Racconti Erotici > Gay & Bisex > il vecchio porco
Gay & Bisex

il vecchio porco


di pirlino
16.06.2020    |    6.191    |    1 9.0
"Ero uno stato di confusione, lui ansimava e mi spingeva di nuovo la testa sul suo cazzo ormai rigido e, come sempre, incredibilmente venoso..."
Ho sempre avuto una passione per gli uomini maturi, anzi vecchi. Pensavo che fossero come il vino, che migliora invecchiando.
Leggevo e scrutavo gli annunci su un giornalino gay, quando sono capitato sul sul profilo Mostrava solo la foto di un petto villoso ricoperto di peli bianchi, però mi incuriosiva. Così ho risposto direttamente con un'immagine del mio culo sporgente.
Si chiamava Giulio, ci siamo scambiati altre foto ed era proprio come lo sognavo: calvo, ancora atletico, con un pizzetto bianco e un cazzo grosso con la testa rossa, venoso, col pube completamente depilato. Non vedevo l'ora di incontrarlo e dopo qualche giorno abbiamo fissato un appuntamento a casa sua.Non ci ho nemmeno pensato, ho fatto una bella doccia, sotto i calzoni, senza mutande, perchè volevo essere il più troia possibile. I minuti sembravano ore, sentivo uno stato di eccitazione intensa,sapevo che aveva 70
anni,e la cosa di essere posseduto a poco da un vecchio mi fece rizzare il cazzetto tanto che arriva con 20 minuti di anticipo al suo indirizzo, un palazzo a due piani. Ho suonato il campanello e mi ha aspettato sulla porta. Quando l'ho visto in faccia era esattamente come in foto, l'appartamento era grande e arredato con mobili di antiquariato. Si è avvicinato sorridendo, ci siamo abbracciati e baciati sulla guancia.
Sapevamo entrambi perché eravamo lì e cosa sarebbe successo, mi ha offerto un caffè e, una volta seduti, ho sentito la sua mano che strofinava il mio cazzo sotto i pantaloni.
Siamo entrati in una enorme camera da letto con grandi specchi e tante luci.
Ci siamo seduti sul letto a una piazza e mezzo e, mentre ci spogliavamo, gli ho chiesto di andare in bagno perchè, per l'emozione, mi era venuto da pisciare.Quando sono uscito, la luce del corridoio era spenta, lui si è nascosto dietro la porta e mi ha abbracciato di sorpresa. Mi teneva stretto e ho sentito il suo cazzo incredibilmente duro toccarmi il culo. Come nelle immagini, il suo corpo era molto peloso e asciutto. E' rimasto piacevolmente stupito nel vedere che non indossavo mutande e che i miei glutei erano sodi e “brasiliani”, così come io ero gradevolmente ammirato del suo pene grosso e venoso.
Mi ha accarezzato girandomi a capra, e leccandomi l'ano con una sete da animale che potevo vedere nello specchio laterale e in quello sul soffitto.
Mi sentivo come se avessi potuto raggiungere l'orgasmo anche solo con la leccata , ma dopo 5 minuti, si è tirato su, ha sputato su una mano e ha bagnato la sua cappella rosso fuoco, iniziando la penetrazione. In quei momenti ho pensato che il suo cazzo fosse troppo grosso oppure io fossi troppo stretto. Lui mi ha aiutato a sollevarmi un po' e il dolore è passato. Sapeva bene cosa fare,chissa' a quanti ragazzi aveva rotto il culo nei suoi 70 anni.Dopo ha cominciato a martellarmi il culo con il suo cazzone e ho iniziato a sentire le sensazioni che volevo. Eccitazione, piacere, un vecchio stallone che mi montava. In quei momenti ho urlato e ho eiaculato dal mio cazzo. Giulio invece è rimasto a cavalcarmi fino a farmi venire anche nel culo e poi ha scaricato una quantità indecente di sperma.
Nonostante gli anni, era ancora super potente e sicuramente era stato uno sportivo nella vita. Eravamo entrambi molto sudati, ci voleva una pausa e abbiamo cenato con un delirio di salame, formaggio e pane pugliese, innaffiando il tutto con generosi bicchieri di vino rosso. Ero talmente pieno che mi sentivo la nausea.
- Scusa Giulio, ma ho bisogno di camminare un po', ho mangiato e bevuto troppo...
- Ci penso io, tranquillo...Mi ha allacciato un collare attaccato a una catena intorno al collo, mi ha messo carponi e ha cominciato a camminare con me attraverso il soggiorno.
- Ti piace essere il mio cane?- Veramente è la prima volta che...
- Vedrai, ti piacerà... Adesso di porto a fare pipì, cerca di essere obbediente perchè devo prendere la pillola magica...- Ma come, non l'hai già presa?
- No, la prima la faccio alla grande... con la seconda, se c'è poco tempo, mi serve un aiutino...Mi ha portato in bagno e ho urinato nel bidet con una gamba sollevata come un cane.- Ora vieni qui che sto per darti qualcosa di buono...
E mi ha accompagnato al divano, mi ha spinto la faccia sul suo cazzo pendulo e mi ha ordinato di leccarlo, ancora come un cane. Più leccavo e più si gonfiava, sentivo che mi stava soffocando e allora ho cominciato a leccargli le palle. Mi stavo riscaldando, senza provare più nausea, quando senza preavviso mi ha ordinato di leccargli anche il culo, rendendo la sua eccitazione sempre più evidente. Ero uno stato di confusione, lui ansimava e mi spingeva di nuovo la testa sul suo cazzo ormai rigido e, come sempre, incredibilmente venoso.All'improvviso,ha cominciato a pisciare,e finito, ha strofinato il glande sulle mie labbra come per pulirlo.Mi sentivo estremamente umiliato, ma eccitato allo stesso tempo. Dopo aver coperto il mio viso e il mio corpo col suo piscio, mi ha afferrato i capelli e mi ha tirato di fronte all'uccello gocciolante, comandando di pulire meglio.- Bravo, impari in fretta... hai diritto a un premio...Da un cassetto ha estratto un vibratore grande e grosso. Quando l'ho visto mi sono spaventato perchè immaginavo che avrebbe cercato di mettermelo in culo, così ho finto di avere la diarrea e sono tornato in bagno. Dopo un quarto d'ora sono uscito e, con la scusa di aver preso freddo, sono tornato a casa. Non credo di volerlo incontrare ancora. Nonostante gli anni, è troppo “estremo” per i miei giovani anni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il vecchio porco:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni