Racconti Erotici > trans > Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca - 2
trans

Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca - 2


di MoniqueBlanc
11.03.2023    |    217    |    0 8.0
"Si morde il labbro inferiore e lo guarda con desiderio nei suoi occhi..."
Arrivata a casa di Luca la saluta con un sorriso e la ammira per il suo travestimento.
Monica è eccitata e ansiosa, lui le offre da bere e la fa accomodare sul divano e iniziano a chiacchierare Monica vorrebbe essere toccata e farsi desiderare sempre di più, e attende che lui prenda il controllo. Inizia a sfiorarlo leggermente con le gambe e con le mani.

Luca l’abbraccia e inizia a baciarla, le sfiora il corpo con le mani e inizia a leccarle il collo, mentre le sfiora le gambe con le mani.

Le sorride - sei eccitata, dice, io lo sono ancora di più e la bacia con passione, le loro lingue si incontrano e entrambi sono molto eccitati, lui, continua a baciarla e le accarezza il seno e poi il corpo che attraverso il vestito appare provocante. La stringe forte a se premendo il suo sesso giù duro contro il suo corpo, le tasta i glutei dicendole - che culo che hai! e lei - ti piace? Continuano a baciarsi con passione e un brivido di piacere corre lungo tutta la schiena di Monica.

Le accarezza con passione la schiena con una mano mentre con l'altra le sfiora delicatamente il viso. Dice all'orecchio parole provocanti, facendola ancora più eccitare. la conduce nella stanza da letto, dove la adagia sul letto e comincia a baciarla scoprendo ogni curva del suo corpo con le mani.
Monica viene avvolta da una sensazione di piacere intenso, non riesce a trattenere un gemito di soddisfazione e inebriata di desiderio di essere completamente posseduta da Luca. Sente la sua eccitazione crescere sempre di più e inizia a gemere, avvolgendo le sue braccia intorno al collo di Luca.

Sa che è quello che ha sempre desiderato sin da quando ha visto Luca la prima volta.
Guarda il suo corpo muscoloso mentre si spoglia davanti a lei.

Poi la vista del suo membro turgido la fa tremare dalla testa ai piedi e sente la sua eccitazione crescere sempre di più. Si morde il labbro inferiore e lo guarda con desiderio nei suoi occhi.

Luca si avvicina a lei e la prende delicatamente per il mento, facendola alzare lo sguardo verso di lui. "Sei pronta?" chiede con un sorriso malizioso

Lei annuisce col capo e gli sorrise maliziosa e sentendo il suo respiro diventare sempre più affannoso.

Lo bacia appassionatamente, sentendo il suo corpo vibrare di piacere. mentre Luca le accarezza dolcemente i capelli, poi le sussurra all'orecchio: "Sii la mia troietta stanotte, Monica Voglio farti provare il piacere che solo io posso darti."
Monica geme e si abbandona completamente al desiderio del suo uomo.
Dice - siii sono una troietta tutta per te e solo per te!
Lui le prende il suo viso tra le mani e le dice: "Sei così sexy, Ti desidero da tanto tempo".

Le toglie delicatamente il vestito, le guarda corpo nel suo intimo sexy e femminile, le bacia il collo e leccando dolcemente i suoi seni. Poi, si sposta verso il basso, accarezzando le sue gambe e arrivando alla zona intima. Lei geme più forte e Luca le sposta le mutandine e le penetra il culetto con le dita, portandola a gemere e ansimare per la voglia.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca - 2:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni