Racconti Erotici > trio > talent scout
trio

talent scout


di amolafi
08.12.2013    |    10.143    |    1 8.9
"Arrivati in fondo a via Padova, vedemmo alla fermata dell'autobus dalla parte opposta della strada un paio di prosciutti che uscivano da una minigonna..."
Era un pomeriggio di primavera inoltrata, il cielo senza nuvole e un'aria calda al punto giusto non erano l'ideale per chiudersi in un ufficio. Così io e Mimì (Domenico) decidemmo di prendere mezza giornata di ferie e di andarcene a spasso fuori Milano. Arrivati in fondo a via Padova, vedemmo alla fermata dell'autobus dalla parte opposta della strada un paio di prosciutti che uscivano da una minigonna inguinale e un paio di tette che sembravano esplodere da un momento all'altro per uscire da una t-shirt troppo stretta.
Mimì mi urlo di fermarmi e io accostai frenando. Scese di corsa dalla macchina e attraversò la strada dirigendosi verso la ragazza e mise in pratica una tattica che avevamo usato altre volte ma raramente aveva funzionato.
"Scusi signorina, le posso fare una domanda? Le interesserebbe lavorare in televisione o al cinema?"
La ragazza, pur se visibilmente una farlocca, non abboccò subito e a questo punto Mimì cambio tattica.
"Vede, non vogliamo agganciarla con questi modi che ormai non incantano più nessuno, noi siamo due talent scout e da lei vogliamo solo sapere se la proposta che le ho fatto è di suo gradimento. Poi ci basta avere un suo recapito telefonico o un indirizzo da dare al nostro responsabile che la contatterà per un primo colloquio e, se tutto va bene, per un provino da fare in un secondo tempo."
La ragazza era ancora molto sospettosa e stava sulle sue, visto che non aveva niente da fare e stava andando in centro a fare un giro per passare il pomeriggio, la invitammo a bere qualcosa in un bar a pochi metri di distanza dove avremmo parlato più comodamente e lei accettò.
Le dicemmo di non montarsi la testa perché era evidente che, nonostante fosse una ragazza carina, non era di certo una Raquel Welch, però aveva un viso, secondo noi che avrebbe potuto farle fare qualcosa di bello come caratterista. Piano piano la sua diffidenza spariva ed arrivammo alle "confidenze" (sarebbe meglio dire balle) su personaggi del mondo del cinema e della televisione che la colpirono molto.
Finsi di guardare l'ora e scattai in piedi ricordando a Mimì che eravamo già in ritardo all'appuntamento che avevamo all'Idroscalo, con lo sceneggiatore per scegliere i luoghi del prossimo film di Celentano. Mentre io pagavo le consumazioni Mimì, disinteressatamente, quasi per pura cortesia, le disse se voleva venire con noi.
L'idea di conoscere lo sceneggiatore (dovemmo spiegarle chi era lo sceneggiatore) del film di Celentano la attirò molto ed accettò.
Io guidavo e lei era seduta accanto a me, dietro Mimì, in mezzo a noi, cominciò a dire che da vicino era ancora più carina e avevo avuto ragione io dicendo che con quel viso avrebbe sfondato. Mentre parlava piano piano aveva cominciato ad accarezzarla ed a salire sul collo fino all'orecchio mentre lei non aveva nessuna reazione. L'unica cosa che disse fu che due bei ragazzi come noi, vestiti così elegantemente chissà quante belle ragazze avevano visto. Confermammo ribadendo che difficilmente ci eravamo sbagliati nel valutare ed anche con lei eravamo certi di avere visto giusto.
Arrivammo alla tribuna dell'Idroscalo e, naturalmente, non c'era nessuno. Finsi di cercare il personaggio, dentro il bar, dietro le tribune, sul vialetto che costeggia il lago e nel boschetto lasciandoli soli. Da lontano guardavo e vidi che Mimì non aveva perso tempo e se la stava già limonando e le palpava il culo, a questo punto dovevamo essere abili a infilare anche me.
Risalimmo in macchina e facemmo il giro del lago e andammo al cimitero di Canzo dal quale partiva una stradina che costeggiava l'aeroporto. Parcheggiai mentre i due, sul sedile dietro, stavano limonando e si palpavano, Mimì dopo averle tirato su la maglia liberando le enormi tettone le aveva infilato le dita nella figa e la stava sditalinando. Cominciai a palparle le tette senza che avesse alcuna reazione e neanche quando Mimì le tirò giù la testa per farsi fare un pompino e fui io a infilarle le dita non reagì. Scesi dalla macchina e, dopo essermi levato la giacca e la cravatta andai sui sedili dietro e, dopo averle abbassato le mutande, glie lo misi dentro cominciando a pomparla con colpi lenti per non disturbare il ritmo del pompino a Mimì. Eravamo molto stretti e scomodi ma riuscivo a scoparla mentre le palpavo le tette e il mio amico, schiacciato in un angolo, se ne stava ad occhi chiusi a godersi la pompa. Quando sentii che stavo venendo mi fermai e chiesi a Mimì se volevesse prendere il mio posto e mi misi in piedi fuori dalla macchina mentre lei in ginocchio sul sedile me lo aveva preso in bocca e me lo ciucciava. Mimì la spinse a scendere dove, in piedi ma più comodamente, glie lo aveva messo da dietro mentre lei continuava il lavoro di bocca con me. Venni sborrandole in bocca mentre Mimì, quasi contemporaneamente le sborrava sulla schiena sporcandole la mini e la t-shirt. Le offrimmo una sigaretta e ci sedemmo sul cofano della macchina a fumare.
"Certo che voi del mondo dello spettacolo siete proprio degli sporcaccioni."
"Non è proprio così, solo che quando troviamo una bella ragazza con un sex appeal come il tuo non sappiamo resistere. Comunque preparati perché per fare carriera ti capiterà di trovarti nel letto anche di gente meno giovane di noi. Magari ti capiterà anche di andare a letto con attori importanti che si innamoreranno di te durante la lavorazione dei film e degli sceneggiati nei quali girerete scene di sesso."
"Non mi dispiacerebbe. Speriamo."
Forse a distanza di quarant'anni e più starà ancora aspettando che la chiamino per un provino.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per talent scout:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni