Racconti Erotici > incesto > San Valentino - 3
incesto

San Valentino - 3


di bird2012
06.09.2022    |    18.561    |    10 9.6
"“Madonna santa: finalmente, amore mio… finalmente… questa sì che è una notizia meravigliosa! Dimmi, te la sei già scopata? Le sei venuto nella fica o nella..."
San Valentino
Cap.3


Abbraccio Marco: è meglio prepararlo per le prossime scene!

“Tesoro, devi sapere che i tre ragazzi, dopo avermi fatto abbondantemente godere, come hai potuto vedere, si sono dedicati, dietro mio espresso desiderio, anche a tuo padre: lui mi aveva fatto un meraviglioso regalo portandomi i tre torelli e mi è sembrato doveroso farne uno a lui… anche se non era previsto!
Sapevo bene quanto gli piacesse fare sesso con un altro uomo: per i nostri triangoli abbiamo sempre scelto uomini bisessuali, in grado di farci divertire tutti e due!

Pertanto, dopo il meritato riposo, chiesi ai tre maschietti se fossero stati disponibili per dedicarsi anche a mio marito: sarebbe stata anche per lui la priva volta in mezzo a tre maschi!
Mi guardarono sorridendo: mi confidarono come fossero tutti e tre fortemente bisex e che molto spesso le mogli che si concedevano a loro durante gli incontri di gruppo, dopo essere state soddisfatte, chiedevano loro di pensare ai loro mariti… si eccitavano come pazze nel vedere il maritino prenderlo nel culo!
Pertanto… prontissimi a fare un secondo round con mio marito!
A quel punto toccava a me riprendere il tutto per fare dei primi piani da urlo!
Marco, spero non ti dia fastidio vedere papà avere rapporti con tre maschi!” gli chiedo, ma la sua risposta mi tranquillizza.

“No, mamma, non mi dà fastidio… anzi!”

Però! Il suo “anzi” promette bene! Riprendo a parlare.

“Bene, ne sono felice: anche a me ha sempre eccitato vederlo fare sesso con altri uomini!
Ti preannuncio che dopo il rapporto omosessuale c’è anche una deliziosa sorpresina… che sono certa gradirai!
Ma adesso seguitiamo a vedere il video!”

Riprendiamo la visione!
Adesso mio marito ha preso il mio posto sulla scena.
Si vede quanto sia eccitatissimo: il pensiero quei tre meravigliosi ragazzi si dedicheranno anche a lui lo manda in estasi!
E’ seduto sul bordo del divano, con il culo in fuori, con le gambe sollevate e completamente aperte, in modo da offrire il meglio di sé alle voglie dei tre torelli, i quali non hanno perso tempo!
Franco glielo ha già infilato nel culo e se lo sta scopando: il viso di mio marito è una maschera di piacere, geme e gode!
Il secondo ragazzo glielo ha infilato tra le labbra e lo sta scopando in bocca, mentre il terzo gli ha preso il cazzo in bocca e lo sta sbocchinando da far invidia a una troia!

Certo che vedere quattro uomini abbracciati a fare sesso insieme è di una eccitazione unica, specialmente quando un maschio se ne sta inculando un altro, vedere il cazzo entrare ed uscire dal culo… una scena sconvolgente!
Franco, mentre seguita ad incularlo, mi chiede se mi piacerebbe vedere mio marito inculato da tutti e tre: inutile dire che rispondo che possono fare tutto ciò che preferiscono, anzi, più la cosa è depravata e più è di mio gradimento!

“Ok! Ragazzi, avete sentito: prima seguitiamo a sfondare per bene il culetto di Luciano… poi penseremo ancora a Milly, la sua adorata mogliettina… per farle festeggiare alla grande il suo compleanno!”

Gli altri due ragazzi si staccano da Luciano e si avvicinano a Franco, il quale sfila l’uccello dal culo di mio marito per cederlo ai suoi amici: non appena Luciano sente il secondo cazzo penetrarlo nel culo va di matto!

“Sììììììì… cosììììììì!!! Vi voglio tutti e tre in culooo… uno dopo l’altro… come avete fatto con mia moglieee!!! Mamma mia… siete tre angeli scesi dal paradiso per farci godere!!! Dai, scopatemi il culo… amori mieiii… sono la vostra troiaaa! Sfondatemiii… mi piaceee… braviii… che mi piace prenderli così… tre cazzoni tutti per meeee!!!
Aaaaaahhh… mmmhhh… sììì… datemeli… dai… aahhh… aahhhhhhhhhh… daiiii… mmmmmmm!

Mio marito è l’emblema del godimento: non l’ho mai visto godere così tanto nel prenderlo nel culo!
I tre maiali cominciano ad alternarsi dentro il suo buchetto con un ritmo indiavolato: fanno uscire il cazzo quasi completamente per poi affondarlo nuovamente fino ai coglioni… ed ogni spinta è seguita da un forte gemito di godimento di mio marito!
Una scena da urlo, non riesco a staccare gli occhi da quella meraviglia: ogni volta che la vedo rimango affascinata, turbata, eccitata!

Guardo Marco: dalla sua espressione mi accorgo che anche lui guarda estasiato le immagini di quell’accoppiamento omosessuale, così perverso e depravato!
Inoltre, lo vedo passarsi più volte la lingua sopra le labbra: al porco eccita vedere quei tre poderosi cazzi dividersi il culo di suo padre!
Ad un certo punto non ce la fà più e si lascia andare…

“Mamma, vedo che anche papà non si è fatto mancare niente! Dio mio… anche lui ne sta prendendo tre nel culo, come hai fatto tu… e come li prende… tutti dentro, fino alle palle… che inculata eccitante… che meraviglia! Guarda papà come gode… guarda con che frenesia si sta masturbando… quei tre cazzi nel culo lo stanno facendo impazzire! Come lo stanno sfondandooo… guarda lo sfintere come è dilatato… è stupendo… è stupendo!” geme mio figlio, come un porco!

La fregna sta sbrodolando in maniera indecente: i commenti di mio figlio della inculata di suo padre e il suo leccarsi le labbra mi stanno facendo nascere dei sospetti… voglio saperne di più… anche perché sento il suo cazzo vibrarmi piacevolmente nella mano!

“Marco, tesoro, sento il tuo uccello farsi sempre più duro: ho l’impressione ti ecciti vedere tuo padre mentre si fa inchiappettare! Sii sincero, sai bene che non mi scandalizzo di niente: ti sarebbe piaciuto incularti tuo padre, come stanno facendo i tre ragazzi… magari dopo aver inculato me? Ti assicuro che tuo padre sarebbe stato felicissimo di darti il culo… sì, felicissimo di gustarsi il cazzo di suo figlio!”

Il suo volto è irriconoscibile, stravolto dalla eccitazione: chiude gli occhi… e sussurra!

“Dio santo! Mamma… sì! Sarebbe stato meraviglioso: prima te e poi lui… prima in culo a te.. e poi in culo a lui!”

Dio mio, sto impazzendo: il pensiero di vedere mio figlio incularsi prima me e poi suo padre mi manda ai matti!
Ma non voglio più fermarmi: vado diretta… senza più giri di parole… lo guardo negli occhi!

“Tesoro, ho l’impressione tu abbia ripreso da tuo padre: piace anche a te farti sodomizzare, vero? Stavi sbavando, ti leccavi le labbra eccitato come un porco nel vedere tuo padre concedersi ai tre ragazzi! Mi sta venendo una certa idea: non è che tuo suocero, oltre che incularsi la figlia, si incula anche suo genero? Dai, a mamma lo puoi dire: oltre tua moglie te lo godi anche tu il cazzo di Valerio?”

Dall’espressione di Marco capisco di aver fatto centro!
Ormai è inutile fare i santarellini… è giusto scoprire tutti gli altarini!!

“Sì… io a lui e lui a me: ci scambiamo la bocca e il culo senza alcuna remora, né pregiudizi… con enorme godimento per entrambi!
Dovresti vedere la porca di Gini quanto si eccita quando vede che ci inculiamo: va fuori di testa… si attacca al cazzo di quello che lo prende in culo e non si stacca finché non beve tutto!
Da quello che mi hai detto di papà ti confesso avrei ricambiato con piacere la sua disponibilità nei miei confronti: anche io gli avrei dato il culo… il pensiero di papà che mi sodomizza mi manda ai matti!”

Bingo! Adesso il cerchio è completo!
Gli stringo nuovamente il cazzo e gli sorrido, per fargli capire quanto la cosa sia di mio completo gradimento!
Riprendiamo la visione: vedere i tre tori che stanno letteralmente spaccando il culo di mio marito mi fa ribollire il sangue!

Ad un certo punto Franco mi viene vicino e mi abbraccia: ogni volta che sentivo il suo corpo nudo contro il mio mi ribolliva il sangue… non solo era bello come il sole, ma scopava in maniera stupenda!!
Quando me lo infilava dentro mi veniva spontaneo avvolgerlo tra le mie braccia, stringerlo forte e riempirlo di baci, mentre gli sussurravo dolci parole… che non facevo con gli altri due!
Comincia a parlarmi.

“Prima ho visto quanto hai goduto nel farci venire tutti e tre, uno dopo l’altro, dentro la tua dolce fica: ti confesso che è stato meraviglioso sborrarti dentro!
Devi credermi, poche volte ho goduto così tanto dentro una donna: sentivo le contrazioni della tua fica mentre schizzavo, la stringevi con forza per farmi svuotare completamente dentro di te… veramente stupendo!
Milly… mi piace molto fare sesso con te… mi piacerebbe incontrarti ancora insieme a tuo marito!”

I complimenti di Franco mi fanno girare la testa… voglio anche lui sappia!

“Franco, spero tu abbia capito, senza nulla togliere ai tuoi due amici, che anche tu mi piaci molto, mi ecciti in maniera particolare… mi sento particolarmente attratta da te!
Ti confesso che mi piace come mi scopi, me lo fai sentire nella fica come nessuno prima! Non solo hai un cazzo meraviglioso, ma lo usi in maniera divina: ti sarai certamente accorto quante volte me ne sono venuta mentre mi eri dentro… mi hai fatto godere in maniera pazzesca!!
Se davvero hai voglia di passare una nottata insieme a me dirò a mio marito di invitarti un sabato sera per passare la notte tutti e tre insieme: impazzirà nel vedermi godere tra le tue braccia… mentre mi scopi e mi inculi come hai fatto questa sera… come fossi il mio amante che mi sono portato a casa per farmi scopare davanti a lui!”

Lo sento fremere e mi risponde immediatamente!

“Sono lusingato tu mi possa trovare di tuo gradimento: come ti ho detto anche tu mi piaci molto, sei la classica donna da letto, che me lo fa tirare in maniera indescrivibile… sai proprio come far godere un uomo!
Sarà un piacere passare una notte con voi… sarò tutto vostro!

Adesso però voglio farti una proposta: dopo averci fatto venire tutti e tre nella fica, non ti piacerebbe completare alla grande i festeggiamenti del tuo compleanno facendoci venire tutti e tre anche dentro la tua bocca… uno dopo l’altro… assaporare, pasteggiare e ingoiare completamente lo sperma di ognuno di noi… che ne pensi?”

Tre sborrate in bocca: al solo pensiero rabbrividisco dal piacere!
Una bocchinara come me non può certo rinunciare ad una proposta del genere: abbraccio Franco e lo bacio!

“Tesoro mio, la tua è una proposta da non perdere: tre sborrate in bocca non le ho mai prese… ma voglio tu sia l’ultimo a schizzarmi tra le labbra… me la voglio gustare in maniera particolare la tua sborra!”

Le mie parole lo eccitano fortemente!

“Ne sono felice: allora preparati a spegnere le nostre tre candeline.
Dammi la telecamera, pensiamo noi a riprendere tutto!” mi risponde il dolce porcellino!

Mi avvicino a mio marito e lo abbraccio!

“Amore, ti hanno fatto godere i nostri amici?” gli chiedo, mentre comincio a baciarlo.

“Angelo mio, non ho mai goduto tanto! Sono tre ragazzi meravigliosi!”

“Amore, credo ancora non sia finita!” gli dico, vedendo i nostri tre amici avvicinarsi a noi con i loro cazzi in mano che se li stanno menando con gusto!.
Quando vedo le loro verghe puntate verso i nostri visi pregusto immediatamente qualcosa di meravigliosamente depravato!
Mi rivolgo a mio marito… mentre fisso Franco!

“Amore, dopo aver fatto sborrare questi tre meravigliosi maschi nella fica mi è venuta una gran voglia di gustarmi le loro sborrate anche dentro la bocca… voglio ingoiarli tutti e tre… uno dopo l’altro… questa sera voglio fare il pieno… voglio festeggiare alla grande il mio compleanno! Che ne pensi amore… credi sia troppo troia?” gli chiedo, mentre seguito a baciarlo!

“Dio santo… tre sborrate in bocca! Si, dai… bevili tutti e tre… sei una moglie meravigliosa!”

Franco guarda mio marito!

“Sei fortunato ad avere una moglie come Milly, che ti ama tanto… e vuole godere!
Come hai sentito ha desiderio di completare questa magnifica serata gustando la nostra sborra… che ne dici?”

Guardai mio marito: lessi la libidine nei suoi occhi!
Mi rivolsi ai nostri amici.

“Siete tre ragazzi meravigliosi, ci avete fatto godere come mai nessuno prima! Bravi… datemela tutta la vostra sborra… vi aspetto!”

Franco riprende a parlare.

“Luciano, per rendere la cosa ancora più eccitante dovrai partecipare attivamente: sono certo la cosa sarà di tuo completo gradimento! Vieni, Luciano: ora fai una bella sega a ognuno di noi tre e ci fai sborrare, uno alla volta, nella bocca di tua moglie… che non aspetta altro!”

Cazzo santo, questa non me l’aspettavo: mio marito che masturba i tre ragazzi e li fa sborrare nella mia bocca! Che goduria!
Mi metto seduta sulla ponda del letto, per stare più comoda… a gambe larghe… con la fregna bella in vista… come una mignotta che sta aspettando il cliente da soddisfare!
Mio marito seduto accanto a me, per condividere il piacere di gustarmi la sborra dei miei tre amanti!!
La situazione così erotica mi sta eccitando da morire!

“Forza, ragazzi… chi è il primo che mi dà da bere? Ho la gola secca…” esclamo senza alcun ritegno!

Si avvicina il primo, già abbastanza in tiro, con il cazzo stretto tra le dita! Mio marito si mette subito al suo fianco, con il braccio sinistro gli circonda la vita, per stringerlo a lui, mentre con la destra gli prende il cazzo in mano… lo avvicina alla mia bocca… e comincia a masturbarlo!
Ci fissiamo negli occhi… siamo entrambi una maschera di libidine!

“Tesoro mio, quanto sei porco con questo cazzo in mano: dai, fammelo schizzare dentro le labbra! Questi tre meravigliosi ragazzi già mi hanno fatto il pieno nella fica… adesso tocca alla mia bocca! Dai… dammela tutta sulla lingua e dentro le mie labbra!”

Spalanco la bocca e tiro fuori la lingua… in dolce attesa!
Ma la sborrata non si fà attendere: il ragazzo comincia a fremere!

“Dai, Luciano… muovi la manoooo… sveltooo… che sto venendooo!!! Daiiii… che te la sborro tutta tua moglieee!!!”

Luciano posa la cappella del ragazzo sopra la mia lingua… è bollente… e cominciano a partire potenti schizzi che mi inondano la gola… ed io succhio e ingoio ogni goccia del suo piacere!
Poi arriva il secondo… Luciano afferra anche il suo cazzo e prende a segarlo furiosamente… ci sta prendendo gusto a masturbare i miei amanti per farli venire nella mia bocca!
Comincia ad incitarlo!

“Mamma mia, che bel cazzo duro hai… dai, tesoro… svuotalo nella bocca della mia adorata mogliettina… la porca sta aspettando la seconda sborrata!”

Anche il secondo ragazzo fà tutto il suo dovere: comincia a schizzare una marea di sperma che mi riempie nuovamente la bocca… mentre geme fissandomi negli occhi!

“Dai, porca… bevi tutto… sei assetata di sborra… non sei mai sazia! Luciano, guarda come te la sborro tutta la tua mogliettina!”

Poi arriva il momento di Franco: ci guardiamo negli occhi mentre avvicina il suo gioiello alle mie labbra!
Mio marito allunga la mano per afferrarlo… ma lo blocco!

“Amore, il cazzo di Franco lascialo a me: spero non ti dispiaccia se ci penso io a farlo sborrare nella mia bocca!” gli dico… mentre seguito a fissare Franco… che mi si sta mangiando con gli occhi!

Gli afferro l’uccello con entrambe le mani, lo stringo forte per gustarne il turgore… è duro e caldo da morire!
Comincio a masturbarlo lentamente… le mie mani scivolano dolcemente lungo tutto il cazzo, dalla cappella alle palle… avanti e indietro… avanti e indietro!
Mentre gli faccio una eccitantissima sega a due mani avvicino la cappella al naso e comincio ad aspirare profondamente… lo annuso con gusto… … mi ha sempre eccitato l’odore del cazzo!
Sento accarezzarmi la testa… è mio marito!

“Brava, amore! Vedo che ti piace particolarmente il cazzo di Franco! Dai… fallo godere… voglio vedere i suoi schizzi che ti riempiono la bocca… dai… fallo sborrare!!!”

Avvicino la cappella alla bocca e la avvolgo tra le labbra… e prendo a lavorarlo di lingua: con la punta gli stuzzico velocemente il buchino… già sento le prime gocce… il cazzo è pronto a schizzare!
Sento Franco fremere… anche lui mi accarezza la testa… insieme a mio marito!
Una situazione di un erotismo eccezionale: marito e amante che mi accarezzano la testa mentre succhio il cazzo!
La verga di Franco sta per scoppiarmi in mano… lo sento che sta per venire!

“Milly, amore, hai sentito tuo marito? Vuole vedere che ti schizzo in boccaaaa!!! Daiiiii… daiiiiii… fammi sborrareeee… fagli vedere come ti riempio la boccaaaa!!!”

Incollo le labbra sulla punta del cazzo… proprio sopra il buchino… appena in tempo!
Il primo getto bollente mi attraversa le labbra, mi colpisce il palato… e mi finisce in gola!
Poi subito un altro… e poi un altro… una miriade di schizzi bollenti mi riempiono la gola… ed io, da eccelsa bocchinara, ingoio tutto!
Franco mi guarda con gli occhi di fuori!

“Dio santo! Tre sborrate in bocca… una di seguito all’altra… finalmente sarai sazia! Non vorrei offenderti… ma sei una troia come poche… la delizia di ogni maschio!” esclama Franco.

Gli sorrido.

“Tranquillo, tesoro: sentirmi chiamare troia l’ho sempre ritenuto un piacevole complimento! Per quanto riguarda le sborrate perché solo tre? Con me non devi mai mettere limiti alla Divina provvidenza!”

Mi rivolgo a mio marito!

“Amore, pensi avrei trascurato il tuo cazzo? Nel mio stomaco c’è posto anche per la tua sborrata!”

Guardo nuovamente Franco!

“Dai, porco, fammi vedere come fai godere mio marito: adesso tocca a te prenderglielo in mano, masturbarlo per bene e farlo schizzare nella mia bocca… dai, che con la sua arrivo a quattro sborrate in bocca… un eccitante primato!”

Non avrei mai immaginato Franco fosse così depravato… proprio come piace a me!
Abbraccia mio marito, gli prende il cazzo in mano… e lo bacia in bocca: quando vedo la sua lingua scivolare con libidine tra le labbra di Luciano sento ribollirmi il sangue!
Non riesco a trattenermi!

“Dio, come siete maiali… meravigliosi… porci e depravati! Bravo Franco… così mi piaci… oltre me devi far godere anche lui! Dai… fallo sborrare… riempimi la bocca con il suo sperma… che poi voglio farti sentire il suo sapore!”

Avvicino la bocca al cazzo di Luciano… in attesa della sua schizzata: il pensiero che dopo i miei tre amanti anche mio marito mi venga in bocca mi rende felice… come sempre condividiamo alla grande il nostro piacere!
Quando Luciano mi mette la mano dietro la nuca e spinge la mia testa verso il suo cazzo capisco stia per venire… spalanco le labbra… e accolgo con gioia anche la sua copiosa sborrata che mi riempie la bocca… ma non la ingoio!

Con la bocca piena mi alzo, mi metto in mezzo a loro e avvicino la mia bocca alle loro: i due maiali capiscono le mie intenzioni e spalancano le labbra!
Riverso in po' di sperma dentro le loro bocche, un po’ per uno… e poi li bacio!
Iniziamo un bacio a tre di un erotismo senza uguali, ci passiamo la sborra da una bocca all’altra, scambiandoci lo sperma e le salive in maniera indecente… con una libidine da brividi!
Fu il degno finale di una serata indimenticabile, ripresa interamente nel video!

Il video è terminato!
Guardo Marco: è in condizioni pietose!

“Mamma, sei meravigliosa: qualunque complimento non ti renderebbe mai giustizia!
Spettacolare, incredibile… una eccitazione senza pari: tre sborrate nella fica… e quattro in bocca! Questo video vale oro!
A me e Valerio ci farai morire!”

Gli sorrido!

“Tesoro, sarà un piacere essere dei vostri: ti ripeto che per me è sempre stato un godimento senza limiti sentirmi in mezzo a due uomini!
Fin dalla prima volta che abbiamo provato il triangolo io e tuo padre non abbiamo più smesso!
Il video che hai visto con tre ragazzi è stato un caso isolato, meraviglioso, ma non più ripetuto… fu solo una sorpresa per il mio compleanno: con tuo padre e un solo altro maschio era tutta un’altra cosa, più intimità, più coinvolgimento di tuo padre, più sentimento!

Marco mi stringe la mano.

“Mamma, pensa un triangolo con me e papà… pensa che bello!”

Sento un brivido… altro che bello… meraviglioso!
Ormai ho deciso, vista la situazione, di non nascondere più niente a mio figlio!

“Marco, tesoro, lo sai che molto spesso io e tuo padre abbiamo fantasticato di fare l’amore insieme a te? Dio mio, che dolci ricordi: nelle nostre fantasie mi sembrava veramente di sentirti dentro di me insieme a tuo padre!
Ti confesso che la nostra prima volta, il nostro primo triangolo con un amico di tuo padre, è stato un qualcosa di favoloso: forse perché era la prima volta, ma ci è rimasto sempre in mente… ancora adesso lo ricordo con estremo piacere!

Devi sapere che è stato proprio questo amico a metterci in testa l’idea di fare sesso con te: aveva conosciuto coppie che lo facevano con i loro figli e aveva trovato la cosa entusiasmante!
Quando gli dicemmo che non ce la sentivamo di coinvolgerti nella nostra intimità ci propose di fantasticare di essere lui nostro figlio quando facevamo sesso!
Marco, non puoi immaginare: mi mandavano ai matti le nostre parole mentre mi sfondava!!
Sentirlo rivolgersi a me dicendomi “Mamma… mamma… ti piace il mio cazzo… dimmelo che sei una porca che ti piace il cazzo di tuo figlio” mentre mi scopava il culo ed io gli urlavo “Marco, amore di mamma… Dio come ti sento nel culo… mi fai morire… daiii… Marco… inculamiiii!!!” era una eccitazione indescrivibile!”

Marco mi sorride.

“Avresti preferito ci fossi stato io al suo posto, vero?”

Lo abbraccio e lo bacio!

“Sì, amore mio… sì! Ma purtroppo, io e papà non abbiamo trovato il coraggio! Questo per dirti che se avessimo fatto un triangolo con te sarebbe stato quello il più bel triangolo della nostra vita di libertini!”

Rimaniamo un po’ abbracciati a baciarci, poi riprendo a parlare!

“Tesoro, ormai avrai capito che ardo dal desiderio di riprendere la mia vita da libertina e concedermi nuovamente a due maschi… a te e Valerio, ma non mi limiterò a concedermi solo a voi due, voglio accogliere anche mia nuora tra le mie cosce!

Avrai capito che io e tuo padre eravamo bisex, profondamente bisex… per cui so bene come far godere una femminuccia… come lui sapeva far godere i maschietti… come hai visto sia con la bocca che con il culo anche lui era insuperabile!!
Farò impazzire la tua mogliettina… le farò provare piaceri sconosciuti che solo tra donne si possono provare!
Le svuoterò la fica di tutti i suoi umori: la porcellina non potrà più fare a meno del corpo di sua suocera!
Dai, telefona a tua moglie: dille che per San Valentino c’è un altro ospite da soddisfare… un ospite con un arretrato di due anni!”

Marco telefona a Gini… e mette il viva voce!

“Gini, amore, credo che questo San Valentino ce lo ricorderemo! Come si dice: Aggiungi un posto a tavola che c’è una troia in più!
Viene anche mamma: sono riuscito a risvegliare in lei tanti desideri sopiti… particolarmente depravati e perversi!
Non avrei mai immaginato fosse così porca… proprio come te! Mi ha confessato che insieme a papà ha già praticato, con immenso piacere, il rapporto a tre: impazzisce quando viene presa da due maschi insieme! Questo per dirti che si aprirebbe completamente, in tutti i sensi, sia con me che con tuo padre!”

Gini non gli dà tempo di finire.

“Madonna santa: finalmente, amore mio… finalmente… questa sì che è una notizia meravigliosa! Dimmi, te la sei già scopata? Le sei venuto nella fica o nella bocca… come fa papà con me? Amore, le hai detto di me? Che la desidero da morire? Che la voglio soffocare di baci e carezze? Dimmelo, ti prego!”

Marco sta per risponderle, ma lo precedo: avvicino la bocca al cellulare di Marco per farmi sentire bene!

“Ciao, tesoro, sono Milly, la tua suocera sporcacciona! No, non abbiamo ancora scopato: ci siamo limitati ad abbracciarci e baciarci e gli ho accarezzato il cazzo sopra i pantaloni, ma voglio farmi chiavare davanti a te e a tuo padre… mentre ci guardate!
Non voglio togliervi il piacere di vedere il cazzo di Marco che per la prima volta entra nella fica di sua madre: sarà come se mi facessi sverginare la seconda volta!
Inoltre, sappi che mi piacciono anche le donne! Sono decisamente bisex… sia attiva che passiva… mi piace sia farlo che farmelo fare… tra le mie braccia potrai sbizzarrirti come meglio credi!”

Rimango un attimo in silenzio, poi riprendo a parlare!

“Gini, tesoro, mio figlio mi ha detto tutto: sarà un vero piacere condividere con te e tuo padre i piaceri che avevo rimosso dalla mente! Voglio tu sappia che il desiderio che hai di me è ampiamente corrisposto: da quello che mi ha raccontato mio figlio ho capito che sei una gran porcellina e mi è venuta una gran voglia di amarti… come possono amarsi due donne libidinose come noi! Angelo mio, non vedo l’ora di gustare il sapore della tua fica bagnata!”

Non glielo avessi mai detto!
La sento ansimare… si è eccitata!

“Oddio mio! Milly, davvero mi vuoi anche tu? Il pensiero di fare l’amore con mia suocera mi sta eccitando da morire… sento ribollirmi il sangue! Dai, vieni adesso, da sola…: ti aspetto… tesoro, ti voglio!
Papà e Marco verranno prima di cena… nell’attesa possiamo fare qualcosa noi due… già mi sembra di sentire la tua lingua sulla fica!! Dopo esserci divertite noi due questa sera, dopo cena, faremo divertire anche i nostri porcellini! Non sto nella pelle: fino ad ora è stato Marco vedermi scopare con mio padre… adesso finalmente tocca a me vedere mio marito mentre si scopa sua madre!
Dai, tesoro… sto sbrodolando: non farmi aspettare… ho la fica in fiamme!! Ti prego… voglio passare il pomeriggio tra le tue braccia!”

Terminata la telefonata mi rivolgo a Marco.

“Tesoro, vado a vestirmi; non voglio far aspettare mia nuora!! Però prima devo andare in bagno!”

Marco mi guarda e mi fa una richiesta che mi fa palpitare.

“Mamma, posso venire? Mi piacerebbe guardarti!”

Rimango sorpresa: mio figlio si sta facendo sempre più sfrontato… e la cosa mi entusiasma!
Mi rammento nuovamente di essere una troia depravata… per cui non ci penso neanche lontanamente di tirarmi indietro!
È troppo invitante la sua proposta oscena: sono una esibizionista, godo nel farmi ammirare, come posso rinunciare all’allettante richiesta di mio figlio!
Mi avvicino a lui e lo accarezzo languidamente… lo bacio sulle labbra… e poi lo fisso negli occhi!
L’eccitazione mi sta dando in testa!

“Davvero vuoi guardarmi mentre faccio pipì? Marco, amore mio, veramente vuoi ammirare la fica di mamma mentre schizza? Madonna santa, sei porco come tuo padre!
Devi sapere che anche a me eccita da morire farmi ammirare mentre la faccio!
Dai… vieni… goditi lo spettacolo!”

Ho l’indole della mignotta e voglio comportarmi come tale!
Lo prendo per mano e lo porto in bagno: mi tolgo la vestaglietta rimanendo nuda, poi mi siedo sul water, mi appoggio con la schiena sul copri tazza e spalanco le gambe, per permettere a mio figlio di godere della fantastica visione della fregna di sua madre oscenamente dilatata!
Poi allargo un poco le labbra con le dita e rimango ferma, con la fica aperta!
Marco è fuori di se, è una maschera di libidine, non riesce a togliere gli occhi dalla mia fica
Lo fisso… non riesco più a trattenermi!

“Ti piace la mia fregna spalancata, vero porcone? Lo vedo quanto ti ecciti nel vedermi in questa posa così provocante… con la mia fica pronta a pisciare!
Guardami, tesoro: la tua mammina ti offre uno spettacolo che non dimenticherai… ti farò eccitare come un porco!
Tuo padre impazziva quando mi vedeva fare pipì completamente scosciata, come adesso: mi diceva che una delle immagini più eccitanti è quello di vedere una donna con la fica aperta mentre piscia!
Dio santo: il tuo sguardo che sta fissandomi la fica mi manda ai matti… guardalaaaaa… eccolaaaa… sta spruzzando per teee!!! Oddiooooo… sìììì… mi sto mostrando a mio figlio mentre pisciooo!!!”

Mi lascio andare e dalla fica mi parte un lunghissimo getto di pioggia dorata!
Sempre tenendo le grandi labbra allargate con entrambe le mani, guardo mio figlio che osserva come ipnotizzato l’osceno ed eccitante spettacolo che la sua amorevole mammina gli sta offrendo… una lunga pipì… per esaudire il suo perverso desiderio!

“Mamma, sei meravigliosamente porca! Sìììì… piscia… porca… porcaaa!!! Mi fai impazzireee!!!”

Mi sono svuotata per bene, davanti allo sguardo estasiato di mio figlio… ma non è mica finita!
Rimango con la fica aperta… mentre lo fisso!

“Marco, tesoro… vieni… ora tocca a te: non credi sia giusto rendere il doveroso omaggio alla mia fica per ricambiare il piacere che ti ha dato? Ti prego solo di non farmi venire… la giornata è lunga!” gli chiedo dolcemente!

Sono certa Marco non si sarebbe mai aspettato un invito del genere: leccarmi la fica dopo aver fatto pipì!
Ma dallo sguardo colmo di libidine che vedo sul suo volto mentre accosta le labbra alla mia fica, che seguito a tenere bella aperta, ho l’impressione la cosa non lo disturbi molto… anzi!

Comincia a leccarla delicatamente, come gli avevo chiesto, facendo scorrere la lingua e le labbra lentamente lungo tutto lo spacco, alternando leccate a succhiate, per raccogliere in bocca tutto il succo che ricopre la mia fica!
Il pensiero mio figlio mi stia leccando la fica pisciata mi manda ai matti!

“Uhmmm… bravo tesoro di mamma, leccami tutta… anche il buchetto del culo… pulisci bene anche lui! Vedo che te la stai gustando bene la fica della tua mammina al sapore della pipì… angelo mio, sei proprio un maiale… ed io adoro i maiali!
Però adesso fermati, me l’hai leccata abbondantemente, se seguiti ho paura di sborrare: ricordati che per questa sera dobbiamo essere in forma… cerchiamo di non sprecare orgasmi inutili!”

Lo abbraccio… e lui abbraccia me: cominciamo a baciarci con passione… e sulle sue labbra sento l’eccitante sapore della mia fica pisciata!
Poi ci stacchiamo dall’abbraccio!

“Marco, amore di mamma, dai, datti una lavata, ricomponiti e vattene: ci vediamo questa sera… ci divertiremo molto tutti e quattro! Sono certa trascorreremo una meravigliosa serata di San Valentino!
Nell’attesa vado da mia nuora… la porcellina mi sta aspettando… abbiamo molte cose da dirci!”

A malincuore Marco mi bacia… e se ne va!
Io mi vesto… e vado da mia nuora… porca e troia come sua suocera!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per San Valentino - 3:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni