Racconti Erotici > Gay & Bisex > Insegnato a una ragazza
Gay & Bisex

Insegnato a una ragazza


di apbsxmi
11.08.2020    |    1.288    |    3 8.5
"Ci siamo visti in chat, lei una bella fighetta gonfia di voglia, due belle tette, io con il cazzo duroe..."
Sto gironzolando su facebook e vedo una bella ragazza che ho già visto che risponde a messaggi di sesso, così cerco il suo profilo e vedo che è proprio lei, abita in un paese vicino a dove abito io e ha appena compiuto 18 anni. Provo a chiederle l'amicizia anche se 51 anni di differenza di età mi fanno poco sperare.
Inaspettatamente accetta l'amicizia così la ringrazio e le chiedo se si è accorta che ho 69 anni; la risposta è “sì certo ed è per questo che ti ho accettato”.
Iniziamo a chattare e mi dice che lei adora il sesso ma con il suo ragazzo è solo un “sesso classico scarica palle” e così sta cercando un maturo che abbia esperienza con il quale fare magari cose un po' meno classiche. Le chiedo se lo ha già preso nel culo e mi risponde di no perché il suo ragazzo non glielo ha mai chiesto e perché la sua amica del cuore le ha detto che fa molto male quando ti rompono il culo.
Le dico che dipende da chi e come lo si fa le prime volte e lei mi risponde che ha un po' di paura e poi il culo è il suo non il mio. Prendo la palla al balzo e le dico che io lo prendo nel culo perché sono bisex.
L'ho incuriosita! Così mi chiedere come e quando e: le racconto la mia prima volta quando avevo 15 anni.
Sempre più incuriosita e l'ho eccitata quando le ho raccontato della zia di un mio amico che mi aveva inculato, quando avevo 17 anni, con un cetriolo... in chat mi ha detto che si stava sparando un ditlino spaziale così le ho detto di vederci e poi se ci si piace di incontrarci. Ci siamo visti in chat, lei una bella fighetta gonfia di voglia, due belle tette, io con il cazzo duroe .. le ho fatto vedere un ditalino anale nel mio culo: si è masturbata velocemente fino a venire mentre eravamo in chat.
A questo punto abbiamo fissato un appuntamento a casa sua visto che i suoi (padre, madre, fratello) erano in ferie in Alto Adige.
Sono andato da lei con tutta l'attrezzatura che mi sembra indispensabile.
Quando sono arrivato da lei ho trovato la sorpresa: c'era anche il suo ragazzo che lei aveva chiamato per fargli capire che ci sono variabili nel sesso. Lui subito mi ha detto “guarda che io non sono culattone e sono qui solo per guardare perché me lo ha chiesto lei...”; gli ho risposti che io sono bisex, mi piace la figa, il cazzo, il culo e le tette.
Siamo andati nella camera matrimoniale dei genitori e ci siamo spogliati nudi ma il ragazzo è rimasto con i pantaloni addosso.
Ho inziato a baciare la ragazza, a leccarla partendo dal mento, passando per tette e capezzoli che erano duri come il marmo, poi pancino, quindi figa; le ho succhiato il clitoride fino a farla venire abbondantemente mentre vedevo il suo ragazzo che si palpava il cazzo da sopra i pantaloni. Mentre facevo girare la ragazza a pancia sotto, ho detto al ragazzo di togliersi pantaloni e mutande e farsi una sega davanti a noi se la cosa lo eccitava e così ha fatto... è apparso un bel cazzo duro e “giovane” (lui ha 19 anni).
Sono partito a leccare la ragazza dal collo, facendola rabbrividire leccandole leggermente e con un filo di saliva la schiena per poi giungere al magnifico culo che mi eccitava ancora di più sapendo che era vergine.
Con le mani le ho aperto le magnifiche chiappe sode e ho iniziato a leccarle il buchetto, prima sull'anello e attorno all'anello e come si è rilassato un attimo le ho infilato la lingua nel buchetto facendola venire subito. Mentre continuavo a leccarle il buchetto, lei ha messo una mano sulla sua fuga e si è fatta un ditalino, venendo un'altra volta mentre il suo ragazzo faceva partire uno schizzo che è arrivato in parte sulla mia testa e in parte sulla schiena della sua ragazza.
Vedendola arrendevole ho approfittato e le ho detto “ti andrebbe se ti rompo il culo?”..... lei ha risposto “S'ì” così ho preso il lubrificante per rapporti anali, l'ho fatta mettere alla pecorina, ho spalmato il lubrificante sul suo buchetto e dentro e me ne sono spalmato sul cazzo duro. Anche il suo ragazzo era ancora con il cazzo duro!
Era arrivato il momento: ho appoggiato la cappella al buchetto, l'ho presa per i fianchi e ho iniziato a spingere. Quando mi sono accorto che il buchetto si sta arrendendo, ho dato un colpo di reni e le sono entrato tutto nel culo. Lei ha fatto un sobbalzo e ha emesso un “Aahhhhhhhh”. Mi sono fermato in fondo al suo culo per farla abituare poi ho iniziato a incularla con calma per farle apprezzare l'inculata. Ho visto il suo ragazzo che era paonazzo, voglioso di schizzare così gli ho detto “prendi il lubrificante, mettimelo sul buco del culo poi... inculami... vedrai che ti piacerà” era un po' titubante ma molto carico così ha fatto quello che gli avevo suggerito.
Mi è entrato nel culo ma è durato poco perché in pratica siamo venuti assieme, io nel culo della sua ragazza, lui nel mio culo...
Ci siamo accasciati uno sull'altra per prendere fiato poi ci siamo sfilati.
La ragazza era al settimo cielo dopo aver ripreso fiato, ha chiesto al ragazzo come è stato incularmi e lui ha detto “non ho mai goduto così tanto... la prossima volta voglio incularti...e a te è piaciuto farti inculare?”
Lei ha risposto che le era piaciuto tantissimo sopratutto quando ha sentito gli schizzi di sborra in fondo al culo, tanto che è venuta senza toccarsi e che piacerebbe capire cosa si prova a inculare ma lei ha la figa e …
Ho aperto la borsa e ho tirato Fuori uno strap on: entrambi l'hanno guardato con interesse... ho fatto alzare la ragazza, gliel'ho fatto indossare infilandole nella figa la parte interne; ho allacciato lo strap on in vita e le ho detto “cosa te ne sembra?” lei mi ha rispoto che le faceva un effetto strano ma non sapeva come avrebbe potuto utilizzarlo, così le ho detto “eccomi” e mi sono messo alla pecorina con la testa sul materasso, aprendomi le chiappe e mostrandole il mio buchetto aperto. Lei ha appoggiato la cappella dello strap n al mio buchetto, mi ha preso per i fianchi e ha spinto. Come è stata in fondo ha avuto il primo orgasmo; mi ha preso per i fianchi e ha iniziato a incularmi con vigore venendo altre volte finché stremata si è appoggiata sulla mia schiena quasi senza fiato.
Ci siamo riposati nudi sul letto, lei si è tolta lo strap on e siamo andati tutti a lavarci: ho fatto la doccia lavandoci l'un l'altra con la ragazza, poi con il ragazzo che però non mi ha lavato il cazzo ma solo il culo.
Dopo esserci vestiti, la ragazza ha detto “oggi mi sono fatta rompere il culo e mi è piaciuto tantissimo. La prossima volta che ci vedremo noi tre, vorrò assistere mentre lui ti rompe il culo” (indirizzato al suo ragazzo il quale un po' titubante ha chiesto perché e lei ha risposto che così anche lei avrebbe potuto inculare lui.
Ho lasciato lo strap on alla ragazza dicendole di farne buon uso anche con la sua amica del cuore.... ci rivedremo la prossima settimana...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Insegnato a una ragazza:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni