Racconti Erotici > Lui & Lei > La fase due...
Lui & Lei

La fase due...


di Membro VIP di Annunci69.it xNemesi
19.10.2023    |    1.613    |    1 7.0
"Intima, romantica, con te che prima di mettermelo nel culo, mi mangiavi con gli occhi e mi coprivi di baci dappertutto, che mi dicevi quanto ti sono..."
Ligabue - L'amore conta

https://www.youtube.com/watch?v=u2LdEdpYg-M



Ma ve la ricordate la fase 2?
Ci pensavo proprio l’altro giorno, sembrano passati secoli da quando eravamo tutti chiusi in casa a cantare e ballare sui balconi, aspettando con ansia e speranza il momento in cui le nuvole nere che avevano oscurato le nostre vite avrebbero lasciato di nuovo posto al sole e la mente come spesso accade spesso si diverte a giocare con i ricordi.


***

Qui ormai da giorni non si fa che parlare di questa benedetta fase 2, anche oggi in fila per entrare al supermercato tutti ne parlavano e ognuno se la immaginava un po’ come gli pareva.

C’era la nonna che non vedeva l’ora di rimettersi a giocare a ramino con le amiche.
Il ragazzo col chiodo in pelle, pronto a ricominciare a fare "le pieghe" sulla sua moto.
La signora che: “Ah non vedo l’ora di poter ritornare in palestra”.
Il tifoso che: “Appena riaprono gli stadi mi faccio un’abbuffata di calcio che…”

Ma per chi ha l’amante?
Come ve la immaginate questa fase 2?, e soprattutto come vi state preparando?
No perché dopo un anno e più che non la/lo vedete, non siete in ansia?
Come vi immaginate il vostro primo incontro, il primo sguardo, la prima carezza, il primo bacio e poi..., pensate ancora dopo due anni di ricordarvi come si fa?

Cioè uno magari arriva li, (a proposito lì dove? Ci avete pensato?), e all'inizio si trova un po’ impacciato, che so non dico che non si riesca a trovare la fica, che dovrebbe stare sempre al solito posto ma oh, magari vederla tutta impellicciata non la si riconosce più, del tipo:

- Ma sei sicura che è la tua?
- Pezzo di imbecille, di chi vuoi che sia?
- Non so è che mi sembri un po’ tutta cambiata
- In che senso scusa?
- Non so hai dei capelli strani, anche il colore e mi sembri un po’ più rotondetta
- Vorresti dire che mi trovi brutta e ingrassata?
- No ma figurati è che…
- Che un corno!!!, guarda che anche te non sei mica messo così bene eh, con quel ciuffo a banana i basettoni anni settanta, e quei lardo addominali che spuntano dalla camicia e poi scusa cos’è quel buco che hai in bocca che quando sorridi sembri mezzo sdentato?

- No è che durante la quarantena ho perso uno degli impianti e…
- Si vabbeh inutile che mi spieghi, piuttosto ma in che schifo di posto mi hai portato?
- Eh lo so, è il garage di mio cugino Pierpiero, lui non lo usa così ci ho messo una brandina un vecchio materasso, però c’è la luce e il lavandino hai visto?
- Ah si proprio bello!, con quelle venature marroni, spero di calcare, che scendono sul muro e poi guarda dev’essere proprio comodo, specialmente per farsi il bidet, ed io che speravo di farmi scopare nella doccia...
- Amore mi spiace, ma sai in attesa che le cose si rimettano a posto e riaprano i motel bisogna accontentarsi. Comunque spero che tu abbia dietro il sapone perchè qui c'è solo la pasta lava mani al limone, solo che quella gratta un po'...
- Ho capito ma cribbio, siamo chiusi nel garage di un condominio pieno di gente, ci hanno anche visti entrare. Il vicino a fianco che canta Modugno, mentre sta imbottigliando il vino, e dall’altra parte quell’altro che sega e trapana.
- Ah si quello è il Giacomo, ha la passione per la falegnameria e sega tutto il giorno, vuoi che esca è gli chieda di smetterla almeno per un oretta?, magari potrebbe scartavetrare…
- Lascia perdere va. Certo che la prima volta dopo tanto tempo me la immaginavo un po’ diversa.
- Diversa in che senso? A me poi non sembra poi così male, o almeno da quel che ricordo.
- Mah non so, diversa. Intima, romantica, con te che prima di mettermelo nel culo, mi mangiavi con gli occhi e mi coprivi di baci dappertutto, che mi dicevi quanto ti sono mancata, che senza di me ti era mancata l’aria e il respiro
- Hai pure ragione in effetti il respiro mi è un po’ mancato ma il dottore ha detto di non preoccuparmi che era solo allergia mentre per gli occhi, sai non ti ho detto ma c’avrei pure un po’ di congiuntivite.

- Senti fammi un piacere!!!
Stai zitto e scopami. Quello almeno te lo ricordi come si fa?


Nemesi



L'amore conta
L'amore conta
Conosci un altro modo
Per fregar la morte?
Nessuno dice mai se prima o se poi
E forse qualche dio non ha finito con noi
L'amore conta

Io e te ci siam tolti le voglie
Ognuno i suoi sbagli
È un peccato per quelle promesse
Oneste ma grosse
Ci si sceglie per farselo un po' in compagnia
Questo viaggio in cui non si ripassa dal via
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La fase due...:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni