Racconti Erotici > trio > Lo spasimante di mia moglie - 2
trio

Lo spasimante di mia moglie - 2


di bird2012
10.02.2024    |    1.839    |    8 9.8
"2 Fede fa partire il video! Nella prima immagine Mirko ci mostra il suo volto: la sua espressione non nasconde la sua forte eccitazione! Sorride, si..."

Lo spasimante di mia moglie
Cap. 2


Fede fa partire il video!
Nella prima immagine Mirko ci mostra il suo volto: la sua espressione non nasconde la sua forte eccitazione!
Sorride, si lecca le labbra e lancia un bacetto verso la videocamera del suo cellulare!
Poi, lentamente muove il cellulare per mostrare, con varie inquadrature, il suo corpo: è completamente nudo, seduto su una poltrona, a gambe larghe, con il suo cazzone in mano!
Finalmente posiziona il suo cellulare in modo da inquadrare, in un meraviglioso primo piano, il suo meraviglioso gioiello stretto nella mano!

Il porco ha già iniziato a masturbarsi: vedere la sua mano muoversi convulsamente su e giù lungo quel palo di carne è veramente di una eccitazione unica!
Sento Fede stringermi forte a lei!

“Dio santo… che spettacolo! Mamma mia che cazzo: dal vivo è ancora più eccitante che in foto! E guarda con che passione se lo mena, mentre fantastica di noi tre insieme! Il porco ha proprio una gran voglia di scoparmi insieme a te… e la cosa mi sta facendo bagnare la fica come una troia! Non lo so, amore, ma sentirmi desiderata anche da un altro uomo oltre che da mio marito mi sta eccitando in maniera veramente inaspettata!” mi sussurra!

Anche io sono eccitato come non mai: appena ho visto il suo cazzo ho immediatamente immaginato di vederlo dentro la fica di mia moglie e la cosa mi ha procurato un dolce brivido di piacere!
Mirko comincia a parlare!

“Ciao Fede, guardami, mi sto masturbando per te! Vuoi sapere le mie fantasie? Eccole!
Immagino di stare tutti e tre insieme: io, te e tuo marito! Dopo esserci scambiati una miriade di baci e di carezze ci siamo spogliati: siamo tutti e tre nudi… tu sei uno spettacolo!
Mentre seguitiamo a baciarci tuo marito ti incita di succhiarmi il cazzo, di farmi vedere quanto sei porca e tu non ti fai pregare!

Tesoro mio, ti sei messa in ginocchio davanti a me, me lo hai preso in bocca e me lo stai succhiando con gusto: per farmi vedere che sei un’esperta bocchinara affondi la bocca e te lo infili tutto in gola facendomi impazzire!
Tuo marito ci sta guardando, mentre si mena il cazzo: ti accarezza i capelli, poi spinge ritmicamente la tua testa contro il mio ventre per farti ingoiare tutto il mio cazzo!

Poi ti incita di essere sempre più porca, di leccarmi anche i coglioni per farmi godere ancora di più, cosa che fai con estrema libidine!
Mentre mi seghi cominci a leccarmeli e a succhiarmeli: Dio quanto sei brava!

Anche tuo marito si complimenta con te per come mi stai facendo godere, per come me lo stai succhiando: ti sussurra che sei una meravigliosa troia, amante del cazzo, nata per far godere gli uomini!
Le parole di tuo marito mi mandano fuori di testa: sentirlo chiedere a sua moglie di fare la troia mi manda ai matti!
Dio quanto lo invidio: magari potessi avere anche io una moglie come te, libidinosa e porca, pronta a farsi chiavare dai maschi che le porto a casa!!”

Mentre guardiamo Mirko e sentiamo le sue parole io e Fede non stiamo certo con le mani in mano: io le ho infilato quattro dita nella fica e la sto chiavando con potenti affondi, mentre lei dimena il bacino per gustarsi meglio le mie dita!
Dal canto suo la porca mi sta pompando il cazzo come impazzita: vedere Mirko che si masturba il cazzo, scappellandolo ripetutamente per mostrare la grossa cappella, e sentire le sue fantasie la sta eccitando fortemente!
Anche io non sto nella pelle: ripenso alle parole di Mirko e voglio condividerle con lei!
Le sfilo il cazzo dalla bocca e la guardo!

“Dai, porca, dimmi la verità: scommetto ti piacerebbe succhiagli il cazzo, mentre ti guardo, per fargli vedere che non provi alcuna vergogna nel prenderglielo in bocca davanti a tuo marito! Dai, tesoro, immagina che il cazzo che stai succhiano sia il suo: dai… fallo godere… come sai fare tu!”

Fede mi guarda: è una maschera di libidine!

“Sei un porco… figlio di puttana! Davvero vuoi che gli succhi il cazzo, mentre mi guardi? Visto che la cosa ti eccita lo farò con vero piacere, tesoro mio, voglio farti contento: il tuo invito mi sta facendo venire una gran voglia di prenderglielo tutto in bocca, proprio come sta fantasticando lui!! Anzi, amore, visto che ci confessiamo sempre tutto, ti dirò anche di più: considerato che sai bene quanto io sia amante del sesso e quanto mi piaccia il cazzo, pensi proprio che dopo aver gustato quel meraviglioso palo di carne mi limiterei a tenermelo in bocca? Non ti viene in mente che dopo averlo succhiato mi verrebbe una gran voglia di infilarmelo nella fica per farmi sbattere per bene? Ti dirò di più, amore mio: non ci penserei neanche lontanamente di dirgli di togliersi quando sta per venire… lo farei sborrare dentro, per gustarmi tutti i suoi schizzi che mi allagano la fica! Ci pensi amore: vedere la tua dolce mogliettina che si fa riempire la fica dal suo collega di lavoro?

Già te l’ho chiesto, ma non mi hai risposto!
Allora te lo ripeto: se mi confessassi che ti ecciterebbe da morire vedere la fica di tua moglie penetrata da un bel cazzo formato magnum, proprio come quello di Mirko, non mi offenderei affatto! Anzi!…” mi sussurra e riprende a spompinarmi con ancora più passione!

Le parole di Fede mi fanno ribollire il sangue!
Specialmente il suo “anzi” è tutto un poema: non solo non si offenderebbe, ma addirittura ne sarebbe lusingata se le dicessi che godrei come un porco nel vederla farsi chiavare da Mirko!!
Devo approfittare del momento!

“Davvero non ti offenderesti?” le sussurro.

Si toglie il cazzo dalla bocca, mi bacia, mi morde un labbro e mi fissa negli occhi!

“Non ti sei chiesto perché ho detto a Mirko di farmi un video porco mentre esprime tutte le sue fantasie? Non ricordi cosa gli ho detto? Più le sue fantasie mi faranno eccitare e più avrà la possibilità di farmi il culo insieme a te! Hai capito? Io, te e lui… una cosa a tre… uno davanti e uno di dietro! Voglio essere più precisa, a scanso di equivoci: uno in fica e uno in culo! No, amore, non mi offenderei affatto se sapessi che la cosa ti eccita… perché eccita anche me!!! Mi fa sentire una gran troia e la cosa mi inebria!
Ma adesso godiamoci lo spettacolo!” e riprende a spompinarmi, mentre fissa il video!

Le sue parole mi mandano in paradiso!
Chissà se sta veramente immaginando di succhiare il cazzo di Mirko!
Lui, intanto, si sta segando alla grande e seguita a parlare!

“Dio, queste fantasie mi stanno facendo scoppiare il cazzo!
Seguiti a pompare come una troia, mentre io ti accarezzo il viso e tuo marito seguita a guardarci, mentre seguita a spingere la tua testa contro il mio ventre!!
All’improvviso ti sussurra di darmi il culo: vuole vedermi che ti sfondo il culo con la mia verga!
Dio santo, il suo invito mi manda ai matti!

Tu, da gran porca, lo ringrazi per il suo invito, ti alzi e vai a metterti in ginocchio sul divano, con le cosce larghe: giri il viso verso di me e mi guardi, mentre tuo marito, per collaborare pienamente al tuo piacere, con entrambe le mani ti allarga completamente il culo per mostrarmi il buchetto già dolcemente dilatato!!
Non dovete dire niente: desiderate entrambi che io ti inculi!!

Fede, il pensiero di mettertelo nel culo mi manda fuori di testa: ti vengo dietro, appunto la cappella sulla rosellina e comincio a spingere!
Cazzo santo! Fede, tesoro mio, sei meravigliosamente sfondata: tuo marito te lo ha aperto per bene! Dio, quanto lo invidio!
Ti sono entrato tutto dentro, fino ai coglioni!

Fede, ti sto inculandooo!!! Tesoro mio, stai sculettando come una zoccola… stai godendoo!!!
Tuo marito, mentre seguita a tenerti il culo completamente aperto, mi sta incitando di sfondartelo: ti ama, vuole vederti godere e le sue parole non fanno altro che eccitarmi sempre di più!
Madonna santa, questa fantasia mi sta facendo scoppiare il cazzo… tra poco me ne vengo!”

Io e Fede ci guardiamo: siamo stravolti dall’eccitazione!
Poi mi abbraccia e mi sussurra nell’orecchio!

“Amore, scusa, ma il pensiero Mirko stia fantasticando di farmi il culo, mentre tu mi tieni le chiappe allargate e ti godi lo spettacolo, mi sta eccitando veramente in maniera stupefacente!
Marco, amore mio, lo sai che anche io sto fantasticando?
Ohh, sì… mi sembra di sentire il suo cazzo dentro il culo, mentre tu mi stai chiavando con quattro dita nella fica: mi state facendo sbrodolare, tutti e due insieme, come non mai! Amore, seguita a chiavarmi, mentre ti succhio il cazzo: sborriamo insieme a lui!”

Non posso fare a meno di chiederglielo!

“Dio mio, quanto sei porca! Ormai me lo hai confessato: ti piacerebbe veramente sentirtelo dentro il suo cazzone e non solo nella fantasia! Un cazzo del genere ti riempirebbe il culo in maniera spettacolare: ti farebbe morire!”

Non mi risponde, ma il suo silenzio è più eloquente di ogni parola!
Imbocca nuovamente il cazzo, mentre io aumento il ritmo della chiavata con le dita!
Sentiamo Mirko gemere, mentre seguita a menarsi il cazzo con colpi tremendi, come impazzito!

“Fede, sto per venire! Mi sembra di sentire tuo marito che mi invita a riempirti la bocca: vuole vederti con la bocca piena della mia sborra!! Sììì… sììì… voglio sognare di sborrarti in bocca… e tu che ingoi tutto… sììììì… tutto… fino all’ultima goccia!”

Mia moglie è eccitatissima e non riesce a trattenersi: urla guardando il video, come stesse veramente parlando a Mirko!

“Sìììì… daiiii… porco, schizzamii… ti voglio in bocca! Dai, tesoro, sogna di riempirmi la bocca di sborra… fammela gustare! Dai, fa contento mio marito: fagli vedere che sborri in bocca a sua moglie!”

Riprende a pomparmi il cazzo, mentre seguitiamo a vedere Mirko che si mena il cazzo come impazzito e lo sentiamo gemere e ansimare come un porco!
Dal video capiamo Mirko stia per venire: lo sentiamo urlare il nome di mia moglie!
Eccolo… sta sborrando!

“Dio mio, Fede: guardamiii!!! Ti pregooo, sogna anche tu io ti stia sborrando in boccaaa!!!
Mi sfilo dal tuo corpo, tu ti inginocchi nuovamente davanti a me, spalanchi la bocca e tiri fuori la lingua… proprio come una troia!
Eccomiiiii!!!

Fedeee… sto sborrandooo!!! Sto sognando di sborrarti nella tua boccaaaa!!! Fedeee… tuo marito mi incita di schizzarti tuttaaa!!! Fedeeee!!! Diooooo… sei meravigliosa con la bocca piena della mia sborraaa!!! Fedeee… sto venendooo!!! Dio santo, ti vedooo: stai ingoiando tuttooo… stai bevendo la mia sborraaa!!! Amore mioooo… amore miooo!!!”

Sento Fede fremere di piacere!

“Marco, amore, questo figlio di puttana dicendomi “amore mio” mi sta facendo eccitare ancora di più! Guardalo, sta sborrando!”

Una sequenza impensabile di schizzi esce dal suo cazzo, mentre la sua mano dà colpi secchi per accompagnare ogni spruzzata!
Incredibile la quantità di sborra che fuoriesce dalla verga: la sborrata dura un tempo interminabile!
Io e Fede ci guardiamo increduli, veramente sorpresi e compiaciuti nel vedere un cazzo schizzare in maniera così copiosa!!
Fede non può trattenere la sua ammirazione!

“Madonna mia che sborrata: e dove ce l’aveva tutta questa sborra! Che Dio lo benedica!” esclama estasiata da tale visione!

Approfitto nuovamente!

“Non credi dovrebbe essere un qualcosa di celestiale sentirsi riempire la bocca o la fica da questa marea di sborra?”

Mi aspetto rimanga ancora in silenzio… invece!

“Hai ragione, amore: dovrebbe essere proprio meraviglioso farsi riempire la bocca e la fica da quel fiume di sperma! Dai, amore, non ce la faccio più: sborriamo anche noi insieme a lui!”

Anche io e mia moglie ci lasciamo completamente andare: è impossibile resistere dopo tanta eccitazione!
Mentre la porca sta per imboccare di nuovo il mio cazzo per farmi venire ripenso alle sue parole rivolte a Mirko!

“Amore, ti prego, immagina sia il cazzo di Mirko che ti sborra in bocca! Dai, ti prego… lo vogliamo tutti e due!” la imploro.

Fede mi guarda: ha gli occhi che sprizzano libidine!

“Sì, anche io lo voglio: il suo splendido cazzo che mi riempie la bocca!
Guardami, porco: sto succhiando il cazzo del mio amante! Dai Mirko… sborrami in bocca… che mio marito mi sta guardando!!”

Lo so che è tutta una fantasia, ma il pensiero sia proprio Mirko a riempire di sperma la bocca di mia moglie mi fa sborrare come un maiale!
Mentre io sborro realmente nella sua bocca, la porca esplode in un orgasmo violentissimo, inondando di umori la mia mano e le sue cosce!

“Dai… dai, amore… fottimi forte la fica, mentre immagino che Mirko mi stia scopando il culo: il suo cazzo mi sta sfondandooo! Sììì… inculatemiii… scopatemiii… che sto venendooo!!! Sto sborrandooo!!!”

Si contorce come una serpe, mentre se ne viene, e allo stesso tempo ingoia tutta la sborra che le ho schizzato in bocca!
Seguito a trapanarle la fica con il taglio della mano in maniera furiosa, ad ogni mio affondo sento la sua fica dilatarsi sempre di più: conosco bene come si comporta la sua fica quando è particolarmente eccitata e quando la tratto in questa maniera… e lo sa anche Fede!
Dopo avermi svuotato i coglioni con la sua succhiata mi abbraccia e incolla le labbra al mio orecchio… e le sue parole mi mandano letteralmente ai pazzi!

“Seguitate, vi prego, non fermateviii!!! Sìì, tutti e due: Mirko, inculamiii!!! Marcooo, amoreee… fottimi: lo sai cosa mi piace dopo aver sborrato! Dai, porci… svelti che lo sento… arrivaaa… arrivaaaaaa!!! Dai, porciiii… daiiiiiii… che pisciooo… sìììì… pisciooo… Marcoooo… ti piscio in manooo!!!”

Mi bacia in bocca e si lascia andare: come è suo solito spalanca a dismisura le cosce e spinge il suo ventre contro le mie dita, mentre dalla sua fica parte una miriade di schizzi bollenti che mi inondano la mano!
So bene quanto le piaccia spruzzarmi addosso la sua pioggia dorata dopo che ha raggiunto l’orgasmo: la porca è amante del pissing e le varie parti del mio corpo vengono spesso colpite dalle sue abbondanti schizzate!!

Spesso mi incita di ricambiare il servizio: adora aprirsi le labbra della fica con entrambe le mani e sentirsi il clitoride colpito da violenti e bollenti schizzi di pioggia dorata che partono dal mio cazzo!
Devo riconoscere che la mia mogliettina è proprio una gran porca!
Benché io ci sia abituato, ogni volta questo suo comportamento così depravato mi manda ai matti!

Rimaniamo abbracciati!
Abbiamo sborrato come tre maiali, ma Mirko ignora che anche noi ce ne siamo venuti insieme a lui!
Lo sentiamo ansimare, sta ancora sotto l’influsso dell’orgasmo, come noi d’altronde!
Poi riprende a parlare!

“Fede, sapere che, mentre guardavi questo video, avresti sentito tutte le mie oscene fantasie nei tuoi confronti, mi ha mandato ai matti, per non parlare di quando ho sborrato sognando di venirti in bocca! E’ stato un orgasmo meraviglioso e ti ringrazio!
Fammi sapere se ti è piaciuto e se ti ha eccitato: sarebbe meraviglioso sapere che anche tu te ne sei venuta vedendo il mio cazzo sborrare mentre ti pensavo! Fede, ti prego… fammi sperare!”

Fine del video!
Guardo Fede.

“Se Mirko sapesse che la mia mogliettina si è eccitata e ha sborrato come una troia nel sentire le sue fantasie mentre si menava il cazzo farebbe i salti di gioia!” le dico e lei sorride.

“Si, è vero, anche per noi è stata una meravigliosa sborrata, vero amore? Dobbiamo essere sinceri: vedere il meraviglioso cazzo di Mirko e sentire dalle sue labbra il grande desiderio che ha di scoparmi ci ha eccitato in maniera impensabile!
Tu mi hai riempito la bocca di sborra, mentre io, con quattro dita che mi fottevano la fica e pensando al cazzo di Mirko che mi fotteva il culo, me ne sono venuta in maniera incredibile e ti ho pisciato in mano tutto il mio piacere… mi avete fatto sbrodolare come una porca!

Siete due bastardi: sembra quasi vi siate messi d’accordo per scoparmi insieme! Quasi quasi ci sto facendo un pensierino! Da quello che si sente in giro non sarei certamente la prima donna che si fa scopare da due maschietti, per di più meravigliosamente dotati come voi due!
Ma ora fammi chiamare Mirko: sono certa non starà nella pelle in attesa di sapere se ho deciso di farmi scopare da lui!”

Lo chiama: fremo dalla curiosità di sapere cosa le dirà!

“Ciao Mirko, ho visto il tuo video! Devo essere sincera: le immagini sono molto eloquenti! Non solo hai un gran bel cazzo, ma schizza pure in maniera strabiliante! Diciamo che è un cazzo che farebbe gola a tante femminucce!”

Fede seguita a fissarmi, mentre esprime spudoratamente la sua ammirazione per l’uccello di Mirko: vuole farmi capire, senza ombra di dubbio, che non le dispiacerebbe affatto sostituire i nostri vibratori con quella meraviglia della natura!
Ovviamente Mirko è speranzoso!

“Fede, ti prego, dimmi sinceramente: farebbe gola anche a te? Posso sperare? Credimi: sarebbe meraviglioso noi tre insieme!” le chiede.

Fede mi lancia un bacetto e mi fa l’occhiolino!

“Mirko, fino ad ora abbiamo giocato, adesso parliamo seriamente! Siamo adulti, per cui parliamo francamente!
Ho visto come godevi, mentre ti menavi il cazzo e fantasticavi di incularmi, e sinceramente sono rimasta piacevolmente emozionata, e nel contempo affascinata, nel sentirti urlare il mio nome mentre sborravi: mi accorgo sempre di più di quanto mi desideri!
Se ti confesso una cosa dammi la tua parola che non lo dici a nessuno: quando ho visto il tuo cazzo schizzare una marea di sborra mentre urlavi il mio nome, mi sono bagnata come una porca… e ho cominciato a fare brutti pensieri… brutti si fa per dire!
Comincio a pensare che tanto desiderio nei miei confronti quasi quasi meriterebbe un bel premio: meriteresti ti dessi il culo, mentre succhio il cazzo di mio marito!
Ti confesso che il tuo amichetto mi piace molto: sono certa ci starebbe proprio bene dentro la mia fica, ma come ti ho detto amo mio marito e non ho intenzione di tradirlo!

A questo punto credo l’unica soluzione sia quella di prendere in considerazione la tua proposta: provare a coinvolgerlo in un eccitante rapporto a tre!
Che ne puoi sapere: anche se non me lo ha mai proposto, potrebbe darsi che anche a lui, come a tanti mariti, piacerebbe vedere la propria mogliettina farsi sbattere come una mignotta da un bel cazzone e, sinceramente, a questo punto lo spero fortemente!
Questo per dirti che non mi dispiacerebbe affatto sentirmi posseduta da te e da mio marito, con le vostre verghe conficcate insieme dentro il mio corpo! Mirko, a questo punto dipende solo da mio marito!
Come ti ho detto voglio sentirlo dalle sue labbra: basterà solo che me lo chieda… anche solo con lo sguardo del marito innamorato!”

Rimane un attimo in silenzio e mi fissa negli occhi: nel suo sguardo leggo desiderio, libidine e lussuria!
Se la mia dolce mogliettina ha una gran voglia di farsi sfondare per bene il culo e la fica dalla potente verga di Mirko ha trovato in suo marito un valido alleato: la sua voglia è particolarmente condivisa dal sottoscritto!
La porca è pronta ad aprire le cosce e comportarsi da zoccola, aspetta fiduciosa solo un mio cenno di approvazione… che non tarda a venire: come potrei dirle di no!

Lo desidero anche io vederla comportarsi da gran troia con due cazzi che la chiavano simultaneamente!
Questa volta sono io che le sorrido e le lancio un bacetto… e le faccio un cenno affermativo con la testa!
Vedo i suoi occhi brillare!
Ricambia il mio sorriso e il mio bacetto e mi stringe la mano: mi sembra di vedere la stessa espressione di felicità che ha un bambino quando gli regali il giocattolo che ha sempre desiderato!
Riprende a parlare!

“Mirko, devi avere pazienza, non farmi fretta!
Fammi sondare cosa ne possa pensare della presenza di un altro uomo nel nostro letto: ti terrò informato!
Comunque, non masturbarti troppo quando mi pensi, non sprecare il tuo gustoso e abbondante nettare con delle seghe, altrimenti a me non rimane nulla! Sappi che, se mio marito acconsente, sarò io a gustarmi tutte le tue schizzate!
Ti farò sapere quanto prima: un bacio!”

Chiude la telefonata
Mi sto rendendo contro di aver sposato una troia… e ne sono felice!
La guardo, è bellissima: sdraiata sul divano, con le gambe ancora completamente allargate, con la sua fica dilatata e indecentemente imbrattata di umori e di pipì, è l’emblema della seduzione e della lussuria!
Si lecca le labbra e riprende ad accarezzarsi la fica!
Comincia a parlare!

“Amore, ormai credo la situazione sia chiara: Mirko sbava dalla voglia di farmi il culo con il suo meraviglioso cazzo e, pur di avermi, non avrebbe alcuna remora di farlo alla tua presenza! Da parte mia sappi che non aspetto altro: sarà molto più eccitante, sia per noi che per lui, accoppiarci tutti e tre insieme!
Sentirmi penetrata sia da mio marito che dal mio occasionale amante mi farà impazzire dal piacere!

Ti confesso che, quando ho visto il tuo cenno di assenso, ho sentito scoppiarmi il cuore dalla felicità: proprio quello che mi sarei aspettato da te!
Hai sentito cosa ho detto a Mirko: mi sarei concessa a lui solo se avessi avuto delle conferme da parte tua e tu me le hai date!”

Rimane un attimo in silenzio: ci fissiamo negli occhi, poi lei riprende a parlare!

“Amore, mi fa sentire libera e senza alcun senso di colpa sapere che non solo non sarai geloso nel vedermi tra le braccia di Mirko, ma che parteciperai anche con gusto all’accoppiata a tre, per condividere insieme il piacere sessuale!
Inoltre, lo vedo dai tuoi occhi che seguiteresti ad amarmi ancora di più, come, d'altronde, seguiterei ad amarti di più anche io!”

L’abbraccio e la bacio, bacio che lei ricambia con passione! Con i nostri baci ci stiamo dicendo tutto!

“Forse lo avevamo sempre desiderato: ci serviva solo il giusto stimolo e l’imponente dotazione di Mirko è stato il massimo poteva capitarci!” le sussurro.

Tra un bacio e l’altro esterniamo i nostri pensieri!

“Amore, a questo punto non perdiamo tempo, abbiamo entrambi una gran voglia di iniziare questa nuova esperienza: glielo dico io o glielo dici tu?” mi chiede, ma dopo un attimo cambia idea.
Il suo volto è una maschera di libidine!

“No, amore, credo sia molto più eccitante se ci pensi tu: mi fa sbrodolare come una troia il pensiero sia mio marito che offre la mia fica al cazzo di un altro uomo! Amore, ci pensi che goduria, sarebbe l’inizio di un meraviglioso gioco erotico e sessuale, di una eccitazione unica! Amore, spero di non offenderti, sarebbe solo un gioco: la puttana e il suo cornuto!

Amore, non so perché, ma ho l’impressione che dopo Mirko ci verrà voglia di invitare nel nostro letto tanti altri maschietti! Sappi che, ormai, hai la mia più ampia disponibilità: ti ribadisco che mi eccita da morire il pensiero mio marito mi porti a letto tanti bei maschioni dotati per farmi chiavare come si deve e con i quali poi condividere il mio corpo! Non si dice che l’appetito vien mangiando? E poi nel sesso la variazione è indispensabile per raggiungere il massimo del godimento… non credi?”

Anche a me l’idea di essere proprio io, suo marito, a portarle un bel maschio per esaudire le sue voglie da troia mi eccita in maniera impensabile! A questo punto concordo con l’idea di mia moglie: comincio a pensare che fare la parte del cornuto, mentre mia moglie si comporta da troia, sia un gioco molto, ma molto eccitante e soddisfacente!

Passiamo il resto del pomeriggio a scambiarci sguardi che esprimono, senza alcuna remora, tutte le nostre voglie!
Dopo cena torniamo nuovamente in salotto e ci sediamo sul divano per gustare la nostra solita grappa!
Percepiamo perfettamente l’atmosfera carica di erotismo e sensualità nella stanza!
Mentre centelliniamo il nostro liquore le infilo una mano tra le gambe: la mia dolce porca, come suo solito, spalanca le cosce per offrirmi la sua fica da accarezzare!
Le infilo un dito dentro!

“Mi confermi la tua voglia di farci entrare il cazzo di Mirko per farti sbattere come una troia? Vuoi sostituire i tuoi vibratori con la sua verga?” le chiedo sorridendo!

Ricambia il mio sorriso e si lecca le labbra!

“Solo se anche tu lo desideri e partecipi alla festa!! Sono certa tu abbia capito che vi voglio tutti e due! Voglio essere presa da mio marito e dal mio amante! Voglio i vostri due cazzi dentro di me: non puoi immaginare quanto mi ecciti farmi chiavare mentre mi guardi!” mi risponde!

Mi bacia, mi morde un labbro, poi mi susurra.

“Amore, dimmi sinceramente: mi confermi che eccita anche te vedermi scosciata come una puttana, mentre fissi il cazzo di Mirko entrare ed uscire dalla mia fica?”

“E me lo chiedi? Impazzirò non solo nel vedere il suo cazzo che ti chiava, ma anche sentire i tuoi gemiti e incitamenti di piacere!” le rispondo, mentre seguito a muoverle il dito nella fica!

Mi bacia nuovamente, poi mi fissa negli occhi… e parla!

“Amore, era proprio quello che desideravo sentire… perché anche io ho lo stesso desiderio!! Hai sentito ciò che ho detto a Mirko: mi ecciterei moltissimo nel vederti succhiare il suo cazzo per poi farti sodomizzare!
Amore, spero vorrai esaudire questo mio desiderio! Ti guiderò io, vedrai com'è bello sentirsi la troia di qualcuno, essere lo strumento del suo piacere!
Amore, lo faremo in tre: sarà di una eccitazione unica vedere la sua verga aprirti il culo, mentre io ti succhio il cazzo!
Amore, credimi, sarà una cosa meravigliosa, so bene cosa si provi quando si viene sodomizzati: sentirai il suo cazzo allargarti il culo, entrare dentro di te, lo sentirai come una cosa viva, calda, che vibra di piacere dentro il tuo sfintere!

Non sarà più un vibratore a darti piacere, ma sarà il cazzo di uomo: sarà un vero cazzo, quello del mio amante, lo stesso che fa godere tua moglie!
Amore ci pensi: io e te abbracciati, con la tua verga conficcata nella mia fica, mentre Mirko ci inculerà entrambi, passando dal culo della moglie a quello del marito!
Amore, spero tu abbia capito quanto mi piacerebbe che tu partecipassi alla festa nella maniera più ampia possibile, senza alcun paletto: vorrei condividere con te il piacere di gustare il cazzo di Mirko!”

Leggo nei suoi occhi una profonda eccitazione: non posso deluderla!

“Amore, sono pronto a soddisfare qualunque tuo desiderio: giocherò con lui come più ti piace!
Dai, chiamalo e poi passamelo!”

Vedo nel suo volto una espressione carica di libidine!
Gli telefona e inserisce il viva voce.
Certamente Mirko vede sul cellulare sia Fede a chiamarlo!

“Fede, dimmi! Devi parlarmi?” le chiede e il tono della voce tradisce una certa emozione!

“Ti passo mio marito! Sappi che siamo in viva voce!” gli risponde, senza aggiungere altro!

Prendo il cellulare!

“Ciao, sono Marco, il marito di Fede: è un piacere conoscerti! Mia moglie mi parla spesso di te!” gli dico e aspetto la sua risposta.

“Piacere, sono Mirko! Spero i commenti di Fede siano positivi: siamo colleghi da molto e ci conosciamo molto bene!” mi risponde, a cui replico!

“Positivi? Mia moglie stravede per te: mi ha confidato che ultimamente ha scoperto in te delle qualità che non si sarebbe mai aspettata e che l’hanno piacevolmente colpita!”

Aspetta un po' prima di rispondermi.

“Non ti nascondo che ne sono felice: è bello sapere che la collega con cui trascorro tante ore in ufficio apprezzi il mio lavoro!”

Guardo mia moglie… si lecca le labbra!

“Mirko, veramente non sono le tue qualità lavorative che l’hanno particolarmente colpita!”

Rimane un po' in silenzio, poi timidamente mi chiede.

“Scusa, a quali qualità si riferisce?”

“Si riferisce alle tue qualità di maschio! Mirko, che ne dici di parlare francamente, da uomo a uomo? Lo so che ti piace mia moglie, me lo ha confidato senza alcun pudore! Mi ha confessato che è da molto tempo che la stai corteggiando e mi ha anche confidato apertamente, senza alcuna vergogna, che non è insensibile alla tua corte: prova ne è che, quando la fissi tra le gambe, la porcellina sente un dolce formicolio tra le cosce!
In poche parole, le piaci molto, ma questo già lo sai!” gli chiedo.

Lo sento ansimare.

“Marco, ti rendi conto cosa mi stai chiedendo? Mi trovo in imbarazzo: anche tu sei un uomo e quindi sai bene quali siano i desideri di noi maschietti quando ci piace una donna! Comunque, non vorrei mancarti di rispetto, ma non posso nasconderti che Fede mi piace moltissimo: sapessi quanto ti invidio!” esclama senza più alcuna remora!

“Guarda che non mi manchi di rispetto se mi confessi apertamente che la desideri!
Anzi: ti confesso che sono orgoglioso sapere che mia moglie ti fa tirare l’uccello! Anzi, sono certo che talvolta te lo accarezzi mentre pensi a lei… o sbaglio?

Il fatto, poi, che mi invidi significa che vorresti stare al mio posto: in poche parole che te la vorresti scopare!
A questo punto credo sia giusto non essere ipocriti e confessarci reciprocamente i nostri desideri!
Mirko, voglio essere sincero: i tuoi desideri li conosco molto bene… Fede mi ha fatto vedere il tuo video!
Ho sentito chiaramente dalle tue labbra il desiderio di inculartela e di venirle in bocca mentre io vi incito a fare i maiali!

Guardando il video devo farti i miei complimenti: sei veramente molto ben dotato, hai un cazzo veramente grosso, proprio come piace a lei, e che sborra in maniera eccezionale! Devo anche confessarti una cosa, sperando possa farti piacere: quando abbiamo visto con che passione ti menavi il tuo splendido cazzo e abbiamo sentito le tue fantasie nei confronti di Fede, in poche parole di inculartela e sborrarle in bocca, anche noi ce ne siamo venuti e abbiamo provato due orgasmi deliziosi!

Forse non ci crederai, ma il pensiero di vedervi scopare, lei scosciata come una mignotta e tu sopra di lei che le pompi la fica fino a farla sborrare, mi manda fuori di testa!
Lo sai che la mia porcellina ha chiesto, in maniera spudorata, il mio consenso per farsi chiavare da te? Pensa quanto è troia mia moglie: per convincermi a darle l’autorizzazione mi ha chiesto di partecipare alla festa!

Secondo lei quando una moglie fa partecipare attivamente anche il marito nei suoi piaceri extraconiugali non c’è tradimento, ma è solo un meraviglioso completamento dei normali rapporti sessuali tra moglie e marito!
Il classico triangolo delle meraviglie: la moglie in mezzo al marito e all’amante!
Mirko, ormai posso dirtelo: Fede è la classica donna da letto, aperta a qualsiasi tipo di rapporto! Sono certo che avendo due maschi a sua completa disposizione darebbe il meglio di se!”

Rimango in silenzio!
Lo sento ansimare sempre più: mi aspetto la domanda più importante, che non tarda a venire!

“Scusa, quando Fede ti ha chiesto il consenso di fare sesso con me tu cosa le hai risposto?” mi chiede timidamente.

Guardo Fede: come suo solito mi sorride e mi lancia un bacetto… e si lecca le labbra! Più chiara di così!

“Se volessi saperlo potresti venire da noi sabato sera: potremo approfondire l’argomento tutti e tre insieme… il marito, la moglie… e il suo spasimante!!
Sono certo la mia porcellina saprà organizzare la serata in maniera impeccabile: non ci farà mancare niente!

Comunque, come certo saprai, non è sufficiente averlo grosso, bisogna saperlo anche ben usare! Ti faccio presente che la mia dolce porca è molto esigente: se decide di farti entrare dentro di lei dovrai soddisfarla e farla godere come una troia!”

Mirko mi interrompe!

“Sono lusingato abbiate goduto nel vedere il video: non voglio essere un ipocrita, per cui non vi nascondo sarebbe meraviglioso poter realizzare tutto ciò che ho fantasticato… e anche di più!
Comunque, nessun timore: vi confermo che mai nessuna donna si è lamentata delle mie prestazioni!
Fede può stare tranquilla, la sua fica e il suo culetto avranno il piacere che meritano! Ringraziando Dio sono molto resistente, per cui posso rimanere dentro di lei per tutto il tempo che desidera: sarà lei a dirmi quando venire, sarà molto più eccitante sentirla urlarmi di sborrarla tutta!”

Guardo Fede, leggo la lussuria nei suoi occhi: il pensiero di sentirsi sborrata da Mirko la sta eccitando oltremodo!
Rispondo al suo amico.

“Ne siamo felici! In particolare, a Fede brillano gli occhi: ho l’impressione stia già pregustando di fare l’intima conoscenza con il tuo amichetto!
Ora ti lascio: credo ci siamo detti tutto… proprio tutto!
Ci vediamo sabato: ti ripasso Fede che vuole salutarti!”

Fede avvicina le labbra al cellulare!

“Porco, hai sentito mio marito, finalmente hai carta bianca, come era nei tuoi desideri: sabato puoi farmi quello che vuoi, ti aspetterò a braccia e gambe aperte! Marco si è dimenticato di dirti che è ben disposto anche a giocare con te: ti rammento che tu stesso ti sei proposto di essere l’amante di tutti e due! Ti chiedo solo di non sborrare questi giorni: sabato desidero tu mi faccia il pieno in tutti i buchi!
Certamente avremo bisogno di molto tempo per soddisfare i desideri di tutti e tre, anche quelli più inconfessabili… per cui non prendere impegni per la notte!
Ciao, tesoro… ti aspettiamo per godere tutti e tre insieme!”

È una situazione incomprensibile: non avrei neanche lontanamente immaginato che vedere mia moglie con un altro cazzo dentro la fica potesse eccitarmi in maniera così stupefacente, né, tanto meno, che fossi disponibile a farmi rompere il culo da Mirko per soddisfare i desideri perversi di mia moglie!
Come sia possibile una cosa del genere è un mistero, fatto sta che non vedo l’ora venga sabato sera!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti.
Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo spasimante di mia moglie - 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni