Gay & Bisex

Angelo2


di daddybear60
27.07.2018    |    613    |    0 7.1
"Sciacquati del sapone e di tutto il resto siamo usciti dalla doccia e asciugatici a vicenda andammo negli spogliatoi dove dopo esserci rivestiti ed esserci..."
Uscimmo dal camerino per recarci sotto la doccia ed io pensavo che dopo una pausa di rinvigorimento saremmo riandati nel camerino, invece no; entrati sotto la doccie ci siamo messi nelle ultime due io alla penultima che era seminascosta agli altri e lui all'ultima nascosta allo sguardo degli indiscreti, cominciammo a sciacquarci e rinfrescarci e mentre io gli davo le spalle e guardavo in direzione della piscinetta dell'idromassaggio, dove del resto c'era una situazione eccitante, ho udito che schiacciava il pulsante del bagno schiuma. Subito dopo mi passò il bagnoschiuma che aveva in mano sulle natiche e successivamente un dito insaponato dentro il buco. Sussultai e questo mio scatto fu notato dal quartetto di persone che stavano all'interno della piscinetta, tra i quali una donna, i quali, continuando il loro porcheggiare mi guardavano e vedevano solo me che sussultavo ad ogni affondo prima di un dito poi due e poi tre dentro di me. Questa situazione oltre che eccitare iul quartetto in piscina mi eccitava maggiormente perchè non ero mai stato così esplicitamente scopato in pubblico. Mi toglie le dita e rimette dentro il suo randello, che a causa del'uso delle dita e del sapone scivolo dentro fino a colpirmi la parte più alta del mio budello facendomi ulteriormente sobbalzare. Cominciò così una nuova scopata davanti a tutti dove io venivo letteralmente inculato alla vista di spettatori che si eccitavanovedendomi godere e non vedendo chi mi stava dietro. Ad un certo punto cominciò ad usare la tattica di uscire dal mio buco per poi rientrare dandomi circa dieci colpi in successione con foga per poi riuscire e ripetere di nuovo l'operazione, provocando in me altri sobbalzi e lamenti di godimento che gli altri non potevano fare a meno di notare. Si era creata una situazione a dir poco entusiasmente, il mio inculkatore che non aveva nessuna intenzione di godere ne di farmi godere e gli altri che guardavano eccitandosi maggiormente. Uno dei tre uomini che stavano dentro la piscina e che stava scopando la donna da dietro, penso in culo perchè era seduta su un altro uomo, esce dalla piscina e avvicinandosi e facendomi chinare mi infilò il suo duro arnese in bocca. Non capivo più nulla, sentivo l'uomo dietro che stantuffava a più non posso avevo un cazzo in bocca e udivo chiaramente i tre rimasti dentro la piscinetta che godevano da matti.
Dopo una buona mezz'ora il mio stantuffatore mi permise di prendermi il mio cazzo in mano che stava per scoppiare e così sono riuscito a fare una megagalattica sborrata di piacere mentre sia il mio inculatore che il tizio che mi aveva messo il suo cazzo in bocca si sono avvicinati l'uno all'altro e facendomi abbassare sotto l'acqua e i loro cazzi mi sborrarono in faccia una quantità di liquido enorme. Non contento e non del tutto appagato il mio adescatore mi rigira mi rimette il cazzo nel culo e dopo un paio di colpi mi scarica il resto del suo succo dentro il buco.
Dopo mi ha fatto rigirare baciandomi in bocca e preso di nuovo una manata di bagno schiuma mi lavò e questa volta con più delicatezza mi riinfilò due dita nel buco dandomi un nuovo piacere rilassante. Sciacquati del sapone e di tutto il resto siamo usciti dalla doccia e asciugatici a vicenda andammo negli spogliatoi dove dopo esserci rivestiti ed esserci scambiati un altro bacio in bocca ci siamo presentati. Io: ""è stato un piacere immenso incontrarti, comunque io mi chiamo Giovanni"". Lui: ""Sei stupendo, piacere io Angelo"".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Angelo2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni