Racconti Erotici > Gay & Bisex > La mia amica mi ospita
Gay & Bisex

La mia amica mi ospita


di apbsxmi
27.08.2020    |    1.383    |    2 9.4
"La rossa si sfila e cambia posizione reinfilandosi a 69 così mi succhia il cazzo mentre vede l'amica che mi sta inculando, cosa ceh la eccita moltissimo, e..."
Qualche anno fa vengo chiamato con urgenza per un lavoro a Bologna; era il periodo di fiere e trovare un hotel è stata un'impresa impossibile, infatti non l'ho trovato. Mi viene in mente una mia amica che vive a Bologna, un gran pezzo di gnocca che ogni volta che la vedo me lo fa venire duro e l'ultima volta che ci siamo visti, ero stato a casa sua perché dovevo portarle alcuni documenti e nel salutarci ci siamo abbracciati forte e lei mi ha dato un bacio sulla bocca che per poco non mi faceva sborrare nei pantaloni. Il bacio è diventato un po più che sulle labbra e le nostre lingue si sono toccate; le ho preso le magnifiche chiappe fra le mani per stringerla ancora più forte e a quel punto lei si è staccata dicendomi “ora no... sta per arrivare una mia amica... la prossima volta con calma...”--- avevo voglia di farmi una sega lì per liberarmi tanto che mi faceva male il cazzo da quanto si era caricato ma desistetti. Lei aveva aggiunto che se avessi avuto bisogno di un letto per una o due notti, bastava avvisarla per tempo...
Provo a chiamarla e le spiego la situazione; mi risponde che in effetti in quel periodo era un problema perché ka fiera occupava alberghi fino a Modena e mi dice che posso andare da lei a dormire, nella stanzetta degli ospiti, è un po' piccola ma per un paio di notti va bene: accetto immediatamente e la ringrazio.
Arrivo a Bologna con il treno, vado dal cliente che mi aspettava e alle 18:00 vado a casa della mia amica che mi stava aspettando; con lei c'era la sua amica, una bella rossa (chissà perché le gnocche viaggiano sempre assieme ad altre gnocche o a scorfani... non ci sono vie di mezzo... questa era una gnocca, poi io impazzisco per le rosse vere). Facciamo le presentazioni, mi mostra la cameretta e mi dice che questa notte ci sarà anche la sua amica con lo stesso mio problema e la sua amica dormirà con lei in camera sua. Sistemo le mie borse in camera chiedo di farmi una doccia quindi andiamo a cena che ovviamente mi sento in dovere di offrire alle due donne.
Rientriamo in casa che sono quasi le 23, parliamo un po' poi andiamo a dormire.
Ho il sonno leggero e verso l'una sento dei mugolii giungere dalla camera della mia amica, mugolii che si fanno sempre più insistenti così, con il cazzo semiduro, decido di andare a spiare alla porta della camera della mia amica. La porta non è perfettamente chiusa, è solo appoggiata e così spingo un attimo per avere uno spiraglio e vedo che la mia amica con la sua amica sono avvinghiate in un bacio in bocca mentre si sditalinano a vicenda: il mio cazzo diventa di pietra. A un tratto si sdraiano sulla pancia esponendo i loro magnifici culi e continuando a baciarsi si sditalinano con la mano sotto la pancia una dell'altra. I loro culi si muovono su e giù... mi sto facendo una sega... poi mi dico: o ora o mai più... entro piano in camera, mi avvicino al letto (loro non mi vedono perché mentre si baciano hanno gli occhi chiusi e sono prese dai reciproci godimenti) decido di intervenire. Mi succhio il medio di entrambe le mani. Mi metto in ginocchio in mezzo alle due. Appoggio le mani sulle chiappe all'altezza dei due buchetti posteriori e li penetro subito facendo un ditalino anale a entrambe assieme... le dita sono entrate facilmente... i due culetti non sono sicuramente vergini e hanno perso ben altro che le dita. Dopo un paio di affondi nel culetti aprono gli occhi e si accorgono di me ma mi sorridono e si baciano di nuovo. Ad un tratto si staccano, mi fanno togliere le dita dei culetti e si mettono a 69, la rossa sotto e la mia amica sopra che mi mette in mostra il suo magnifico culo e la passera che viene avidamente leccata dalla sua amica. Ho il cazzo in fiamme e metto il cazzo nella figa della mia amica che apprezza. Ininio a scoparla ma la sua amica rossa mi fa togliere il cazzo, me lo appoggia al buco del culo dell'amica e mi dice “inculala... voglio vedere da vicino l'inculata”. Non mi faccio pregare e appoggio il cazzo al buchetto della mia amica che sembra un po' contrariata ma non le do il tempo di lamentarsi e le entro dentro di colpo con lei che emette un “ahh...” ma la sua amica accelera la leccata della figa e così continuo l'inculata. Mentre la sto scopando mi senti un dito entrare nel culo: è la rossa che mi sta facendo un ditalino anale e mi fa sborrare abbondantemente nel culo della bionda che gradisce e lava la faccia della rossa con i suoi umori. Il cazzo inizia a smollarsi e scivola fuori dal buco della bionda anche se la rossa continua a sditalinarmi il culo.
Alla fine mi alzo e vedo che un po' della mia sborra sta facendo capolino dal buchetto della biondae scende andando a far cadere una goccia sulla faccia della rossa sempre intenta a leccare la figa della bionda.
Mi sposto e mi godo lo spettacolo finché entrambe hanno un orgasmo violentissimo e vedo che la rossa fa uno schizzo che oltre a lavare completamente la faccia della bionda finisce sulla testata del letto. Il cazzo mi ritorna duro ma non è ancora pronto per un'altra cavalcata anche se la voglia è tantissima.
Le due donne si tolgono dal 69 mi tirano vicino a loro e iniziamo a baciarci in bocca in tra mentre la rossa mi accarezza il cazzo e questa volta è il dito della bionda che mi sonda il buchetto dietro.
La rossa è una rossa vera e io impazzisco per le rosse vere: mi stacco dalla bocca e vado a succhiarle i capezzoli duri come chiodi, poi scendo arrivando all'ombelico che riempio di saliva e alla fine scendo fino alla sua magnifica figa allagata. Inizio a leccarla rimanendo con il culo all'aria, l'uccello sempre più duro e le palle pendenti.
Ad un tratto sento qualcosa di molto duro appoggiarsi al mio buchetto dietro; nel medesimo istante la rossa mi blocca la testa sulla sua figa e mi sento penetrare con forza... era la bionda che aveva indossato uno strap on e mi stava ricambiando il favore.
La rossa viene con schizzi violenti che mi riempiono la bocca e la faccia e sento che anche la bionda è venuta allagandomi le chiappe. Rimanendomi conficcata nel culo, la bionda si sdraia sulla mia schiena, mi abbraccia e mi accarezza l'uccello. La rossa si sfila e cambia posizione reinfilandosi a 69 così mi succhia il cazzo mentre vede l'amica che mi sta inculando, cosa ceh la eccita moltissimo, e io le posso leccarle di nuovo la figa.
La rossa mi fa un pompino magistrale e riesce a farmi sborrare nella sua bocca... ha un risucchio fantastico... mi svuota completamente e lei continua a venire con sussulti e schizzate. Anche la bionda che mi sta inculando ha orgasmi continui. Alla fine ci stacchiamo tutti: siano distrutti e sono le quattro del mattino. Rimaniamo sul lettone e ci addormentiamo. Alle 06:30 suona la mia sveglia che era rimasta nella mia camera, mi alzo mentre le due donne continuano a dormire. Spengo la sveglia mi faccio una doccia e quando esco dal bagno trovo le due donne in cucina che stavano preparando la colazione: uova strapazzate con pancetta (ci volevano) e spremuta di arancia, quindi caffè.
Le due mi dicono che hanno goduto parecchio e la bionda mi dice che era la prima volta che inculava un uomo, di solito si incula la rossa e poi lei ricambia il piacere.
Parlando mi chiedono quando l'ho preso nel culo la prima volta e ho raccontato loro come era successo; mentre raccontavo si sono eccitate e hanno iniziato farsi ditalini reciproci venendo quando ho detto loro che l'uomo che mi aveva sverginato mi ha sborrato nel culo riempiendomelo.
La rossa mi dice “questa sera voglio incularti io.... anch'io non ho mai inculato un uomo, sempre solo donne”.
Le saluto e mi vesto per andare dal cliente e ci diamo appuntamento ancora per le 18:00 per la cena.
Cosa è successo la sera... alla prossima
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia amica mi ospita:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni