Racconti Erotici > Gay & Bisex > Zia e nipote 2 parte
Gay & Bisex

Zia e nipote 2 parte


di apbsxmi
03.09.2021    |    1.060    |    2 8.0
"Il nipote le ha viste, le ha filmate di nascosto con con la sua cinepresa (allora non c'erano ancora i cellulari e nemmeno le video camere) e appena arrivati..."
(dal racconto precedente) Il terzo pomeriggio Paola mi parla mentre Enzo non c'era mi dice “questa sera voglia che tu rompa il culo a Enzo” le ho chiesto se Enzo fosse d'accordo e mi risponde “abbiamo fatto un patto: visto che lui vuole incularmi da quando Ti ha visto che mi hai inculato, gli ho detto che se vuole il mio culo, voglio assistere mentre Tu gli rompi il culo: lui ha accettato!”. Mi eccita sempre avere un culo da sverginare.
La sera ci diamo appuntamento in camera di Paola e come la sera prima tutti nudi.
Paola sta baciando e accarezzando Enzo per prepararlo a farsi rompere il culo da me.
Enzo è un po' preoccupato ma gli dico di stare tranquillo che il suo non è il primo culo che svergino e sono sicuro che non soffrirà e anzi gli piacerà.
Lo faccio mettere alla pecorina perché così mi trovo meglio a rompergli il culo e Paola può tenere le chiappe del nipote belle aperte presentano il roseo virginale buchetto.
Posizionato il nipote, mi metto dietro e apro le chiappe per leccare il culo per lubrificarlo un po' e mi accorgo che ha il buchetto con tracce di cacca: mi blocco e mi viene spontaneo dargli uno sculaccione; lui fa uno scatto e Paola mi guarda in modo interrogativo... le dico “tuo nipote non si lava bene il culo... c'è cacca sul buchetto”. Paola si incazza e molla altri due sculaccioni al nipote e gli dice di andare immediatamente a lavarsi molto bene. Enzo si alza e va in bagno mugolando. Mentre Enzo è in bagno chiedo a Paola come facesse il nipote a tenerla sotto scacco per farsi scopare da lui e Paola mi dice che il nipote l'aveva beccata mentre stava facendo sesso hard con una sua amica, una bisex più lesbica a cui piace il sesso molto hard. Il nipote le ha viste, le ha filmate di nascosto con con la sua cinepresa (allora non c'erano ancora i cellulari e nemmeno le video camere) e appena arrivati in hotel qui, prima ancora di disfare i bagagli, le ha detto del filmato e le ha detto “o ti fai scopare da me o questo film farà il giro del mondo...!” e così è stata in pratica sottomessa ma ora è arrivato il momento della vendetta anche perché ha scoperto dove il nipote ha nascosto la bobinetta con il film e quindi non vede l'ora che io rompa il culo al nipote.
Enzo rientra, Paola gli dice di piegarsi a 90 davanti a lei e lei controlla attentamente il buco del culo che sia perfettamente pulito. Terminata l'ispezione, Enzo viene fatto rimettere alla pecorina e io mi posiziono dietro di lui per leccargli il buco del culo. Apro le chiappe e ammiro questo bel buchetto che fra poco profanerò poi mi metto a leccarlo e cerco anche di entragli dentro con la lingua ma è veramente molto stretto. Quando reputo che sia pronto, Paola mi passa il tubello della vaselina bianca che spalmo sul buchetto e con il dito gli entro anche dentro. Mi metto un po' di vaselina sul cazzo, quindi Paola da sopra spalanca bene le chiappette, appoggio il punta del cazzo al buchetto, guardo Paola che mi sussurra “tutto in un colpo” e sorride, anzi ha un ghigno da porcona. Prendo bene per i fianchi Enzo dopo che Paola ha tolto le mani e con mia grande sorpesa ha fatto saltare fuori una cinepresa con la quale si mette a filmare tutto. Dò un colpo di reni molto forte: il cazzo entra tutto nel culo di Enzo, dopo aver sentito un “crack” al buchetto. Enzo lancia un urlo a metà che viene stoppato da Paola che gli tappa la bocca. Inizio a pomparlo con forza ed è tanta l'eccitazione (anche perché mi eccita essere ripreso mentre faccio sesso) che non resisto più di tanto e sborro abbondantemente nel culo di Enzo. Enzo sta piangendo ma nel contempo ha sborrato sulle lenzuola senza toccarsi. Quando il mio cazzo inizia a smollarsi esco dal culo e vedo il buchetto bello aperto e tracce di sangue che si mischiano alla sborra: ho letteralmente rotto il culo a Enzo. Paola si porta dietro al nipiote per ammirare l'opera e mi bacia in bocca dicendomi “ottimo lavoro”; rimane a guardare il nipote a culo all'aria con il buchetto che poco alla volta si richiude e mentre cola sborra con tracce di sangue. Paola con gli occhi fissi sul buchetto non più vergine e al massimo dell'eccitazione si masturba a grande velocità venendo con uno squirt che colpisce il culo e il buco del culo del nipote ancora immobile alla pecorina, per riprendersi.
Ci sdraiamo tutte e tre sul letto vicini e Enzo mi guarda e i dice “mi hai fatto un male pazzesco! sento il buco aperto che brucia da matti...”; gli rispondo che anche a lui è piaciuto perché ha sborrato senza toccarsi e lui mi fa un mezzo sorriso con ancora le lacrime agli occhi. Paola prende una sua crema lenitiva, fa rimettere il nipote alla pecorina e gli spalma sul buchetto la crema dando sollievo al buchetto martoriato.
Paola e nipote il pomeriggio seguente sarebbero ripartiti ma Paola mi ha lasciato il loro indirizzo per andarli a trovare nella sua villetta alle porte di Milano, quando sarei rientrato anch'io. Quando non era presente il nipote, mi ha detto che che quando andrò a trovarla, ci sarà anceh la sua amica e asieme guarderemo il film dell'inculata al nipote.
La cosa mi eccita perché sono sicuro che dopo la proiezione ci sarà... sesso selvaggio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Zia e nipote 2 parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni