Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Il primo scambio non si scorda mai - 1
Scambio di Coppia

Il primo scambio non si scorda mai - 1


di bird2012
30.06.2023    |    27.563    |    7 9.6
"” Io e Stefano ci guardammo negli occhi! “Che ne dici? Pensi che…” mi stava chiedendo mio marito, ma non lo feci finire..."
Il primo scambio non si scorda mai
Cap.1


Sin da quando ci siamo conosciuti, io Claudia e mio marito Stefano, abbiamo subito scoperto di avere non solo una grande intesa sessuale, ma anche un prorompente desiderio di trasgressione: il piacere sessuale doveva essere alla base del nostro rapporto sentimentale!
Il nostro reciproco amore era fuori discussione, ma era anche fuori discussione la voglia di sesso che ci ha sempre contraddistinto!

Prima di conoscerci non ci eravamo certo risparmiati!
Da quando a 18 anni un caro amico di famiglia mi fece conoscere i piaceri del sesso sfondandomi, con tanto amore e dolcezza, sia la fichetta che il buchetto del culo, non ho più smesso di amare il cazzo!
E’ stato il mio maestro, che il Signore lo benedica: con tutti i suoi approfonditi insegnamenti, meravigliosamente corredati da frequenti e approfondite prove pratiche nel corso di lunghi pomeriggi di sesso, imparai ben presto come provare piacere con il mio corpo e su come far godere un uomo!

Da allora ho sempre trovato altamente eccitante comportarmi da troia come mi aveva insegnato lui, sempre pronta ad aprire le gambe per farmi fottere senza alcun problema dai molteplici maschietti che mi corteggiavano e gustare da vera zoccola tutte le copiose sborrate che mi riversavano nella bocca!

Anche Stefano aveva avuto una vita sessuale particolarmente viziosa e dissoluta: essendo veramente un bel ragazzo e per di più molto valido a letto, era molto ricercato dalle mogliettine troie desiderose di provare nuove sensazioni, in poche parole vogliose di farsi sfondare per bene il culo e cornificare i propri mariti!
La sera che ci conoscemmo scattò immediatamente il classico colpo di fulmine: andammo a letto la sera stessa e scoprimmo immediatamente la nostra predisposizione al sesso!

Quando vide che ero completamente sfondata sia nella fica che nel culo non riuscì a trattenere la sua ammirazione nei miei confronti: ero porca come lui, amante del piacere come lui… eravamo fatti proprio l’uno per l’altra!
Ci raccontammo le nostre esperienze, senza alcuna remora né scrupoli di sorta e capimmo immediatamente che non saremmo stati capaci di limitare la nostra vita sessuale alla sola scopata coniugale: la mia fica non si sarebbe mai accontentata di farsi chiavare dallo stesso cazzo per tutta la vita, né sarebbe bastata solo la mia fica per soddisfare le voglie depravate di un porco puttaniere come lui!

Ne parlammo apertamente, come è giusto che sia tra due persone che si amano: perché non condividere insieme la nostra voglia di sesso invece di cornificarci reciprocamente?
Pensammo immediatamente al mondo degli scambisti: scambiandoci reciprocamente, con tanti amici porcellini come noi, cazzi, fiche, culi e bocche senza alcuna gelosia avremmo potuto dare libero sfogo alla nostra lussuria e seguitare a godere liberamente dei piaceri del sesso!
L’unico paletto che mettemmo, di comune accordo, fu quello di attendere di essere sposati: sarebbe stato molto più eccitante fare i maiali come marito e moglie!

Non appena sposati non perdemmo tempo: ci eravamo stancati di fantasticare, mentre facevamo sesso, la presenza di un altro maschio che me lo metteva nel culo, mentre mio marito mi scopava la fica, o la presenza di un’altra donna che mi leccava la fica, mentre mio marito se la inculava!

Inoltre, guardando frequentemente i video porno amatoriali, che ci hanno sempre eccitato da morire, avevamo scoperto di essere attratti anche da esperienze omosessuali: il pensiero di trovarmi tra le cosce spalancate di un’altra donna mentre ci leccavamo reciprocamente le fiche, mentre, accanto a noi, Stefano e l’altro marito si inculavano a vicenda ci eccitava in maniera inaspettata!
Mettemmo un annuncio, cercando di essere più chiari possibili.

“Siamo coniugi 28enni, molto innamorati, ma non per questo escludiamo piacevoli variazioni all’interno del nostro ménage sessuale! Ci piacerebbe conoscere una coppia di coniugi esperti in materia per iniziarci al sesso di gruppo. No a scambi in stanze separate: vogliamo condividere insieme il piacere della trasgressione.
Conosciamoci senza impegno: se scatterà il giusto feeling tra tutti e quattro siamo aperti a qualunque tipo di rapporto sessuale, non mettiamo paletti di alcun genere!
Alleghiamo alcune foto, sperando siano di vostro gradimento.
Vi aspettiamo!”

Mettemmo foto molto esplicite, alcune riprese con l’auto scatto, in modo non ci fossero fraintendimenti!
Eccitanti primi piani con il cazzo nella fica e nel culo, scosciata come una mignotta con la fica aperta, a pecora con il culo allargato per mostrare il mio buchetto particolarmente dilatato e pronto per ulteriori visite, ecc.

Ricevemmo una miriade di risposte, tutte corredate da foto, che vagliammo con attenzione.
Il nostro interesse cadde su una coppia di coniugi 30enni, sia per il contenuto delle foto, altamente eccitanti, sia per la loro presentazione.
Quello che ci colpì particolarmente furono le dimensioni del cazzo dell’uomo: un palo di carne spettacolare!
Appena io e mio marito vedemmo la foto non riuscimmo a trattenere la nostra ammirazione!

“Madonna mia che meraviglia: sentirmi una bestia del genere nella fica e nel culo mi manderà in paradiso! Amore, conoscendo i tuoi gusti credo impazzirai dall’eccitazione nel vedere la fregna di tua moglie che si fa chiavare da un cazzo di queste dimensioni! Dio santo: mi sfonderà la fica facendomi sborrare l’anima!” esclamai compiaciuta.

I commenti di mio marito non furono da meno!

“Amore mio, è proprio il cazzo che ho sempre desiderato vedere dentro la tua fica, vederla aprirsi oscenamente per riceverlo tutto, fino ai coglioni, e poi vederlo che ti chiava come una zoccola! Dentro e fuori… dentro e fuori… sentirti incitarlo a sborrarti dentro… e lui che te la riempie di sborra! Il solo pensiero mi manda ai matti!”

Altre foto ritraevano la donna in mezzo a due uomini: un cazzo in fica e uno in bocca, uno in culo e uno in bocca e anche la classica ed eccitantissima doppia con un cazzo nella fica e uno nel culo!
Specialmente una foto era tutto un poema: la donna con la mascherina, con la bocca spalancata piena di sborra!
Queste foto erano un chiaro messaggio di cosa si aspettassero da noi!
Leggemmo la loro presentazione.

“Siamo una coppia di coniugi 30enni e saremmo felici di fare la vostra conoscenza per iniziarvi al sesso di gruppo. Abbiamo una lunga esperienza in merito per qualsiasi tipo di rapporto sessuale, anche bisessuale, sempre se gradito!
Precisiamo solo una cosa: a noi piace il rapporto completo e per completo intendiamo senza preservativi! Riteniamo sia un piacere irrinunciabile per la donna sentirsi riempire dalla crema calda del maschio!
Noi facciamo le analisi periodicamente e quindi possiamo fornire tutti i certificati in merito e, pertanto, lo stesso chiediamo da voi!
Siamo certi la cosa non vi offenda, in quanto il piacere non deve trascurare la salute!

Per il resto crediamo le nostre foto parlino per noi!
Se siamo di vostro gradimento fatecelo sapere!
In caso positivo vi daremo l’indirizzo della nostra casa e sarà un piacere ospitarvi per una cenetta intima, ovviamente senza alcun impegno di sorta: riteniamo che per conoscerci e scambiarci liberamente i nostri gusti e desideri sia meglio l’intimità di una casa che non il freddo ambiente di un ristorante!
Vi aspettiamo!
Un abbraccio e, se permettete, anche un bacio!
Marta e Marco.”

Io e Stefano ci guardammo negli occhi!

“Che ne dici? Pensi che…” mi stava chiedendo mio marito, ma non lo feci finire.

“E me lo chiedi? Dai, rispondi! L’idea di fare sesso con loro mi sta già eccitando!” gli risposi.

Stefano prese la tastiera e iniziò a digitare.

“Ciao! Eccoci a voi! La vostra presentazione è stata veramente esaustiva: sarà un piacere conoscervi e vi confessiamo che il primo impatto è stato più che positivo.
In particolare, le vostre foto ci hanno piacevolmente intrigato: ci fate sognare ad occhi aperti!
Per quanto attiene il rapporto completo abbiamo i vostri stessi gusti: provvederemo subito a fare le analisi… per venire da voi preparati per ogni evenienza!
Il fatto, poi, di averci invitato subito a casa vostra, per poterci conoscere in maniera più approfondita e scambiarci liberamente gusti e desideri, anche quelli più inconfessabili, nel vostro ambiente “intimo”, ci prospetta una serata ricca di incognite!
Diteci dove venire!
Ricambiamo i vostri baci!”

Ci inviarono il loro indirizzo, provvedemmo a farci le analisi, ovviamente negative, e il sabato seguente, emozionati come si può ben capire, andammo da loro!

Appena entrammo in casa io e Marta ci guardammo e scoppiammo a ridere: sembrava ci fossimo messe d’accordo di cosa indossare per mostrare senza alcun pudore la nostra sensualità… eravamo una la copia dell’altra!

Entrambe con camicetta trasparente ed attillata per mettere in bella mostra le nostre tette senza ombra di reggiseno: i nostri capezzoli sembravano voler bucare la stoffa!
Ugualmente, indossavamo due minigonne che mostravano generosamente le nostre cosce: non so chi mi bloccò nel metterle una mano tra le gambe per accertarmi indossasse le mutandine… sarebbe stato meraviglioso ne fosse stata priva!
Completavano il nostro abbigliamento scarpe aperte con tacco… formato troia!

Avvenne tutto in maniera spontanea!
Le andai incontro, mentre lei mi stendeva le braccia: ci abbracciammo per scambiarci il classico bacetto di benvenuto, ma ne approfittammo anche per farci i reciproci complimenti!

“Dio, come sei bella e sensuale: è veramente un piacere conoscerti!” le sussurrai, mentre lei mi stringeva forte a se!

“E’ veramente bello stringerti tra le mie braccia: quando saremo entrambe nude sarà ancora più bello!” replico Marta.

Sentii un dolce fremito tra le cosce!
Poi andammo verso i nostri rispettivi partner per scambiare anche con loro il bacetto di benvenuto!
Marco mi abbracciò e mi strinse a lui: mi diede un bacetto sulla guancia che mi fece fremere, bacetto che ricambiai, e mi sussurrò frasi che mi fecero ribollire il sangue.

“Benvenuta, tesoro: finalmente posso abbracciarti! Le foto che ci hai inviato, nonostante siano molto eccitanti, non ti rendono giustizia: benché ancora vestita, dal vivo sei ugualmente eccitante e desiderabile come nelle foto!”

Cazzo! Cominciavamo bene: non sono insensibile ai complimenti e le parole di Marco e di sua moglie mi fecero ribollire il sangue!
Inoltre, la frase “ancora vestita” presupponeva che mi sarei denudata quanto prima… e la cosa non mi dispiaceva affatto!
Anche Marta e mio marito si stavano scambiando i convenevoli di rito: fu veramente piacevole vederli teneramente abbracciati a scambiarsi più di un bacetto!!

“Forza, ragazzi, cominciamo a conoscerci: io e Claudia andiamo in cucina a preparare la cenetta, voi maschietti pensate alla tavola e alle bevande!” comandò Marta!

Andammo in cucina a preparare i piatti: insalatina di mare, ostriche e altre squisitezze di pesce, tutto particolarmente afrodisiaco e adatto alla serata… come se ce ne fosse stato bisogno!
Mentre ero intenta a fare le porzioni sentii Marta abbracciarmi improvvisamente da dietro, con le mani che si impossessarono dei miei seni mungendomeli dolcemente!
Fu una cosa inaspettata, ma molto piacevole… specialmente sentire i suoi capezzoli duri contro la schiena!

Non mi sottrassi al suo abbraccio: mi eccita sentirmi abbracciare da dietro, anche da una donna, con il suo corpo stretto al mio!
Come se non bastasse sentii le sue labbra posarsi sopra il mio collo e imprimergli un paio di baci che mi fecero fremere!
Poi, sempre stringendomi a lei, avvicinò le labbra al mio orecchio!

“Scusa tesoro, ma avevo una gran voglia di stringerti tra le braccia: non so sia un pregio o un difetto, ma non riesco a frenare le mie voglie… e tu me ne fai venire molte di voglie… di tutti i tipi!
Dimmi, vi sono piaciute le mie foto? A noi le tue sono piaciute moltissimo: vedere i tuoi buchini deliziosamente aperti, specialmente la tua eccitante rosellina, ci ha fatto fare tanti piacevoli pensieri! A Marco piace molto il rapporto anale, come me d’altronde, per cui potrai immaginare i suoi commenti, non da educande, quando ha visto la tua rosellina ben dilatata!”

Uhmmm! Eravamo entrati nel vivo della serata: Marta aveva commentato le mie foto in maniera molto schietta! Sinceramente sapere che una coppia esperta come loro avesse trovato i miei buchetti particolarmente eccitanti mi provocò una inaspettata contrazione tra le cosce!
La cosa mi stava eccitando, volevo saperne di più!

“Dici davvero? A Marco attizza il mio culetto? Ne sono lusingata! Dai, dimmi cosa ha detto tuo marito: mi eccita sapere cosa pensi di me il maschio che mi vuole inculare!”

Marta non si aspettava una mia risposta così volgare, ma sentii che la cosa non le dispiacque: afferrò i miei capezzoli tra le dita e me li strinse dolcemente, mentre mi baciò nuovamente il collo, facendomi vibrare!

“Mi fa piacere sentire che sei una gran porca: nonostante sia la prima volta che fate lo scambio, vedo che già sei pronta, a differenza di tante donne, a prenderlo nel culo e la cosa ci affascina! Davvero vuoi che ti ripeta parola per parola i commenti spinti di mio marito, senza tralasciare una virgola?” mi chiese, mentre seguitava a giocare con i miei capezzoli!

“Sì, ti prego… parola per parola! Mi eccitano i commenti volgari degli uomini nei miei confronti?” le risposi!

“Spero ti eccitino anche i commenti volgari delle donne: quando faccio sesso adoro usare il turpiloquio più spinto!” ribatté Marta!

“Ottimo! Vedo che andiamo proprio d’accordo! Dai, porca, raccontami cosa ha detto il porco di tuo marito del mio buchetto del culo!” sussurrai e Marta mi baciò nuovamente il collo!

“Ha detto che sei una meravigliosa rotta in culo! Ha precisato che per avere un buchetto dl culo così dilatato significa che lo hai usato spesso, il che denota una tua predilezione nel farti scopare il culo! Ha detto che sarà un vero piacere aprirtelo ancora di più davanti agli occhi di tuo marito! Quindi, tesoro, preparati a prendere nel culo la bestia di mio marito!”

Il pensiero di farmi riempire l’intestino dal super cazzo di Marco non fece altro che aumentare ancora di più la mia eccitazione!
Fui sincera!

“Marta, tuo marito ha visto giusto: ho sempre amato in maniera particolare il rapporto anale! Specialmente da adolescente, temendo di rimanere incinta, preferivo dare il culo ai miei spasimanti: godevo come una zoccola nel farmi inculare e nel contempo evitavo possibili gravidanze indesiderate!

A questo punto devo confessarti che anche le tue foto non ci hanno lasciato affatto indifferenti: specialmente quelle in mezzo a due maschi mi hanno fatto sognare ed eccitare non poco, per non parlare di quella con la bocca piena… un vero invito al peccato!”

La porca mi fece girare, mi abbracciò davanti e mi diede inaspettatamente un bacetto sulle labbra!

“Tesoro mio, ve le abbiamo inviate apposta, per farvi vedere i nostri gusti: se ci avete risposto ed avete accettato il nostro invito significa che li condividete e quindi… benvenuti tra di noi!
Io e mio marito ce la metteremo tutta per esaudire tutti i vostri desideri… anche quelli più inconfessabili… non vogliamo certo deludervi! Ormai sappiamo che ti piace prenderlo nel culo e anche farti riempire la bocca di sperma, per cui ci regoleremo di conseguenza!”

Altro bacetto!

“Scommetto che tuo marito muoia dalla voglia di vedere la fica di sua moglie sfondata dal cazzone di mio marito!” mi sussurrò Marta!

“Hai ragione: da quando ha visto il cazzo di Marco è il suo sogno vedermi fare la troia tra le braccia di tuo marito e farmi riempire per bene la fica! Comunque, spero non ti dispiaccia sapere che anche io muoio dalla voglia di provare una bestia del genere dentro il mio ventre!” le confessai.

“Dispiacermi? Stai scherzando! Non puoi immaginare quanto mi ecciti vedere Marco che sfonda le fiche delle mogliettine degli altri, specialmente quando le fa venire: sentire la donna urlare dal piacere mentre se ne viene e allo stesso momento incitare mio marito a sborrarle dentro mi manda il sangue al cervello!”

La strinsi forte!

“Mi piace sapere che ti ecciterai quando il cazzo di Marco mi farà sborrare: coinvolgerò sia te che mio marito mentre me ne vengo… sarà un momento meraviglioso!” le risposi, mentre la fica già cominciava a sbrodolare!

Marta mi fissò negli occhi e iniziò ad accarezzarmi sensualmente il viso: la porca sprizzava libidine e lussuria!

“Claudia, non sono una ipocrita e non sono abituata a nascondere le mie voglie! Spero ti sia accorta che non piaci solo a mio marito, ma piaci molto anche a me! Non ti spingerò a fare sesso con me se non ne senti il desiderio, ma sappi sarei felice di iniziarti ai piaceri del sesso tra donne! Comunque, leggendo il vostro annuncio in cui ci avete precisato che siete disponibili per ogni tipo di rapporto, mi fa ben sperare che non ti tireresti indietro se io ti dedicassi le mie attenzioni: sarebbe meraviglioso poter avere una amicizia molto intima anche con te, oltre che con tuo marito!
Non voglio essere presuntuosa, ma ti assicuro che sono molto brava a far godere una donna: ho una lingua insuperabile, lecco la fica in maniera portentosa… amore mio, ti farei sborrare l’anima!!”

Fu una sensazione inaspettata: la serata stava iniziando nel migliore dei modi!
Mi è sempre piaciuto sentirmi desiderata, ma sapere di essere desiderata non solo dal marito, ma anche dalla moglie, mi procurò un dolce fremito di piacere tra le cosce!!
Ripensai ai video porno, video che io e Stefano commentavamo eccitati come non mai, sempre speranzosi di mettere in pratica ciò che vedevamo: due donne abbracciate a leccarsi le fiche in un 69 lesbico, mentre due uomini le scopavano!

In quella serata c’erano tutti gli ingredienti per provare di tutto e di più!
Io e Marta avvinghiate a leccarci come due troie, io avrei gustato per la prima volta il sapore di una fica, la sua fica, mentre, a pochi centimetri dalle mie labbra, avrei visto il cazzo di mio marito entrare e uscire dalla fica della nostra amante!
Allo stesso momento, mentre la lingua di Marta giocava con il mio grilletto, mi sarei goduta il cazzo di suo marito che mi sfondava la fica ed anche il culo!

Madonna santa: i nostri quattro corpi uniti per darci reciproco piacere!
Il pensiero mi stava facendo bagnare in maniera indecente!!
Fu più forte di me, non seppi resistere: lessi negli occhi di Marta uno smodato desiderio nei miei confronti e non potevo deluderla!
Presi la sua testa fra le mie mani e la baciai in bocca… con la lingua!
Non se lo aspettava, ma certamente lo desiderava!
Ripensai alla frase di un noto film: ”Al mio segnale scatenate l’inferno!” ed il mio bacio fu il giusto segnale!

Cominciammo a baciarci come impazzite, ognuna desiderosa della lingua dell’altra!
La conferma fosse scattato il giusto feeling che ci avrebbe portato a raggiungere l’estasi del piacere venne quando le nostre mani si intrufolarono tra le nostre cosce alla ricerca delle nostre fiche: allargammo le gambe come due zoccole per facilitare le reciproche carezze!
Avevamo entrambe le mutandine fradice, segno evidente della nostra eccitazione!
Per un po' ci mangiammo di baci e ci accarezzammo le fiche sopra le mutandine!
Poi ci staccammo e ci scambiammo un sensuale sorriso!
A Marta brillavano gli occhi!

“Tesoro mio, non puoi immaginare quanto possa eccitarmi l’idea di essere la prima donna che ti lecca la fica e che ti inizia all’amore saffico!
Penso che con i nostri baci e con le nostre carezze ci siamo dette tutto: siamo due meravigliose donne da letto, due splendide troie desiderose di esaudire i nostri reciproci desideri e quelli dei nostri dolci maritini!

Sono certa anche loro saranno entrati in intima confidenza, come abbiamo fatto noi: i due maiali si saranno scambiate approfondite informazioni di quanto sono troie le loro mogli!
Nonostante le foto che ci siamo scambiate mostrino senza ombra di dubbio la nostra predisposizione al sesso, ti assicuro che sentire direttamente dalla voce di un marito che la sua mogliettina adora prenderlo nel culo, oppure si fa riempire la bocca di sborra che poi ingoia completamente, fa tutto un altro effetto… ti fa addrizzare il cazzo in maniera portentosa!!! Questo per dirti che Marco e Stefano, dopo aver confidato l’un l’altro le nostre qualità amatorie, saranno eccitati come ricci e pronti a riempirci la fica di sperma!
Dai, tesoro, andiamo ad accertarcene se i nostri tesori hanno i cazzi dritti!”

La baciai nuovamente in bocca!

“A proposito di farci riempire di sperma: abbiamo portato l’esito degli esami!
I nostri amorevoli mariti possono andare a ruota libera: possono riempirci di sperma come più piace loro!” le sussurrai!

Ricambiò il mio bacio!

“Ne eravamo sicuri! Non c’è bisogno ce li mostriate: vi crediamo sulla parola! Una porca come te con il culo sfondato non avrebbe mai potuto fare a meno di farsi schizzare dentro… come me, d'altronde!!”

Ci sorridemmo e ci recammo in salotto, mano nella mano!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti.
Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo scambio non si scorda mai - 1:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni