Racconti Erotici > Gay & Bisex > La prima volta nel culo di un uomo
Gay & Bisex

La prima volta nel culo di un uomo


di apbsxmi
05.10.2014    |    38.800    |    3 6.9
"Sistemo quello che ho acquistato poi mi prendo il telo da bagno e visto che sono appena le 10 passate, decido di andare al mare che dista forse 50 metri dalla..."
A quell'epoca le ragazze volevano tutte arrivare al matrimonio vergini per il loro sposo così eera difficile scoparle ma in compenso il culo se lo lasciavano sverginare presto e si lasciavano inculare senza problemi.
Quell'estate, avevo 19 anni, ho deciso di andare in tenda in Yugoslavia, allora ancota con Titto presente ma con alcuni posti abbastanza "liberi".
Così parto con la mia auto, dopo una cosa intermiabile alla frontiera di Trieste riesco finalmente ad arrivare in territorio yugoslavo. Mi dirigo alla priferia su di Pola dove mi avevano detto che vi era un bel campeggio e così lì arrivo nel tardo pomeriggio e pianto la mia tendina canadese.
Non ho voglia di rimettermi in auto per andare a trovare dove mangiare così decido di andare al bar del camping che faceva anche un po' da tavola calda. Mi siedo a dun tavolo e vedo che è pieno di belle ragazze e bei ragazzi di tutte nazionalità. Mi colpisce una coppia alta sui 25 anni, entrambi biondi, lei non bellissima ma un viso interessante, bel seno, entrambi occhi azzurri. Li guardo e loro mi guardano e sorridono ma quella sera tutto finisce lì anche perché ero stanco del viaggio e non vedevo l'ora di andare a dormire.
La mattina seguente esco dalle tenda per adnare ad acquistar qualcosa da mangiare al supermercato (parola grossa!) del camping e mi accorgo che la mia tenda è vicina alla tenda a casetta della coppia bionda della sera prima; lei è seduta sul una sdaio e sta leggendo una rivista e quando mi sente uscire mi guarda e mi saluta sia a voce che con un cenno della mano. Io ricambio e mi avvio verso la mia meta. Fatta la spesa, torno alla mia tendina e vedo che l'auto della coppia ha targa svedese. Arrivo all'ingresso della mia tenda e vedo ceh loro non ci sono, hanno chiuso la loro tenda. Sistemo quello che ho acquistato poi mi prendo il telo da bagno e visto che sono appena le 10 passate, decido di andare al mare che dista forse 50 metri dalla mia tenda. Li sono tutte rocce e c'è una piccola baia con della ghiaietta. Vedo la coppia sfedese che sta per entrare in acqua così decido di sedermi su uno spuntone ed ammirarli. Sono tutti e due belli; loro mi vedono e lei mi fa ancora un saluto con la mano mentre lui un attimo dopo mi fa cenno di entrare in acqua e non me lo faccio ripetere due volte. Mi tutto e li raggiungo; quando sono vicino a loro lui mi chiede come mi chiamo e da dove arrivo e le solite cose. Parlano un inglese facile da capire. Facciamo una nuotata poi loro decidno di uscire e mi dicono che mi aspetteranno dove c'è la baia con la giaia.
Nuoto ancora un po' anche perché a quella proposta il mio cazzo era diventato di marmo; quando nelle parti basse sono un po' tornato alla normalità, decido di uscire dall'acqua e di raggiungerli. Arrivo e mi sdraio vicino a loro sulla ghiaia ma lei mi dice di mettermi con lei sul suo telo da bagno. Mi sdraio vicino a lei e ho un contatto con la pelle del suo braccio ed il mio cazzo ha immediatamente una reazione diventando duro ed ovviamente, essedno in costume, lei se ne accorge e dice qualcosa in svedere al suo uomo, sorridendo.
Dopo circa una ventina di minuti loro decidono di tornare alla loro tenda ed io i alzo per andare a recuperare il mio telo da bagno lasciato sulle rocce; loro mi dicono che mi aspetteranno nell loro tenda.
Raccolgo il telo e mi dirigo alla loro tenda. Entro e mi trovo lui da solo, ancora in costume da bagno, che mi sta aspettando. Come sono dentro chiudel la tenda e mi viene vicino iniziando ad accarezzarmi le spalle, poi mi abbraccia e mi accarezza la schiena ed il culo e ne frattempo si sfrega il suo cazzo contro il mio, ritornato durissimo.
Cerco di staccarmi per timore dell'improvviso rientro della moglie ma lui mi dice di stare tranquillo perché sua moglie non rientrerà finché noi due non avremo finito. Non finisce nemmeno quelle parloe che già si è abbassato e mi ha calato di colpo il costume, facendo saltar fuori il mio cazzo duro. Lui lo prender subito in bocca ed nizia a farmi un fantastico pompino e mentre mi spompina mi accarezzae chiappe e per piccoli avanzamenti attiva al mio buchetto, che penetra con un dito: per poco non gli sborrro in bocca. Lui si è accirto e mi ha bloccato con due dita la base dle cazzo non facendomi sborrare.
Si alza in piedi e si toglie anche lui il costume poi mi fa sdraiare sul loro materassino e ci accarezziamo a vicenda, finendo con il farci un un bel 69. Mentre siamo a 69 ci tocchiamo i rispettivi buchetti penetrandoci con le dita ed aumentando la nostra eccitazione. Ad un certo punto, sono sul punto di espodere nella bocca del marito ma lui mi blocca ancora. Si solleva, si mette alla pecorina con il chiaro segnale che vuole essere inculato. Io non ho mai inculato un uomo, fino a quel momento ho inculato solo donne ma mi sono detto "culo è sempre culo" così mi posiziono dietro a lui, gli allargo le chiappe ed ammiro il suo buchetto.
Inizio a leccarglielo sia esternamente allo sfintere che dentro il buchetto, che a contatto della mia lingua si apre per lasciarsi meglio penetrare. Quando vedo che è bello lubrificato, mi posiziono dietro di lui, gli appoggio la cappella ad suo buchetto ed inizio a spingere. Nessuna resistenza, entro fino in fondo. Sento le sue pale contro le mie e la cosa mi eccita ulteriormente. Lui sospira. Lo prendo per i fianchi ed inizio ad incularlo; mi fermo spesso per non venirgli subito in culo visto che sono molto eccitato.
Riprendo la cavalcata quindi non ne posso più così spingo il mio cazzo fino in fondo al suo culo ed inizio a schizzare; non so quanti schizzi gli ho fatto, mi sembrava di non finire più e sento anche il suo buchetto che si sringe sul mio cazzo. Era venuto anche lui. Mi sto smollando ed inizio a togliermi; la mia sborra cola dal suo culo e lui è stralunato dal piacere. Ci sdraiamo per riprendere fiato e lui mi ringrazia per la bella cavalcata.
Dopo circa una ventina di minuti rientra la moglie; noi eravamo ancoar nudi uno a fianco all'altro ed a e era completamente andato fuori di mente che la moglie potese rientrare. Ci guarda e ci sorride; parla in svedese con il marito. Non so cosa si dicono ma ad un certo punto lui si mette alla pecorina con il culo verso la moglie e se lo apre e lei lei dice una serie di parole in svedere e conclude con "good!". Mi si avvicina, mi toglie la mano da davanti al mio pacco e mi prende il cazzo in bocca e mi fa un pompino da favola, facendomi sborrare nella sua bocca dopo pochi minuti. Sono stremato ma felice.
Abbiamo avuto altri incontri in tenda, durante le vacanze yugoslave.



















Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta nel culo di un uomo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni