Racconti Erotici > Gay & Bisex > a caccia in palestra
Gay & Bisex

a caccia in palestra


di pirlino
22.12.2020    |    5.652    |    3 9.8
""Di solito la mattina, ma la sera, se mi manca la mattina..."
Amo il cazzo. Non posso negarlo. Non posso sfuggirgli. Non ragazzini come me,allora avevo meno di 20 anni,ma preferisco i maturi,villosi e porci,in quanto tali. Sono sempre in cerca di nuovi cazzi da spompare o prendere nel culo. Tendo ad usare le palestre e i centri sportivi la mattina presto, arrivando ben prima delle 8:00, o più tardi dopo cena, verso le 20:00. Cerco di scegliere determinati giorni quando sono meno affollati. Dopo i miei allenamenti, faccio sempre la doccia prima di andare a casa.Ovviamente, nell'usare le docce, c'è generalmente l'aspettativa che anche altri ragazzi e uomini facciano la doccia. Non ho mai guardato i ragazzini, come i maturi, pensando quanto mi piacerebbe andare a letto con loro. Sono solo altri uomini nudi che fanno la doccia. Alcuni si adattano, altri, come me, non così in forma. Non sono un grasso sciattone, solo un ragazzo giovane e fuori forma.Una sera, ero un po 'più tardi del solito a finire il mio allenamento. Sono andato negli spogliatoi, mi sono spogliato e sono andato alle docce. Alcuni ragazzi indossano asciugamani intorno alla vita e infradito ai piedi, cammino nudo, portando il mio asciugamano. Sono entrato nella stanza della doccia, che ha 3 soffioni su ogni parete, uno dei quali era utilizzato da un uomo di colore,non nero,ma credo di origini arabe,tunisino o marocchino, pensavo fosse forse un docente universitario, sui 50 o 55 anni di età. Non gli ho detto niente, ho appeso il mio asciugamano al gancio e ho aperto l'acqua, e quando ha raggiunto la temperatura ho iniziato a insaponare. Mentre mi insaponavo, ho voltato le spalle al soffione della doccia e mi trovavo di fronte all'altro uomo, che era girato verso di me, guardando in alto, insaponandosi i capelli. Ho visto il suo pene. Beh, non un pene, ma un CAZZO. Beh, non solo un cazzo, ma uno bello grosso.Ora, sono alto più di un metro e ottanta, quest'altro ragazzo era forse 5'10 ", corporatura media, capelli corti e ben rasato.
Mi voltai velocemente, in modo da non fargli pensare che lo stessi controllando, ( lo ero) non volevo provocare una scenata o farlo arrabbiare.Si è sciacquato e ha finito prima di me, ed è uscito dalla doccia. Ho finito pochi minuti dopo e sono uscito anch'io, asciugandomi mentre andavo verso il mio armadietto, c'era questo stesso uomo di colore, ancora nudo, che si asciugava. Ho detto "ciao", ha detto "ciao" di rimando.
Aprii il mio armadietto e mi sedetti sulla panchina. Non appena l'ho fatto, si è mosso davanti a me per aprire la porta del suo armadietto, che si è rivelato essere proprio accanto al mio. Mentre si chinava il suo cazzo era proprio di fronte a me, a non più di un metro dalla mia bocca. Intendo gli occhi. Ho abbassato la testa e, grazie a dio, non mi e' venuto duro. Afferrò i suoi vestiti, si tirò indietro, si allontanò di qualche metro e si vestì.
Dopo aver finito di vestirsi, si voltò e se ne andò. Ero ancora seduto lì, immaginando il suo bel cazzo proprio davanti a me. Mmmmmm. Detto questo, avevo un particolare piacere per il cazzo di colore. Grande, piccolo, era irrilevante. Il cazzo nero era la mia fantasia. incirconciso sarebbe solo la ciliegina sulla torta. Comunque, ho finito di asciugarmi, mi sono vestito e me ne sono andato. Potrei dire che è così, ma mentirei. Ho pensato a quel cazzo nero mentre tornavo a casa e il giorno dopo. Non riuscivo a togliermelo dalla mente. Vorrei avergli detto qualcosa, ma probabilmente mi sarei fatto picchiare e non sarei mai stato in grado di tornare in quella palestra. Non sai mai come potrebbero andare le cose.
La sera dopo sono andato in palestra un po 'prima. Ho finito il mio allenamento, ho fatto la doccia e mentre me ne stavo andando mi sono imbattuto nello stesso uomo della sera prima.Mi guardò sorridendo. "vai gia' via?" disse "Pensavo potessi tornare stasera. Forse ci incontreremo di nuovo." E ha continuato negli spogliatoi.La mia testa stava girando. Cosa voleva dire? Ci stava provando con me? Non c'è modo. Stavo creando qualcosa dal nulla. Ancora...Sapevo che non avrei dovuto. Dovrei stare lontano. La sera dopo, sì, sono andato in palestra, più tardi del solito. Mi sono cambiato e sono entrato nella stanza degli attrezzi, ed eccolo lì. Spero di non essere arrossito. Ero davvero nervoso, tanto che non riuscivo a concentrarmi sul mio allenamento. Mi ha visto dall'altra parte della stanza e mi ha sorriso, ho pensato che stavo per svenire. Avevo tanta confusione nella mia mente. "Mi voleva?" Cazzo, era ridicolo. "Era? Era solo amichevole? Forse." Chissà? Non riuscivo a concentrarmi.Ricambiai il sorriso e alzai una mano in un cenno. Mi sdraiai sulla panca, premendo il peso, senza prestare attenzione a nulla, quando sentii una voce profonda.
"Posso darti una mano? Hai bisogno di aiuto per questo?" chiese.
Aprii gli occhi, guardai in alto, DIRETTAMENTE SU LE GAMBE DEI SUOI ​​PANTALONCINI DIRETTAMENTE AL SUO SPLENDIDO CAZZO NERO appeso sopra di me. Ho quasi lasciato cadere il bilanciere.Lui lo ha preso al volo. "Scusa, non volevo spaventarti," disse.Ho balbettato un po 'di stronzate, ne sono certo, e gli ho detto "Stavo finendo, comunque"."Bene,anche io" ha detto. "Andiamo alle docce."Oh mio fottuto dio. Lui? Me? Nelle docce insieme? Mi sono schiaffeggiato mentalmente. Difficile. Parecchie volte.
Mi stava sorridendo."Sì, è ora," ho detto. E siamo andati alle docce.Sono andato al mio armadietto e, come l'ultima volta, aveva quello accanto a me, a quanto pare eravamo entrambi creature abitudinarie, e abbiamo preso gli stessi armadietti.
Ci siamo spogliati, abbiamo appeso la nostra attrezzatura da allenamento negli armadietti e siamo andati alle docce. Ho scoperto che stasera non si è coperto con il suo asciugamano. Siamo entrati nelle docce, prendendo entrambi gli stessi soffioni che abbiamo usato l'ultima volta. Ho affrontato il muro, insaponandomi, ho voltato le spalle al muro, l'ho affrontato, guardandomi.Sorrise. "Il mio nome è Jamal" disse."Ciao. Mi chiamo Enzo," ho risposto. "Piacere di conoscerti.""Sì" ha sorriso. "Tu vieni qui spesso?"
"Ci provo, ogni giorno se posso", ho detto. "Di solito la mattina, ma la sera, se mi manca la mattina."Ho notato che stava trascorrendo una quantità eccessiva di tempo a insaponarsi il cazzo, che con aria di sfida stava diventando duro.Stavo diventando fermo. No, stava diventando difficile non guardare.Ho cercato di non farlo e mi voltai di scatto, arrossendo e imbarazzato.Ho sentito la sua voce, "Va tutto bene".Non ho risposto, mi sono risciacquato velocemente e sono quasi corso fuori dalla doccia. Seduto sulla panchina, asciugandomi, ho sentito la sua presenza. Alzai lo sguardo, era a un passo da me, quel magnifico cazzo quasi totalmente eretto. So che la mia bocca si è aperta e la mia mascella è caduta.
"Va davvero bene", ha detto. "Non mi importa se guardi. Non sei il primo a guardare il mio cazzo."Ho alzato lentamente la testa. "Sei gay?" Chiesi un po 'timidamente.
"No, non proprio, ma ho avuto, diciamo, qualche esperienza con gli uomini."
Si avvicinò, il suo cazzo ormai duro era a meno di pochi centimetri dalla mia bocca. Potrei aprire la bocca e inghiottirlo. Beh, forse potrebbe essere prematuro,Mi voltai. "N..N .. no. Per favore." Ho balbettato "Non posso"."Sì che puoi. Siamo soli. Lo sai che lo vuoi, lo so che lo vuoi. Prendilo in bocca""No, non qui, qualcuno potrebbe beccarci."
"Aaaahh. Potresti avere ragione." Sembrava un po 'deluso. "Che ne dici di andare a casa mia, sono a pochi minuti di distanza."No, devo tornare a casa.""No, non lo farai. Okay, che ne dici di andare a mangiare qualcosa, o bere qualcosa, parlane un po '..."
Sembrava sicuro. Almeno non sembrava che mi avrebbe picchiato. "Va bene, mangiamo un boccone."Abbiamo finito di vestirci in silenzio. Ho visto il suo cazzo dondolare e dondolare mentre si muoveva. Non ho potuto trattenermi dal pensare a quanto fosse bello averlo in bocca o in culo.Siamo usciti dalla palestra, abbiamo iniziato a svoltare a sinistra, gli ho detto "Fammi gettare la borsa in macchina". Sono entrato nel parcheggio, ho aperto il bagagliaio e ho gettato dentro la mia borsa. "Pronto. Andiamo."
Abbiamo camminato lungo il marciapiede nell'oscurità crescente. Poche centinaia di metri, si voltò. "Andiamo e' qui."L'ho guardato. "Questo non è un ristorante, cos'è questo?"
"Il mio appartamento, al piano di sopra" fece cenno con la testa."Ma ... ma" ho iniziato.
Mi prese delicatamente, ma con fermezza, spingendomi attraverso la porta e su per le scale. "In cima alle scale, gira a destra" ha detto.Quasi in trance, mi ha esortato a salire le scale. Svoltando a destra, c'era solo una porta. Ha aperto la porta, dopo aver scelto la chiave giusta sul suo portachiavi.Era un bel posto, pulito e ordinato, soprattutto per un uomo single."Siediti," disse, torno subito.Ritorno' dopo pochi minuti con due bicchieri di liquore. "Non so te, ma mi piace lo scambio di baci". Ti va bene? "disse. "Sì, molto." Mentre allo stesso tempo pensavo a quanto fosse stato bello averlo tra le mie fauci. Ah. Chi stavo uccidendo? Lo volevo, lui vuole me, facciamolo. Jamal ha iniziato a togliersi i vestiti. Proprio così. Beh, immagino che non ci sia vino e cibo in questo genere di cose. Era nudo e stava diventando eretto quando ho iniziato a spogliarmi."Lo sai che amo il tuo cazzo, vero?" Ho detto mentre mi spogliavo."Lo sapevo dalla prima sera nelle docce. Semplicemente non ero sicuro se fossi omosessuale, o solo curioso, ecco tutto"
"Non sono un omosessuale incallito ", ho risposto. "Ma mi piace succhiare il cazzo. E ... ho una fantasia di succhiare un cazzo nero, e mi è piaciuto il tuo aspetto. Sono fidanzato, devo stare attento.""Ho capito. Nessuno lo saprà tranne te e me. Se è solo questa volta, o è una cosa normale che ci ritroviamo."Un brivido mi corse lungo la schiena mentre diceva "regolare" ... forse possiamo farlo di nuovo? Oh, questo stava andando bene. Veramente bene.Mi alzai e mi avvicinai a lui. Inginocchiandomi, ho toccato delicatamente il suo cazzo. Immediatamente, ha iniziato a salire fino alla piena durezza. È stato davvero molto bello. Lo tenni e portai la testa verso di lui. "Posso assaggiarti?""si,certamente" uscì dalla sua bocca come un sibilo "Per favore. Succhiami bene,fino all'ultimo."
Ho messo la punta della mia lingua sull'estremità del suo cazzo, leccando tutta la testa. Ero in paradiso, sentivo che il mio cazzo era duro come una roccia. Ho lavato la testa del suo cazzo con la mia saliva, poi il momento della verità. Ho iniziato a far scivolare il suo grosso membro nella mia bocca. Era spesso. Lo amavo. Ero spalancato, le mie labbra formavano un sigillo attorno alla circonferenza del suo albero. Non era, contrariamente al mito e alla tradizione, così a lungo, ma era ottuso. Volevo vedere fino a che punto potevo portarlo dentro. Ero orgoglioso delle mie capacità di gola profonda, ma questo era grosso. Stavo soffocando prima che fosse a metà. Determinato a farlo entrare tutto, ho iniziato ad andare avanti e indietro, succhiandolo, ottenendo quanta più saliva su quel cazzo che potevo produrre. Lentamente lo feci entrare nella mia bocca e nella mia gola. Dannazione è stato difficile.Ho sentito le sue mani dietro la mia testa, senza tirare, ma spingendomi a prenderne di più. Ho dovuto riposare. La mascella mi faceva male, avevo bisogno di aria. Mi sono tirato indietro.Ho guardato la sua faccia delusa "Va tutto bene, nessun altro ha mai preso tutto", ha detto.Più determinato che mai, l'ho ripreso. Rilassando la gola il più possibile, ho messo le mani sulle sue chiappe e l'ho tirato in bocca. E tirato. E tirato. Stavo prendendo respiri veloci quando potevo, ma lo stavo trattenendo. Potevo rilassare abbastanza la gola, ma il problema era prendere aria. Dopo non so per quanto tempo, le mie labbra hanno toccato il suo pube alla base del suo cazzo.L'avevo fatto! L'ho preso fino in fondo. L'ho tenuto per un momento, finché non sono rimasto senza aria. Indietreggiando, l'ho guardato negli occhi. "Sapevo che potevi farcela", ha detto. "Lo sapevo la prima volta che hai guardato il mio cazzo. Avevi fame. Lo avresti fatto."
Sono tornato felicemente a succhiarlo. Ho giocato con le sue palle, gli ho succhiato il cazzo. Gemeva quasi continuamente. Dopo un po 'di rigurgiti e borbottii, mi ha afferrato la testa, forte. "Verrò" disse, "Presto".Non dovevo più fare nessun lavoro, mi teneva la testa. E mi ha fottuto la gola. Mi sono rilassato e mi sono divertito a usare la bocca e la gola.
Troppo presto, gemette. "Vengo", e in quello stesso secondo, ho sentito e assaporato la massa densa del suo sperma riempirmi la bocca e scivolare giù per la gola. Aveva un sapore meraviglioso.Dopo aver fatto roteare il suo sperma nella mia bocca, assaporando il sapore, ho deglutito tutto. Jamal mi sollevò da terra e mi aiutò a sedermi sul divano. Inginocchiato tra le mie gambe, a quanto pare ha notato per la prima volta il mio cazzo liscio e le mie palle. "Hmmm. Mi piace l'aspetto di questo", ha detto, guardandomi le palle. Le ha maneggiate delicatamente, accarezzandomi sotto il mio sacco con le punte delle dita. "Come hai fatto a renderli così lisci?" chiese."Uso un liquido per la rimozione dei peli,anche intorno al buco del culo.""Davvero? Non sapevo che avessero fatto qualcosa da usare sui genitali o sulle aree del viso", ha detto.""Oh mio", ha detto "Fammi vedere". Mi ha afferrato le caviglie, sollevando i miei piedi, finché non ha visto bene il mio culo. Si allungò sotto di me, accarezzandomi il culo. "Sì. Bello e liscio."Mise giù i miei piedi e, con lo stesso movimento, si chinò e ingoiò il mio cazzo. Non riuscendo a prenderlo fino in fondo, ha iniziato a succhiarmi. Ha usato una tecnica simpatica, ma fin troppo presto mi ha sollevato le gambe, leccandomi e succhiandomi delicatamente le palle."Hmm, potrei abituarmi a questo." Ha detto, leccandomi avidamente.Successivamente sentii la sua lingua sulla mia macchia, portandomi un lieve gemito di piacere, poi, prima che potessi davvero entrarci, la sua lingua si tuffò nel mio buco del culo. Jamal mi ha mangiato il culo come un posseduto.
Non ne ho mai abbastanza. Avevo fatto leccare altri ragazzi il mio buco, e mi e' sempre piaciuto. Mi ha succhiato il buco come se stesse cercando di separarlo dal mio corpo, alternandolo con il tentativo di ficcarmi la lingua nel culo. Non ne ho mai abbastanza. Il mio cazzo è stato più duro che sia mai stato, credo. Jamal ha tirato fuori la lingua, ha guardato il mio durone, dicendo "A qualcuno piace che lecco il culo".Mi sono seduto, ne sono sicuro,con un sorriso sciocco sul viso. Jamal mi ha capovolto, mi ha tirato indietro i fianchi in modo che il mio petto fosse sul divano. L'ho sentito tirarmi a sé, il suo cazzo che mi toccava il buco del culo. Era molto erotico, ha afferrato un po 'di lubrificante e rivestito sia il mio buco del culo, che il suo cazzo. Prima che potessi dire qualcosa, stava spingendo il suo grosso cazzo dentro di me. Apparentemente mi aveva sciolto abbastanza con la sua lingua e rilassato il mio muscolo del culo, che è entrato senza alcun grave dolore.
Dopo un po 'di dentro e fuori, ho sentito il suo cespuglio solleticare il mio buco del culo. "Un attimo." disse, e iniziò quel ritmo dentro e fuori. Mi stava massaggiando perfettamente la prostata. Le sue palle mi schiaffeggiavano mentre mi cavalcava il culo. Ho rilassato il mio buco precedentemente stretto, godendomi lo stretching e la pressione nel mio buco del culo.Il mio cazzo pendeva duro e gocciolante tra le mie gambe. Aumentò la sua velocità, emettendo uno schiaffo quando il suo stomaco mi colpì le chiappe. Mi aggrappai al divano. Mi stavo avvicinando a sborrare, solo per un'inculata.Ha afferrato le mie ossa pelviche e ha annunciato "Sto venendo!"Ho sentito una sensazione di caldo, come un fulmine attraverso la base del mio cazzo, e ho iniziato a sparare palline di sperma bianco e denso sul suo tappeto. Il mio sfintere del culo ha iniziato a contrarsi, stringendo il suo cazzo mentre mi scandagliava il buco del culo."OH CAZZO! ORA! SBORRO!!!!!!" gridò.
Ho sentito una sensazione calda nel mio culo, mentre mi riempiva il culo con il suo seme.
È crollato sopra di me, ansimando come un cavallo appena finito una corsa.
È rimasto nel mio culo,baciandomi il collo e i lobi, finché le mie contrazioni involontarie nel mio culo hanno costretto il suo cazzo moscio a uscire fuori dal mio culo.Poi, ho sentito lo sperma caldo drenare dal mio buco, ne sono certo, spalancato. Mi solleticava mentre scorreva lungo le mie palle per gocciolare sul pavimento, aggiungendosi allo sperma che avevo già depositato lì."Penso che avremo bisogno di farlo di nuovo," disse Jamal mentre si accarezzava il cazzo che stava diventando di nuovo duro.Sei pronto per il secondo round?Si sdraiò sul letto su un fianco e mi fece cenno di sdraiarmi anche io, così potremmo succhiarci i cazzi a vicenda allo stesso tempo. Non vedevo l'ora di riportare il suo cazzo nella mia bocca, mentre il mio era nella sua. Mi piace pensare di essere un bel succhiacazzi,ero di classe mondiale.Immagino che potesse sentire che stavo iniziando a irrigidirmi, quindi ha tirato via la sua bocca dal mio cazzo e ha tirato indietro i fianchi quel tanto che bastava per farmi uscire dalla bocca. Si alzò da me,mi sono voltato, mi sono inginocchiato (adoro prenderlo nel culo alla pecorina) ho abbassato la testa e mi sono allungato dietro di me per allargarmi il culo per lui. Ha lubrificato il suo cazzo, poi ne ha steso un po 'sul mio buco in trepidante attesa e ha messo la testa del suo cazzo nel mio buco. Mentre si spingeva lentamente dentro, ho spinto indietro finché la testa del suo cazzo duro non è saltata nel mio culo stretto. Emisi un lungo, basso gemito mentre lui iniziava a spingere lentamente dentro mentre io spingevo indietro. Si fermò per un minuto proprio mentre sentivo le sue palle sbattere contro le mie. Tirandosi indietro quasi finché il suo cazzo non è saltato fuori da me, poi facendolo scivolare di nuovo, ha iniziato a scopare lentamente il mio culo stretto. Ero in paradiso. A poco a poco ha aumentato la velocità delle sue spinte, finché non mi ha scopato con colpi lunghi, duri e veloci. Ad ogni schiaffo delle sue cosce contro il mio culo, il mio cazzo duro saltava su e giù, tenendo il tempo con le sue spinte, aveva una bella capacità di resistenza. Dopo avermi scopato alla pecorina per circa 10 minuti interi, si è tirato fuori e mi ha fatto cenno di sdraiarmi sulla schiena. L'ho fatto e ho tirato indietro le gambe in modo che potesse far scivolare il suo fantastico bastone nel mio culo aperto. Mi ha sbattuto in quella posizione per quasi tutto il tempo, finché il suo respiro ha iniziato a diventare molto più veloce, e ho potuto dire che stava per venire. Annuii, poi indicai direttamente il mio viso e lui annuì.Si è tirato fuori dal mio culo e sono scivolato giù dal letto in ginocchio mentre lui si accarezzava il cazzo sempre più velocemente. Con un enorme grugnito, ha fatto esplodere il suo sperma su tutta la mia faccia. Uno ... due ... tre ... quattro enormi tiri lunghi, che mi colpiscono al punto morto ogni volta. Lo amavo! Mentre il suo respiro stava tornando alla normalità, ho ripreso il suo cazzo ammorbidente nella mia bocca per pulirlo.Mi guardò, sorrise, mi porse la bottiglia di lubrificante e si inginocchiò sul letto con il culo per aria. Ero contento che avrebbe preso oltre che dare, dato che ero duro come una roccia e avevo bisogno di una buona venuta, solo per finire l'esperienza. È andato più o meno come quando mi stava scopando, prima a pecorina, poi girati per un po 'di sesso faccia a faccia. Mentre stavo iniziando ad avvicinarmi e il mio respiro è diventato più pesante, ha annuito e ha spostato i fianchi verso l'alto mentre lo stavo accarezzando, facendomi sapere che voleva che gli venissi nel culo. Con un grugnito e un duro colpo finale, il mio cazzo è esploso fino a entrare nel suo culo. Quando finalmente ho ricominciato a respirare normalmente, il mio cazzo ora morbido è saltato fuori dal suo culo.Ci vestimmo entrambi e ci avviammo verso la porta, si e' avvicinata per un ultimo, lungo bacio.Non ci siamo detti una parola, e non l'ho mai più visto in palestra, forse ha iniziato ad andare in un'altra, non lo so. Quello che so è che è stata una delle più grandi esperienze sessuali della mia vita.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per a caccia in palestra:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni