Racconti Erotici > trans > Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca - 3
trans

Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca - 3


di MoniqueBlanc
15.03.2023    |    164    |    0 8.0
"Luca geme di piacere, mentre glielo succhia con intensità, muovendo la lingua lungo tutto il suo pene..."
Monica vede il rigonfiamento dello slip di Luca e lui la invita a accarezzarlo.
Già eccitata, si avvicina a Luca e accarezza il rigonfiamento del suo slip, sentendo la sua eccitazione crescere sempre di più. Lui la invita a togliersi gli abiti e a sdraiarsi sul letto, dicendole che desidera vedere il suo corpo. Monica si spoglia lentamente, lasciando cadere i vestiti sul pavimento uno ad un, rimanendo in intimo e calze. Luca la guarda con desiderio, ammirando la sua figura curvy e femminile.

Monica si sdraia sul letto e si sposta verso il bordo, invitando Luca ad unirsi a lei. Lui si avvicina e inizia a baciarla con passione, lasciando che le sue mani esplorino il suo corpo. Lei geme di piacere sotto le sue attenzioni e si sente sempre più eccitata.

Monica ha davanti il pene eccitato di Luca. Guarda con occhi desiderosi il pene di Luca che sporge dal suo slip. Si sente eccitata e un po' intimorita, ma allo stesso tempo decisa a fare tutto quello che Luca le chiederà. Con le mani tremanti, si avvicina al pene di Luca e lo prende delicatamente tra le dita. Sente la sua consistenza e il calore che emana. Inizia a muovere la mano su e giù, seguendo il ritmo dei respiri di Luca che si fanno sempre più pesanti.

Luca la guarda con desiderio, eccitato dal fatto che lei stia accarezzando il suo pene. Gli piace vedere la sua troietta travestita così provocante e pronta a soddisfare ogni suo desiderio. Inizia a muoversi leggermente sotto le sue carezze, e Monica aumenta l'intensità dei movimenti, stringendo sempre di più il pene di Luca..

Monica sente che il pene di Luca si sta ingrossando sempre di più, diventando duro come una roccia. Si sente eccitata e desiderosa di provare a metterlo in bocca, ma è anche un po' intimorita dalla sua grandezza. Decide però di provare, e con delicatezza si avvicina al glande di Luca, lecca le gocce di pre-eiaculazione che stanno fuoriuscendo e poi lo prende in bocca.

Luca geme di piacere, mentre glielo succhia con intensità, muovendo la lingua lungo tutto il suo pene. Si sente completamente inebriato dal piacere, e quando sente che sta per venire, si ferma e le chiede di fermarsi. La spinge dolcemente sul letto e comincia a baciarla con passione, mentre le sue mani si muovono lungo il corpo di Monica, accarezzando ogni sua parte.

Luca lecca il bacino di Monica che geme e poi le sussurra all'orecchio - ora diventerai la mia donna, la mia troietta .

Monica geme eccitata mentre Luca lecca il suo bacino, sentendo la sua bocca e la sua lingua muoversi su di lei. Poi, quando Luca le sussurra all'orecchio, le sue parole la fanno sentire ancora più desiderosa.

"Si, voglio diventare la tua donna, la tua troietta," risponde ansimando di piacere
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca - 3:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni