Racconti Erotici > trio > I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 4
trio

I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 4


di bird2012
03.02.2023    |    21.020    |    12 9.6
"“Amore mio… ti amo da morire!” poi avvicina le labbra alla cappella e in un attimo vedo sparire quasi tutto il cazzo dentro la sua bocca! Rimango sbalordito:..."
I desideri di un marito… e quelli di sua moglie!

Cap.4

Mia moglie muore dalla voglia di sapere cosa abbiamo detto di lei… e io l’accontento!

“In effetti, amore, mentre eri in bagno io e Franco abbiamo avuto un sincero scambio di idee!
Il nostro amico, senza peli sulla lingua, mi ha confermato che gli piaci molto, che farebbe pazzie per avere una donna come te: mi ha chiesto di parlargli di te, in maniera molto approfondita, ed io gli ho descritto dettagliatamente tutte le tue virtù, senza alcuna remora, ovviamente senza tralasciare niente… ma proprio niente!”

Vedo i suoi occhi brillare!

“Amore, non mi dirai che gli hai anche raccontato del mio comportamento a letto! Dio mio, spero tu non sia sceso nei particolari più intimi: mi sentirei in forte imbarazzo gli avessi detto che a letto sono una sporcacciona senza limiti!” mi chiede quasi sussurrando, ma il suo sorrisetto da zoccola esprime tutt’altro che imbarazzo!

Sono certo Sonia si stia eccitando nel pensiero io abbia raccontato a Franco, nei minimi dettagli, quanto sia troia a letto!

“Sì, amore: gli ho fatto una minuziosa descrizione del tuo comportamento a letto, anche nei particolari più intimi! Spero non ti dispiaccia, ma avresti dovuto vedere la sua espressione mentre gli raccontavo, nei minimi dettagli, le tue qualità: era l’eccitazione personificata!”

Leggo negli occhi di mia moglie la lussuria più profonda!
Fa un gesto che mi fa rabbrividire!
Lascia la mia mano e prende quella di Franco: gliela stringe e gli conficca le unghie nel dorso della mano!
Si rivolge a me, ma fissa lui!

“Amore, sei un bastardo! Ho l’impressione tu mi abbia dipinta come una troia: dimmi sinceramente cosa gli hai detto di me… voglio saperlo! Non dirmi che gli hai detto che mi piace da morire farmelo mettere dietro che ti uccido! O glielo hai detto? Dimmelo! Ti prego!” mi chiede, mentre lo guarda!

Dio mio, mia moglie è partita, è fuori di testa: ormai non si ferma più! Vuole far sapere esplicitamente a Franco quanto sia porca a letto!

“Sì, amore, scusa, ma gliel’ho detto: che impazzisci nel sentire un bell’uccello che ti penetra nel culetto! Ho anche aggiunto che ti piace particolarmente incitare il maschio che ti sodomizza! Che gli urli di sfondarti… di aprirti il culo… di farti morire!” rispondo.

“Sei un porco bastardo!” mi sussurra, mentre seguita a stringere la mano di Franco! Dopo un attimo di silenzio riprende a parlare.

“Gli hai anche detto che mi piacere far terminare il piacere del maschio nella mia bocca? Che adoro il sapore dello sperma? Che ingoio tutto, tutto… tutto? Dimmelo! Ti prego!” mi chiede ancora, mentre seguita a fissare il suo futuro amante!

“Si, amore! Gli ho anche detto della tua particolare passione per la sborra!”

Il viso di mia moglie è trasfigurato dalla forte eccitazione, stento a riconoscerla!

“Glielo hai detto che se il maschio è bravo sbrodolo senza soluzione di continuità, che sono multi orgasmica, che raggiungo orgasmi in continuazione?” mi chiede ancora.

“No, questo non glielo ho detto, mi dispiace!” le rispondo, quasi scusandomi.

“Tranquillo, amore: glielo ho detto io adesso, così saprà come regolarsi! E poi cosa gli hai detto di me?” mi chiede con tono sensuale!

“Gli ho detto di noi, dei nostri comuni desideri di trasgressione, senza tralasciare niente, ma proprio niente!! Gli ho confidato del tuo desiderio di sentirti in mezzo tra tuo marito e un altro maschio, di essere posseduta da entrambi, senza porre alcun limite al reciproco piacere: noi facciamo godere te e tu fai godere noi!”

Sonia, in preda ad una libidine incontrollata, fa un altro gesto inaspettato: prende la mia mano e la porta sopra quella di Franco… e ce le stringe tutte e due!
Con le nostre tre mani unite il mio amore ci sta mandando un segnale inequivocabile!!!
Poi si rivolge a lui.

“Il mio adorato porco mi ha descritto come meglio non poteva: adesso sai tutto di me, come sono e cosa voglio! Non voglio scandalizzarti, ma voglio essere ancora più precisa, non voglio ci siano equivoci: sono una gran troia e desidero ardentemente due belle verghe che mi facciano godere per bene!
Una già ce l’ho, quella di mio marito, che mi fa godere molto: mi manca la seconda… per godere ancora di più!
A questo punto credo sia giusto confidarti che anche io so tutto di te!
Mio marito mi ha confidato che hai un uccello fuori norma, grosso da paura e molto apprezzato dalle femminucce che hanno voglia di farsi sbattere per bene: appena te lo ha visto, nell’intimità della doccia, ha immediatamente capito come fosse particolarmente adatto per riempire la fica di una porca come sua moglie!

Quando mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto invitarti nel nostro letto per farmi gustare il tuo cazzone sono stata ben felice di accettare la sua proposta indecente: ho sempre pensato debba essere particolarmente eccitante farmi chiavare davanti mio marito!
Voglio essere sfacciata: non mi dispiacerebbe affatto se il secondo cazzo da unire a quello di mio marito fosse il tuo!
A questo punto credo non ci sia più molto da dire, vero tesoro?
Tu hai detto a mio marito che ti piaccio molto, tu piaci molto anche a me… e il mio dolce maritino è ben felice di dividermi con il suo migliore amico: cosa aspettiamo? Dobbiamo solo esaudire i nostri reciproci desideri!”

Mia moglie seguita a stringerci le mani, siamo tutti e tre eccitati come non mai!
Sonia passa il suo sguardo dal mio viso a quello di Franco: leggo la libidine più spinta nei suoi occhi!
Riprende a parlare!

“Mi eccita da morire questa atmosfera intrigante, trasgressiva, immorale: la donna che si divide tra il marito e l’amante! Inizio io: Franco, tesoro, dicono che nelle borse delle donne puoi trovarci di tutto, le cose più impensabili!” gli sussurra, mentre gli sorride in maniera sfacciata!

Sentire mia moglie chiamare Franco “amante” e “tesoro” mi manda il sangue in testa!
Il porco capisce al volo!
Prende la sua borsa, l’apre e guarda dentro: quando vede il contenuto cambia espressione, i suoi occhi brillano di lussuria!
Avvicina il viso all’interno della borsa e respira profondamente: quando solleva il viso sia io che Sonia leggiamo nel suo volto una profonda eccitazione!
Mia moglie si lascia completamente andare: è proprio una porca!!

“Franco, ho l’impressione ti piaccia molto il mio odore, l’odore della mia intimità: lo trovi di tuo gradimento?” gli chiede a bassa voce, mentre gli conficca le unghie nel dorso della mano!

Franco è fuori di sé, se la sta mangiando con gli occhi!
Perde ogni ritegno!

“Il tuo odore me lo ha fatto addrizzare ancora di più!” le sussurra, poi si rivolge a me!

“Luciano, l’odore della fica di tua moglie mi sta mandando ai matti! La porca si è tolta le mutandine e le ha messe nella sua borsa… odorano di sesso! Ti rendi conto che sta senza mutandine, con la sua intimità oscenamente esposta: al solo pensiero della sua fica nuda mi sta scoppiando nei pantaloni!” sussurra Franco, a cui risponde la porca di mia moglie!

“Franco, mi fa piacere ti piaccia il mio odore, ma ti assicuro, come mi hanno detto spesso, che il suo sapore è ancora meglio! Dai, fammi vedere se sei veramente un porco: le mie mutandine sono pregne dei miei umori dovuti alla eccitazione che tu e mio marito mi avete procurato! Dai, mettitele in bocca e succhia il mio brodino… dai!!!”

Il viso di Franco è stravolto dalla libidine: tira fuori le mutandine dalla borsa, le porta davanti al naso per annusarle ancora meglio e poi si mette in bocca la pattina delle mutandine, la parte più impregnata degli umori, e comincia a succhiare!
Io e Sonia ci guardiamo e ci scambiamo un sorriso di complicità!
Ormai mia moglie è eccitata al massimo, capisco che non vuole più fermarsi: vuole il cazzo di Franco, vuole fare la troia!
Si rivolge a Franco, che sta succhiando le mutandine come impazzito!

“Bravo, sei un vero porco e la cosa non mi dispiace affatto! Prima l’odore, ora il sapore, scommetto vorresti mettere in pratica anche un altro dei cinque sensi: la vista! Ti piacerebbe vederla?”

Domanda retorica!
Franco toglie un attimo le mutandine dalla bocca.

“Si, ti prego, fammi vedere la tua fica!”

Dio mio! A Sonia brillano gli occhi: si sta comportando da gran puttana, come ho sempre sognato!
Si alza, va vicino la tenda e la chiude… lasciandoci allibiti!
Io e Franco ci guardiamo!

“Te lo avevo detto che è una gran porca: da lei puoi aspettarti di tutto!” gli dico, mentre Sonia gli si avvicina e si sgancia la gonna, facendola scivolare a terra, rimanendo nuda dalla vita in giù!

“Guardami… porco!” gli sussurra, con una espressione da troia che mi fa impazzire!

Si mette seduta di fronte a lui e allarga le gambe come una mignotta: la sua eccitante fica, con le labbra gonfie dall’eccitazione, compare davanti allo sguardo di Franco che sbarra gli occhi ed esprime tutta la sua ammirazione!

“Uhmmm! Che splendida fica! Dai, porca, allargatela, fammela vedere meglio!”

Sonia lo guarda, leccandosi le labbra!
Poi con entrambe le mani si allarga le labbra della fica mostrando la sua vagina rosso fuoco

“Guardala, porco, è tutta aperta: scommetto non vedi l’ora di infilarci dentro il tuo cazzo per scoparti la moglie del tuo amico!” gli chiede Sonia.

Franco è fuori di se dalla eccitazione!

“Si, ho voglia di scoparti! Mi hai fatto addrizzare il cazzo in maniera spaventosa, mi sta scoppiando!” le risponde.

La mia dolce mogliettina mi fissa con uno sguardo da troia che mi travolge!

“Amore, hai sentito il tuo amico? Ha detto che gli si è addrizzato ancora di più e che gli sta scoppiando nei pantaloni: la cosa si sta facendo interessante, molto interessante! Che dici, dobbiamo credergli? Io credo sia meglio accertarsene: dai, amore, tiraglielo fuori, vediamo se dice la verità! Dai, amore, lavoriamo in coppia: mentre io gli faccio vedere come mi masturbo la fica in suo onore, tu prendiglielo in mano e masturbagli il cazzo! Ti prego, tesoro, lo sai quanto mi ecciti vedere due maschi fare sesso!”

Rimango un attimo allibito, non mi aspettavo una richiesta del genere, ma poi rammento la sua eccitazione nel vedere due uomini fare sesso: non posso deluderla!
Mi avvicino a Franco, che mi guarda incredulo: gli slaccio la cinta dei pantaloni e glieli abbasso insieme ai boxer!
Dio santo! Appare ai nostri occhi un cazzo dalle dimensioni impensabili!!
Mia moglie non riesce a trattenere tutto il suo stupore!

“Madonna mia! Franco, ti faccio i miei più vivi complimenti: mio marito non mi ha mentito, hai proprio il cazzo adatto per riempire la mia fica da troia!
Luciano, ti prego, masturbalo un po’, mentre anche io mi masturbo gustandomi la scena!”

Così dicendo si infila tre dita nella fica e comincia un dolce dentro e fuori, mentre fissa vogliosa il cazzone di Franco!
Glielo prendo in mano e lo stringo, lo sento vibrare tra le dita! E’ un palo di carne duro e bollente e sento un brivido di piacere lungo la schiena: non avrei mai pensato fosse così piacevole prendere in mano il cazzo di un altro uomo!
Cominciò a masturbarlo lentamente, mentre fisso le dita di mia moglie entrare e uscire dalla sua fica!
Dopo un po' un nuovo invito di mia moglie mi sconvolge!

“Oddio mio, amore, quanto mi eccita vederti masturbare il cazzo di Franco! Tesoro, vederti dargli piacere con la mano è bellissimo, ma è ancora più bello ed eccitante farlo con la bocca: ti prego, prendigli la cappella tra le labbra e succhiala, mentre lo masturbi… ti prego!”

Non ho mai preso un cazzo in bocca, ma visto la situazione che si è creata, con mia moglie che, con mia grande gioia, non aspetta altro che farsi rompere il culo da Franco, la mia eccitazione è irrefrenabile: ormai sono pronto a tutto!
Non mi riconosco più! Ormai sono completamente in balia dei perversi desideri di mia moglie, non ho la forza, e neanche la voglia, di rifiutarmi ai suoi voleri depravati, anche perché mi sto rendendo conto quanto la cosa cominci a piacermi!
Infoiato come un animale in calore, scappello completamente il cazzone di Franco, avvicino la bocca alla cappella e mi viene spontaneo dargli due o tre baci: sento la verga vibrare di piacere!
Sollevo lo sguardo verso il mio amico!

“Franco, per me è la prima volta, non ho mai fatto sesso con un uomo, ma non so dire di no a mia moglie: so bene quanto la ecciti vedere due uomini fare sesso!” gli dico, quasi volessi scusarmi per l’atto omossessuale, ma la risposta di Franco mi spiazza!

“Neanche io ho mai fatto sesso con un uomo, ma ho l’impressione la cosa non sia affatto sgradevole: ho trovato estremamente piacevole sentire prima la tua mano accarezzarmi il cazzo e poi i tuoi deliziosi baci sulla cappella!
Dai, facciamo contenta la porca di tua moglie: i suoi desideri da gran troia vanno assolutamente esauditi!
Non hai sentito la tua dolce metà? Dai, porco, succhiami il cazzo, mentre mi gusto la tua puttana che si masturba la fica!”

Non mi da tempo di replicare: sento la sua mano posarsi sopra la mia testa e spingermi la bocca sopra il suo cazzo!
Sentirmi chiamare porco anche da lui mi manda fuori di testa: imbocco la cappella e comincio a succhiarla e leccarla, mentre seguito a masturbargli il cazzo!
Ad aumentare la mia eccitazione ci si mette anche mia moglie, la quale, con le dita infilate nella fica, ci sta guardando, mentre, fortemente eccitata, si mordicchia con i denti il labbro inferiore.

“Bravo, amore, ero certa che, porco come sei, ti sarebbe piaciuto succhiare il cazzo! Sai bene come abbia sempre desiderato avere un marito bisex e tu mi stai dando prova del tuo amore: glielo stai succhiando come una zoccola facendomi eccitare come non mai! Tranquillo amore, ti ripagherò con gli interessi il piacere che mi stai offrendo! Dai, fa godere il mio amante, che poi vengo io a farti compagnia!”

Gli incitamenti di mia moglie mi mandano ai matti: seguito a succhiare e a masturbare il cazzo di Franco come impazzito!
La sua cappella mi ha riempito la bocca, io seguito a succhiarla con gusto e lo sento gemere di piacere: anche se è la prima volta che succhio un cazzo sto facendo godere l’amante di mia moglie e anche lui si complimenta per la mia bravura!

“Per essere la prima volta che succhi un cazzo devo dire che sei proprio bravo!
Siete una coppia meravigliosa: tua moglie si sta sfondando la fica davanti i miei occhi, mentre tu me lo stai pompando come una troia! Siete due maiali ed io adoro fare sesso con i maiali!
Sonia, porca, oltre alla fica pensa anche al culo: ficcaci le dita dentro, inculati! Hai detto che adori prenderlo nel culo e poi ho avuto il piacere di vedere una tua foto che mi ha mostrato tuo marito mentre ti fai inculare: sei stupenda! Dai, fammi vedere, sei una troia meravigliosa… allora comportati come tale!”

So bene quanto ecciti mia moglie sentirsi chiamare troia: mentre seguito a succhiare Franco volgo lo sguardo verso di lei e la vedo sollevare le gambe, per mettere in mostra anche il buco del culo, mettere tre dita a cuneo e infilarsele nel culo!
Il suo sfintere è talmente dilatato che le tre dita le entrano completamente dentro con una facilità impressionante!

“Franco, quando un maschio ha un cazzo come il tuo faccio del tutto per esaudire qualunque suo desiderio! Guardami! Mi scopo e mi inculo: spero lo spettacolo sia di tuo completo gradimento!” sussurra mia moglie!

La porca inizia a passare dalla fica al culo, due o tre affondi dentro la vagina… e poi due o tre affondi dentro il buchetto… poi di nuovo nella fica… e poi ancora nel culo!
Sento Franco mugolare!

“Luciano, tua moglie è proprio una gran troia, sei fortunato: sarà un vero piacere sfondarle il culo!”

Oddio mio! E’ proprio quello che voglio!
Guardo Sonia.

“Amore, vieni vicino a noi!”

Mia moglie si alza e si siede accanto a Franco, lui l’abbraccia stringendola forte: io non aspettavo altro!
Mi scoppia la testa dall’eccitazione: voglio essere io, suo marito, ad offrirla al suo futuro amante!
Mi avvicino al loro fianco!

“Vi desiderate da quando vi siete visti! Sonia, amore, gli hai detto apertamente che hai voglia di gustarti il suo cazzo e a te, Franco, ti sta scoppiando dalla voglia di scoparti mia moglie e di essere il suo amante! E allora amatevi: voglio vedervi fare l’amore! Voglio vedervi concedervi l’un l’altra come due innamorati!”

Poso le mani sopra le loro nuche e spingo le loro teste una contro l’altra… per far incontrare le loro bocche!!
Cominciano a baciarsi come impazziti, con le lingue che si cercano disperatamente, sono eccitati come non mai!
Prendo ad incitarli!

“Sì, baciatevi! Mi fa impazzire vedere che vi succhiate le lingue! Sonia, amore mio, Franco ha espresso il suo desiderio di essere il tuo amante, per soddisfare tutte le nostre voglie!
Sì, hai capito bene: mi ha proposto che, mentre io vi guardo e ti accarezzo, prima te lo vuole infilare nella fica, per scoparti per bene, poi ti penetrerà nel culo, per incularti a fondo, come piace a te, e poi, per completare l’opera, mi chiederà di unirmi a voi per farti provare nuovamente l’ebbrezza di essere presa in doppia, uno nella fica e l’altro nel culo!

Il porco si è proposto senza mezzi termini: vuole diventare il nostro amico intimo, per soddisfare il nostro desiderio di trasgressione, ma vuole sentirlo dalle tue labbra che vuoi il suo cazzo, che ti vuoi far chiavare, come lui vuole la tua fica!”

Vedere le loro lingue che giocano nelle loro bocche mi manda fuori di testa, ma non mi basta: desidero di più, ormai non riesco più a fermarmi!
Mentre seguitano a baciarsi con una passione travolgente prendo una mano di Franco e la metto tra le gambe di mia moglie: appena la porca sente la mano salirle lungo le gambe allarga le cosce come una mignotta!

“Brava, amore! Così! Allarga le gambe: sei eccitantissima con le cosce spalancate! Fagli sentire la fica, fattela accarezzare!” le sussurro.

Tra un bacio e l’altro anche Sonia prende ad incitare Franco, a voce alta, affinché anche io senta bene!

“Uhmmmm!!! Franco, vedi che bravo maritino che ho: pensa al piacere della sua mogliettina! Dai, porco, che sono senza mutandine, ho la fica libera, alla mercé dei tuoi più porci desideri! Dai! In attesa di infilarci il cazzo mettici le dita dentro!”

Franco non si fà aspettare: appena mia moglie sente le dita entrarle dentro emette un lungo gemito di piacere!

“Ohhh!!! Sììì!!! Luciano, amore, il tuo amico mi ha messo le dita dentro la ficaaa! Uuhhmmm! Che meraviglia! Dai… Francooo… spingile… fammele sentireee!!! Fottimiii! Cazzoooo… fottimiii!!! Fa vedere a mio marito come stai iniziando a scoparti sua mogliee!!!”

Certo che voglio vedere, non perdo tempo: mi sento ribollire il sangue nel vedere le dita di Franco immerse nella sua fica oscenamente dilatata e bagnata!
I gemiti di piacere di Sonia mi rendono ancora di più spudorato: le allargo ancora di più le cosce per gustarmi meglio le dita di Franco che la stanno scopando!
Franco la guarda con uno sguardo colmo di libidine!
Poi volge lo sguardo verso di me: forse vuole una ulteriore conferma… gli sorrido e gli faccio un cenno affermativo con la testa!
Franco fissa il viso di Sonia!

“Lo sento quanto sei porca: hai la fica meravigliosamente dilatata, una fica che ha vissuto, una fica da troia proprio come piace a me! Mi hai confessato che ti piace il cazzo e che ne vorresti addirittura due tutti per te!” le dice, mentre seguita a frullarle le dita nella fica!

“Ho il pregio di dire sempre la verità! Sì! Ti confermo che oltre al suo voglio anche il tuo: la mia fica è molto esigente!” gli dice in maniera spudorata!

Ormai è fatta: abbiamo superato ogni barriera!
Mia moglie sta godendo come una troia, ma io non sono da meno: vedere Franco che mi stia chiavando la moglie con le dita nella fica mi fà impazzire!
Voglio rendere la situazione ancora più eccitante!
Prendo la mano di mia moglie e la porto sul suo cazzo: appena lo impugna e lo stringe con libidine la sento rabbrividire e gemere di piacere.

“Dio santo, amore… che bestia! Un cazzo grosso e duro da paura, proprio come me lo avevi descritto tu! Amore, sai bene quanti grossi cazzi ho avuto il piacere di conoscere in vita mia, ma questo supera ogni più perversa immaginazione, è veramente una meraviglia della natura! Oddio mio, mi vibra in mano in maniera inebriante! Tesoro mio, questo cazzo mi sfonderà completamente! Sì, mi sfonderà la fica e il culo… davanti i tuoi occhi!!” e inizia a masturbarlo!

Mi alzo, avvicino il viso a quello di mia moglie, che seguita a mangiarsi di baci il suo amante, l’abbraccio, la bacio sul collo, poi le sussurro.

“Sonia, tesoro mio, ero sicuro ti sarebbe piaciuto il cazzo di Franco: non vedo l’ora di ammirarti mentre te lo fai mettere nella fica e nel culo! Dai, è tutto tuo: senti che meraviglia prenderglielo in mano! Dai, masturbatevi a vicenda!”

Per tutta risposta Sonia si stacca dal bacio con Franco e avvicina la bocca alla mia: ci baciamo con una passione travolgente!
Poi ci stacchiamo e le spingo nuovamente la bocca contro quella di Franco!
La mia dolce porcellina comincia a passare da una bocca all’altra: da quella del marito a quella dell’amante!
Sto impazzendo: io e Franco già ci stiamo dividendo mia moglie… anche se solo con i baci!

Dopo un po' allontano il mio viso e li lascio baciarsi come desiderano, mentre accarezzo le loro teste: voglio godermi la visione delle loro labbra e delle loro lingue che si incontrano, si succhiano, si mordono!
Mamma mia che goduria! Da morire!
Mia moglie e Franco, seduti sul divano, avvinghiati l’uno all’altra, sono bellissimi ed eccitanti: si baciano con libidine, in maniera frenetica, lui con le sue dita che le stanno trapanando la fica, mentre lei gli sega il cazzo come una mignotta da strada!
Il tutto davanti a me, suo marito che, accanto a loro, li accarezzo e li incito a godere!

L’eccitazione mi dà in testa, non riesco a trattenermi: lo tiro fuori e comincio a masturbarmi, mentre fisso estasiato mia moglie tra le braccia del suo amante!
Mi avvicino a loro: con una mano mi sego il cazzo, con l’altra accarezzo le loro teste!

“Si, baciatevi con passione, fatemi vedere quanto vi desiderate, che ognuno ha voglia dell’altro!”

Mia moglie gira il viso verso di me!

“Vieni, porco: avvicina il cazzo alle nostre bocche!” mi sussurra.

Dio mio quanto è troia! Appena accosto il cazzo alle loro labbra me lo afferra e lo spinge tra le labbra di Franco!

“Dai, porco, adesso tocca a te di succhiare il cazzo di mio marito! Sappi che voglio un triangolo a 360 gradi, senza limiti: uno per tutti… e tutti per uno!”

Il porco di Franco non batte ciglio: ha capito che se vuole mia moglie deve sottostare a tutti i suoi desideri, anche quelli più depravati!
Apre le labbra, prende in bocca la mia cappella e comincia a succhiare, mentre Sonia mi accarezza le palle!
Però, devo riconoscere che i rapporti omosessuali non sono poi tanto male: mi piace la bocca di Franco!
Sonia mi ama, e vuole essere certa del mio piacere!

“Amore, dimmi: ti piace come te lo succhia? Pensa quanto ci divertiremmo tutti e tre!”

“Sì, amore, mi piace molto! Ma adesso tocca a te: tesoro, cosa aspetti? Dai, ti prego, prendiglielo in bocca: fagli vedere come sei brava a succhiare il cazzo! Fagli vedere quanto sei meravigliosamente troia!”

Mia moglie ha il viso contratto dal piacere! Si eccita da morire sentirsi chiamare troia!

“Sì, amore! Sono la vostra puttana… la vostra zoccola! Vi prego, fatemi sentire una gran mignotta ed io vi farò godere come non avete mai goduto, vi allieterò svuotandovi i coglioni!”

L’eccitazione di Sonia è incontenibile!
Si inginocchia tra le gambe di Franco, ha il suo cazzo davanti alla sua bocca: prima gli bacia più volte la cappella, mentre la sento rivolgere dolci frasi di ammirazione verso quella meravigli di cazzo, poi comincia a sputarci sopra una marea di saliva!
Il suono osceno di ogni sputo rivolto sulla capella, sull’asta e sopra i coglioni mi fa scoppiare la testa!
Conosco bene i gusti della mia adorata mogliettina, per cui mi aspetto si comporti da troia!
Sonia è un angelo e non mi delude: mentre sputa ripetutamente sul cazzo con entrambe le mani spalma oscenamente tutta la saliva sopra la capella, lungo l’asta e sopra i coglioni di Franco!
Dopo aver ricoperto abbondantemente di saliva tutte le intimità del suo amante mi guarda, mi sorride e mi sussurra dolcemente.

“Amore mio… ti amo da morire!” poi avvicina le labbra alla cappella e in un attimo vedo sparire quasi tutto il cazzo dentro la sua bocca!
Rimango sbalordito: conosco bene le qualità di bocchinara e gola profonda di mia moglie, ma non avrei mai pensato potesse ingoiare quasi completamente la bestia di Franco!
Ho la conferma dal lungo gemito di piacere del mio amico!

“Uuuhhhmmm!!! Sììììì!!! Dio mio che boccaaa!!! Sonia, angelo mio, sei una delle pochissime che riesce a prendermelo quasi tutto in bocca! Tesoro mio, sei una meraviglia! Dai! Tutto in gola! Fammi sentire come pompi!!!”

Sentire Franco chiamare mia moglie “angelo mio” e “tesoro mio” mi sta facendo scoppiare il cazzo nei pantaloni e non so quanto ancora io possa resistere a questo spettacolo: quello che ho sempre sognato, vedere mia moglie che fa godere il cazzo di un altro uomo con la sua bocca!

Inizia a sbocchinarlo con maestria e gusto, come sa fare solo lei, e per farmi vedere quanto è zoccola spinge sempre di più la testa per farselo infilare tutto in gola… senza temere di soffocarsi!!!
Chissà quanti mariti vorrebbero stare al mio posto, vedere la propria moglie che succhia il cazzo di un altro uomo: è un piacere inuguagliabile!
Guardo Franco: è stravolto dall’eccitazione!

“Luciano, tua moglie è una meraviglia, proprio una meraviglia! Scusa… ma mi sta facendo perdere la testa!”

Madonna mia, mi sto sentendo in paradiso: mia moglie sta facendo perdere la testa ad un altro uomo!
Mi avvicino a Franco.

“Franco, ne sono felice: l’ameremo in due! Sarà la nostra donna!” gli sussurro!

Mia moglie ha sentito tutto!
Alza la testa sfilandosi il cazzo dalla bocca: dagli angoli delle labbra le colano lunghi rivoli di saliva!

“Sì! Anche io vi amerò tutti e due, sarò vostra! E anche voi due dovrete amarvi! Luciano, amore, vieni; succhiamo insieme il cazzo del nostro amante!”

Ormai la situazione è chiara: anche io e Franco dovremo essere amanti!
Mi inginocchio anche io vicino a Sonia e avvicino la bocca al cazzo di Franco: lei mi sorride, poi mi bacia, poi spinge la mia bocca sul cazzo!
Cominciamo a succhiare, leccare e imboccare alternativamente la verga, le nostre labbra si incontrano spesso, scambiandosi eccitanti e perversi baci!
Madonna mia, non avrei mai pensato fosse così eccitante succhiare lo stesso cazzo insieme a mia moglie: è veramente il modo migliore di condividere il piacere tra moglie e marito!
Sentiamo Franco gemere e ansimare: il suo cazzo è diventato un enorme palo di carne!
Sonia mi guarda, al colmo dell’eccitazione!

“Amore, non ce la faccio più: andiamo a finire a casa, sul nostro letto, quello che abbiamo iniziato! Amore, come hai detto tu: prima con lui, me lo godo per bene davanti e dietro, e poi anche tu! Dopo essermi goduta bene il suo cazzone vi voglio tutti e due dentro di me, dentro il mio corpo!! Poi voi due: voglio vedervi godere uno tra le braccia dell’altro!”

Ci alziamo, eccitati come non mai, ci ricomponiamo e usciamo dal box!
Mentre usciamo incrociamo Gioia: le due donne si abbracciano!

“Ho visto che hai chiuso la tenda: ho avuto la conferma di ciò che ho pensato appena ti ho visto! Che sei una gran porca e che te li saresti fatti tutti e due!” le sussurra Gioia.

Sonia ormai non si trattiene!

“Gioia, hai visto giusto: abbiamo giocato un po' come tre maiali e ci siamo eccitati per bene! Adesso, come ti avevo detto, me li porto a casa per il servizio completo sopra il mio letto matrimoniale: mi fa sentire una gran troia!! Aspettami, tesoro, che quanto prima verrò da te!”

Un veloce bacetto sulle labbra e usciamo dal locale!

Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 4:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni