Racconti Erotici > Gay & Bisex > Massagiatrice spaccaculi
Gay & Bisex

Massagiatrice spaccaculi


di apbsxmi
20.11.2020    |    2.472    |    2 9.6
"Un pomeriggio torno preso dal lavoro e passo nel centro per fissare un appuntamento; alla reception una ragazza cinese molto carina, classica cinese che..."
Lo scorso anno mi sono deciso a provare un centro massaggi cinese aperto da poco vicino a dove abito: vedevo entrare belle ragazze cinesi e la voglia di provare mi è venuta. L'ultima volta che avevo provato un massaggio orientale era stato venti anni fa quando ero stato per lavoro in Thailandia ed era stato eccezionale.
Un pomeriggio torno preso dal lavoro e passo nel centro per fissare un appuntamento; alla reception una ragazza cinese molto carina, classica cinese che parlava molto bene l'italiano, senza la solita erre che diventa elle. Fisso l'appuntamento per Sabato mattna e mi chiede che tipo di massaggio voglio e visto che ero indeciso mi ha detto “ti suggerisco il nostro massaggio full, dura oltre 2 ore, e nella seconda parte è a quattro mani; ti posso fare un prezzo speciale visto che è la prima volta che vieni da noi e sono convinta che sari soddisfatto e ritornerai”. Accetto anche perché l'offerta è allettante: 2 ore e mezzo al prezzo di 40 minuto. La ragazza mi dice che per questo tipo di massaggio, prima di iniziare verrò sottoposto a una doccia assistito da una ragazza.
Sabato mattina, anche se so che farò un'lra doccia dopo un'ora mi faccio la mia solita doccia mattutina, con scappellamento e lavaggio intimo, soluzione d'igiene intima anch nel buco del culo, oltre ovviamente a shampoo e doccia completa.
Arrivo al centro eccitato e dopo qualche minuto la ragazza della reception mi fa entrare in un corridoio che mi conduce agli spogliatoi e alle docce. Arrivato trovo una donna cinese che mi accoglie con un bel sorriso, ha circa 35 / 40 anni (sempre difficile dare un'età alle cinesi), mi fa accomodare in uno stanzino spogliatoio singolo, chiude la porta e mi dice di spogliarmi nudo. Lo faccio e quando sono nudo, apre una porta che dà al locale docce. Entra anche lei, mi fa entrare in un box, poi si toglie la vestaglia e rimane nuda anche lei. Fa scendere l'acqua ed inizia a lavarmi dappertutto, insaponandomi e sciacquandomi con precisione. Arriva alle parti intime e mi accarezza il cazzo che reagisce subito e lei lo sega un po' poi lo scappella e me lo lava bene. Passa alla palle poi mi fa girare e piegare leggermente in avanti e mi lava chiappe e buco del culo, infilandoci anche prima un dipo poi due... se insiste un po' sborro senza toccarmi. Lei se ne accorge e si ferma. Mi sciacqua e mi fa uscire dal box. Mi asciuga bene ovunque quindi mi fa indosssare un leggero accappatoio e mi conduce per un corridoio fino ad una porta; la apre lì in messo alla saletta c'è un lettino classico da massaggi. Mi saluta mentre entra la ragazza che eseguirà il massaggio: bella ragazza, molto atletica, ha dei bei muscoli ma ben proporzionati, indossa un camice con sotto niente... lo si vede benissimo. Mi fa togliere l'accappatoio e mi fa sdraiare sul lettino con la schiena.
Sento il classico profumo di incenso e vedo che si porta al tavolino con gli olii per i massaggi. Poco dopo torna ed inizia il massaggio: ha mani delicatissime che sfiorano la pelle e mi fanno venire brividi di piacere e quando arriva in zona intima, il mio cazzo diventa durissimo. Lei lo prende in mano e mi fa una lentissima sega; quando sto per venire si ferma e mi dice “non è il momento; troppo presto”. Ora inizia un massaggio più intenso e forte e i suoi muscoli si sentono. Quando arriva ai piedi, dopo avermeli massaggiati mi diche di girarmi a pancia sotto.
Ancora massaggi sfiorati partendo dalle spalle e il mio cazzo sempre più duro ma essendo sotto la pancia non posso fare niente. Arriva alle chiappe, me le accarezza sfiorandole, poi di colpo mi apre le chiappe mettendo in mostra il mio buchetto. Gli soffia sopra poi rilascia le chiappe e riprende la tecnica già usata per davanti: inizia a massaggiare con vigore partendo dalle spalle arrivando fino ai fianchi poi passa ai piedi, ai polpacci, alle cosce e alla fine ritorna alle chiappe che massaggia con vigore e ogni tanto separa con forza. Penso che abbia finito ma ecco che si abbatte sulle mie chiappe una sculacciata... ho un sobbalzo e lei ride. Mi dà un altro sculaccione e le chiappe mi bruciano e lei sempre a ridere e a dirmi di stare tranquillo. Al quinto o sesto sculaccione entra un'altra ragazza: inizia l'operazione a 4 mani.... mmmm che belle ragazze... il mio cazzo è durissimo. SI parlano in cinese, non capisto un accidente ma comprendo che stanno parlando di me.
La nuova arrivata si mette al mio fianco e dopo avermi massaggiato le chiappe me le apre di colpo e l'altra, la prima che mi ha massaggiato, mi infila un dito nel culo; si accorge che non sono vergine, ne infila un secondo e mi dice “è per misurare il tuo buco”. Con due dita nel culo inizia scoparmi il culo e io ho la reazione di volermi toccare ma la seconda cinese mi blocca e così devo sentirmi inculato e con il cazzo che sta per sborrare da solo senza nessun toccamento.
La ragazza neo arrivata si toglie la vestaglia e rimane nuda con due belle tettine e la figa senza peli: sembra quella di una bambina. Inizia a massaggiarmi con vigore le spalle e la schiena; mi si avvicina sempre più e ho la sua figa a un centimetro dal mio naso; mi viene automatico di allungare la lingua per leccarla ma la posizione non me lo permette; lei se ne accorge e si raddrizza mettendomi in praica la figa in bocca. Tiro fuori la lingua, le lecco le grandi labbra poi la faccio entrare e trovo subito il bottoncino. Inizio a leccarla e lei mi si appoggia sopra; in quel momento sento qualcosa di freddo sul buco del culo e mi sento aprire come un melone. L'altra sta spalmando del lubrificante sul mio buco; sento un dito che spinge il lubrificante anche dentro. Mi si sdraia sulla schiena e sento qualcosa di enorme che punta al mio buco del culo; faccio per reagire ma ormai la ragazza ha dato un colpo secco di reni e mi sento aprire da un cazzo finto come se dovesse rompermi il culo; è grosso perché nonostante non sia vergine e che sia lubrificato, mi fa male.
Lei lo spinge tutto fino in fondo facendomi rimanere senza fiato, poi inizia un avanti e indietro che mi fa piangere e la ragazza davanti avvisa la sua amica che sto piangendo e quest'ultima, in italiano risponde “anche questo bel culo è rotto”. Mi tiene stretto, lei è di peso sulla mia schiena e la ragazza davanti ora si è aperta la figa e se la fa leccare da me . La sento già bagnata e mi accorgo che viene quasi mentre l'altra ceh mi sta inculando mi allaga le chiappe dei suoi umori ma non si ferma. Intanto il dolore inzia a passare e il mio cazzo ritorna duro forse anche grazie al massaggio prostatico della mia inculatrice. La mia inculatrice insiste con la cavalcata e io non mi trattengo più e sborro fra la mia pancia e il lettino. La mia inculatrice mi esce dal culo e mi sembra di avere una caverna al posto del buco. Sto riprendendo fiato anch'io ed ecco che entra un'altra ragazza ma quando si toglie la vestaglia è una ladyboy con un cazzo di tutto rispetto. La mia inculatrice mi dice che il servizio della nuova “ragazza” è compreso nel pacchetto e che è molto brava; rimango fermo a culo all'aria e la nuova entrata non ci pensa molto, mi prende per i fianchi e mi fa scivolare fino a che rimango a 90°, quindi con la rapidità di un ghepardo mi poazza il suo cazzone al buco, centrandolo al primo colpo e con un colpo di reni me la ritrovo tutta nel culo... un'altra volta ma questa volta è un cazzo vero.
Mi cavalca con un misto di violenza e di dolcezza, cambiando continuamente il ritmo e intanto la mia inculatrice si è tolta lo strap on e mi sta offrendo uno spettacolino saffico con la ragazza e io... sborro un'altra volta. La mia ladyboy, sento che accelera l'inculata, sento il suo cazzo che si gonfia e diventa ancora più duro e poco dopo mi spara nel culo 5 o 6 schizzi di sborra calda. Solo allora mi accorgo che non aveva il preservativo! Ma sembra che leggano nel mio pensiero e mi mostrano un raccoglitore con le analisi mediche del giorno precedente che dichiara una salute perfetta. Mi sollevo dal lettino ma la prima massaggiatrice mi ferma e mi fa sdraiare ancora.
Esegue un massaggio rilassante lacsiandomi con il culo all'aria, solo nella zona spalle / fianchi poi mi fa alzare e vedo che è già arrivata la donna di prima. Esco e mi conduce nel box doccia, dove inizia a lavarmi e in modo particolare il buco del culo, facendomi anche una peretta da 500ml e mi fa schizzare il contenuto sul piatto doccia. Mi lava bene anche il cazzo scappellandolo e in quella posizione mi fa un pompino... non resisto e le vengo in bocca... ora non ne ho proprio più. Mi rilava un'altra volta poi mi porta nel mio camerino e mi rivesto, sfinito, ma goduto. Non mi sono accorto che sono passate più di 3 ore...
Vado alla reception e la ragazza mi chiede se sono rimasto soddisfatto; ovviamente le dico di sì e che ci rivedremo ancora presto. Le mi dice che è contenta che per la prossima volta potrebbero esserci anche delle nuove varianti... non vedo l'ora di ritornare.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massagiatrice spaccaculi:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni