Racconti Erotici > Gay & Bisex > la moglie esca
Gay & Bisex

la moglie esca


di apbsxmi
18.09.2020    |    1.367    |    3 9.8
"Poi mi hanno liberato polsi e caviglie e il marito da detto alla moglie di riportarmi in camera e di stare con me che lui si sarebbe ricaricato con il cameriere..."
Qualche anno fa ero in Puglia per lavoro e in un bar che preparava piatti freddi oltre ai soliti panini, ho conosciuto una donna di 50 anni, bella mora, bel seno abbondante e quando l'ho vista la prima volta, portava una gonna che le disegnava in modo perfetto il culo. Dopo un paio di giorni di semplici saluti, un giorno che il bar era affollato e i tavolini pieni, mi ha chiesto se potesse accomodarsi al mio tavolo e ovviamente ho acconsentito. Ci si scambia i soliti convenevoli e le solite domande, poi mi chiede se ci sarò anche domani e rispondo che sono lì fino alla fine della prossima settimana e così mi dà appuntamento al giorno seguente.
Il giorno seguente quando arrivo lei è già seduta ad un tavolo e come mi vede mi fa segno di sedermi al suo tavolo; parliamo, lei è molto attraente anche se non bellissima ma un suo fascino. Mi chiede se il fine settimana ho dei programmi e le rispondo che Sabato e Domenica sono libero per cui pensavo di fare qualche giro nei dintorni e lei mi dice che con il marito hanno una casetta al mare dove vanno il fine settimana e se voglio, mi ospitano, tanto sono senza figli che quel fine settimana saranno dai nonni. Sono un po' imbarazzato e lei mi dice le farebbe piacere e che ne aveva anche parlato con il marito: accetto.
Il Venerdì alle 19:00 passano a prendermi con un'auto di prestigio in hotel e dopo mezz'ora siamo al mare: la “casetta” è una villa con parco, piscina e spiaggia privata.
La servitù aveva preparato la cena e dopo cena ci trasferiamo a bordo piscina per il caffè.
La camera degli ospiti è una suite di un hotel 5stelle lusso...
Verso mezzanotte ci auguriamo la buna notte e andiamo a dormire.
Verso l'una e mezza di notte vengo svegliato dalla padrona di casa che si infila sotto le lenzuola tutta nuda e mi prende i bocca il cazzo... rimango un po' sconcertato ma lascio fare, ovviamente. Quando sono quasi pronto ci mettiamo a 69 e le lecco la figa depilata e profumata e gioco anche con il buco del culo che reagisce bene ai giochi della mia lingua e delle mie dita. Sto per posizionarmi sopra di lei per scoparla che mi blocca e mi dice “vieni con me...” e mi porta nudo e a piedi nudi verso una camera (poi scoprirò che era la sua camera da letto)... non capisco e lie mi dice “vedrai... ho una sorpresa per Te”... volevo dirle che già ero contento della sorpresa che mi aveva fatto ma poi mi è venuto in mente come lei si scambiava sguardi con la giovane cameriera e mi è diventato il cazzo durissimo pensando a una cosa a tre con la cameriera. Entriamo in camere, vedo il letto vuoto, faccio per chieder che mi sento spingere verso il letto e buttato sopra a pancia sotto. Non faccio a tempo a reagire che lei mi ha ammanettato al letto e sento che anche le caviglie sono prigioniere. Quando dopo qualche secondo realizzo, vedo il marito a fianco della moglie, anche lui nudo, con un cazzo grosso e lungo almeno 25cm già in tiro. Faccio per parlare ma mi imbavagliano.
Lei mi si porta vicina e mi dice “vedi mio marito è un amante del culo, ma il cazzo troppo grosso per il mio culo, così gli procuro io nuovi culi da penetrare, sopratutto di maschietti perché a lui piace molto il culo maschile. Di solito gode quando i maschietti sono vergini ma da quello che ho visto non sei vergine, ma vedrai che con il suo cazzo perderai un'altra verginità e io sarò lì a guardare...”...
Si sposta dietro, sento chiaramente le sue dita che mi stanno spalmando del lubrificante anale (immagino) sia sul buco che dentro il buco, poi mi marito mi si sdraia sopra, sento che appoggia il suo cazzo al mio buco, lo fa appoggiare bene pronto per entrare, mi viene vico all'orecchio e mi dice “ora ti rompo nuovamente il culo...” e con un colpo secco mi entra nel culo... un male pazzesco... lacrime mi escono dagli occhi, sto piangendo come un bambino e lui, vista la mia reazione si è eccitato ulteriormente e mi sembrava che il suo cazzo nel mio culo diventasse ancora più grosso e lungo. La moglie è venuta vicino e mi ha detto “che bello, piangi tesoro, poi vedrai che ti passerà...” ed è tornata a vedere il marito che mi stava inculano. Lei ogni tanto mi toccava le mie palle schiacciate fra il corpo del marito e il materasso e il mio cazzo, sotto la pancia, prima si erea rimpicciolito ma ora era in piena erezione e sfregava sul letto. Ad un certo punto il marito ha iniziato ad accelerare la cavalcata e come ha iniziato a sborrarmi nel culo, anch'io ho sborrato, sollecitato alla prostata e dallo sfregamento sul materasso. Ha dato ancora qualche colpo poi ha iniziato a smollarsi e a ridursi ed è uscito dal mio buco martoriato.
La moglie mi ha accarezzato le chiappe e ha messo due dita nel buco ancora aperto stantuffandomi con la sborra del marito. In qual momento mi sono reso conto che l'uomo non aveva indossato il preservativo... poi mi hanno liberato polsi e caviglie e il marito da detto alla moglie di riportarmi in camera e di stare con me che lui si sarebbe ricaricato con il cameriere.
Dolorante mi sono alzato e lei, tenendomi per mano, mi ha riaccompagnato in camera, mi ha portato in bagno, ci siamo infilati in doccia (di quelle con la base rettangolare e con spruzzatori anche sulle pareti tipo idromassaggio). Prima lei mi ha lavato anche il buco del culo che mi bruciava e quando gliel'ho detto ha chiuso la doccia e ha preso un doccino aprendo solo acqua fredda e puntandomelo sul buco del culo.... mmmm che refrigerio.... che bello... quando il bruciore al buco del culo si è calmato, abbiamo ripreso a farci la doccia lavandoci a vicenda e le ho strizzato i capezzoli quindi me la sono appoggiata di schiena a petto e pancia e le ho fatto ditalini facendola venire due volte.
Ci siamo spostati sul letto dopo esserci asciugati e qui ci siamo addormentati. La mattina siamo stati svegliati dalla cameriera che aveva il vassoio per il caffè. La signora le ha detto di appoggiare il vassoio e sollevarsi la gonna... era senza mutandine e con la figa depilata, l'ha fatta avvicinare al letto e mi ha detto “leccala” … non me lo sono fatto ripetere due volte e le ho leccato la figa fino a che la cameriera ha iniziato a colare fra le gambe. A quel punto la signora mi ha detto “ora basta... “ e la cameriera “spogliati e vieni sul letto”. La cameriera si è spogliata nuda e si è messa sul letto sdraiata di schiena. La signora le ha detto di mettersi con la testa verso i piedi del letto e quando la cameriera si è sistemata, lei le è andata sopra a 69, lasciandomi esposta la figa e il culo. Come hanno iniziato a leccarsi, mi sono portato ai piedi del letto e le ho infilato il mio cazzo duro nella figa che era fradicia. L'ho scapata per qualche minuto poi quando mi sono accorto che le due donne erano su di giri, con movimento repentino ho tolto il cazzo dalla figa e l'ho puntato al culo, penetrandola di colpo. Lei ha fatto un mezzo urlo e la cameriera ha iniziato da sotto a sculacciarle le chiappe sull'esterno. L'ho afferrata per i fianchi e me la sono inculata fino a sborrarle nel culo.
Eravamo tutti distrutti così siamo andati in doccia assieme; la cameriera ha terminato per prima ed è uscita per andare a preparare la colazione in salotto, mentre io e la signora ci siamo goduti in tutti i sensi la doccia prima di uscire e scendere per la colazione.
Mentre ci stavamo vestendo la signora mi ha detto “oggi pomeriggio giro in barca poi questa sera dopo cena fare un giochino a quattro con i camerieri...” a quelle parole il cazzo, che era già impacchettato in mutande e pantaloni, è diventato durissimo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la moglie esca:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni