Gay & Bisex

MAX


di maledesire
28.04.2018    |    8.492    |    1 7.7
"Arrivo e come altra volta mi fa entrare dal garage sotterraneo..."
La prima volta mi aveva stregato: bello, sexy, ben dotato, simpatico e dotato di camera attrezzata.
I suoi baci, i suoi sorrisi e il suo modo irruente di scoparmi: il suo modo così tranquillo di passare da coccole a SM mi avevano mandato fuori di testa. E finalmente stavo tornando da lui per una sessione con 7/8 ore a disposizione.
Arrivo e come altra volta mi fa entrare dal garage sotterraneo. Lo trovo ancora più sexy dell’ultima volta, così arrapante: è grondante di sudore con gocce che scendono dai capelli, la maglietta grigia intrisa e il suo profumo mi invade elettrizzandomi.
Lui se ne accorge e sorride, chiude il portone e mi spinge addosso al muro. Mi infila la lingua in bocca mentre alcune gocce del suo sudore ricadono su di me. Poi si struscia sul mio viso mi sputa su una guancia e mi infila la sua mano in bocca dopo averla passata sul mio viso.
Mi guarda e sorrido. Un pugno mi affonda nello stomaco e mentre mi piego su me stesso mi spinge a 90 sul cofano dell’auto. Mi slaccia i pantaloni e tira giù le mutande mentre mi tiene il busto piegato. Poi due sberle sul culo e mi affonda dentro togliendomi il respiro. Mi tira su il busto e mi infila in bocca qlc, presumo i calzettoni di spugna che aveva, caldi sudati e puzzolenti. Con una fascia mi benda gli occhi.
Esce dal mio culo e comincia una serie di dolorose forti sberle che mi infuocano le chiappe. Ha una mano che non ricordavo così grande.
Poi mi agguanta le palle, stringe e tira. Emetto qlc lamento strozzato dai calzettoni mentre mi stringe le palle con un cordino. La sua bocca mi lecca l’asta mentre svolge il suo lavoro. Un mix di piacere e dolore che penetra nella mente.
Si alza e struscia il suo cazzo sul solco del mio culo, poi avvicina la cappella al buco e comincia varie volte a farla entrare leggermente per poi uscire. Io mi lamento per implorare che mi scopi. Mi sta facendo impazzire. Poi un colpo secco mi toglie il fiato e per 5 volte lo fa entrare e uscire completamente. Mentre mi è dentro mi avvolge un collare al collo. Lo tira e mi dice di ispirare profondamente. Per 5 volte di seguito avvicina il popper ad ogni narice. L’inalazione fa effetto. Tira un cordino e il collare si stringe fino a quasi impedirmi il respiro mentre comincia a scoparmi come un coniglio. Sembra voglia fare entrare anche le palle.
Si ferma e mentre il suo cazzo è ancora affondato nel mio culo, lo sento armeggiare sulle mie palle legate. Le sento improvvisamente tirare verso il basso e comprendo che ha attaccato un peso, prima da una parte e poi un altro. Il dolore mi assale e cerco di tirarmi su così lui mi fa inalare altre volte e ricomincia a fottermi a fondo. Va avanti così alcuni minuti: il dolore degli affondi e dei pesi che si altalenano ad ogni affondo è molto forte ma il popper mi innalza la voglia di essere usato.
Poi esce dal mio culo e stacca i pesi.
Mi fa spogliare mentre si sposta e mi ordina di mettermi a 4 zampe. Mi toglie i calzettoni ordina di leccargli le palle sudate e mi affonda il suo cazzo in gola. Mi affonda un dildo in culo mentre nella mia mente nasce una domanda: ma come mai non sa di goldone o di culo?
Il quesito si allontana mentre un getto di piscio mi riempie le tonsille. Tossisco e ne faccio uscire dalla bocca mentre uno sberlone mi prende l’intera faccia. Rimango fermo a 4 zampe mentre mi riempie di sputi, insulti e bestemmie. Poi lo sento armeggiare e pisciare dentro un contenitore. Rumore di sputi.
Poi mi si avvicina e comanda: “ora succhia come un bimbo affamato da questo biberon. Ti conviene essere veloce altrimenti ti affondo completamente uno dei miei giocattoli più grossi e lunghi. Inspira ancora profondamente ti conviene”.
Mentre la boccetta di popper mi viene messa sotto il naso sento qlc di grosso poggiarsi nell’apertura del mio culo. Fa fatica ad entrare quindi inspiro molte volte profondamente mentre la grossa cappella del dildo si fa strada dentro di me. Mi lamento e il biberon mi viene messo in bocca.
Il popper entra subito in azione e mentre il mio culo si allarga comincio a succhiare sorsate di caldo piscio. Il dildo è molto ampio e man mano che entra si allarga lo spessore. Io succhio e mando giù grosse sorsate mentre quel tubo mi allarga e mi entra dentro. Cerco di trangugiare in fretta perché il dolore è forte: mi sento aprire.
“Brava cagna, bevuto tutto e ti sei preso quasi 20 cm di grosso calibro nel tuo culo. Peccato non avertelo infilato tutto. Ma ora tu sei bravo mi lecchi le palle mentre affondi qlc altro cm spingendo da solo. Sniffa prima…”.
Altre sniffate e non capisco quasi più nulla. Poi intenso odore di cazzo e comincio a leccare e odorare le palle sudate mentre la mia mano va dietro e comincia a spingere. Sento che la base è ormai vicina al culo, ancora qlc cm, quando mi infila il suo cazzo di nuovo in gola e comincia a scoparmi a fondo. Quando finalmente è tutto dentro sento dire “brava troia, 25 cm nel tuo culo ..bevi il premio” e un nuovo getto di piscio mi riempie incredibilmente le tonsille. Ma come faceva a farne ancora?
Questa volta lascio che la gola si riempia e mando giù grosse sorsate ripulendo ogni goccia.
Mi toglie lentamente quel tubo dal culo e tolta la benda mi fa alzare. Un bacio lungo e appassionato mentre mi stritola i capezzoli, quindi uno sputo in pieno viso e mi ordina di salire le scale a 4 zampe.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per MAX:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni