Racconti Erotici > incesto > Tutto potevo aspettarmi… tranne che… - 2
incesto

Tutto potevo aspettarmi… tranne che… - 2


di bird2012
26.05.2021    |    26.780    |    14 10.0
"“Che ne dici di farlo venire? Ho una gran voglia di assaggiare la sua sborra: mentre lo succhio ficcagli le dita in culo… voglio sentirmi tra le labbra le..."
Tutto potevo aspettarmi… tranne che…

Cap. 2


Mentre ci dirigevamo verso la stanza da letto mi rivolsi a Claudia.

“Aspettatemi a letto, vado un attimo in bagno!”

Alla mia età, quasi quarant’enne, generalmente non avevo bisogno di aiutini, ma con due troie come Claudia e Stefy c’era pericolo di godere troppo presto, mentre ero certo avrebbero gradito di gustare il mio cazzo più a lungo possibile… e non avrei voluto certo deluderle!
Essendo medico sapevo bene quale farmaco mi avrebbe aiutato a durare a lungo: prevedendo una situazione del genere ero andato preparato… andai in bagno e ingoiai la pillolina che mi ero portato!

Quando entrai in camera da letto e vidi lo spettacolo che le due porcelline mi avevano preparato rimasi di stucco: si erano tolte il perizoma rimanendo completamente nude, mia nipote sdraiata sul letto matrimoniale, certamente il letto dei genitori di Stefy, con la sua fica oscenamente spalancata pronta per la visita, e Stefy al suo fianco, che la baciava, la accarezzava e le passava il dito medio ripetutamente tra le labbra della fica!

Vedere nuovamente mia nipote con la fica spalancata mi mandò il sangue al cervello!
Mentre Stefy le stava succhiando i capezzoli i nostri sguardi si incrociarono: lei tirò fuori la lingua, se la passò sopra le labbra e poi mi lanciò un bacetto!
Mi sentii rabbrividire e mi venne spontaneo ricambiare: tirai anche io fuori la lingua, la mossi velocemente come quando si lecca la fica, mi morsi un labbro, per farle capire la mia eccitazione, e anche io le lanciai un bacetto… in quel momento capii che mia nipote mi stava entrando nel sangue!

Rimanemmo a fissarci per qualche attimo in silenzio, poi, mentre seguitavo a fissarla negli occhi, avvicinai la mano verso la sua fica…
Mentre avvicinavo due dita alla vagina, Stefy mi lasciò campo libero spostando il suo dito sopra il grillo, mentre mia nipote ribadì le sue aspettative.

“Dai, zio, mi raccomando, una visita profonda… molto profonda! Stefy, tesoro, dai… sgrillettami la fica, mentre zio mi infila le dita dentro… dai… fatemi godere in due! Sììì… sono la vostra puttana… abusate di meeee!”

Il comportamento di mia nipote mi stava facendo scoppiare il cazzo!
Quando le dita iniziarono la penetrazione, Claudia mi venne incontro con il bacino per sentirsele entrare completamente dentro: la vidi chiudere gli occhi, spalancare la bocca e poi mordersi il labbro inferiore… la porca stava godendo… ed emise un leggero mugolio!

“Uhmmm! Sì, zio… sì… così!”

Mantenni le dita conficcate dentro la sua fica, senza muoverle: sapevo che le due porche desideravano molto di più che una semplice visita ginecologica, ma aspettavo il loro più ampio consenso per andare ben oltre!
Mia nipote capì il mio messaggio… e fece un cenno affermativo con il capo!
Sentii un brivido lungo la schiena… il mio polso iniziò a ruotare convulsamente… le stavo girando le dita nella fica!
Claudia andò fuori di testa.

“Ohh!!! Sìììì… cazzo… sììììì… daiiiiii…! Bravo zio, amore mio, bravo… vai a fondo… più che puoi! Spingi… guarda se anche nell’utero è tutto a posto!!!”

Seguitavo ad affondare le dita con forza, mentre seguitavo a fissarla per cercare conferme del mio operato… e lei seguitava ad ondulare la testa avanti e indietro in senso affermativo, per farmi capire quanto gradisse il servizio che le stavo offrendo!
Stefy, che fino ad allora si era dedicata ad aumentare il piacere della sua amica succhiandole i capezzoli e stuzzicandole il grilletto, mi guardò e mi incitò apertamente!

“Dai, Marco… seguita… non fermarti! Non conoscevi Claudia sotto questo punto di vista: spero sia stata una piacevole sorpresa! Tua nipote ti ha sempre desiderato, me lo ha sempre confidato… si è invaghita di te! Dai… ora lo sai… falla godere!”

Guardai Stefy: era eccitatissima, era una maschera di libidine!

“Stefy, voglio far godere anche te insieme a lei: abbracciatevi, baciatevi, slinguatevi, sgrillettatevi reciprocamente, che adesso faccio anche a te l’esplorazione vaginale!”

La porca non aspettava altro!
Si avvicinò a Claudia e l’abbracciò.

“Hai sentito tuo zio: dai, stringimi forte e sgrillettiamoci mentre lui ci chiava insieme con le dita!”

Le due porche si strinsero una all’altra, cominciarono a slinguarsi oscenamente e allargarono le cosce a dismisura: mentre seguitavo a chiavarmi mia nipote con le dita, infilai le dita dell’altra mano nella fica di Stefy… e inizia a scoparle contemporaneamente!
Le due maiale presero a dimenare il ventre in maniera frenetica, per gustarsi ancora di più le mie dita dentro le loro fiche, mentre seguitavano a baciarsi con una passione incontrollata!
Non era certo la prima volta che vedevo due donne baciarsi in bocca mentre facevano sesso, ma i baci, le succhiate di lingua, i morsi sulle labbra, le leccate sul viso che si scambiavano con tanto ardore mi confermavano come tra loro ci fosse un rapporto molto più profondo che non solo di sesso… sembravano letteralmente rapite una dell’altra!

“Amore mio, mi fa impazzire farmi chiavare mentre sono tra le tue braccia: i tuoi baci aumentano in maniera esponenziale il piacere che provo nella fica! Il pensiero, poi, sia tuo zio che ci sta infilando le dita dentro facendoci godere e che tra voi due si stia compiendo un meraviglioso incesto mi sta facendo ribollire il sangue! Tesoro, sono eccitatissima… se seguita con queste dita nella fica mi fa sborrare… Dio mio, godere abbracciata a te!” sussurrava Stefy.

“Hai ragione, tesoro, anche a me fa impazzire questa situazione: fare sesso con mio zio, commettere un incesto con l’uomo che ho sempre ammirato e desiderato! La cosa che mi sconvolge è che siamo solo all’inizio e già stiamo godendo come due zoccole: uuhhmmm… sììì… anche io voglio godere tra le tue braccia… mentre mi baci!
Zio, ti preghiamo… non ti fermare con le tue dita… vogliamo godere… insieme… una tra le braccia dell’altra! Sveltooo… lo sentooo… sto venendooo!” urlò Claudia, mentre anche Stefy stava raggiungendo il suo orgasmo!

“Sìììì… anche io me ne vengooo!!! Claudia, amore mio… stiamo sborrando insiemeeee… baciamiiiiiii!!!”

Si avvinghiarono strette… e presero a mangiarsi di baci… mentre cominciarono a sbrodolare come due troie!
Rimasi sconcertato, non avevo mai visto tanta passione tra due donne che godevano… né due fiche sborrare in maniera così copiosa: le mie mani furono letteralmente inondate da una marea di umori caldi e filamentosi che sgorgavano dalle loro vagine!!
Seguitai a frullare le dita dentro le loro fiche, per fare provare loro il massimo del piacere: non glielo volevo infilare subito, volevo portarle al culmine dell’eccitazione!
Sfilai le dita dalle loro fiche e avvicinai alle labbra di Stefy le dita che erano state nella fica di Claudia, e alle labbra di Claudia le dita impregnate degli umori di Stefy!

“Anche se conoscete benissimo il reciproco sapore delle vostre fiche sono certo gradirete di succhiarvi le dita che vi sono state dentro!”

Domanda retorica: ognuna imboccò le dita impregnate del succo della fica della sua amica!
Terminato di succhiarmi le dita, mi guardarono… forse in attesa me le scopassi!

“Ragazze, generalmente alle mie pazienti, per fare una visita completa, eseguo anche una esplorazione rettale… che ne dite?” chiesi loro.

Ormai erano partite… si stavano lasciando completamente andare come era loro costume!

“Ma certo, mio dolce porco, e che aspetti? Dai, esploraci anche il buchetto del culo, guarda se anche lì è tutto a posto! Dai… Dio santo… ficcaci le dita in culo… insieme… come hai fatto nella fica!!” mi rispose Claudia.

“Per fare una visita profonda come piace a voi sarebbe opportuno vi metteste in ginocchio… l’esplorazione sarebbe più completa!” le dissi e Stefy, a questa mia richiesta, sembrava in estasi!
Mi venne vicino, mi baciò in bocca e mi morse leggermente il labbro facendomi fremere!

“Cazzo santo! Sì, bravo… a pecora, come le zoccole! Vedo che hai capito come ci piace essere trattate: io e tua nipote diamo il meglio di noi quando ci trattano da troie!”

Mentre mia nipote aveva già preso posizione mettendosi a pecora con il culo in aria Stefy mi diede un altro bacio, ovviamente con la lingua in bocca, e mi abbracciò forte, facendomi sentire tutto il suo corpo nudo contro il mio!
Poi mi morse l’orecchio e quello che mi sussurrò mi fece indurire ancora di più il cazzo!

“Senti, porco, perché l’esplorazione rettale non ce la fai con il cazzo invece che con le dita? Non credi sarebbe molto più piacevole per tutti e tre? Per quanto mi riguarda comincia pure nel culo, ma poi ti voglio in fica: me lo voglio proprio gustare questo bel cazzo mentre mi scopi! Spero tu abbia capito che non è solo tua nipote che ti desidera: il pensiero di farmi possedere da te mi fa impazzire! Voglio tu sappia che voglio essere tua non solo con il cazzo, ma anche con la mente! Ti prego, fammi godere! Dai, porco, infilacelo dentro!”

Così dicendo mi sorrise facendomi l’occhiolino e si mise in posizione… anche lei a pecora… con il culo all’aria vicino a Claudia: senza parlare girarono il viso una verso l’altra, si abbracciarono e iniziarono a baciarsi… in attesa di essere sodomizzate!
Era giusto iniziassi da mia nipote!
Appena le allargai le chiappe per appuntarle la cappella sulla rosellina rimasi piacevolmente sorpreso: mi si presentò un buchetto di culo deliziosamente dilatato, dimostrazione che la mia nipotina non aveva mentito quando mi aveva confessato la sua predilezione nel prenderlo nel culo!

“Claudia, tesoro di zio, vedo con piacere che il tuo amante ha fatto un lavoro sopraffino, te lo ha aperto proprio bene il culo: il mio cazzo grosso si trova proprio a suo agio con i culetti sfondati, può passeggiarci dentro a suo piacimento!”

Claudia si staccò un attimo dalle labbra di Stefy per rispondermi!

“Zio, te l’ho detto che nei rapporti sessuali la mia preferenza è rivolta alla sodomizzazione, mi fa impazzire farmi inculare! Il mio amante sono anni che mi fa il culo, con mia grande gioia, e sono felice tu possa apprezzare il suo lavoro: il tuo cazzone mi entrerà dentro senza problemi! Dai… dai… ficcamelo nel culo che non ce la faccio più!”

Mi riempii la mano di saliva e la spalmai tutta intorno al cazzo per lubrificarlo per bene, poi sputai sul buchetto del culo della mia nipotina… e ci appuntai la cappella: non appena la porcellina sentì la punta del cazzo spinse con forza il culo contro di me… e si inculò da sola!
Non credevo ai miei occhi: tutto potevo aspettarmi… tranne che la mia dolce nipotina potesse avere il culo sfondato come una zoccola!
In un attimo il mio cazzo era sparito nel suo intestino e Claudia emise un lungo gemito di piacere, mentre sculettava per assestarsi bene il cazzo nel culo!

“Uhmmmm!!! Mamma mia come ce l’hai grossooo!!! Dio santo! E’ il cazzo più grosso abbia mai preso in culo! Che goduria sentirmelo dentro! Dai, porco… sfonda il culo della tua nipotina! Me la voglio proprio godere questa inculata!”

Il linguaggio di Claudia mi eccitava sempre di più!
Voleva le sfondassi il culo? Come non esaudire il suo perverso desiderio?
Cominciai ad incularla con affondi potenti, la sentivo godere come una maiala: mentre si slinguava con la sua amica del cuore le esternava tutto il suo godimento!

“Stefy, tesoro mio, con il suo cazzone mi sta inculando da Dio: tra poco sentirai anche tu che cazzo meraviglioso abbiamo la fortuna di gustarci! Madonna santa, Stefy, ti rendi conto che sto commettendo un altro incesto… mi sento una porca depravata… sto dando il culo a mio zio… il fratello di mio padre… e la cosa mi sta eccitando da morire!!!”

Rimasi un attimo perplesso: come “un altro incesto”!
Mah! Forse a mia nipote era scappata una frase senza alcun significato… forse!
In quel momento avevo altro a cui pensare che non alle sue frasi senza senso: non dovevo dimenticarmi di Stefy!
Sfilai il cazzo dal culo di Claudia, mi avvicinai alla sua amica e le allargai le chiappe per incularmi anche lei!
Beh! Sinceramente il suo buco del culo non aveva niente da invidiare a quello di mia nipote: anche questo completamente aperto, pronto per farsi impalare!

“Stefy, anche tu non scherzi: tra te e mia nipote fate a gara a chi ha il culo più sfondato! Siete proprio due adorabili zoccole: è un vero piacere farvi il culo!”

Anche con Stefy bastò una piccola spinta e l’uccello fu letteralmente inghiottito dal suo culo sfondato!
Bastarono alcuni affondo potenti che anche lei cominciò a gemere di piacere!

“Claudia, tesoro, avevi ragione: è proprio grosso… un cazzo del genere non dobbiamo proprio perdercelo! Pensi i nostri amanti saranno gelosi se diremo loro che abbiamo anche un altro amante con cui facciamo sesso?” sussurrava Stefy.

“Assolutamente no! Sai bene che i nostri amanti sono due libertini sporcaccioni e sono certa saranno ben lieti quando sapranno che facciamo le troie anche con un altro maschio: in fin dei conti sono stati proprio loro a iniziarci al sesso libero! Ti dirò di più: conoscendoli bene non mi scandalizzerei se ci proponessero di far partecipare anche mio zio ai nostri incontri amorosi!
Ci pensi, tesoro, che goduria avere tre maschi a nostra disposizione? Uno in fica, uno in culo e uno in bocca!” gemeva mia nipote, a cui Stefy rispose immediatamente dimostrando sempre di più quanto fosse porca!

“Uhmmm! Che meraviglia: tre cazzi dentro di noi! Sai che ti dico: che se non ce lo propongono loro glielo proporremo noi di invitare Marco… già me le sogno tre sborrate in bocca!”

Questo erotico dialogo avveniva mentre seguitavo ad affondare il cazzo nel culo di Stefy: lo sfilai da lei e impalai nuovamente mia nipote!
Cominciai a passare dal culo di mia nipote a quello di Stefy, in una alternanza di profonde penetrazioni che ci sta stava mandando tutti e tre fuori di testa!
Mentre mi stavo inculando Stefy la vidi girare il viso verso di me e mandarmi un bacio e recepii immediatamente il messaggio: lei aveva ben altre preferenze e mi sembrò giusto esaudire la sua voglia di essere scopata!
Glielo sfilai dal culo e con un colpo ben assestato glielo spinsi tutto nella fica!
Il suo urlo di piacere mi fece rabbrividire!

“Sìììììì!!! Cosììììììì… bravo, amore mio… hai capito che ti voglio nella fica! Daiii… scopami a pecoraaaa… come le zoccoleee!!!”

L’afferrai per i fianchi e presi a fotterla come una furia: avevo capito che voleva essere presa con violenza, e ce la misi tutta per accontentarla!
Ormai conoscevo i loro gusti: mia nipote godeva di più nel prenderlo in culo, mentre Stefy preferiva farsi chiavare… era giusto soddisfare tutte e due!
Iniziai nuovamente a passare da una all’altra, ma cambiai la destinazione del mio uccello: cominciai a passare dalla fica di Stefy al culo di Claudia!

Mentre mi godevo quei due deliziosi buchetti vidi che le due porche non solo non smettevano di baciarsi e slinguarsi oscenamente, ma si stavano sgrillettando reciprocamente per aumentare il loro piacere!
Togliere il cazzo da una per passarlo all’altra all’inizio era stato eccitante ma poi si rivelò una sofferenza!
Fu mia nipote a chiedermi di farla godere.

“Zio ti prego non toglierlo, mi stai facendo impazzire: lasciamelo nel culo finché non godo! Stefy mi sta masturbando... la sua mano mi sta facendo veniree... voglio sborrare con il tuo cazzo piantato nel culooo!!”

Non lo tolsi, anzi, aumentai il ritmo degli affondi: la porca cominciò a dimenare il culo come impazzita... capii stesse per venire!
La vidi baciare con passione Stefy!

“Amore, sto godendooo! Le tue dita nella fica e il cazzo di Marco nel culo mi stanno facendo sborrareeee!!! Sìì... più forteee... zioooo sfondami che sto venendooooo... Stefy... sveltaa... veloceeee... che ti sborro in manooooo!!! Aahhhhh!!!”

Claudia si contorceva come un serpe sotto l’influsso dell’orgasmo, mentre soffocava di baci la sua amica di piacere!
Terminato l’orgasmo si abbatté sul letto stremata: la lunga inculata l’aveva distrutta!
Stefy si alzò dalla sua posizione a pecora e si distese supina: spalancò le gambe, offrendomi nuovamente la visione della sua fica oscenamente dilatata, e distese le braccia verso di me!

“Vieni... adesso tocca a me! Ti prego... prendimi... possiedimi... fottimi... fammi godere tra le tue braccia! Claudia, tesoro, permetti che mi godo tuo zio come piace a me?”

Claudia era ancora in trance... rispose a fatica!

“Tranquilla, amore, io per un po’ sono fuori uso: la lunga inculata con il cazzone di Marco mi ha distrutto! Il porco mi ha letteralmente sfondato per bene: questa sì che è stata un’inculata coi fiocchi, come si dice!
Goditelo tutto mio zio, prenditelo per tutto il tempo che vuoi... fatti scopare come più ti piace! Io intanto riprendo le forze e vi guardo godendomi lo spettacolo... poi lo facciamo sborrare insieme... come piace a noi!”

Mi posizionai tra le gambe di Stefy: la porcellina, in evidente stato di profonda eccitazione, impugnò subito il mio cazzo e se lo infilò per una buona metà nella fica!
Appena se lo sentì dentro mi attirò su di lei, mi circondò con le braccia e mi abbracciò forte!

“Dai... dammelo tutto! Ti prego, rimanimi dentro più che poi... fammela ricordare questa scopata… ti prego… sfiniscimi!” e alle parole fece seguire un bacio appassionato, con la lingua sprofondata dentro la mia bocca!

Spinsi il bacino… e lei mi venne incontro con la fica… per infilarsi dentro l’altra metà del cazzo: ormai lo aveva tutto dentro il suo ventre!
Emise un lungo gemito di piacere!

“Uuhhhmmm!!! Sì... sì... tutto dentro di me! Dai, pompami… sì, cosììì… cosìììììì!!! Mamma miaaa…. mi hai riempito la fregna… me la sento piena di cazzooo!!! Dio santo, Marco, hai un cazzo da infarto… mi stai togliendo il respirooooo!!! Dai… dai… daiiiiiiii… sììììììì… che Dio ti benedicaaaa… mi stai facendo sborrareee!!! Amore mioooo… amore mioooo… seguitaaaa… non ti levareeee… fammi morireee!!! Sto venendoooo!!!”

Sentii le sue unghie conficcarsi profondamente nella mia schiena, mentre mi mordeva con forza il labbro: sentii uscire un po' di sangue, ma lei non voleva perdersi niente… si mise il mio labbro sanguinante in bocca e lo succhiò con gusto!
Mentre si godeva l’orgasmo era una meraviglia sentire il suo corpo contorcersi sotto il mio!
Seguitai ad affondare il cazzo in maniera bestiale, sentivo la sua fica aprirsi sempre di più: Stefy stava godendo come una maiala, agitando la testa ed urlando tutto il suo piacere!

“Dai, tesoro mio, seguita a sbattermi… fammi sentire la tua mignotta! Finché resisti seguita a chiavarmi… voglio sborrare ancora… e ancora… e ancora!
Marco, voglio tu sappia che sarebbe stato meraviglioso avere uno zio come te: ti avrei sedotto io stessa, mi sarei comportata da svergognata per farti eccitare, avrei fatto del tutto per farmi scopare, non avrei certo aspettato di avere 22 anni per godermi il tuo cazzo! Ci pensi, un rapporto segreto e proibito tra zio e nipote: da impazzire! Dai, fantastichiamo: sono la tua nipotina prediletta… e tu mi stai chiavando! Già mi hai fatto godere due volte, ma non mi basta… ti voglio ancora! Dai, zio… falla sborrare ancora la tua nipotina porca!”

I suoi incitamenti mi davano una carica tremenda: seguitavo a pomparla con un ritmo incessante, infliggendole colpi di cazzo da sfondarle la fica!
Stefy era fuori di se: mi stringeva forte a lei, mi riempiva di baci, mi mordeva, mi sputava sopra le labbra per poi leccare e succhiare tutta la saliva!
Ogni mio affondo dentro il suo ventre era accompagnato da un gemito, un sospiro, un incitamento… ad ogni colpo di cazzo contro il suo utero sentivo il suo corpo fremere… vibrare… dal piacere!
Ringraziavo la pilloletta magica che ancora mi permetteva di chiavarmi Stefy senza venire: dopo il buchetto del culo di mia nipote e la fica di Stefy sarebbe stato impossibile resistere senza sborrare!
Guardai mia nipote, che si stava gustando lo spettacolo con gli occhi di fuori.

“Madonna mia, la stai sventrando… le stai sfondando la fica!! Dai… seguita a scoparla… farla sborrare ancora! La conosco bene: dopo questa scopata non potrà più fare a meno di te!”

Stefy mi morse un orecchio.

“Hai sentito tua nipote: dai porco… bastardo… spaccami… che sto quasi per venire!”

Aumentai il ritmo, proseguii senza mollare, continuai a spingere, colpi profondi e ritmati… sentivo la fica bollente contrarsi, stringersi intorno al cazzo: eccola di nuovo, Stefy stava di nuovo per godere… era scatenata!
All’improvviso la sentii tremare e vidi il suo volto contrarsi di piacere!

“Dio… nooo… noooo… non resistooooo!!! Mi stai facendo venireeeeee… ancoraaaa… Marcoooooo… mi fai sborrareee!!! Amore miooo… angelo miooo… tesoro mioooo… sto godendooooo… sììììììììì!!!!” e mi baciò nuovamente spingendomi tutta la lingua in bocca!

Esplose in un orgasmo violentissimo e prolungato, che la fece contorcere sul letto: un orgasmo interminabile, che mi inondò di umori il cazzo, il pube e le cosce!
Mi abbracciò forte: un abbraccio intenso, passionale!

“Amore mio, sei stato meraviglioso: dopo le dite nella fica, che mi hanno fatto venire immediatamente, mi hai fatto godere due volte di seguito senza togliermelo dalla fica… due sborrate che me l’hanno svuotata completamente!
Ci hai deliziato in maniera fantastica, se permetti vogliamo il finale che preferiamo: gustare il sapore della tua sborra!”

Mi fecero sdraiare supino e si avventarono sopra i miei genitali come due indemoniate: mia nipote afferrò subito il cazzo, se lo infilò in bocca e prese a succhiarlo come un’idrovora, mentre Stefy si dedicò completamente ai miei coglioni gonfi di sperma, prima leccandoli con gusto per poi infilarseli in bocca, prima uno poi l’altro, e succhiarli come una zoccola di professione!
Dopo un po’ Claudia guardò Stefy.

“Stefy, amore, devi sentire quanto è buono il cazzo di Marco: vieni, avvicinati!”

Spinse la cappella tra le labbra della sua amica che prese a succhiarmela come un’invasata, mentre Claudia seguitava a tenermelo in mano e a masturbarlo con libidine!
Dovevo ammettere che succhiavano il cazzo tutte e due in maniera egregia, ma il bello doveva ancora venire!

Claudia tolse la mano lasciando il cazzo completamente libero: Stefy ne approfittò immediatamente, affondò la bocca per ingoiarlo interamente fino a farselo arrivare in gola e cominciò a pompare come la più consumata delle bocchinare!
Lo sfilava quasi del tutto dalla bocca, lasciando solo la cappella tra le labbra, poi scendeva lentamente con la testa: vedere il mio cazzo scomparire centimetro dopo centimetro dentro le sue labbra mi mandava il sangue al cervello!

Claudia avvicinò il suo viso al mio e mi baciò in bocca, ficcandomi tutta la lingua tra le labbra!
Mentre Stefy seguitava a pomparmi il cazzo cominciammo a slinguarci oscenamente!
Poi mia nipote si staccò dal bacio e mi fissò!

“Adesso ti faremo morire!”

Così dicendo si inginocchiò vicino a Stefy, che, da brava amica, si tolse il cazzo dalla bocca e glielo passò immediatamente!

“Vieni, amore mio, succhiamolo insieme… come piace a noi!”

Mentre parlavano mi avevano preso entrambe il cazzo in mano e mi masturbavano lentamente in perfetta sintonia.
Iniziarono un doppio pompino alternandosi con la bocca sulla cappella e sulle palle: era evidente quanto fossero abituate a deliziare in coppia lo stesso maschio!
Mi succhiavano a turno, scambiandosi il cazzo e i coglioni, passandoseli da una bocca all’altra, dividendo tutto con amore e passione… senza alcuna gelosia!!
Ad un certo punto, quando era il turno di mia nipote di prendermelo in bocca, si rivolse a Stefy.

“Che ne dici di farlo venire? Ho una gran voglia di assaggiare la sua sborra: mentre lo succhio ficcagli le dita in culo… voglio sentirmi tra le labbra le contrazioni del suo cazzo mentre te lo inculi!”

Ah, ecco, questa mi mancava: non contente del mio cazzo volevano giocare anche con il mio buchetto! La cosa non mi scandalizzava: quando si fa sesso bisogna essere pronti a tutto… e poi conoscevo bene il piacere che si prova nel fare questi giochetti!

Capii che sarei arrivato al capolinea: con la bocca di mia nipote che mi pompava il cazzo unita al dito di Stefy che mi scandagliava il culo non avrei avuto scampo… mi avrebbero fatto sborrare l’anima!
Claudia non perse tempo e imboccò nuovamente il cazzo: lo vidi sparire completamente nella sua bocca e riprese a pompare, mentre Stefy unì due dita e le avvicinò alle mie labbra!

“Dai, porco, bagnale per bene, che te le ficco nel culo: mi eccita da morire incularmi un uomo con le dita… sentire il suo sfintere contrarsi… vederlo sculettare come una zoccola mentre gliele infilo tutte dentro!!”

Questa grande zoccola voleva addirittura mettermene due di dita in culo: non potevo tirarmi indietro… feci buon viso a cattivo gioco!
Riempii le due dita con un abbondante quantità di saliva, per farmele scivolare facilmente dentro!
Mentre mi fissava con uno sguardo colmo di libidine Stefy avvicinò le dita alle mie chiappe e si fece largo dentro il solco del culo… alla ricerca del mio buchetto!
Appena sentii le punte delle dita contro la mia rosellina mi venne spontaneo spingere il culo: le dita mi scivolarono dentro procurandomi un dolce piacere!
Stefy emise un gemito di meraviglia, sembrava sorpresa!

“Cazzo santo, non ci posso credere! Claudia, amore, sentissi che buchetto stretto ha Marco, tuo zio ha ancora il culetto vergine! Porco come è avrei scommesso fosse bisex… con il culo dolcemente aperto!!”

Poi mi guardò.

“I nostri amanti sono entrambi bisex: dovresti vederli come si inculano mentre io e Claudia lesbichiamo dolcemente! Quando diremo loro che sei vergine ci faranno certamente un pensierino per aprirti il culo!”

Preferii non rispondere: l’idea di farmi fare il culo non mi attizzava tanto, avevo sempre preferito incularmeli i maschietti che farmi inculare, ma, come si dice… mai dire mai!

Stefy cominciò ad incularmi con vigore, le sue dita entravano e uscivano dal culo che erano una meraviglia: dovevo ammettere che quel servizietto mi piaceva molto… unito alla succhiata di cazzo di mia nipote mi avrebbe fatto sborrare quanto prima!
Allargai le gambe per facilitare il movimento delle dita di Stefy, la quale si accorse del mio piacere!
Mi sorrise!

“Brutto porco, vedo che ti piace farti inculare! Lo sapevo che un maiale come te sarebbe stato pronto a godere anche con il culo!”

Avvertii le due troie.

“Siete meravigliose… se seguitate mi fate venire!” esclamai.

Stefy rispose subito!

“Bravo, sborraci tutte! Avvertici quando stai proprio per godere… io e Claudia dobbiamo essere pronte!”

Le due porche, sentendo che stavo per venire, aumentarono il ritmo: sentii lo sperma defluire lungo il cazzo… stavo per esplodere!

“Eccomiiii!!! Sto per venireee!!! Svelte… che sto sborrandooo!!! Claudia, amore di zio, ti vengo in boccaaaa!!!”

Mentre mi fissava negli occhi sentii Claudia serrare le labbra intorno alla cappella e vidi Stefy avvicinare il viso a quello di Claudia

Partirono due schizzi violenti e abbondanti di sperma che le riempirono la bocca: al secondo schizzo la mia dolce nipotina tolse velocemente la bocca piena di sborra lasciando il posto a Stefy che fece appena in tempo a imboccare la cappella per ricevere le rimanenti spruzzate di sperma!
Mentre la sua amica seguitava a succhiare, mia nipote mi strizzava il cazzo per far uscire anche le ultime gocce di sperma dentro la bocca di Stefy!
Quando capirono di avermi svuotato completamente le palle alzarono il viso e mi guardarono: avevano entrambe la bocca chiusa... e vidi le loro guance gonfie!

Le due meravigliose puttanelle non avevano ingoiato, avevano trattenuto la mia sborrata in bocca, dividendosela un po’ per uno!
Immaginai immediatamente un osceno bacio sborrato con scambio di sperma tra tutti e tre... invece!
Avvicinarono i loro visi sopra al mio... e spalancarono le labbra: riversarono sopra il mio viso tutto lo sperma che avevo schizzato dentro le loro bocche!
Mi sentii completamente ricoperto di sborra: le guance, le labbra, la fronte... non avevano tralasciato un centimetro quadrato di pelle senza sborra!

“Siete proprio due troie: mi avete imbrattato tutto il viso di sperma!” esclamai sorridendo.

“Tranquillo... che ripuliamo tutto noi!”

Dio santo, rimasi basito!
Cominciarono a leccarmi il viso come due cagnette per ingoiare tutta la sborra, alternando leccate, succhiate e ingoiate con libidinosi baci sborrati!

Dopo avermi ripulito per bene rimanemmo abbracciati: io sdraiato in mezzo a loro, che avevano accavallato le gambe sopra le mie, con le loro fiche a contatto delle mie cosce!!
Riprendemmo a scambiarci baci e carezze!
Dopo un po’ Stefy iniziò a parlare.

“Ormai ti consideriamo il nostro ginecologo di fiducia: non ci deludere! Ormai non ci scappi più: è stato troppo bello godere insieme a te! Quando racconterò che mi hai fatto venire per tre volte mi invidieranno!
Però non voglio che il nostro rapporto sia limitato solo al sesso: mi piacerebbe frequentarti anche al di fuori del letto!
Senti, sabato prossimo festeggiamo il compleanno di mia madre ed avrei piacere venissi anche tu! Ci saranno anche Claudia e tuo fratello: tra le nostre famiglie c’è sempre stato un ottimo rapporto di amicizia, ci frequentiamo spesso, considerato che i miei genitori e quelli di Claudia si conoscono da una vita!
Dai, vieni… mi farebbe piacere!”

Claudia intervenne nel dialogo.

“Anche io avrei molto piacere di farti conoscere i genitori di Stefy: come ti ha detto lei le nostre famiglie sono state sempre molto unite!
Pensa che Gloria, la mamma di Stefy, la considero la mia seconda mamma: quando è venuta a mancare la mia si è presa cura di me… ed è una cosa che non dimenticherò!”

“Non dirmi di no! Ti faccio chiamare da mamma, per l’invito ufficiale!” aggiunse Stefy!

Mentre ritornavo a casa cominciai a riflettere!
Fare sesso con due stupende donne come Stefy e mia nipote, sensuali al massimo, amanti del sesso in maniera strabiliante, due femmine con la F maiuscola, era un qualcosa di elettrizzante… ma potevo essere il loro padre!
Dovevo, però, ammettere che nessuno di noi tre aveva intenzione di considerarla un’avventura passeggera: era stato veramente meraviglioso godere tutti e tre insieme… nessuno poteva fare a meno degli altri due!

Tutto potevo aspettarmi… tranne che mi sarei fatto coinvolgere in una situazione dalle mille sorprese!


Come sempre attendo commenti: fatemi sapere se devo continuare!

Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutto potevo aspettarmi… tranne che… - 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni