Racconti Erotici > trio > Lo spasimante di mia moglie - 1
trio

Lo spasimante di mia moglie - 1


di bird2012
31.01.2024    |    13.900    |    27 9.8
"Attendo anche scambi di opinioni sul genere..."
Lo spasimante di mia moglie
Cap. 1


Sono tornato a casa dal lavoro ed entro in salotto, dove, come sempre, mi aspetto di trovare mia moglie!
La vedo sdraiata sul divano con il cellulare in mano: mi lancia un bacetto, mi fa segno di tacere e di sedermi accanto a lei!
Capisco stia parlando al telefono con il suo spasimante!

Io e mia moglie abbiamo uno splendido rapporto: oltre ad amarci molto abbiamo basato la nostra vita matrimoniale sulla più completa sincerità!
Ci confidiamo sempre tutto, anche quelle cose che talvolta molte coppie di coniugi non hanno il coraggio di dirsi!

Ciò premesso, mia moglie mi ha confidato che c’è un suo collega di lavoro che le sta facendo una corte spietata, in poche parole se la vorrebbe portare a letto!
Lei ci scherza sopra, mi racconta anche i particolari, i complimenti anche molto audaci che lui le rivolge: non siamo gelosi l’uno dell’altra, in quanto abbiamo completa reciproca fiducia, ci amiamo troppo e non ci tradiremmo mai!

Non perché sia mia moglie, ma Federica, che tutti chiamiamo Fede, è veramente un gran bel pezzo di fica: non solo ha tutte le curve al punto giusto, specialmente un culo da urlo, ma ha una espressione particolarmente sensuale che ispira cattivi pensieri, per cui capisco perfettamente, e non ci trovo nulla di strano, ci sia qualche maschio che ci provi a portarsela a letto!

Dirò di più! Non so spigarmelo, ma sapere che c’è un maschio che sta impazzendo di desiderio nei confronti di mia moglie, che desidera abbracciarla, baciarla, accarezzarla, scoparla, incularla e riempirla di sborra, mi sta procurando una sensazione strana!
Mi sembra di sentirmi orgoglioso di avere una moglie particolarmente avvenente e desiderabile in grado di suscitare in altri maschi tanti desideri inconfessabili!

Inoltre, se, oltre all’aspetto fisico, i maschietti sapessero anche del suo comportamento sotto le lenzuola impazzirebbero nel vero senso della parola!
Il mio amore è la classica donna da letto: meravigliosamente aperta davanti e dietro, quando fa sesso si comporta come la più consumata delle troie!
Adora il turpiloquio, le piace parlare mentre fa sesso, urla, si dimena: è veramente una delizia fare sesso con lei, ma questo i suoi corteggiatori lo ignorano!
A letto abbiamo una intesa favolosa, siamo due emeriti maiali e forse è anche per questo che non ci passa assolutamente per la testa di tradirci!
Comunque mi piace stuzzicarla: come ho detto, sapere ci sia un maschio che la desideri mi procura uno strano senso di eccitazione!
Ne approfitto sempre quando stiamo a letto a fare sesso!

“Dai, raccontami del tuo collega! Dimmi come si comporta: ti fa la corte con classe oppure allunga le mani? Te lo ha chiesto apertamente di andare a letto?” le chiedo!

“Ci mancherebbe allungasse le mani! Si comporta come fanno tutti gli uomini che desiderano una donna: mi si mangia con gli occhi! Quando mi vede mi scruta dalla testa ai piedi, sento il suo sguardo colmo di libidine accarezzarmi il corpo… poi si ferma a fissarmi il pube! Lo fa in maniera plateale, ostentata, spudorata, per dimostrarmi apertamente il suo desiderio! Tesoro, sai bene come io sia particolarmente eccitabile, per cui non ti nascondo che, quando mi fissa la fica, anche se solo sopra la gonna, sento un languorino tra le cosce: mi dà l’impressione mi stia togliendo le mutandine… e mi sembra di sentire il suo desiderio entrarmi dentro!
Sono i suoi sguardi che parlano per lui: chissà cosa darebbe il porco per farmi il culo, ma lui non sa che il culo e la fica li do solo all’amore mio!” mi risponde e, ovviamente, la cosa mi riempie di gioia!

“Ti eccitano i suoi sguardi?” le chiedo, mentre le lavoro la fica con due dita, il giusto preliminare prima di infilarglielo dentro!

“Tesoro, come tutte le donne degne di tale nome anche a me fa sempre piacere sentirmi desiderata! E poi, da gran porcellina, mi piace farlo eccitare: mi vesto sempre in maniera molto provocante, con gonnelline molto corte per mostrargli le cosce e con camicette molto sbottonate per evidenziare i miei seni! Amore, dovresti vederlo quando la mattina entra nella stanza dove lavoriamo insieme e mi trova con le gambe accavallate con le cosce abbondantemente scoperte: sbava come un porco e temo che prima o poi mi salti addosso!” mi risponde ridendo!

Ripensando a tutto questo, mi siedo sul divano accanto a lei e ascolto in silenzio la sua conversazione!

“Dai, Mirko, fai il bravo! Ti ripeto di essere sposata e di essere una moglie fedele per cui togliti dalla testa io possa venire a letto con te! Ringraziando Dio non ho bisogno di cercarmi qualche altro maschio per trovare nuove sensazioni: mio marito mi soddisfa in maniera totale e mi toglie tutti i sfizi… sono certa tu abbia capito cosa io intenda!”

Il mio amore mi sorride, mi fa l’occhiolino e, mentre mi fissa, solleva la corta gonnellina che indossa per casa e allarga le gambe: come è suo solito, quando sta a casa, non indossa le mutandine e sa bene quanto mi ecciti vederla a cosce larghe come una zoccola, mentre mi mostra la sua fica oscenamente aperta!
Non so cosa le stia dicendo il suo interlocutore, so solo che Fede porta la mano sopra la sua fica e comincia a far scivolare, su e giù, il dito medio tra le grandi labbra!
Mentre mi guarda e si masturba seguita a parlare con il suo collega.

“Si, lo so che hai una voglia matta di fare sesso con me, me lo ripeti in continuazione: credi io non veda con che libidine mi guardi, ogni volta sembra tu voglia spogliarmi con lo sguardo!
Ho notato che hai una predilezione per il mio lato B: me lo fissi spesso, sembra tu non possa togliere lo sguardo… sei proprio uno sporcaccione!

Senti, bando alle battute! Sei un bel ragazzo, so che tante colleghe sarebbero più che disponibili a farsi dare una bella ripassata da te, per cui voglio essere sincera: se non fossi sposata, se fossi libera da impegni sentimentali un pensierino ce lo farei, ma come ti ho detto più volte amo mio marito e non lo tradirei mai, non sarei mai capace di andare a letto con un altro uomo a sua insaputa!”

Il mio amore non si limita più a far passeggiare il suo dito tra le labbra della fica, se ne sta infilando due dentro… dentro e fuori… dentro e fuori!
La conosco bene: è eccitata, il colloquio con il suo corteggiatore la sta eccitando!
Rimane un attimo in silenzio ascoltando… poi arriva la sua risposta che mi fa fremere!

“Dai, piantala, fa il bravo, non dirmi le cose sconce: non sono affatto insensibile ai complimenti spinti!
Sì… lo so… me lo ripeti ogni volta per darmi prova del tuo desiderio: ti masturbi spesso pensando a me e quando te ne vieni sussurri il mio nome!
Come ti ho detto sei un bel ragazzo e la cosa mi lusinga sapere di essere l’oggetto del tuo desiderio quando ti masturbi!
Ti confesso una cosa: anche mio marito si masturba, mentre mi vede in posizioni un po' sconce, diciamo a cosce larghe, e poiché ci piace giocare insieme, anche io mi tocco mentre lui mi guarda!!”

Fede mi sorride, toglie la mano dalla fica, chiude il pugno e fa il movimento ritmico di chi si fa una sega, poi mi fa nuovamente l’occhiolino e mi lancia un bacetto!
La conosco: si eccita da morire quando mi vede masturbarmi mentre la guardo!

Non so cosa abbia per la testa, ma parlare con il suo corteggiatore in mia presenza la sta eccitando!
La situazione sta eccitando anche me: mi tolgo pantaloni e boxer e porto le mie mani al basso ventre… so bene quali siano i suoi gusti!
Con una mano impugno il cazzo e comincio a segarmi lentamente, mentre con l’altra mi accarezzo i coglioni!
La mia porcellina mi guarda e si lecca le labbra, poi si infila nuovamente le dita nella fica e comincia a fottersi anche lei lentamente!

Situazione irreale: io e lei che ci masturbiamo uno di fronte all’altra, come d’altronde facciamo spesso, mentre lei parla al telefono con il collega che se la vorrebbe scopare!
Fede, ad una domanda del suo amico, ribadisce!

“Sì, te lo ripeto: non sarei mai capace di andare a letto con un altro uomo all’insaputa di mio marito!”

La risposta di mia moglie viene mal interpretata dal suo corteggiatore!
Vedo Fede strabuzzare gli occhi… e mi fissa sbalordita!

“Come farlo in tre! Ma che cazzo dici! Ho l’impressione che la voglia che hai di me ti stia dando alla testa! Ma che ti fuma il cervello? Fare sesso con te e mio marito insieme: tu sei pazzo! Pensi io sia una mignotta che si fa scopare da due uomini insieme? Stai sbagliando di grosso!
Guarda che non sono nata ieri: so bene che molte coppie invitano nel loro letto un altro uomo per il diletto di moglie e marito, ma non è il nostro caso!”

Cazzo! Fare sesso in tre: il giovanotto ci va giù pesante! La situazione sta prendendo una piega inaspettata!
Nonostante io e mia moglie siamo molto amanti del sesso, nonostante la mia porcellina ami particolarmente essere penetrata davanti e dietro contemporaneamente, situazione che risolviamo meravigliosamente con l’impiego di stupendi vibratori di varie dimensioni, non abbiamo mai sentito il bisogno della presenza di un altro maschio che se la inculi, mentre io le fotto la fica!

Sentirsi un grosso vibratore dentro al culo, mentre io me la chiavo, è sempre stato sufficiente per farla godere come una troia e farle raggiungere orgasmi a ripetizione… almeno fino ad ora!
Come se non bastasse, la mia porcellina è così sfondata in entrambi i buchi che riesce addirittura ad infilarsi due vibratori nella fica e uno nel culo: è uno spettacolo di una eccitazione unica vederla scosciata mentre si chiava e si incula con tre vibratori, mentre io mi godo lo spettacolo con il cazzo in mano!

E’ un giochetto che facciamo spesso, in quanto ci eccita molto masturbarci uno di fronte all’altra, e facciamo sempre in modo di venircene insieme: mentre lei urla il suo orgasmo muovendo come impazzita e tre vibratori dentro di lei, io le sborro sul viso!
Al mio amore eccita da morire farsi riempire il viso di sperma, la fa sentire una grande zoccola e la cosa la manda in estasi!
Non so cosa mi stia prendendo, ma comincio a pensare che un bel cazzo caldo nel culo, mentre me la scopo, sarebbe certamente meglio del vibratore… senza contare il gran godimento che proverebbe nel sentire i due cazzi riempirle di sborra la fica e il culo con due potenti sborrate simultanee!

Inoltre, per dirla tutta, la mia porca i vibratori non li usa solo per sfondarsi tutti i buchi, ma si eccita in maniera pazzesca nel ficcarmi un vibratore nel culo mentre mi succhia il cazzo!
Devo riconoscere che inizialmente sentirmi un vibratore nel culo mi dava più fastidio che piacere, mentre ora che il mio culetto si è abituato non mi vergogno di dire che godo come un porco nel sentirmi inculato e succhiato dal mio amore!
Prova ne è che, quando me ne vengo, le riempio la bocca di sborra in maniera incredibile: il vibratore che mi fotte il culo mi fa sborrare come un cavallo, non smetto mai di schizzare, con grande gioia del mio amore che adora sentirsi la bocca piena!

Sono curioso di vedere come andrà a finire: chissà se l’insistenza del suo spasimante non faccia venire alla mia porcellina qualche voglia inconfessabile!
Forse mi sbaglio, ma mi sembra che la mia dolce mogliettina abbia accelerato il movimento delle dita dentro la sua fica: l’eccitazione sta aumentando!
Anche io aumento il ritmo della sega!
La successiva risposta di mia moglie mi fa pensare che il suo amico le abbia fatto una domanda ben precisa… molto precisa!

“No! Mio marito non mi ha mai proposto di fare sesso a tre: non credo sarebbe felice nel vedermi a cosce larghe come una troia, mentre mi faccio scopare da un altro uomo!”

Rimane un attimo in silenzio! Fissa il mio cazzo duro come non mai e la mia mano che lo sta segando con libidine!!
Poi mi guarda negli occhi, vede la mia espressione fortemente eccitata… e riprende a parlare!

“Almeno credo! Non vorrei avesse cambiato idea e gli piacesse vedermi con un altro uccello nel ventre! Comunque, tra noi due c’è la massima sincerità, non ci nascondiamo niente: se avesse desiderio di invitare un altro maschio dentro il nostro letto sono certa me lo avrebbe già proposto!!” sussurra a bassa voce, mentre seguita a fissarmi e a sorridermi, come volesse coinvolgermi e mandarmi un messaggio!

Non ce la faccio più! Le vado vicino, le tolgo il cellulare dalla mano e inserisco il viva voce: voglio sentire cosa le propone il suo corteggiatore!
La porca approfitta della situazione: toglie la mano dalla sua fica e la sostituisce con la mia e spinge le mie dita dentro la sua vagina per farsi chiavare!
Poi afferra il mio cazzo e lo porta alla sua bocca: mentre mi masturba bacia e succhia la cappella!
Dal cellulare sentiamo Mirko che seguita a parlare!

“Fede, a te posso confessarlo: ho conosciuto una coppia di coniugi con i quali ho allacciato una meravigliosa amicizia intima!
Mi invitano spesso per giocare con loro: dovresti vedere la donna come gode nel sentirsi in mezzo a due maschi, me e suo marito, che la possiedono insieme! Le piace comportarsi da porca e raggiunge l’acme del piacere!
Come non bastasse, ma questa confidenza ti prego di tenerla per te, tempo fa mi ha confessato, mentre eravamo teneramente abbracciati, che le sarebbe piaciuto molto vedermi giocare anche con suo marito!
Inizialmente sono rimasto interdetto, ma poi mi è sembrato giusto esaudire il suo desiderio: ad una donna che ti offre tutta se stessa non si può dire di no!!

Dovresti vederla quanto gode nel vederci fare sesso: si masturba come impazzita mentre ci incita di essere sempre più maiali!
Ormai sono il loro amante, sia della moglie che del marito!
Ciò nonostante, sono innamoratissimi uno dell’altra!
Questo per dirti che l’amore che avete tu e tuo marito non sarebbe intaccato in alcun modo da un rapporto a tre: sarebbero solo meravigliosi giochi sessuali, senza alcun coinvolgimento sentimentale!
Fede, io e tuo marito insieme ti manderemmo in estasi: ti faremmo godere come non hai mai goduto!”

Fede lo interrompe!

“Quindi, oltre ad essere un bastardo figlio di puttana, che si vuole scopare le mogli degli altri, sei anche bisex: non mi dirai che ti fai anche sodomizzare?” le chiede curiosa.

Sentiamo Mirko sorridere!

“Con te voglio essere sincero: sono certo della tua discrezione!
Io e il marito abbiamo iniziato gradatamente, ma piano piano, dietro le continue richieste della moglie, ci siamo spinti sempre più avanti!
Prima con abbracci, carezze e baci, poi con masturbazioni reciproche, poi il sesso orale: dovresti vedere come gode la moglie quando ci vede allacciati in un osceno 69 a succhiarci reciprocamente!
Poi, dietro i suoi continui incitamenti, siamo arrivati al rapporto completo: io possiedo il marito, mentre lui è dentro sua moglie, e lui possiede me, quando io sono dentro di lei!
Un rapporto a tre di un godimento senza limiti: bisogna solo provarlo per capirlo!
Fede, sarebbe meraviglioso istituire lo stesso rapporto con te e tuo marito!”

Fede lo interrompe e la sua domanda mi manda ai matti!

“Per “stesso rapporto” intendi che avresti piacere di fare sesso anche con mio marito? Succhiarvi e incularvi reciprocamente? Farti inculare da mio marito mentre gli scopi la moglie? Forse ha ragione la tua porca: comincio a pensare mi ecciterebbe moltissimo vedere mio marito che succhia il cazzo del mio amante prima di farglielo mettere dentro la mia fica!”

Le parole di mia moglie mi stanno mandando ai matti!
La risposta di Mirko non si fa attendere… e mi fa ribollire il sangue!

“Certo che mi piacerebbe, ma solo se anche lui lo desidera: diventerei l’amante di entrambi! Fede, credimi, è un piacere inimmaginabile possedere la moglie, mentre ti concedi al marito!
Nello stesso momento dai piacere a tutti e due: sia al marito, che gode scopandoti il culo, che alla moglie, che gode con il tuo cazzo nella fica!
Fede, ci pensi: io e te avvinghiati a scopare come pazzi, mentre tuo marito mi incula… da impazzire!”

Comincio ad entrare nell’ordine di idee che dovrebbe essere di una eccitazione unica incularmi Mirko mentre si fotte mia moglie!!
Rimane un attimo in silenzio, poi riprende a parlare e la domanda che fa a Fede ci coglie di sorpresa!

“Dai, Fede, dimmi sinceramente: ma se tuo marito ti facesse una proposta del genere, se ti chiedesse apertamente di fare un bel triangolo con un altro uomo, tu cosa gli risponderesti?”

Ci fissiamo negli occhi: ho l’impressione abbiamo entrambi la stessa voglia, ma non abbiamo il coraggio di esternare i nostri desideri… ognuno teme il giudizio dell’altra!
Le spingo le dita nella vagina, lei mi guarda, si morde un labbro dal piacere, lecca più volte la cappella e mi lancia un bacio: non riesco ad interpretare il significato del suo atteggiamento!
Ma la risposta che dà a Mirko mi fa fremere!
Mentre parla mi fissa negli occhi e mi stringe il cazzo, come volesse condividere con me le sue parole!

“Sinceramente non so cosa risponderei se mi proponesse di fare sesso a tre, per farmi godere del piacere di essere posseduta da due maschi! Dovrei sentirlo dalle sue labbra e leggerlo nei suoi occhi che seguiterebbe sempre ad amarmi e che non sarebbe geloso nel sentirmi godere mentre lui e un altro maschio mi scopano insieme!
A quel punto, avendo queste certezze, se, come dici tu, il nostro amore rimanesse immutato, forse valuterei lo scandaloso invito del mio amore! Mirko, non voglio essere una ipocrita: il pensiero di sentirmi in mezzo a due maschi non mi lascia indifferente, anzi, sono certa proverei un godimento inimmaginabile!

Inoltre, sinceramente dovrei prendere in seria considerazione anche un altro fatto, per nulla marginale!
Una proposta del genere, da parte di mio marito, avrebbe un solo significato: il suo profondo desiderio di vedermi godere tra le braccia di un altro uomo! Lo amo troppo per negargli il piacere di vedere la mia fica penetrata da un altro uccello… e mi dispiacerebbe deluderlo!
Questo per dirti, sinceramente, che con questi presupposti, e nella certezza sia solo un gioco sessuale, se mi facesse la proposta indecente di fare la porca con lui e un altro maschio non credo sarei capace di dirgli di no: sono certa lo farei felice… e quando è felice lui lo sono anche io!”

Hai capito la mia mogliettina! La porca lascia a me ogni decisione: se le dicessi di non essere geloso e di seguitarla ad amare sarebbe pronta ad aprire le cosce per godersi qualche altro bel cazzo nella fica!
Mirko riprende a parlare e mi rendo conto che le sue parole ci eccitano sempre di più!

“Fede, non ce la faccio più: il pensiero di scoparti insieme a tuo marito mi sta mandando ai matti! Ti dirò di più: amarti insieme a lui, davanti i suoi occhi, sarebbe molto più bello che amarti da sola: in mezzo a noi due raggiungeresti il massimo del piacere!
Sappi che l’ho tirato fuori e me lo sto accarezzando: dovresti vedere quanto ti desidera, mi sta scoppiando in mano! Forse non mi credi… voglio fartelo vedere!”

Io e Fede ci guardiamo: il pensiero Mirko le faccia vedere il suo cazzo mentre lo accarezza ci eccita oltre misura! Dopo alcuni attimi sentiamo l’arrivo del messaggio: prendiamo il cellulare… e rimaniamo piacevolmente sorpresi!
La foto che ci ha inviato ci mostra un meraviglioso cazzo, degno di alta considerazione, al massimo dell’erezione, una gran bella bestia, non solo in lunghezza, ma soprattutto in grossezza, in grado di far godere e soddisfare qualsiasi donna… compresa mia moglie!
Io, senza presunzione, sono abbastanza dotato, ma il cazzo di Mirko è molto più grosso del mio: sono certo Fede apprezzerebbe molto una sua visita dentro di lei!!

Vedere il cazzo di Mirko e immaginarlo dentro la fica di Fede è questione di un attimo: forse stanno venendo anche a me pensieri depravati!
Dopo aver fissato a lungo il cazzo di Mirko Fede mi guarda, mi sorride e si lecca le labbra in maniera sensuale! Il messaggio è chiaro: la mia porcellina non è affatto insensibile al super cazzo del suo corteggiatore… e come darle torto: benché sia abituata ad infilarsi due vibratori nella fica, un cazzo del genere sono certo la manderebbe in paradiso!!
Ma non è finita: la sua risposta a Mirko mi manda il sangue in testa!

“Splendida foto! Devo riconoscere che hai una rispettabile dotazione, veramente un bell’uccello ed il fatto sia merito mio avertelo fatto addrizzare in maniera così prorompente mi rende particolarmente lusingata: molte donne sono particolarmente orgogliose quando fanno eccitare un maschio ed io sono una di quelle!
A questo punto devo arrendermi all’evidenza dei fatti: non pensavo mi desiderassi così tanto! Facendomi ammirare il tuo splendido cazzo duro mi hai dimostrato, senza ombra di dubbio, la gran voglia che hai di mettermelo dentro!
Sei un figlio di puttana! Sarò pure una moglie fedele, ma sono sempre una donna e guardando la foto mi è venuto un gran desiderio: se è così bello vederlo in foto, dovrebbe essere ancora meglio vederlo dal vivo!

Dai, porco: se vuoi veramente dimostrarmi, in maniera ancor più evidente, tutto il tuo desiderio di possedermi, fammi vedere come te ne vieni! Sì, hai capito bene: voglio vedere il tuo uccello mentre spruzza il suo nettare!!
Fammi un video eccitante, mentre ti masturbi e quando schizzi: chissà che vederti schizzare mentre fantastichi di scoparmi insieme a mio marito non mi faccia venire voglia di provare di stare in mezzo a voi due!! Sì… una cosa a tre… uno davanti e uno di dietro!”

Dio santo! La mia dolce porca parla con lui, ma guarda me, mi fissa negli occhi, mi lecca la cappella e spinge il suo ventre contro la mia mano per gustarsi meglio le mie dita dentro la fica: con le cosce spalancate asseconda il ditalino dimenando i fianchi come una zoccola!
Cazzo! Non lo avrei mai immaginato: mia moglie si sta comportando come una troia e la cosa mi sta eccitando in maniera impensabile!!
Quando è così spudorata mi fa letteralmente impazzire, è una vera femmina, una super-femmina!
Dal cellulare si sentono i sospiri e i gemiti di Mirko!

“Uhmmm, che meravigliosa porca! Nonostante tutti i tuoi buoni propositi di mogliettina fedele sei una gran troia! Vuoi vedermi mentre mi meno il cazzo e mentre sborro? Con vero piacere, tesoro: ti dedicherò una meravigliosa sborrata da lasciarti a bocca aperta! Mi riprendo e ti invio il video, così te lo puoi sempre rivedere con calma!”

La risposta di Fede è immediata e mi lascia sconcertato… sempre più porca e zoccola!

“Bravo, ma mentre ti masturbi voglio sentire dalle tue labbra a cosa pensi, le tue porche fantasie mentre ti meni il cazzo!
Voglio un bel video porco, eccitante, me lo voglio vedere con calma mentre mi sgrilletto la fica: sappi che più mi farai eccitare e più avrai possibilità di farmi il culo insieme a mio marito!”

Madonna mia, non la riconosco! Comincio a pensare che la mia fedele mogliettina, proprio come ha intuito Mirko, sia una emerita porca cui è nata una improvvisa voglia di lasciarsi andare e di fare veramente qualcosa a tre!
Evidentemente la visione dello splendido cazzo di Mirko le sta facendo desiderare di sentirselo nel culo, mentre io mi dedico alla sua fica!
Forse neanche Fede conosce veramente se stessa… di quanto sia troia: chissà quanti desideri depravati e perversi si celano nel suo subcosciente, desideri inconfessabili che il cazzo del suo spasimante sta portando alla luce!

Ad essere sincero neanche io mi riconosco più!
Come ho detto, non avevo mai pensato di proporre a mia moglie la presenza di un altro uomo all’interno del nostro ménage sessuale, per scoparcela insieme e farla impazzire dal piacere, ma evidentemente un insieme di fattori mi stanno facendo cambiare idea!

Innanzi tutto, il pensiero di vederla a cosce spalancate come una mignotta, per concedersi completamente al suo spasimante e gustarsi senza alcuna remora quella meraviglia di cazzo, mi sta eccitando come non avrei mai immaginato!

Un’altra cosa che mi sta facendo ribollire il sangue è la completa disponibilità di mia moglie e il suo comportamento spudorato da gran troia!
In fin dei conti la mia dolce porca lo ha confessato apertamente: se io non fossi geloso e le confermassi tutto il mio amore un pensierino ce lo farebbe per farsi scopare!
Piano piano mi sto convincendo che dovrebbe essere di una eccitazione unica vedere mia moglie dimenarsi e contorcersi senza alcun ritegno sotto i colpi di un super cazzo come quello di Mirko!
Sentiamo la voce di Mirko!

“Ok! Ti faccio un bel video mentre mi masturbo e sborro e te lo invio: poi fammi sapere i tuoi commenti!”

“Bravo, mandami un bel video: come ti ho detto me lo voglio vedere con calma, mentre mi accarezzo la fica! Poi ti richiamo e ti dirò delle mie sensazioni! A dopo!”

Chiude la telefonata!
Mi fissa, mi sorride e mi bacia in bocca!
Cominciamo a scambiarci baci e carezze, mentre aspettiamo il video di Mirko!
Siamo entrambi super eccitati e tra un bacio e l’altro la mia porca si lascia andare!

“Amore, non abbiamo mai pensato di fare una cosa a tre, con un altro maschio, ma le parole di Mirko, la sua esperienza con l’altra coppia, mi stanno facendo riflettere: ho l’impressione che farmi possedere contemporaneamente sia da te che da Mirko, sentire le vostre meravigliose verghe deliziarmi sia la fica che il culo, ci farebbe godere in maniera indescrivibile! Scommetto che, porco come sei, ti ecciterebbe da morire vedere la mia fica penetrata da un altro cazzo, per di più grosso come quello di Mirko! Dai, confessamelo… dai, che non mi offendo!”

Sto per risponderle che è tutto vero, che impazzirei nel vederla comportarsi da troia, mentre si fa chiavare da Mirko, quando dal cellulare sentiamo il segnale: è arrivato il video!
Fede mi abbraccia!

“Guardiamolo insieme: vediamo quanto mi desidera Mirko! Vediamo se mi eccita abbastanza da spingermi tra le vostre braccia!” mi sussurra!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti.
Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo spasimante di mia moglie - 1:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni