campanello della villetta, ci aprono e troviamo due baldi ragazzi, giovani e ben messi, che ci accolgono con calore e un flute di Berlucchi rosè.
L'altra coppia non è ancora arrivata e l'imbarazzo è molto: se non avessi in corpo la bottiglia di Traminer che avevamo scolato a cena sarei fuggita certamente.
Traminer + Rum + Berlucchi inizia a fare effetto e inizio a discorre serena del più e del meno con i due ragazzi sconosciuti, mostrando una fraternizzazione che non avrei mai pensato.
Cmq sono bellocci, giovani, ben messi, mi stanno guardando con occhi luccichenti e la voglia che hanno si vede...che voglio di più.
Suonano alla porta, arriva la coppia, lei bellissima, ma con una sorpresa: gli uomini sono due, uno maturo e uno giovane.
Rimaniamo basiti, ci dicono che era un impegno preso con il loro bull preferito e non potevano farne a meno.
ll giovane è un ragazzo che giocava con loro da molto e aveva sempre desiderato partecipare ad una serata di Gang e lo avevano voluto accontentare.
Ho pensato: mio marito si alzerà dal divano dove era stravaccato e mi chiederà di andar via...tre ragazzi sotto i quarantanni + due coppie, un salto nel buio notevole per dei principianti come noi, che giocavano si da tempo, ma con poche occasioni e tutte molto stringate e casuali.
Lo guardo negli occhi rassegnata ad andar via, ma gli occhi di Lui luccicano di una luce mai vista....il maialino si sta eccitando al pensiero di una Gang favolosa.
Allora riprendo a sgallettare con i ragazzi come se non avessi valutato la nuova situazione creatasi.
Faccio la cretina, battute allusive, muovo le gambe nervosamente, struscio le cosce fra loro, per farmi notare.
Tutti i ragazzi guardano lì, dove le cosce si congiungono al corpo e io mi esalto.
Mi siedo su una poltrona, accavallo le cosce, il vestito corto invero, si accorcia e lascia vedere un bel pò di carne rosa al di là degli autoreggenti sessosi che indosso.
Vedo chi occhi dei ragazzi che si spostano e seguono il movimento delle mie gamabe...ed io sempre più eccitata le accavalllo e scavallo lentamente, per far vedere i mini slip che porto sotto.
Alla fine la maialina che è in me prevale e lascio le gambe aperte, molto aperte ..si vede tutto e gli occhi dei ragazzi sono impietriti.
Sono incuriosita e anche molto eccitata da questa situazione non prevista.
Gius il maialino si sta eccitando e fa chi occhi dolci alla moglie dell'altra coppia.
I ragazzi rompono gli indugi mi chiedono di alzarmi dalla poltrona e in due mi mettono a sendwich, così come fanno Gius e l'altro ragazzo con l'altra donna.
I due ragazzi mi stringono, quello davanti mi mette la lingua in bocca in un lungo bacio esplorativo ed io ricambio con voluttà chiudendo gli occhi, le sue mani mi stanno frugando sotto la gonna alla ricerca della mia fica che è già molto bagnata.
L'altro da dietro mi fa sentire il suo cazzo già ritto e teso sulle miei chiappe, che si muovono per strusciarlo e sentirlo meglio, mente le sue mani mi stringono da dietro le poppe, insinuandosi sotto il reggiseno.
L'altra ragazza è nuda sotto perchè i due porcellini che la braccano gli hanno arrotolato la gonna in vita e tolto gli slip...e suo marito fa foto continuamente.
I ragazzi dicono: andiamo in camera che vi è un grande letto...e siamo tutti d'accordo.
La serata sta per iniziare........il seguito alla prossima puntata.

Anita
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nostra prima Gang , per caso:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni