Racconti Erotici > Gay & Bisex > il prof e Sergio
Gay & Bisex

il prof e Sergio


di pirlino
12.10.2020    |    2.515    |    1 9.0
"Sculacciarlo, immergerci dentro cose, sculacciarmi le chiappe mentre continuavano a fottermi, letteralmente..."
Ero a casa del mio amato pervertito prof.Mi aveva detto che aveva un amico che voleva assolutamente conoscermi,ed io sapendo che sarebbe stato uno dei suoi pervertiti amici,non ho esitato a correre da lui per scoprire chi era.Entrato a casa sua,mi ha fatto entrare nel soggiorno dove c'era il suo amico seduto sul divano a sorseggiare un drink:era della stessa eta' del prof.,forse con qualche anno in meno di lui,anche lui bello panciuto e completamente calvo,con solo pochi capelli grigi/bianchi sui lati.
Ero in piedi dall'altra parte della stanza e mi sentivo a disagio e impacciato, consapevole di essere diventato il fulcro dell'interesse di questi due uomini più anziani. Ad accrescere la mia tensione c'era la mia malvagità adolescenziale. Questi erano i pensieri di distrazione che attraversavano la mia testa quando ho sentito una leggera pressione passeggera nel mio inguine. Sorpreso, ho visto che era l'amico del prof.*- che mi passava accanto, un bastone alla moda nella mano sinistra. Mi sono reso conto che erano le nocche di quella mano che avevano aver sfiorato il mio pacco, ho immediatamente sentito il mio inguine iniziare a formicolare e il mio pene iniziare a muoversi. Arrossii, imbarazzato dal mio improvviso risveglio eccitato.L'uomo mi guardò brevemente negli occhi e poi lontano. Abbassai lo sguardo sulle mie scarpe aspettando che l'eccitazione nel mio corpo si calmasse. In un attimo passò di nuovo e ancora una volta le sue nocche premettero dolcemente nel mio inguine, questa volta indugiando un po 'e con più fermezza. Il sangue è corso al mio membro ed è diventato semi-duro, spingendo a disagio contro i miei pantaloni mentre cercava di raddrizzarsi."Mi chiamo Sergio,e vedo che te sei un bocconcino davvero delizioso". Disse, palpandomi il culo.A questo punto stavo praticamente svenendo per l'eccitazione. Ho visto il prof. con un'espressione divertita sul viso, vedendo me godere delle carezze che stavo ricevendo.Mi sentivo sempre più impotente e in balia del mio audace aggressore e della mia lussuria. Di nuovo passò lentamente dietro di me, fermandosi e prendendo tempo mentre mi stringeva e mi accarezzava il culo come se il mio corpo fosse suo da prendere. Si è appoggiato a me sussurrandomi all'orecchio: "Vai in camera da letto, e aspettami lì". Mi diede un'ultima stretta al culo e andò avanti, senza nemmeno voltarsi indietro per vedere se avrei obbedito. In una trance di eccitazione andai in camera e mi sedetti sul letto,aspettando lui. Pochi istanti dopo la porta si aprì e lui entrò chiudendola e chiudendola dietro di sé. Si avvicinò al letto facendomi entrare solo con uno sguardo furbo. Si è seduto sul bordo del letto e mi ha fatto cenno di avvicinarmi. Accese la luce sul comodino permettendomi di vedere l'eccitazione sul suo viso e sui suoi occhi.. Mormorò il suo piacere mentre la sua mano si allungava e mi stringeva il pene. La sua altra mano scivolò sulla parte posteriore della mia coscia e mi prese a coppa il gluteo mentre mi tirava più vicino.
I miei occhi si chiusero quando lo sentii strofinare il viso per tutta la lunghezza del mio pene premendo le sue labbra contro il tessuto. Incredibilmente il mio cazzo sembrava continuare a crescere ancora più duro e più lungo poiché involontariamente gli presi la testa tra le mani e la premetti di più contro il mio inguine dolorante. Debolmente protestai: "Per favore, smettila." Non prestò attenzione alla mia debole protesta, era il mio corpo che voleva e il mio corpo era chiaramente dalla sua parte. Le sue mani si spostarono rapidamente verso la fibbia della mia cintura, slacciandomi la cintura e il bottone dei pantaloni, facendo scivolare lentamente la cerniera verso il basso premendola contro il mio membro gonfio mentre faceva."No,cosi' mi fai sborrare." Gemevo, lottando e sentendomi impotente, tradito dalla mia giovane lussuria frustrata. "Questo è sbagliato." "Oh no," disse, "Questo è molto giusto.", Mentre mi faceva scivolare i pantaloni lungo le cosce fino alle ginocchia, le sue mani calde risalivano le mie morbide cosce glabre a loro piacere. Ancora una volta la sua mano sinistra scivolò su per la parte posteriore della mia coscia, questa volta scivolando sotto il bordo delle mie mutande e accarezzando dolcemente il tenero marsupio in fondo alla natica. Involontariamente i miei fianchi si spinsero in avanti mentre la sua mano destra magistralmente prendeva a coppa e stringeva il mio cazzo pulsante e di nuovo sentii le sue labbra baciarmi per tutta la mia durezza. Gemevo mentre prendeva il suo lento piacere,
Le sue calde mani esperte si sono mosse questa volta per abbassare le mie mutandine sul mio cazzo pulsante fino alle ginocchia e tornare al loro accesso ora illimitato al mio culo e ai miei genitali. Delicatamente mi ha tirato e stretto il cazzo mentre mi prendeva a coppa e mi accarezzava il culo, premendo lentamente i miei fianchi verso il suo viso. "Senza fermarsi!" Ho pianto, lottando debolmente mentre sentivo il suo respiro caldo sul mio inguine, il suo viso sulla mia pelle mentre respirava profondamente il mio profumo, poi, "Oh mio Dio!"; stava baciando la mia mazza, dandole piccole leccate mentre si faceva strada in modo allettante verso la sua testa pulsante.Fece una breve pausa; Ho sentito la sua bocca calda prendere la testa del mio cazzo e rilasciarlo, come se stesse assaporando il mio gusto. Immagino gli piacesse il sapore mentre la sua bocca calda e umida scivolava lungo il mio palo, succhiando e scivolando su e giù, la sua mano sinistra mi stringeva più saldamente la natica sinistra e mi tirava dentro mentre con la mano destra mi accarezzava le palle . I gemiti del mio riluttante piacere si mescolarono ai suoi gemiti trionfali e lui prese la lunghezza del mio cazzo sempre più in profondità nella sua gola aperta.
All'improvviso si fermò e si alzò accanto a me. In un attimo mi aveva spogliato della camicia e mi aveva spinto sul letto. In un altro momento il resto dei miei vestiti era ammucchiato sul pavimento e lui, ancora completamente vestito, giaceva per metà sopra di me. Mi inchiodò le braccia sopra la testa mentre la sua mano destra vagava sul mio corpo nudo, carezzandomi e accarezzandomi come voleva. Mi prese il viso e premette le sue labbra sulle mie. Ho lottato e mi sono dimenato mentre mi teneva giù e affondava la sua lingua dura in profondità nella mia bocca. Mentre continuava a dominarmi, ho lottato e l'ho supplicato di lasciarmi andare. Sembrava apprezzare le mie deboli proteste e mi disse di rilassarmi e divertirmi come ovviamente intendeva fare. La sua mano scivolò lungo il mio corpo sempre più sottomesso fino al mio cazzo dolorante che lo stringeva e lo tirava. Presto seguì la sua bocca calda, baciandomi il collo, succhiando i miei capezzoli eccitati e sensibili e continuando a scendere, baciando e leccando la mia pancia finché ancora una volta le sue labbra afferrarono la loro preda, aprendo e prendendo il mio cazzo profondamente nella sua bocca calda e bagnata. Automaticamente i miei fianchi si sollevarono per incontrarlo, ma questa volta non si fermò. Contro la mia volontà ho gridato in segno di protesta mentre le sue labbra si staccavano dal mio cazzo rigido e cominciavano a baciarmi tutto intorno all'inguine mentre lui mi spingeva delicatamente sullo stomaco, permettendo alle sue labbra e alle sue mani di prendere possesso del mio culo vergine.Le sue mani accarezzarono le mie cosce lisce, prendendo a coppa, accarezzando e stringendo le mie guance sode e morbide mentre baciava, leccava e mordicchiava la mia tenera carne giovane. Presto le sue mani divennero più intente nelle loro azioni mentre sentivo le chiappe del mio culo essere divise dalle sue dita sondanti, esponendo il mio bocciolo di rosa ciliegia alla sua lingua in cerca. Rimasi senza fiato quando sentii la sua lingua bagnata spingere verso il basso tra le mie guance aperte, trovando il mio dolce buco e immergersi con calore dentro di me. Mio Dio! Ho pensato che stavo per venire o svenire mentre penetrava nel mio buco non protetto.
Ha continuato a possedere con sicurezza il mio corpo e la mia volontà indebolendosi mentre mi rapiva. Non avevo difese contro la sua esperienza e insistenza e la mia lussuria vergine mentre mi faceva girare e ancora una volta prendeva il mio cazzo in profondità nella sua bocca calda e iniziava a succhiarmi sul serio. Il mio culo giaceva sulla sua mano sinistra e mentre mi prendeva a coppa e mi stringeva le guance sentii il suo dito medio scivolare lentamente sempre più in profondità tra i miei panini al miele finché non si appoggiò al mio tenero bocciolo di rosa. Mentre mi succhiava sempre più a fondo, il suo dito premette sul mio buco, spingendomi ad aprirmi e facendomi scivolare il dito dentro fino alla seconda nocca. Abilmente ha girato e allungato e pompato la mia apertura indifesa aggiungendone un altro e poi un altro fino a quando non sono stato alesato e allungato. Mi stava preparando, sapevo per la violazione che doveva ancora venire.
Nel frattempo gli stavo sbattendo il culo contro la faccia con intensità crescente: aveva preso il mio cazzo lungo e duro fino in fondo alla gola e stava tirando ritmicamente su e giù per la sua lunghezza. Ho cominciato a gridare ad alta voce: "Oh, no! Sto arrivando! Sto arrivando!" Aaaaahhhh !!!! Ho pianto mentre il mio corpo tremava e ho iniziato a pompare i miei liquidi caldi nella sua gola calda e umida. Gli afferrai la testa e sussultai involontariamente mentre svuotavo il mio carico e lui succhiava vigorosamente, bevendo fino all'ultima goccia del mio sperma caldo.Passata la tensione, mi ha lasciato e mi sono sdraiato su di lui mentre continuava a succhiarmi e leccarmi le palle e il mio cazzo pulito. Quando finì, iniziò a sollevare il mio corpo, mettendo le mie ginocchia sulle sue spalle, le sue labbra risalendo sulla mia pancia, fino ai miei capezzoli, al collo e alle mie labbra. Assaggiai me stesso mentre la sua lingua si spingeva in profondità nella mia bocca. Si chinò mentre mi faceva appuntare e aprire la zip e abbassò i pantaloni fino alle cosce. Le mie ginocchia venivano premute contro il mio petto e le sue mani calde, ancora una volta, mi separavano le natiche mentre sentivo il suo membro duro iniziare a premere contro il suo obiettivo finale. Adesso mi avrebbe posseduto completamente. Ero ancora eccitato e lui mi ha tenuto bloccato con il suo corpo più pesante e peloso. "Fottimi!" Ho gridato "Rompimi il culo".Rise e con la sua voce profonda e sicura disse: Oh, ti spacchero' il culo, amore mio. D'ora in poi questo piccolo culetto appartiene a me. Suggerirei che se non vuoi che questo sia troppo doloroso, spingi verso il basso il mio cazzo invece di cercare di allontanarti da me. A me non importa perché in un modo o nell'altro il tuo bocciolo di rosa sarà mio. "Le sue parole mi fecero fermare e in quel momento mi schiaffeggiò forte il culo che mi fece rilassare i muscoli del sedere. Con un grugnito di trionfo ha spinto la sua testa nel mio buco e mi ha tenuto mentre mi scuotevo e mi giravo e cercavo di spingerlo fuori. Mentre mi inchiodava al letto, mi muovevo per permettere al suo cazzo duro di penetrare sempre più in profondità fino a quando finalmente sentii le sue palle scivolare sulle mie chiappe.Piagnucolai per il dolore e il piacere, anche se a dire il vero non era così doloroso come mi aspettavo. Mi tenne finché non cominciai a calmarmi, poi iniziò lentamente a pompare il culo, dentro e fuori, dentro e fuori, tirando fuori ogni volta di più e poi scivolando nell'elsa. Il mio corpo ha cominciato a muoversi con il suo ritmo e ha iniziato a scoparmi il culo sul serio, pompando sempre più forte, sempre più forte. Le sue mani erano sulle mie cosce, spingendole verso l'alto nel mio petto permettendogli di sollevare parzialmente la parte superiore del corpo e martellarmi dentro con maggiore abbandono. L'attrito stava rendendo di nuovo duro il mio stesso cazzo mentre grugniva e gemeva di piacere, riempiendo finalmente le mie viscere con il suo caldo sperma caldo. Ha pompato un carico dopo l'altro in profondità dentro di me finché non è stato esausto ed è crollato sopra di me, rilasciando le mie gambe, il suo cazzo moscio che schizza fuori dal mio buco devastato.
Rimanemmo sdraiati così per alcuni minuti, trascorsi, riprendendo fiato, poi mi baciò profondamente e mi rotolò su un fianco accogliendomi con un sorriso possessivo sul viso. "Be ', mio ​​piccolo vagabondo, sei un frocetto dal culo succoso".Il prof ne ha approfittato subito, non ha perso tempo, si è messo dietro di me e ha spinto il suo cazzo attraverso le mie chiappe sudate e poi nel mio buco del culo! Aveva un po 'di precum sulla punta ma questo è tutto."Ohhhhhh! Il tuo buco del culo è così stretto, Sergio aveva ragione! Pensavo di spingertelo dentro senza alcuna lubrificazione visto che ti piace forte e veloce senza lubrificante.""AHHHH! Cosa stai facendo? Non hai abbastanza precum sul tuo cazzo, brucia mentre lo infili nel mio povero buco del culo! Sta bruciando, mi stai riempiendo. Sento che scivola un po 'di più ora. Continua a violentarmi il culo, continua a scoparmi. Mettilo dentro. ahhh ... sta ancora bruciando ma è bello essere usato come una troia. Sculaccia le mie chiappe mentre fotti il mio piccolo buco di culo sborrato. Sculacciali, sculacciali forte! Fottimi, violenta il mio povero culetto!". Il prof iniziò a schiaffeggiarmi le natiche mentre Sergio me lo mise in bocca e poi continuava a schiaffeggiarmi il suo cazzo in faccia.Sergio stava aprendo le mie natiche in modo che il prof potesse davvero entrare in profondità. Era bello subire abusi da parte di questi due vecchi pervertiti. ill prof ha iniziato ad accelerare e ha sparato un grosso carico di sperma nel profondo del mio culo. "Ecco il tuo nettare troia, tienilo dentro che poi continueremo a riempirti finché non sarai traboccante di sperma e poi anche di piscio!. Entrambi mi scoparono più volte quel pomeriggio. Mi hanno hanno portato di peso in bagno e hanno fatto a turno a pisciare nel mio buco del culo spalancato e usarmi come orinatoio. Proprio mentre il prof. mi riempiva di piscio, Sergio iniziava a scoparmi il mio buco di culo zampillante di piscio e sborra, immergendosi forte e in profondità finché non lo riempiva di più di piscio, e, a turno, abusavano del mio buco. Sculacciarlo, immergerci dentro cose, sculacciarmi le chiappe mentre continuavano a fottermi, letteralmente. Stavano pulendo i loro cazzi sporchi sulle mie natiche ed è stato fantastico. Non hanno sborrato nessuno dei due,hanno solo usato usato il mio culo con i loro cazzi barzotti,Poi ci siamo lavati e siamo ritornati in camera,dove Sergio ha cominciato a baciarmi su tutto il corpo.Il prof nel mentre mi ha dato il suo culo da leccare,mettendosi a gambe aperte sulla mia faccia.Sergio mi ha forzato le ginocchia in modo che il mio culo fosse completamente aperto e poi mi ha afferrato con forza entrambe le chiappe con le sue mani e le ha allargate il più possibile. L'ho sentito seppellire la sua faccia tra le mie chiappe e ho rabbrividito quando ha iniziato a succhiare il mio buco del culo. Questo mi ha fatto impazzire mentre succhiava, leccava e mordicchiava il mio muscolo sfintere. Gemetti in modo udibile mentre sbavò su tutto il mio buco del culo stretto e sensibile, cedendo al piacere mentre un miliardo di terminazioni nervose si stavano animando alle sue manipolazioni orali. Non ho nemmeno provato a combatterlo, infatti le mie mani sono andate dritte alle mie natiche, vicino alle sue mani e ho allargato le mie guance ancora di più per dargli un accesso più profondo al mio buco.
Sentendo che potevo tenere le mie guance separate senza il suo aiuto, ha lasciato la presa sul mio culo e mi ha messo entrambe le mani sul cazzo e sulle palle. Le sue mani erano bagnate e mentre mi massaggiava il cazzo su e giù con una mano, accarezzava e stringeva con l'altra il mio scroto. . Mi ha leccato il culo finché non è stato ovvio che ero rilassato e flessibile, smettendo di masturbarmi il mio cazzo di tanto in tanto e non permettendomi di venire.Io continuavo a leccare il culo del prof. che nel mentre era divenuto di nuovo duro.Sergio capendo che ero sul punto di non ritorno mi dice
"Non voglio che tu venga ancora, frocio, voglio che lo salvi finché non sarò pronto a pompare il tuo dolce culo pieno del mio succo, così possiamo venire insieme, rilassati e combatti l'impulso di sborrare."Sergio mi ha mangiato il culo finché non ce la facevo più, e poi mi ha portato al centro del letto, chinandosi in ginocchio, l'ho sentito arrampicarsi sul materasso dietro di me. Mentre il mio buco del culo si contraeva in attesa di essere toccato di nuovo, ho sentito il suo dito contro di esso. Infilò il dito indice nella prima nocca, poi lo ritirò e fece un cerchio intorno al mio sfintere. Avanti e indietro, ha infilato lentamente quel dito nel mio culo, forse fino alla sua seconda nocca, ma lo ritirava sempre, poi solleticava e grattò finché nella mia mente lo pregavo di rimetterlo dentro, stavo impazzendo quando non era in me. Penso che sapesse cosa stava facendo, come mi faceva desiderare di averlo lì, come mi faceva desiderare, sapeva esattamente cosa stava facendo.
Ho sentito un secondo dito allentarsi dentro di me, una piccola pressione necessaria per farlo entrare, ma il mio culo era affamato di più a questo punto e non l'ho combattuto. Ero a mio agio,sapevo ora che fosse uno uomo esperto di culi e che sarebbe stato gentile con me, quindi mi sono arreso al suo secondo dito. È stato così bello quando ho sentito che allargava il mio anello. Gli ci volle un po 'per infilare entrambe le dita nella terza nocca, ma quando lo fece, le tenne lì, permettendomi di abituarmi a loro. In realtà mi sono sentito a mio agio con loro molto velocemente e mentre lui aspettava pazientemente, senza muovere le dita, ho iniziato a strofinare i fianchi su di loro. Ho scopato il mio culo avanti e indietro sulle sue dita ed ero in paradiso."Sei pronto per un po 'di cazzo adesso troia? Pensi che il tuo culo sia abbastanza aperto da gestire il mio grosso cazzo duro adesso, zoccola?" ."Sì signore, per favore fottimi, lo voglio." Ho quasi gridato.
Rimuovendo le sue dita, il mio culo si sentì vuoto, ma presto sentii la testa spugnosa e smussata del suo grosso cazzo accoccolata direttamente contro il mio buco. Non l'ha spinto dentro, si è semplicemente inginocchiato dietro di me e ha aspettato che iniziassi a infilarlo nel culo. Stavo sbavando dalla mia bocca piena di cazzo del prof. sul materasso, i miei occhi erano chiusi, il mio cazzo era così duro ma tutto quello che volevo era il mio culo pieno. Mi sono spinto indietro sul suo cazzo e improvvisamente ho realizzato che era molto più grande delle sue 3 dita, ma questo non mi ha fermato. Ho costretto il mio culo indietro fino a quando la sua grassa testa di cazzo non è stata inghiottita dal mio culo.
All'improvviso, ho sentito molta pressione e mi ha fatto male un po ', quindi non mi sono mosso, mi sono seduto lì con il culo bloccato sul suo cazzo. Avevo paura di tirarlo fuori e avevo paura di andare oltre. Nessuno di noi tre si è mosso per un minuto intero finché Sergio non ha chiesto: "Stai bene frocio, ti sto facendo del male?""No signore, sto bene, lo voglio, rompimi il culo." Ho risposto.

"Muovi il tuo culo. Devo dirti frocetto, che hai un buco del culo incredibilmente carino. Prendi il tuo tempo, forse questo aiuterà. " disse mentre si sporgeva e alternava delicatamente tra spremere il mio sacco di noci e accarezzare il mio cazzo.Il prof mi tolse il cazzo di bocca e si sedette sul letto a guardarci e masturbarsi.
Il mio culo era teso e mi sentivo così pieno dal suo cazzo lungo e grosso. Poi ha iniziato una chiavata molto lenta , un movimento di entrata e uscita estremamente lento. Si è tirato indietro di circa 4-5 cm. dal mio buco, forse metà del suo cazzo e poi lo ha fatto scivolare indietro lentamente finché il mio culo non l'ha inghiottito fino alla radice. Più e più volte mi ha dato il più lento "massaggio con il cazzo nel culo" possibile. Era un amante paziente, non voleva farmi male e voleva lasciarmi abituare."Ti piace come ti scopo?"
"Sì signore, per favore usa il mio culo, è così bello, fottimi bene. Fottimi forte per favore." Ho detto. Questo vecchio mi stava facendo impazzire con il suo grosso cazzo che mi sondava e mi pungeva le viscere. Non ero imbarazzato per quello che mi stava facendo, non mi vergognavo di quello che desideravo, volevo solo di più. Ha iniziato a picchiarmi bene ora, lunghi colpi profondi, duri e veloci come un animale, mi ha tenuto saldamente i fianchi in una presa forte mentre ha usato il mio culo come un buco del cazzo per il suo cazzo affamato.Ho ceduto alla sensazione, ho lasciato che mi insultasse per il suo piacere. Poi ha preso a dare dei colpi brevi per un po ', toccando il fondo ogni volta, facendomi soffrire sulla profondità del suo lungo cazzo, facendomi sentire la lunghezza. Lo ha fatto per un po 'e poi ha cambiato il ritmo in alcuni "lunghi colpi a girarci", tirando fuori fino a quando la punta è appena saltata fuori dal mio culo e poi allungando il mio sfintere al massimo mentre lo ha riaperto quando è tornato dentro di me.Il prof aveva il cazzo che gli scoppiava"Hai visto che troia che e' questo ragazzino? te lo dicevo che ne valeva la pena." disse rivolgendosi a Sergio.Più e più volte per i successivi 15 minuti Sergio ha alternato velocità, profondità, tecnica, tutto, semplicemente divertendosi e vedendo come reagivo. Tirandosi fuori bruscamente, mi ha storto i fianchi con le mani e mi ha fatto girare sulla schiena. Ho allargato le gambe per lui mentre strisciava proprio in mezzo a loro.Il prof ne ha approfittato per rimettersi con il buco del culo sulla mia faccia ordinandomi di leccarglielo,Afferrandomi le caviglie,Sergio ha spinto le mie gambe con forza verso l'alto, finché le mie ginocchia non sono state sul mio petto, poi ha affondato il suo cazzo fino in fondo. Sembrava che potesse andare molto più in profondità in questo modo. Ha iniziato a picchiarmi più velocemente di prima, fino in fondo e poi fino a toccare il fondo, a volte facendomi trasalire quando toccava il fondo. Ero affascinato da lui, dal suo cazzo, dalla sua resistenza e dal suo corpo. I muscoli delle sue braccia si tesero mentre mi teneva indietro le gambe. Le sue spalle sembravano larghe mentre il suo grosso cazzo entrava e usciva dal mio culo all'insù. I suoi pettorali si contraevano e si flettevano mentre mi perforava,il mio cazzo duro e sensibile era inserito tra il suo stomaco flaccido e il mio, ottenendo molto attrito dal suo movimento a dondolo.Non riuscivo più a sopportarlo. Mentre continuava a martellarmi il culo, alla fine ho gridato: "Sto per venire, non posso più trattenermi, sto per venire"."Questo è quello che stavo aspettando di sentire frocio."
Con questo, ha iniziato a segare il mio cazzo, mentre ha dato una spinta forte nelle mie viscere. Dopo altri 10 colpi, il mio cazzo che era intrappolato tra il suo e il mio stomaco schizzò. Ha spruzzato e spruzzato e spruzzato, una calda gittata di sborra.
Ho speronato il culo contro di lui, tenendolo più stretto che potevo, cercando di ottenere ogni centimetro del suo cazzo di toro alfa. Mi ha sbattuto contro costringendoci entrambi all'estremo. Mentre teneva le mie gambe al petto tra le sue braccia forti, ho iniziato a singhiozzare mentre venivo. Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre ora urlava che stava venendo."Eccolo, bambino. Prendi il mio succo nel tuo culetto sexy." gridò, mentre ancora una volta si agganciava al mio collo e me lo succhiava forte con le labbra. Mentre il suo corpo si contorceva, potevo quasi sentire ogni corda di sperma volare su per il mio culo. Era così caldo sentire il suo corpo tremare e tremare mentre mi aggrappavo a lui mentre veniva dentro di me. Ha avuto spasmi almeno una dozzina di volte prima di lasciare la presa sulle mie gambe e rotolare via da me.Il prof aveva tolto il culo dalla mia faccia e cosi' potei respirare profondamente.Stando accanto a loro, tremavo ancora per l'orgasmo appena avuto. Ho allungato la mano per toccare il mio tenero buco del culo e l'ho sentito ancora spalancato con il suo sperma scivoloso che ne usciva. Ero esausto e volevo solo dormire quando Sergio saltò giù dal letto, ancora pieno di energia, e andò in bagno. Ho guardato l'enorme pozza di sperma sul mio stomaco, sapendo che molto del mio sperma era attaccato al suo stomaco."Vuoi ancora essere fottuto il culo troia?" Chiese il prof., mentre Sergio, rientrato, mi dondolava il suo cazzo in faccia.
"Siiiiii," gemetti a denti stretti, desiderando il ritorno del piacere che il culo mi stava portando. All'improvviso il cazzo rugoso di Sergio era di fronte a me,e me lo sono messo in bocca. Non era il cazzo che volevo, ma era un cazzo, quindi ho aperto e ho preso il cazzo avvizzito e ancora sporco di sperma e di piscio in bocca.
Mentre lentamente cresceva nella mia bocca, provai un senso di orgoglio per il fatto che ero io a farlo irrigidire. La bruciatura nel mio culo si attenuò di nuovo mentre un piacere crescente tornava a crescere."Un culo così stretto." Il prof. gemette,mentre me lo infilava nel culo."E una buona bocca," grugnì Sergio, mentre gli imboccavo facilmente in gola il suo cazzo, ora duro. La sensazione di prendere in gola un cazzo era esilarante e io gongolavo come una studentessa troia.Il mio pompino veloce e profondo ha fatto respirare il vecchio in solo un paio di minuti e presto ha depositato un piccolo carico di sperma,subito seguito da uno zampillo di piscio nella mia bocca, ho preso tutto e ho aspettato che si tirasse fuori per ingoiare l'intero carico.Concentrandomi sul piacere che il cazzo del prof mi dava da dietro, ho continuato: "Dio, non riesco a credere quanto sia bello" . Che cosa? ", Ha chiesto il prof."Essere inculato," ammisi."Vuoi essere una succhiacazzi e una puttana per noi?" Chiese il prof, sbattendo tutto il suo corpo dentro di me creando un piacere insondabile.
"Siiiii," ho detto con entusiasmo."Anche un bel cazzo nero?" Ha scherzato Sergio.
"Li voglio tutti," ho dichiarato, il mio cazzo moriva dalla voglia di scoppiare.
"Sarai esaudito," dichiarò il prof. mentre mi riempiva il culo di sperma.
Il mio stesso corpo si contorse e sono venuto di nuovo senza che mi toccassi..
"Merda, è appena arrivato dopo essersi fatto inculare", disse Sergio,
Quando il prof. si è tirato fuori, il mio orgasmo continuava a formicolare dentro di me, ho chiesto al prof. se davvero intendeva farmi scopare da un nero."Certo che si',ho tanta voglia di vederti inculato da un bel cazzone nero"."Ti è piaciuto prenderlo nel culo da noi?".Ho annuito.Ci siamo riposati per un po' con me al centro di questi due uomini vecchi abbastanza da essere miei nonni, che mi avevano scopato cosi' bene,riempendomi di sborra, culo e bocca.Sapevo che i mandrilli non erano ancora soddisfatti del mio culo e della mia bocca e di sicuro sarei stato scopato di nuovo dopo il pisolino.Appena svegliati Sergio mi prende per un braccio e mi porta in bagno con lui.Sapevo esattamente cosa voleva fare con me.Il cazzo di Sergio era duro come una roccia. L'ho preso in bocca e gli ho detto che ero pronto per il suo piscio caldo in gola, e lui mi ha detto che non poteva pisciare ora, che era troppo duro per pisciare, quindi mi ha detto che dovevo solo leccargli il cazzo e le palle.Ho iniziato a succhiare e potevo vedere che si stava divertendo, quindi ho continuato, poi mi ha detto di giocare con le sue palle, così gli ho accarezzato delicatamente le palle con le mie dita mentre leccavo il suo cazzo come un lecca-lecca, ha risposto con alcuni forti gemiti, mi stavo davvero appassionando. (Il mio cazzo stava trasudando precum ero così eccitato). Ho tolto le mie dita dalle sue palle e le ho bagnate con la mia saliva e ho iniziato a strofinargli il buco del culo con le dita e succhiargli la punta del cazzo vigorosamente, questo fu troppo per Sergio e ha iniziato a grugnire e spruzzarmi tre/quattro schizzi di sborra in gola, era così dolce e salato che quasi mi sono goduto il gusto tanto quanto quello del piscio.Subito dopo il suo ultimo schizzo, il suo cazzo si è ammorbidito e ho potuto sentire una sensazione di calore in gola,ho capito che mi stava pisciando e ho tirato fuori il suo cazzo che ancora pisciava dalla mia bocca e ha finito su tutto il mio corpo.Lecco le ultime gocce e poi avvolgo la cappella con la mia bocca mentre il prof, che era entrato anche lui in bagno,me lo ha messo nel culo, e accelera il ritmo dei suoi affondi. Quei movimenti mi spingono a ingoiare sempre più il cazzo di Sergio.Il mio cazzo sta di nuovo scoppiando, vorrei toccarlo ma le mani a terra mi servono per non cadere. Mi sento completamente pieno di cazzo. E così lo prendo in bocca mmm che gusto che c'ha! Il vecchio Sergio sta finendo di pisciarmi quando sento il mio prof. che mugola e urla "Sborrrooo porca puttana ti riempiooo" Sento la sua sborra calda dentro il culo, poi lui lo estrae e rimango qualche minuti inginocchiato senza forze. Il prof. esce dal mio culo e Sergio mi guarda e mi sputa sul buco del culo, poi entrambi escono dal bagno mentre io rimango lì nudo con la sborra che mi cola dall'ano e la puzza di piscio sul viso e sul corpo....Sono per terra, tutto bagnato, i miei maschi hanno svuotato i loro coglioni e le loro vesciche e mi hanno lasciato lì per terra.Mi alzo e faccio una doccia veloce e poi ritorno in camera dove vedo che il prof e Sergio sono seduti sul divano a bere un drink e a toccarsi i cazzi oramai mosci.Mi fanno cenno di inginocchiarmi ai loro piedi e fatto cio' si alzano le gambe mostrandomi i loro buchi del culo.Capisco cosa devo fare,mi alterno a leccare prima uno,poi l'altro buco del culo.Dopo una decina di minuti,contenti del trattamento,mi concedono di rivestirmi e di andare a casa.Sergio mi ferma,mi bacia in bocca e poi tenendola aperta mi sputa direttamente in gola"Ingoia,troia,mi sei piaciuto tanto,voglio di nuovo incularti al piu' presto,ho un amico piu' porco di me che voglio che ti inculi e ti pisci direttamente in culo mentre io ti lavo la bocca con il mio piscio". “Certo, sarò la vostra schiava”.e dopo aver baciato anche il prof,il quale mi ha anche lui sputato in bocca sono ritornato a casa,distrutto ma felice.Nei giorni successivi ci rivedemmo, Sergio,il suo amico ed io a casa sua,il suo amico era davvero un maiale, suo coetaneo e compaesano e soprattutto porco come lui..poi vi raccontero'
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il prof e Sergio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni