Racconti Erotici > trans > Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca
trans

Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca


di MoniqueBlanc
09.03.2023    |    314    |    0 6.0
"Non vedeva l'ora di poter realizzare con Luca, ma per il momento continuava a sognare e ad eccitarsi bramosa di lui..."
Monica voleva essere al massimo della sensualità e della provocazione per l'incontro con Luca. Iniziò il suo rituale di bellezza, praticò un clistere per essere pulita detro e poi prendendo una lunga doccia calda, esfoliando la pelle con uno scrub profumato e applicando una crema idratante che la fa sentire morbida e profumata.
Si truccò con un trucco intenso e sensuale, prima un primer viso per ottenere una base uniforme e perfetta. Poi gli occhi, un ombretto marrone scuro per definire la piega e creare un effetto fumé. Applica anche una matita nera lungo la rima delle ciglia superiori e inferiori, sfumandola con un pennello per ottenere un effetto smoky, poi ciglia finte e mascara a enfatizzare i suoi occhi da pantera.
Si osservò nello specchio e mise un rossetto rosso intenso per le labbra, rendendole sensuali e lucidalabbra a dare volume e un po' di blush sulle guance per dare un tocco di colore al viso. Si riguardò mandandosi un bacio sensuale nello specchio. Poi passò all'abbigliamento,
Scelse un vestito attillato nero corto che metteva in risalto le sue curve, le sue gambe e il suo di dietro provocante. Sotto un reggiseno con coppe a balconcino e un perizoma nero in pizzo, reggicalze e calze nere velate che inguainavano le sue gambe.
Amava le sue gambe. Erano uno dei suoi punti di forza. Mise un paio di tacchi alti e un paio di orecchini pendenti che oscillano con il suo movimento una vistosa collana che illuminava i suoi occhi e il suo volto e quindi la parrucca lunga bionda. Si guardò era davvero uno schianto e sapeva che Luca avrebbe apprezzato.

Vedendo se stessa allo specchio e sorrise soddisfatta. Si sentiva sicura e desiderabile, pronta per sedurre Luca e farsi possedere. Era eccitata dalla propria immagine. Si immaginava di essere già a casa di Luca e di essere la sua troietta. Le mani le tremano dal desiderio per la notte di passione che aveva sognato per tanto tempo.
Quante volte aveva pensato di essere la "troietta" di Luca, un suo amico che le piaceva molto. Fantasie di un incontro notturno si susseguivano sempre nella sua mente, mentre si toccava e si eccitava con il solo pensiero di lui del suo corpo virile. Si immaginava messa in ginocchio di fronte a lui, pronta a soddisfare ogni suo desiderio. Si immaginava con la bocca aperta, pronta ad accogliere il suo membro duro e a succhiarlo con passione e voglia e poi di essere sollevata e presa da dietro, con lui che la penetrava con forza. Sentire il suo sesso contro il suo culetto, sentire il suo respiro caldo sul collo, e gemere di piacere mentre lui la faceva sua e la rendeva femmina
Molte volte questa fantasia le aveva portato orgasmi intensi e duraturi, lasciandola senza fiato e piena di desiderio. Non vedeva l'ora di poter realizzare con Luca, ma per il momento continuava a sognare e ad eccitarsi bramosa di lui.

Prese le chiavi della macchina e si diresse verso l'appuntamento, il suo cuore battere forte nell'attesa della notte di passione, le gambe le tremavano, cercò di guidare con prudenza ma era davvero nervosa e più volte si fermò per guardarsi nello specchietto e sistemarsi il trucco e riprofumarsi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il desiderio di essere la troietta del suo amico Luca:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni