Racconti Erotici > Lui & Lei > IL MERCATO DELLA CARNE...
Lui & Lei

IL MERCATO DELLA CARNE...


di Membro VIP di Annunci69.it xNemesi
20.04.2022    |    1.400    |    3 9.0
"Abbiamo anche un servizio di consegna a domicilio in confezioni del tutto anonime..."
Let Down
https://www.youtube.com/watch?v=EgkI1zI61bQ



- Buongiorno caro signore, cosa le servo?

- Buongiorno..., non so, non saprei, ultimamente ho un po' perso l'appetito.
- Mi spiace. Non per farmi gli affari suoi ma è andato a farsi vedere da un dottore?
- Sì..., si ci sono andato. Ho fatto tutti gli esami ma sembra che vada tutto bene, anzi il medico mi ha fatto anche i complimenti per la mia forma fisica eppure...
- Eppure continua a non avere appetito giusto?
- Sì esatto, credo a questo punto che sia un problema più difficile da risolvere...
- Guardi..., se vuole risvegliare il suo appetito qui è capitato nel posto giusto, abbiamo di tutto.
- E' che davvero, non so..., nella mia vita ho già provato di tutto credo e in tutte le salse e ricette.
- Davvero?, mi sembra strano caro signore di sicuro è la prima volta che la vedo qui da me...
- Sì è vero, sono appena arrivato in questa città, prima abitavo in un paese più piccolo: xxx lo conosce?
- Sì la conosco, ma guardi il lato positivo, questa è una città molto più grande e sicuramente abbiamo molta più scelta, qui arrivano golosità da tutte le parti del paese, siamo particolarmente forniti.
Questa mattina ad esempio ci è appena arrivata una partita di tette molto fresche, di tutte le forme e pezzature e a questo prezzo al chilo sono davvero regalate...
- Sì, vedo, in effetti ce ne sono di graziose, ma senza voler offenderla, non vedo nulla di particolarmente intrigante e poi scusi..., copri capezzoli a forma di cazzo, spilli da balia infilzati nella carne, mollette da bucato, catenelle, tatuaggi, latex, silicone..., tutta roba già vista che ha un po' stufato non trova?
- Ahh..., ho capito lei è di gusti difficili, un intenditore. Ne capitano ormai così pochi i gusti delle persone ormai sono così massificati.
- Mah non so, non direi, almeno non credo di essere così diverso, anzi credo di essere un uomo abbastanza normale, direi quasi noisoamente banale.
- Su, su, non dica così, venga qui..., le faccio vedere dei culi fantastici, anche questi sono appena arrivati. Niente di surgelato. Qui da noi tutta roba genuina, li teniamo sottovuoto in comode confezione trasparenti da asporto e in regalo per ogni culo completo che compra un set con due mutandine usate e un vibratore da usare se vuole per far frollare bene la carne quando ha finito di fare i suoi porci comodi e vuole cucinarla.
Guardi pure che meraviglia..., guardi, guardi che belle chiappette sode e che fighette roba che risveglia i morti e fa venire l'acquolina in bocca e se posso..., il cazzo duro. Le assicuro che è merce che va a ruba, di solito ho la coda fuori dal negozio tutti i giovedì...
- Eh già immagino... Il giovedì gnocca giusto?
- Caro signore ha detto giusto, ma da noi trova anche altro...
- Si vedo, sono davvero colpito...
- Venga, venga..., abbiamo cosce di tutti i tipi, le piacciono le cosce, o preferisce le mani, ne abbiamo di piccoline quasi da bambina. Abbiamo anche delle schiene intere, un po' impegnative da trasportare e gestire a casa ma ci sono molti appassionati dell'articolo...
- No..., no è che...
- Aspetti, non mi dica nulla, ho capito! Lei caro signore è uno che ama la testa...
Abbiamo delle bellissime testine. Capelli lunghi corti e di ogni colore, visi angelici o da vera troia, bocche al naturale o rifatte e complete di trucco e ciglia finte. Le abbiamo fresche da cucinare subito o a lunga conservazione. Le può appendere o usare come centro tavola, c'è chi ne ha fatto un'abat jour e la tiene sul comodino a fianco al letto...
- Davvero? Un po' trash non trova?
- Si vero, caro signore ma cosa vuole che le dica questo ormai è il gusto della gente ed io sono qui per vendere non per farmi domande o giudicare. Se poi va a fare un giro nel reparto "donna" credo si stupirebbe di cosa potrebbe trovarci.
- Sì, sì..., lo immagino o meglio forse non voglio proprio immaginarlo è che vede io stavo cercando qualcosa di un po' particolare...
- Mi dica, mi dica..., caro signore, non abbia timore e pudore, abbiamo davvero di tutto..., culi sfondati, fiche che non chiedono altro di essere riempite, tette, visi ricoperti di sperma ancora colante..., bocche da pompini al sugo. Abbiamo di tutto, mi creda!
- E' che non so..., non so se posso fidarmi.
- Si fidi, si fidi... In anni che faccio questo lavoro, sa quanti uomini sono passati di qui? Quante ne ho sentite, quanti ne ho soddisfatti? E tutto nella più assoluta discrezione. Abbiamo anche un servizio di consegna a domicilio in confezioni del tutto anonime.

- Vede..., è che, come cercavo di dirle, quello che sto cercando è semplicemente una donna, intera, non a pezzi e non mi interessa come sia, se alta o bassa, bionda o rossa, magra o formosa, mi piacerebbe solo che abbia ancora un cervello e soprattutto..., un cuore pulsante e capace d'amare...

- Cazzo, cazzo...!!! Ma, ma... Ecco dovevo capirlo subito appena mi si è presentato davanti che lei era un pazzo, un porco. Lei è il peggiore dei pervertiti che mi è mai capitato davanti. Se ne vada subito, questo è un mercato rispettabile, scappi. Se ne vada e non torni mai più prima che chiami la polizia e la faccia arrestare.

***

Ecco è scappato! Ne ho viste talmente tante nella mia vita ma una cosa del genere mai... E' davvero terribile quello che fragilità e solitudine portano a fare.

E tutti Voi cari signori e signore clienti che tutti i giorni frequentate questo grande mercato della carne, fate attenzione... Questi delinquenti pervertiti e malati, anche se pochi e nascosti, sono ancora in mezzo a noi.

Chissà...,
potrebbe toccare a voi un giorni di questi..., incontrarne uno.


Nemesi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL MERCATO DELLA CARNE... :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni