Racconti Erotici > Gay & Bisex > La doppia... doppia
Gay & Bisex

La doppia... doppia


di apbsxmi
07.04.2020    |    1.565    |    0 9.4
"Non era vero ma ero completamente distrutto, tanto che quella sera non ho nemmeno cenato ma subito a letto..."
Quando si hanno trentanni ci si sente leoni e si combinano cose che poi si ricordano con piacere, non potendole più fare a quarant'anni di distanza (per ovvia resistenza fisica...) ... ma il ricordo è sempre piacevo e … eccitante.
A quell'epoca un mio amico si era sposato con una bella ragazza un po' in carne (oggi si direbbe curvy) ma ben proporzionata e quello che attirava era il suo magnifico culo (ho sempre avuto una passione per il culo) e al ritorno dal viaggio di nozze mi aveva invitato a cena (in quel periodo ero solo) per festeggiare fra noi tre.
Durante la cena sono riuscito a toccarli culo bello sodo un paio di volte, senza farmi vedere dal mio amico e lei ha apprezzato; aveva una bella gonna aderente che le disegnava bene le sue robuste chiappotte.
Se mi chiedete come sia successo non me lo ricordo ma ad un certo punto eravamo in tre a limonare e a palparci a vicenda con il mio amico che era un po' in imbarazzo quando sentiva che la mia mano gli palpava il culo nell'abbraccio a tre.
Siamo finiti in camera da letto e li ci siamo spogliati a vicenda e finiti sul lettone. La moglie del mio amico si è messa in mezzo a noi e noi due abbiamo iniziato al leccarla, succhiarla, accarezzarle e lei godeva come una matta poi si è rivolta a me e ha iniziato a farmi un pompino esponendo il bel culotto al marito che le si è posizionato dietro e ha iniziato a scoparla alla pecorina. Mentre mi stava succhiando in modo egregio ed ero sul punto di venire, vedo il mio amico che mi fa il gesto con le mani di tenerle ferma la testa sul mo cazzo. Come l'ho fatto e ho iniziato a farle muovere la testa sempre più giù sul mio cazzo, il mio amico ha sfilato il cazzo dalla figa della moglie e senza alcuna preparazione glielo ha infilato nel culo vergine (l'ho intuito dall'urlo che ha cercato di lanciare la donna e dallo scatto che ha fatto in avanti che ha fatto nel tentativo di limitare i danni) arrivando con forza fino in fondo. Dagli occhi della donna hanno iniziato a scendere lacrime e si è messa a piangere e proprio in quel momento le ho riempito la bocca di sborra. Il mio amico, ingrifato come pochi, ha riempito il culo della moglie dopo pochi colpi. Quando ci siamo sfilati, lei ha dato dello stronzo al mio amico che l'aveva appena sverginata dove non voleva. L'abbiamo consolata e le ho detto che il peggio era passato perché prenderlo nel culo è piacevole se fatto bene e le ho confessato che sono bisex e che a me il culetto lo avevo rotto quando avevo 15 anni; ha voluto sapere tutti i dettagli e poco alla volta le lacrime non c'erano più e si stava godendo il ditalino che le stava facendo il marito. Dopo essere venuta un paio di volte ha detto che voleva provare ancora ma questa volta dovevo essere io a metterglielo nel culo così lei si è messa a fare un pompino al marito, io mi sono segato un po' e il mio cazzo a preso vigore ammirando il culotto... mi sono messo dietro di lei, le ho allargato le chiappe, ho visto un paio di puntini di sangue e ancora tracce di sborra del mio amico ma ho iniziato a leccarle a dovere quella bella rosellina appena sverginata. Le ho leccato il buchetto attorno poi ho infilato la lingua nel buchetto che nonostante il trattamento appena subito era ancora stretto. Lei mugolava è al sua figa ha iniziato a perdere umori; ho capito che era il momenti. Mi sono messo dietro, le ho infilato il cazzo nella sua figa fradicia per bagnarlo bene, poi sono passato a sfregare la cappella sul buchetto, quindi l'ho appoggiato e ho iniziato a spingere facendo cedere poco alla volta lo sfintere. Entravo un po' poi uscivo, poi entravo un po' di più poi ancora quasi fuori e via così finché sono arrivato con le mie palle contro le sue chiappe e le ho detto che ero in fondo al suo culo. Lei ha mosso la testa in segno di assenso, l'ho afferrata per le chiappotte e ho iniziato a incularla prima piano poi sempre più veloce finché quasi all'unisono il mio amico le ha sborrato in bocca e io nel culo.
CI siamo accasciati sul letto sfiniti e ci siamo addormentati... per fortuna era Sabato.
La mattina ci siamo svegliati e sia il cazzo del mio amico che il mio erano duri così lei mi ha detto: “fammi vedere come fai un pompino a mio marito, ma non farlo sborrare perché vi voglio belli duri”. Il mio amico molto imbarazzato le ha detto se era pazza, che lui non aveva mai fatto niente con un uomo ma io mi sono tuffato sul suo cazzo e ho iniziato a succhiarlo... lui ha apprezzato diventando duro sempre più e ad un tratto mi ha anche prso la testa per darmi il ritmo. Mentre facevo il pompino al mio amico, la moglie ha iniziato a fare un pompino a me fermandosi quando si è accorta che stavo per venire e altrettanto ho fatto io con il mio amico. La moglie ha detto al mio amico di sdraiarsi sulla schiena e lei le è andata sopra infilandosi il cazzo nella figa, poi si è piegata in avanti baciandolo sulla bocca e audnos i è rialzata mi ha detto “ora me lo metti nel culo! Una mia amica mi ha detto che un cazzo in figa e uno nel culo è fantastico! …. voglio provare”; mi sono posizionato dietro di lei, le ho bagnato il buco con un po' di saliva e le sono entrato dentro subito... era ancora stretto e lei ha detto “ahiiiiiiiii.... cazzo....” ma io sono andato avanti imperterrito e mi eccitava sentire che il mio cazzo si sfregava contro il cazzo del mio amico dall'altra parte della parete che separa il culo dalla figa. Non abbiamo resistito molto e l'abbiamo riempita nella figa e nel culo.
Abbiamo fatto la doccia assieme poi una colazione abbondante e la moglie del mio amico aveva in serbo ancora sesso... siamo tornati in camera da letto, lei si è sdraiat sulla schiena e ha detto al marito di scoparla; io guadavo i due scopare e mi menavo il cazzo quando lei mi ha detto di avvicinarmi a lei e mi ha preso in bocca il cazzo a poche centimetri dalla bocca del marito … ad un tratto ha sfilato il cazzo dalla sua bocca e ha detto al marito “prendilo in bocca” e lui ha detto che non se ne parlava. Mi sono allontanato per guardare il due scopare da dietro: sempre eccitante vedere il cazzo che scopa una bella figona umida. Ad un certo punto lei mi ha chiamato e mi ha detto “ti piace il culo del tuo amico?” e le ho risposto di sì che era un bel culo. Lei lo ha bloccato con le braccia e con le gambe e mi ha detto “rompigli il culo!” il mio amico ha tentato una reazione ma lei è stata perentoria “rompigli il culo oppure vi denuncio dicendo che mi avete violentato”- Il mio amico si è incazzato dicendo se era scema ma io mi sono messo dietro di lui, mi sono messo tanta saliva sul cazzo pioi mi sono posizionato dietro, puntato il cazzo al suo buchetto vergine e... ho dato il via all'assalto... difficoltoso all'inizio perché lui faceva resistenza ma ad un tratto ha dovuto mollare e io gli sono entrato tutto nel culo. Un urlo ha dato il segnale che gli avevo sverginato il culo... sono andato avanti fino a che sono venuto nel suo culo e lui... è venuto nella figa della moglie... distrutti siamo tornato a fare la doccia con il culo del mio amico che rilasciava un rivolo della mia sborra e la moglie era felicissima dell'accaduto.
Abbiamo pranzato e nel pomeriggio ultimo assalto... questa volta però l'accordo lo avevo fatto con il mio amico che voleva vendicarsi. Nel pomeriggio ancora sul lettone e questa volta lui ha voluto che mi mettessi con la schiena sul letto e ha detto alla moglie di infilarsi il mio cazzo nel culo a smorza candela che voleva vedere bene il mio cazzo che eintrava nel culo della moglie. Lei si è calato sul mio cazzo fino ad arrivare con le sue chiappe sulle mie gambe, poi si è piegata in avanti per far vedere al marito il mio cazzo nel suo culo. A quel punto mi ha abbracciato e io l'ho baciata e stretta forte a me. Il marito si era messo della vaselina sul cazzo, le è andato dietro e... un urlo della moglie ha dato il segnale che aveva un secondo cazzo nel culo … eccitante sentire io cazzo del mio amico che si sfregava contro il mio nel culo della moglie, lei piangeva dal dolore io la baciavo e alla fine abbiamo sborrato quasi assieme nel suo culo e anche lei si è bagnata, lavandomi con i suoi umori le gambe.
Stremati ci siamo riaddormentati e svegliati all'ora di cena... non mi sentivo più il cazzo e fatto una doccia ho declinato l'invito per la cena con la scusa che il giorno dopo avrei dovuto partire alle 5 per lavoro e quindi dovevo recuperare... non era vero ma ero completamente distrutto, tanto che quella sera non ho nemmeno cenato ma subito a letto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La doppia... doppia:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni