Racconti Erotici > Gay & Bisex > il postino
Gay & Bisex

il postino


di pirlino
08.09.2020    |    2.850    |    0 9.6
"A quel punto mi ha afferrato la testa e ha iniziato ad affondare il cazzo nella mia gola..."
Ho iniziato l'università e mi sono trasferito in un appartamentino condiviso con altri studenti a Pisa centro storico.ho amato il cazzo da tutta la mia vita, beh da quando avevo 13 anni.Sono abbastanza orgoglioso della casa,e approfittando dell assenza dei miei coinquilini stavo passando l'aspirapolvere nel mio corridoio con la luce accesa, improvvisamente mi sono reso conto che c'era qualcuno in piedi fuori dalla porta, indossavo solo un paio di slip, ho capito che probabilmente potevo essere visto attraverso il vetro smerigliato.Suonò il campanello, presi un paio di pantaloncini e me li infilai, avevo ordinato dei libri, era un fattorino delle poste, ho aperto la porta, era un uomo molto simpatico, sulla cinquantina direi." ti rendi conto che puoi essere visto attraverso il vetro", disse, con un grande sorriso sul volto.Ho solo sorriso di rimando Mi piaceva" Scommetto che hai visto di peggio", ho detto, non sapendo davvero perché l'ho detto."Molto peggio", ha risposto," non avevi bisogno di metterti i pantaloncini". Ho sentito il mio cazzo muoversi. Firma qui ha detto. Mentre lo facevo, ero consapevole che mi stava guardando su e giù.
Sto scoppiando, disse improvvisamente, posso usare il tuo gabinetto, sono stato per strada per un po ', è il caffè. "In fondo a destra", ho detto mentre mi mettevo da parte. Ho chiuso la porta. Mi sono sentito rabbrividire. mentre andava in bagno, mi ero dimenticato di aver appeso delle mutande al termosifone in bagno.Di tanto in tanto mi piace indossare mutande da ragazza, solo le mutandine. Era un po 'di tempo." Bella casetta, disse mentre tornava dal bagno, sei solo?". Sì, ho risposto senza pensare. C'era di nuovo quel sorriso.
Sembrava che lo sapesse. Quanti anni hai, ha chiesto sfacciatamente. Mi chiedevo perché stavo andando d'accordo con questo suo interrogatorio.19 Ho risposto. Tu, sei gentile, ha detto, guardandomi su e giù di nuovo.Stava diventando sfacciato.Il mio cazzo era semi eretto."Ho finito", non ho risposto, mi ha guardato su e giù di nuovo.Era in piedi vicino a me.Senza un'altra parola lui ha raggiunto e toccato la parte anteriore dei miei pantaloncini, ho sentito un brivido attraversarmi il corpo.Stava guardando dritto nei miei occhi, un sorriso gentile sul suo viso.Ha mosso le sue dita su e giù per il mio cazzo ora quasi eretto.Non potevo fermare le mie ginocchia tremanti.Ha il respiro affannoso.Ha raggiunto con entrambe le mani i miei fianchi e ha abbassato il miei pantaloncini, sono rimasto lì. Il mio cazzo spuntava dritto dalla cintura dei miei slip.Ha spinto i miei pantaloncini fin giu' e ha aspettato che uscissi da loro, l'ho fatto. La sua mano è risalita lentamente all'interno delle mie gambe, toccando delicatamente le mie palle attraverso le mie le dita, glielo lasciai fare, non fu detta una parola.Si alzò, si slacciò la camicia e se la tolse, eravamo ancora in piedi nel corridoio, entrò nel mio salotto, lo seguii, si sedette sul divano e si tolse scarpe e calzini, mi guardava e sorrideva. e si tolse i pantaloni. Indossava degli slip gialli chiari, potevo vedere che il suo cazzo era solo semi eretto.Le ha tolte casualmente, il suo cazzo risaltava, era grande, le sue palle penzolavano molto in basso.Ha raggiunto le mie mutande e le ha spinte verso il basso, io sono uscito da loro.Il mio cazzo era in piedi contro la mia pancia. con la mano e mosse delicatamente il mio prepuzio avanti e indietro sopra la testa gonfia.È stato fantastico Ho messo la mia mano sulla sua per fermarlo. Ha sorriso consapevolmente. Il suo cazzo stava diventando più grande. Mi ha preso la mano e me l'ha messa intorno, stringendoci sopra le dita. caldo, potevo sentire le pulsazioni mentre si gonfiava di più. Ha mosso la mia mano su e giù per la sua lunghezza.
La sua mano si stava muovendo di nuovo su e giù sul mio cazzo, sussurrò, dimmi se non vuoi e mi fermerò, sto bene al momento, sussurrai di rimando, quasi incapace di parlare. , è adorabile, sussurrò, vorrei avere di nuovo la tua età, massaggiami più forte. La sua mano era fuori dalla mia ora, gli ho massaggiato il cazzo più forte e più velocemente, lentamente è diventato completamente eretto.Il suo cazzo era molto più grande del mio, le sue palle rimbalzavano su e giù. È carino, ha detto, la sua voce ora è roca. Il suo cazzo era duro come una roccia.I nostri cazzi sono diventati scivolosi a causa della nostra precum, le sue mani tenevano saldamente le mie guance, ha premuto le sue labbra contro le mie, l'ho baciato di rimando, le mie mani gli tenevano le guance, potevo sentire i suoi muscoli contrarsi. venire fuori.Si è spinto delicatamente sul divano, si è inginocchiato davanti a me, mi ha guardato in faccia mentre allargava le gambe, sorrideva muovendo delicatamente la mano su e giù per il mio cazzo. è stato così difficile prima. Si è abbassato ulteriormente, sapevo cosa sarebbe successo, volevo che accadesse.Ha toccato la testa del mio cazzo con la lingua, le scosse elettriche mi hanno attraversato il corpo, mi ha guardato e ha sorriso, ha aperto la bocca e io sono scivolato dentro di lui, ho guardato la sua testa muoversi su e giù, il calore della sua bocca estatico sul mio cazzo.
Si stava massaggiando forte e veloce sul suo stesso cazzo, usando l'altra mano per tenermi le palle.Mi sentii arrivare, il mio cazzo spingere ulteriormente nella sua bocca.Potevo sentirmi gridare mentre il mio sperma gli riempiva la bocca.
Improvvisamente mi sono reso conto che il suo corpo stava sussultando violentemente, ho visto la sua mano muoversi sempre più velocemente sul suo cazzo, poi il suo sperma che ne veniva fuori, come me ha svuotato il suo cazzo, le sue palle e le gambe coperte di sperma. il mio, anche quando ho finito di venire, ha continuato a succhiarmi dolcemente. È stato fantastico.Mi chinai e allungai una mano tra le mie gambe per afferrare il suo grosso cazzo e guidarlo verso il mio culo. Come ho detto prima, sono stato scopato nel culo un bel po 'di volte, ma sono ancora abbastanza stretto. Ho sentito la punta del cazzo spingere contro il mio anello lubrificato e ho spinto indietro contro di esso.
All'inizio il mio culo si è aperto un po 'e la punta del cazzo ha spinto più forte. Ho provato a rilassarmi per permettere al cazzo di entrare dentro di me, ma ho sentito l'ampiezza del cazzo contro il mio sfintere lubrificato e sapevo che nella migliore delle ipotesi avrebbe fatto male, o potrebbe essere troppo grande per me da sopportare. Lo volevo così tanto.
Spingendo indietro e respirando profondamente ho sentito i muscoli del mio culo rilassarsi e iniziare a lasciarlo entrare. Si sono allungati al massimo e non è stato abbastanza. Avevo bisogno di quel cazzo e ho spinto indietro più forte mentre mi metteva le mani sui fianchi e cercava di penetrarmi di più. I muscoli si allungavano ancora di più e faceva male, ma volevo così tanto il cazzo.All'improvviso, con un dolore lancinante, ho sentito il mio culo cedere e l'enorme cazzo è salito nel mio culo. Mi sentivo come se fossi pieno per scoppiare, e il familiare mix di euforia e dolore formicolò nel mio corpo. Sapevo che il dolore sarebbe diminuito man mano che i muscoli si sarebbero allungati e rilassati.
L'uomo che aveva il suo cazzo nel culo sapeva cosa stavo provando e ha aspettato un minuto prima di infilare il suo enorme cazzo sempre più in profondità nel mio culo. Cazzo, mi sentivo bene. Non mi ero mai sentito così sporco e fottuto. Ha poi iniziato a scoparmi delicatamente e le ondate di dolore e il piacere estatico totale si sono increspate in me. Amo il sesso anale e questo è stato il migliore che avessi mai avuto. Le dimensioni contano davvero.Presto sentii il cazzo spingere sempre più forte e il preservativo si riempì di sperma. Lui si è ritirato e ha detto che nessuno era mai stato in grado di prendere tutto il suo cazzo prima. Questo mi ha eccitato ancora di più. Mi sono asciugato velocemente il culo per vedere se sanguinavo, ma stavo bene. Incredibilmente non ha perso la sua erezione, quindi l'ho succhiato forte e gli ho messo un altro preservativo.Mi sono lubrificato di nuovo il culo e ho implorato di essere scopato di nuovo. Quando sentii di nuovo l'enorme cazzo, il lubrificante freddo mi fece contrarre lo sfintere, ma presto fu spalancato mentre scivolava dentro di me. Cazzo, è stato bello. Ha scopato il mio povero culo a lungo e duramente per arrivare al suo secondo orgasmo, ma questa volta si è avvicinato al mio cazzo e mi ha masturbato.Era semplicemente troppo grande per me, ma ho guardato in alto e ho chiesto di continuare a chiavarmi.Prima di venire, si è ritirato dal mio culo e ha tolto il preservativo prima di far saltare un batuffolo dopo l'altro su tutta la mia schiena. Era così caldo e appiccicoso. Sono stato così usato e abusato, ma è stato fantastico.
Non mi ci è voluto molto per sentire lo sperma salire nel mio cazzo e ho liberato un'enorme quantità di sperma nella bocca del ragazzo. Le mie palle si sono svuotate.Poi si e' abbassato e ho sentito il mio cazzo scendere nella sua bocca, la sua lingua lo leccava dolcemente Mi ha lasciato andare Mi sono seduto lì con le gambe divaricate, il mio cazzo formicolava Si è alzato in piedi,il suo cazzo era coperto di sperma sembrava davvero bello, penzolando appoggiato sulle sue palle. Mi ha indicato che aveva bisogno di un lavaggio, ho sorriso, è andato al bagno,"Aspettami,troia che non ho finito con te"mi ha detto, ho preso il mio cazzo in mano e mi sono accarezzato dolcemente, sorridevo.E' ritornato dal bagno e si e' avventato su di me,baciandomi forte in bocca e facendomi toccare il suo cazzo ancora barzotto. Poi mi ha leccato i capezzoli e ha lavorato con la bocca fino al mio cazzo. Mentre mi succhiava il cazzo, mi massaggiava il culo e diceva "Ti leccherò il culo finché non mi supplicherai di scoparti". Mi ha fatto voltare e ha cominciato a leccarmi il culo! Ero in paradiso e gemevo e alzavo il culo perché lui lo leccasse. Ha infilato la lingua in profondità e l'ha mossa dentro e fuori tutto il tempo aggiungendo un po 'di saliva per farmi più bagnato. Poi ha aggiunto alcune dita e ha sussurrato "vuoi il mio cazzo?", Ho detto "sì, dammelo, fottimi con il tuo cazzo!"Ha detto "dovrai prima succhiarlo e bagnarlo per il culo". Mi voltai velocemente e gli presi il cazzo con entrambe le mani e ci sputai sopra. Poi ho iniziato a succhiare,sapeva di sborra e piscio,era ancora caldo, e prendere tutto quello che potevo in gola. A quel punto mi ha afferrato la testa e ha iniziato ad affondare il cazzo nella mia gola. Ha detto "prendilo troia, succhia il cazzo, ti scoperò il culo con questo cazzo, dimmi che vuoi il mio cazzo, dimmi che sei la mia troia!". Non so perché ma mi sono sentito dire “fottimi con il tuo cazzo; Voglio il tuo cazzo dentro di me, usami come una troia, per favore! ”. Si è messo dietro di me, ha messo un preservativo sul suo cazzo e poi si è allineato dietro di me. L'ho sentito spingere lentamente il suo bel cazzo duro nel mio culo. Faceva un po 'male ma non mi importava, volevo solo essere scopata e sentire il suo cazzo dentro di me. Poi mi ha scopato bene e profondamente e duramente e mi ha chiamato "una troia che ama il cazzo". Questo mi ha eccitato ancora di più e ho spinto il mio culo nel suo cazzo! Mi ha afferrato i fianchi e mi ha scopato come una cagna. Mmm. Potevo sentire che stava per venire e gli ho chiesto "Voglio il tuo sperma sulla mia faccia e sulla mia lingua, scopami di nuovo in faccia"! Ha tirato fuori il suo cazzo, ha tolto il preservativo e ha detto "prendilo cagna!" mi ha afferrato la faccia e mi ha scopato forte, stavo quasi soffocando quando ha tirato fuori il suo cazzo e ha sparato il suo carico sulla mia faccia e sulla mia lingua desiderosa. Poi ha tirato fuori una camera usa e getta e ha scattato una foto con la sborra sulla mia faccia e il suo cazzo in bocca! È una bella foto. Gli ho poi leccato il cazzo e mi è stato persino permesso di leccargli il buco del culo. Purtroppo era stanco ed era finito per il giorno.Quella è stata una grande serata eccitata e mi ha ricordato perché mi piace il cazzo cosi' tanto. Per fortuna non ho dovuto aspettare troppo.Alcune settimane dopo e' ripassato.
Spero che la storia vi sia piaciuta tanto quanto a me!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il postino:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni