Racconti Erotici > Gay & Bisex > la mia bisessualità fa progressi
Gay & Bisex

la mia bisessualità fa progressi


di apbsxmi
30.09.2014    |    5.861    |    0 5.7
"Paolo ghi ha detto di chidere le labbra ed iniziare ad aspirare mentre lui gli scopava la bocca..."
Terminata la seconda media e promosso a Giugno (allora vi erano gli esami di riparazione a settembre per chi aveva problemi in qualche materia), mi preparo a trascorrere la maggior parte dell'estate a Milano ma mia madre mi fa' una sorpresa ed una sera mi dice che mi manderà quindici giorni al mare con una zia alla lontana, il marito e la figlia che ha un anno più di me... la figlia non miaceva molto ma meglio al mare che a Milano a soffrire il caldo ed a pensare ai miei amici tutti via per le vacanze.
Arriva il giorno della partenza e mia madre mi accompagna a casa di questa zia e ... grande sorpresa... la figlia da brutto anatroccolo è diventata una bellissima ragazza tanto che il mio pisello ha immediatamente la giusta reazione. Durante il viaggio si parla un po' di tutto e scopro che la ragazza ha da rimediare a settembre in matematica per cui passerà del tempo sui libri a studiare ma sua madre aveva già programmato tutto per cui la ragazza avrebbe studiato nell'intervallo del pomeriggio e qualche sera. Soggiorneremo in una casa che la zia ed il marito avevano prso in affitto per l'estate ed io avrò una camera tutta per me.
I primi giorni scorrono normali: mattina dopo la colazione in spiaggia, poi bagno al mare, quindi a casa per il pranzo, sosta pomeridiana, quindi ancora un po' di spiaggia, quindi la sera con la passeggiata per le vie del paesino, dopo la cena.
Un pomeriggio, mentre ero in camera mia sdraiato sul letto con addosso solo il costume da bagno, la finestra un po' in penombra per evitare che il riverbero del Sole riscaldasse l'ambinete, la ragazza entra in camera mia; la guardo e le chiedo se ha bisogno di qualcosa e lei mi risponde che era stufa di studiare e voleva scambiare qualche parola con me. Dopo qualche parola stavamo già parlando di sesso... lei mi ha chiesto se io mi ero mai toccato con qualche mio amico perché lei aveva un'amica del cuore con la quale si toccavano sempre. Le ho risposto di sì che con un mio compagno di classe ci siamo masturbati a vicenda parecchie volte. Il mio pisello era nel frattempo diventato durissimo e lei lo ha visto, mi ha abbassato l'elastico del costume facendomelo saltare fuori di colpo. Io sono rimasto inebetito. lei lo ha prso in mano ed ha iniziato a farmi una sega ma l'eccitazione era tale che ho schizzato quasi subito colpendola in viso. Lei con la mano lo ha pulito e si è leccata le dita dicendomi che era buono e se volevo assaggiarlo. Le ho detto di no e lei mi ha risposto che prima della fine della vacanza lo avrei assaggiato sicuramente.
Io ero con il fiatone e lei si è tolta il pareo che aveva addosso e sotto non aveva reggiseno per cui le tettine sono venute subito fuori... e la mia erazione è stata... cazzo in tiro... si è abbassata il costume ed ho visto qualche peletto castano sulla sua passerina ed il mio cazzo è tornato in tiro. A quel punto lei si è piegata su di me e mi ha preso in bocca il cazzo e mi ha fatto un superpompino, facendomi sborrare ancora tutto nella sua bocca.
Il pomeriggio seguente, si è ripetuta più o meno la stessa scena iniziale ma questa vola ci siamo messi a 69... io le sono venuto in bocca e lei mi ha in pratica lavato la faccia con i suoi umori. Pima di tornare in camera sua mi ha detto "se vuoi domani scopiamo... ma dovrai pagare penitenza prima..." io non sapevo più cosa ne avessi in tasca e quindi le ho detto che avrei pagato volentieri penitenza.
La sera, dopo la solita passeggiata, siamo andati tutti a dormire; mentre stavo dormendo mi sono sentito toccare... era P, la ragazza che era venuta in camera mia; mi ha fatto segno di stare zitto, poi mi ha sussurrato "sono qui per la tua penitenza, così domani pomeriggio mi farò scopare da te"; le ho detto "OK" e lei ha inziato a masturbarmi... aveva delle manine... mi ha fatto fare una grossa sborrata che ha raccolto tutto nel palmo della mano sinistra, poi mi ha detto "adesso la assaggi e la bevi tutta..." ero un po' titubante ma prospettiva di una scopata il giorno dopo... ho tirato fuori la lingua e l'ho assaggaiata... non era male, forse un po' calda ma non male. Ho dovuto leccarla tutta. Finito questo, lei se ne è tornata in camera sua.
Il pomeriggio seguente, lei si è presentata sempre alla solita ora con la solita modalità ed abbiamo scopato.
Purtroppo il resto dell'estate è stato solo tante seghe da solo.
Quando è ripresa la scuola ho ritrovato Paolo e ci siamo subito segati a vicenda raccontandoci le nostre rispettive avventure di sesso; alla fine del primo pomeriggio, a Paolo è venuta l'idea di invitare un altro nostro compagno, il giorno seguente, per farlo partecipare ai nostri incontri di sesso.
Il pomeriigi seguente Alessandro era con noi e dopo aver portato i nostri discorsi sul sesso, abbiamo tiaro fuori i nostri cazzi duri e detto ad Alessandro di fare altrettanto; lui si vergognava un po' ed allora Paolo gli ha abbassato pantaloni e mutande di colpo lasciandolo con il cazzo svettante. Lo abbiamo un po' accarezzato a vicenda poi lo abbiamo fatto spogliare nudo mentre noi due ci siamo calati pantaloni e mutande fino alle caviglie. Abbiamo fatto inginocchiare Alessandro sul tappeto della camera poi ci samo messi con i nostri cazzi duri davanti alla sua faccia e Paolo si è repso in mano il cazzo e gleilo ha spinto contro le labbra dicendogli di aprire la bocca e farci un pompino. Lui ci ha guardato dicendo che non sapeva come fare perché non li aveva mai fatti e non voleva farli. Paolo lo ha preso per i capelli e gli ha detto di aprire la bocca senza fare storie altrimenti lo avrebbe sculacciato. Alessandro ha serrato la bocca e Paolo lo ha trascinato, tenendolo per i capelli, al letto dove lo ha fatto sdraiare a pancia sotto poi gli ha assestato cinque o sei sculacciate molto forti tanto che le chiappe di Alessandro sono diventate rosso e si vedeva l'ombra della mano di Paolo sulle sue chiappe. Alessandro si è messo a piangere dicnedo che gli bruciava il culo ma Paolo non si è lasciato intenerire, lo ha ritirato in piedi, fatto di nuovo inginocchiare danati a noi poi gli ha puntato il suo cazzo contro le labbra e questa volta Alessandro ha aperto la bocca. Paolo ghi ha detto di chidere le labbra ed iniziare ad aspirare mentre lui gli scopava la bocca. Dopo nemmeno 3 minuti, Paolo ha avuto l'orgasmo, sparando nella bocca di Alessandro tutta la sua sborra. Alessandro ha sputato furoi buona parte della sborra di Paolo che è finita sul tappeto. A questo punto Paolo ha detto ad Alessandro di fare un pompino anche a me e lui me lo ha fatto ed anch'io gli ho riempito la bocca. Aleassandro era stremato e Paolo lo ha fatto sdraiare sul letto a schiena sotto, quindi ha preso in mano il cazzo durissimo di Alessandro e dopo pochissimo Alessandro ha ha fatto una serie di schizzi che sembrava non avesse mai sborrato.
Dopo un primo periodo dove l'unico passivo era Alessandro, abbiamo inziato anche io e Paolo a fare un 69 e venirci in bocca per poi far partecipare anche Alessandro come attivo nelle nostre bocche, quando vi era anche lui.
Questo è andato avanti per tutto l'anno della terza media.





















Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia bisessualità fa progressi:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni