Racconti Erotici > Gay & Bisex > il primo cazzo nero
Gay & Bisex

il primo cazzo nero


di pirlino
18.12.2020    |    12.538    |    1 9.3
"Solo la testa del suo cazzo entrava a malapena nella mia bocca..."
Oggi giorno,avere un compagno/a di classe di differente colore di pelle e' alquanto normale,ma negli ultimi anni 60 e appena nei 70,la cosa destava curiosita' e tutti volevano essere vicino a loro,cosa che oggi giorno purtroppo non e' alquanto condivisa.Comunque,veniamo al racconto, ero al primo ginnasio,le classi ,allora erano solo maschili/femminili . Non ero una persona molto socievole, In effetti, l'unica cosa su cui socializzo è il calcio. Io amo il calcio! Trascorrevo la maggior parte del mio tempo libero guardando o leggendo sulla squadra di calcio da me amata e seguita.
La persona che divideva la mia stessa passione era Berty,un ragazzo del Senegal,in Italia da molti anni.Quando giocavamo a calcio,lui era sempre nella mia squadra e vicino a me,ed io ne ero sempre fiero di averlo tra di noi,e poi segnava sempre. L'unico problema era ... era nero. So che non è giusto, ma mia madre mi diceva sempre che i neri non erano altro che guai. Non mi importava davvero, ad essere onesto. Quest'uomo era un DIO! Non c'era niente che amassi di più che vederlo dominare completamente sul campo. A volte lo vedevo camminare lungo il corridoio e il mio cuore iniziava a battere forte, sapendo che avevo con me il miglior giocatore dell'attuale squadra. E il sogno della mia vita è diventato completo quando ho scoperto chi sarebbe stato il mio nuovo compagno di stanza nella prossima gita scolastica della durata di 4 giorni. Quasi non ci potevo credere ai miei occhi. Il suo nome era proprio lì nella lista delle accomodazioni dell hotel.Arrivammo a destinazione e andammo su verso la nostra camera.Arrivai per primo,mentre lui si fermo' a parlare con i prof. giu' nell' atrio. All'improvviso, la porta si spalancò. Era lui ... e sembrava ancora più grande di quanto fosse nei miei sogni. Ho quasi dovuto stropicciarmi gli occhi; Non potevo credere a quello che stavo vedendo. Era ENORME! Doveva essere alto quasi 2 metri. Anche con la sua maglietta, riuscivo ancora a distinguere i muscoli increspati sul suo petto. Mi ha ricordato una di quelle statue greche che continuavo a vedere durante le lezioni di arte. Di fronte a me c'era un imponente uomo di colore fatto di pura forza e muscoli. Ero così eccitato che non riuscivo nemmeno a pensare a cosa dire. Non vedevo l'ora che finalmente sistemasse la sua roba. Ho aspettato vicino alla porta .
"Sei il mio compagno di stanza?" La sua voce rimbombò per la casa come un ruggito."Uff ... Sì! Sono io." Riuscivo a malapena a tirare fuori le parole attraverso tutta questa eccitazione. All'improvviso prese una valigia da dietro e me la gettò tra le braccia.
"Sii un bravo bambino e disfala e metti gli abiti a posto." Mi guardò appena una volta.
Si avvicinò al letto e premette il materasso. La sua incredibile forza fece quasi spezzare il telaio del letto a metà."Hmmm ... Non credo che questa cosa fragile durerà a lungo." Ho pensato che intendesse dire che non avrebbe sostenuto il suo peso a lungo. Quando ho finito di disfare i bagagli era quasi ora di cena. Berty era seduto e guardava la TV.
"Era ora. Ho una ragazza che verrà presto,quindi vai a cena e ritorna solo dopo due ore da ora ok?."Sono ritornato dopo oltre due e la camera,puzzava di sesso e sborra,lui era sul suo lettino,sfatto,era nudo e tutto sudato,appena mi ha visto si e' coperto,ma avevo potuto intravedere il suo magnifico cazzo,che anche da moscio era oltre i 15 cm. e bello doppio,e nero come il carbone.Sono andato nel mio letto e mi sono addormentato,stanco del viaggio. Il giorno dopo, ho fatto del mio meglio per togliermi dalla testa il cazzo di Berty. Per quanto ci ho provato, non ho avuto successo. Non riuscivo a smettere di pensare a quello che avevo visto la scorsa notte.Ero in doccia,quando si e' aperta la porta ed e' entrato anche lui,per pisciare.Ha tirato fuori il suo cazzo dagli slip e non ho potuto fare altro che esclamare"Santo cielo! Quella cosa è enorme!".al che lui risponde"Sì, beh ... la gente che scopo merita il meglio." Non riuscivo a staccare gli occhi da esso. Avevo già visto dei porno, ma mai niente di interrazziale. Non solo questo cazzo era lungo almeno un ventitre/4 cm., ma aveva delle vene giganti che lo attraversavano che sembravano pulsare e pulsare all'infinito. E non ho potuto fare a meno di ammirare qualcosa di così incredibile. All'improvviso, senza alcun pensiero, ho semplicemente sbottato quello che avevo in testa."Santo cielo!chi se la prende una cosa del genere?!""È di dimensioni decenti, immagino. Ne ho viste molte più grandi prima.". Chiaramente stava scherzando; Dubito che ci siano cazzi là fuori più grandi di quel cazzo di cavallo. Alla fine ho rotto la trance in cui mi aveva messo il cazzo e ho guardato Berty.,Ho finito la doccia e ho detto"Beh ... immagino che dovrei darti un po 'di privacy. Vado a letto." Berty non mi ha nemmeno risposto mentre mi avvicinavo al mio lettino.E' venuto in camera e ha cominciato a togliersi i vestiti,fino a restare nudo,il cazzo di Berty era incredibilmente enorme anche da moscio. Lo afferrò con entrambe le mani e iniziò a masturbarlo. Guardare quella cosa fluttuare avanti e indietro mentre faceva scorrere le mani su e giù era incredibile da vedere, quel cazzo era ipnotizzante. Berty mi lanciò un'occhiata."Pensavo che stessi dormendo, ragazzo." Continuava ad accarezzare il suo cazzo gigante mentre mi fissava.
"Beh ... io ... ugh." Il mio cervello non riusciva a pensare a nient'altro che a quell'enorme cazzo che oscillava davanti alla mia faccia."Immagino che quello che vedi ti piaccia, eh ragazzo?" Ha guardato il mio inguine. È stato solo allora che ho notato che il mio cazzo era duro come una roccia. "Perché non ti siedi, ragazzo?" Non ci ho nemmeno pensato; Ho appena fatto esattamente quello che Berty mi ha detto di fare. Continuava ad accarezzare il suo enorme cazzo mentre mi fissava. Alla fine trovai il coraggio di parlare.
"Gesù Cristo, quella cosa è gigantesca. Io ... non sapevo nemmeno che i cazzi potessero diventare così grandi.""Certo che no, ragazzo. Probabilmente sei abituato a vedere piccoli cazzi bianchi, eh?" Sono rimasto seduto lì, sbalordito. Non sapevo cosa dire. "Perché non mi mostri il tuo, ragazzo?" Anche se tutto questo sembrava davvero strano, sapevo che se non avessi fatto qualcosa per il mio cazzo duro come una roccia, avrei perso la testa. Ho alzato le lenzuola e sono andato a tirare fuori il mio cazzo dai pigiami.
Mi fermai, rendendomi conto di quanto sarei stato imbarazzato se avesse visto quanto era piccolo il mio cazzo. "Non essere imbarazzato, ragazzo. So già che non puoi nemmeno essere paragonato a questo mostro qui." Schiaffeggiò il suo cazzo sul palmo aperto con tale forza che il suono echeggiò per tutta la camera. Ho raggiunto i miei boxer e ho tirato fuori quel piccolo cazzo che avevo. Ho fatto del mio meglio per alleggerire l'atmosfera.
"Immagino che non tutti i ragazzi siano uguali laggiù, eh?" Berty si è lasciato sfuggire una risatina."Sì, soprattutto non voi ragazzi bianchi. Voi ragazzi siete praticamente inutili a letto con una donna.""Beh ... facciamo del nostro meglio. Non siamo tutti inutili."."Lo vorresti un cazzo come il mio in bocca,in mano o nel culo?" Berty mi ha fatto un sorriso sfacciato. In qualche modo sapeva della lotta in corso nella mia testa. Per quanto volessi concentrarmi su qualcos'altro, tutto quello a cui riuscivo a pensare erano il gigantesco cazzo nero che avevo appena visto. Ho cercato di nascondere i miei sentimenti come meglio potevo."No,hai capito male,non sono gay.No! No, certo che no. Sono rimasto solo sorpreso da quanto e' grande, tutto qui.""Cosa, non ti piace il cazzo nero?""Beh ... io, ugh ..."
"Non sei una specie di razzista, vero ragazzo?" Il sorriso spensierato lasciò il viso di Berty e fu sostituito da uno sguardo severo e serio."NO! Certo che non lo sono. Amo i neri."
"Allora dì solo che ami il cazzo negro, ragazzo.""BELLO! Adoro i cazzi neri!
"Cazzo nero !? Di 'la parola vera, prima di battere ogni dente fuori da quella bocca." Berty si alzò e formò un pugno con le mani. Normalmente avrei avuto paura, ma non riuscivo a staccare gli occhi dal suo cazzo. Mentre si alzava, il suo grosso cazzo cadde verso il basso contro le sue cosce, producendo quel suono umido di carne che sbatteva contro la carne. Ha oscillato avanti e indietro per quella che sembrava un'eternità, fino a quando mi sono reso conto che Berty stava per picchiarmi. Ho ripensato a quello di cui stavamo parlando, e sapevo che se non avessi detto quello che voleva sentire, mi avrebbe picchiato senza senso."Uff ... io ... io amo il cazzo nero." Avrei detto qualunque cosa volesse che dicessi, purché non mi picchiasse."Ecco ... non ti senti meglio dire la parola giusta, ragazzo?" aveva ragione. C'era qualcosa in quella parola che sembrava ... giusta. Il solo dire quella parola mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. "Dillo di nuovo, ragazzo.""Adoro il cazzo di un nero!" Più forte lo dicevo, più la mia pelle formicolava. Solo guardare il gigantesco cazzo di cavallo di Berty mi ha fatto sentire debole ... eppure felice allo stesso tempo. Non avevo idea di cosa fosse questa sensazione, ma è stata una sensazione incredibile che ha risuonato in tutto il mio corpo."Avanti, toccalo, ragazzo." Penso che la mia mascella debba essere caduta nel sentirlo dire così. La verità è che volevo vedere come ci si sentiva con un cazzo del genere in bocca. Ero molto curioso di sapere quanto fosse pesante. Un grosso cazzo pulsante come quello deve pesare una tonnellata. "So cosa stai provando. Tutti i bianchi si sentono così quando sono in presenza di un cavallo dotato negro come me. Non c'è niente che tu possa fare per combattere questa sensazione, ma posso farti sentire meglio di quanto tu abbia mai avuto prima .. . toccalo e basta, ragazzo. "
Per quanto strano possa sembrare, non ho potuto trattenermi. Dovevo vedere come si sentiva questa cosa. Nell'istante in cui ho allungato la mano e ho toccato il palpitante bastoncino di carne venosa davanti a me, ho sentito questa incredibile ondata di piacere attraverso tutto il mio corpo. Mi sentivo meglio di qualsiasi droga o fonte di piacere che io abbia mai provato."Continua ad accarezzarlo, ragazzino." Mentre facevo scorrere la mano su e giù per l'enorme asta, potevo sentire i dossi di ogni vena pulsante. Quel brivido di piacere diventava sempre più forte man mano che lo accarezzavo. "Posso dire che lo ami, ragazzo." Anche le parole che ha detto mi hanno fatto sentire più caldo. La sensazione dentro di me continuava a diventare sempre più forte. Potevo sentire la mia mente iniziare a pensare a cose orribili. Non ho potuto fare a meno di pensare di mettermi quella cosa in bocca.Dovevo solo scoprire che sapore aveva quel cazzo enorme. Mi sono ricordato della ragazza che Berty ha scopato quella notte.Ho sentito dire in giro di come hanno un sapore incredibile i cazzi negri. Sapevo che se volevo che questa sensazione di estasi continuasse ... avrei dovuto fare di più che accarezzarla. Devo essermi leccato le labbra senza saperlo, perché Berty ha detto: "Vuoi assaggiarlo, vero ragazzo? Vai avanti. La maggior parte dei ragazzi bianchi in realtà viene solo per avere un cazzo negro in bocca". Sentire Berty dire questo, mi ha reso ancora più certo che avrei dovuto succhiare quel cazzo.Il mio cazzo era ancora duro come una roccia e se non fossi venuto presto sarei impazzito. Il secondo in cui ho toccato leggermente la testa del suo cazzo con la mia bocca, Berty mi ha afferrato per la testa e mi ha conficcato tutto il suo cazzo in bocca. Immediatamente, ho iniziato a soffocare e soffocare anche solo dei primi centimetri. Ho fatto del mio meglio per allontanarmi, ma Berty ha continuato a tirare la mia testa sempre più vicino. Ad ogni centimetro che prendevo in bocca, mi sentivo sempre più debole. Mancavano pochi secondi allo sborrare e avrei fatto qualsiasi cosa per arrivare a quel punto. Berty finalmente lasciò andare la mia testa e il mio corpo volò di nuovo a terra. Corde di saliva volarono fuori dalla mia bocca e mi colarono lungo il petto. Il lungo cazzo di Berty gocciolava di saliva, mentre si lanciava avanti e indietro davanti alla mia faccia.
"Ugh ... m-di più ... sono così vicino a venire ... per favore, Berty." Berty mi ha afferrato per i capelli e mi ha sollevato la testa all'altezza degli occhi."Sono io quello che sta chiamando i colpi adesso, frocio. E se vieni ti picchierò senza senso, capito?" Mi ha buttato di nuovo a terra."Ma ... Berty non credo di poter continuare a succhiare quel mostro senza venire."
"Hai ricevuto i tuoi ordini, frocio. Ora continua a succhiare, inutile fannullone.", ha afferrato il suo cazzo alla base e lo ha agitato avanti e indietro fino a quando il mio sputo non ha iniziato a lanciarlo via. Ho preso il suo cazzo e me lo sono immerso in bocca. Più lo succhiavo, più mi avvicinavo a sborrare. Sapevo che non potevo venire e non potevo smettere di succhiare questo delizioso cazzo di negro.Ho dovuto trovare un modo per sopprimere la mia voglia di venire. Con mia grande sorpresa, più a lungo mi trattenevo dal venire, più piacere provavo. Continuai a succhiare sempre più forte mentre Berty emetteva alcuni gemiti e gemiti virili. Poi ha afferrato il suo cazzo alla base e me lo ha fatto scivolare fuori dalla bocca. "Hai fame, frocio? Se pensavi di sentirti benissimo a succhiare questo cazzo di negro, aspetta solo di assaggiare il mio grosso carico proprio nel tuo stomaco." Mi ficcò entrambe le mani nella bocca e l'aprì più che poteva."Ora rilassati, puttana. Questo carico ti andrà dritto nello stomaco e lo adorerai. Non hai mai assaggiato niente di buono come questo, credimi." Berty ha messo il suo cazzo di cavallo nella mia bocca e lo ha spinto sempre più in basso nella mia gola. Potevo sentire la testa passare nello stomaco. All'inizio mi sentivo strano, ma presto ho provato la sensazione più incredibile che abbia mai provato. All'improvviso, esplose con gemiti più virili che avessi mai sentito. Potevo sentire un torrente di sperma che mi riempiva lo stomaco. Berty aveva ragione ... era il gusto più delizioso che avessi mai provato; meglio di qualsiasi cibo o emozione che una persona possa provare. Dopo quello che sembrava un'eternità, il suo cazzo ha finalmente smesso di vomitare sperma. Non avevo idea di quanto mi rendesse pieno, finché non ha tirato fuori il suo cazzo e getti di sperma sono volati fuori dalla mia gola insieme ad esso. Berty mi prese per la gola con una mano e mi lanciò sul letto. Potevo sentire quanto fosse pieno il mio stomaco mentre il suo sperma spingeva avanti e indietro dentro di me. "Alza quel culo, frocio." Non riuscivo nemmeno a pensare a cosa stava succedendo. L'incredibile piacere di trattenere il mio orgasmo e il delizioso sapore della sborra di negro nello stomaco mi avevano ufficialmente fatto impazzire.Ogni pensiero ragionevole aveva lasciato il mio cervello. La mia vista era offuscata e tutto quello a cui riuscivo a pensare era più ... più piacere. Alzai il culo in aria e iniziai a sbavare involontariamente; non c'era niente che potessi fare al riguardo. Sapevo cosa stava per fare Berty, e lo volevo più di quanto avessi mai voluto fare. Mi ha aperto le chiappe del culo e ha messo un dito contro il mio buco del culo. Mentre premeva più forte, potevo sentire la sua punta del dito scivolare nel mio buco del culo. Solo sentire il dito di questo gigantesco uomo nero dentro il mio buco del culo mi stava avvicinando ancora di più allo sborrare."Fallo,fottimi, Berty. Ti ho ammirato e desiderato dal primo giorno in cui ti ho incontrato. Farei qualsiasi cosa per te, signore." Riuscivo a malapena a distinguere le parole che stavo dicendo nella mia testa. Tutto quello su cui potevo concentrarmi era il piacere che stava per arrivare. Ho sentito la testa del suo mostro premere contro il mio stretto buco del culo. Mentre premeva più forte, potevo sentire che mi allungavo a lunghezze inimmaginabili. Pensavo che quella testa fosse enorme prima quando si adattava a malapena alla mia bocca spalancata. Il mio povero buco del culo veniva squarciato solo dalla punta. "Santo cielo,... non credo di potercela fare più." Mi sentivo come se tutto il mio culo si sarebbe spaccato in due.
"Puttana, non hai ancora preso tutta la testa. E se mi chiami Berty ancora una volta ti metterò fuori combattimento, frocio. Puoi solo chiamarmi Signore." Mentre si spingeva più dentro, sentii l'intera testa scivolare nel mio buco del culo. Continuava a spingere sempre di più, mentre quasi metà dell'albero mi squarciava il culo."CAZZO! Non so quanto ancora posso resistere, signore." La mia mente stava ricominciando a diventare pignola. Era un misto di voglia di venire e voglia di svenire per il dolore."Vai avanti e svenire, puttana. Non mi impedirà di arare la tua dolce figa da ragazzo per le prossime ore." Si spinse ancora di più. Mi sentivo come se potessi sentire il suo cazzo fino allo stomaco."ORE !? Non c'è modo che io possa durare così a lungo, signore.""Certo che non puoi. Sei solo un debole, patetico ragazzo bianco. Avrai finito in pochi minuti. Io, invece, sono un negro! Possiamo scopare per ore e ore prima anche di avvicinarsi a sborrare. " Poi ha dato con la sua mano un forte schiaffo sul mio culo . "Ho finito di giocare con te. Ecco il resto del mio grosso cazzo, frocio." Con un movimento rapido, ha conficcato il resto del suo cazzo in profondità nel mio culo,fino alle palle. Una sensazione di pura estasi inondò il mio corpo.
Non riuscivo più a controllarmi. Non riuscivo più a trattenermi. Potevo sentire un paio di minuscoli spruzzi di sperma scivolare fuori dal mio cazzo duro come una roccia mentre lascio uscire il gemito più femminile che abbia mai sentito. "È davvero tutto quello che puoi fare? Dannazione, voi ragazzi bianchi siete davvero completamente inutili."
Non potevo credere di essere appena arrivato. È stata l'esperienza più piacevole di tutta la mia vita, eppure ... era la prima volta che venivo senza nemmeno toccarmi il cazzo. Apparentemente, ora tutto ciò che mi serve per venire sono 24 cm. di cazzo di negro che mi scivolano nel culo. Quell'incredibile sensazione di piacere ora mi stava abbandonando. Avevo bisogno di sentirlo di nuovo. Per quanto odiassi ammetterlo ... ero dipendente da quel piacere ora, e c'era solo un modo per riaverlo."Maestro,Signore ... per favore arate il mio culo più forte che potete. Di più ... devo averne di più." Sapevo che nel momento in cui ha iniziato a spingere dentro di me, quell'incredibile estasi sarebbe tornata."Sono solo un bravo ragazzino frocio che continua a chiedere l'elemosina per il cazzo del suo padrone." Sentirmi implorare deve aver eccitato Berty, perché ha iniziato ad aumentare il ritmo. Ad ogni spinta, i suoi enormi coglioni sbattevano contro il mio buco del culo con un fragoroso applauso. Stavo cominciando a provare di nuovo quella sensazione insensibile e annebbiata. Potevo sentire la mia mente scivolare via ... ma avevo bisogno di più! Avevo bisogno di quel puro piacere come prima."Più forte, maestro! Fai a pezzi questo culo bianco come solo un negro maschio può fare." Ogni volta che accarezzavo verbalmente il suo ego, lo sentivo accelerare il ritmo. L'enorme quantità di forza e potenza che aveva spingeva il divano lungo il muro a ogni potente spinta. All'improvviso, ha tirato fuori tutto il suo cazzo dal mio culo. Potevo sentire me stesso diventare vuoto e sciolto. Quando finalmente la testa scivolò fuori, mi sentii come se ci fosse un buco dentro di me che arrivava fino allo stomaco. Immagino che adesso non si potesse tornare indietro. Il mio corpo è stato ufficialmente rovinato da questo uomo incredibilmente dotato.
"Dannazione! Ho davvero fatto un danno su quel culo favoloso. Immagino che la figa del ragazzo non tornerà mai alla normalità." Ho allungato una mano e ho fatto scorrere un dito intorno al bordo del mio buco del culo. Riuscivo a malapena a sentirlo; era così insensibile e dolorante. Non potevo credere a quanto fosse allargato. Anche se ero eccitato all'idea di poter prendere il cazzo mostruoso del mio eroe ... mi sentivo vuoto. Senza il cazzo di Berty dentro di me, il mio culo sembrava un buco consumato e spalancato senza uno scopo.
"Maestro ... cosa c'è che non va? Il mio culo si sente ... sbagliato da quando hai tirato fuori il tuo cazzo.""Il tuo culo ha fame, ecco perché. Ha fame di cazzo nero. È davvero triste ... una volta che un frocio bianco ha il suo primo assaggio di cazzo di negro, è agganciato per tutta la vita." Si protese in avanti e mise un dito contro la parete spalancata del mio culo. Mentre faceva scorrere il dito lungo il bordo interno del mio culo, quell'incredibile estasi iniziò a tornare. Pensavo di aver perso ogni sensibilità nel mio culo quando non riuscivo a sentire il mio dito prima, ma immagino che solo essere toccato da un uomo di colore possa farmi sentire così ora."Oh cazzo! È incredibile, maestro ... ma ho bisogno di più." Solo il suo dito da solo non era più sufficiente per soddisfarmi; non da quando Berty mi ha definitivamente rovinato il buco del culo. Si strofinò la mano su e giù per la lunga asta del piede. Il suo cazzo oscillava un po 'avanti e indietro, sbattendo contro le sue rotule. Ho visto i succhi del mio buco del culo scorrere lungo il pozzo e gocciolare sul pavimento. Il suo cazzo luccicava alla luce, ancora gocciolante di saliva dal pompino. "Vuoi di nuovo questo cazzo di negro, vero?""No ... voglio vedere che sapore ha il mio culo bianco." Non ho nemmeno ascoltato le parole che uscivano dalla mia bocca. Tutto quello a cui riuscivo a pensare era rimettere quel cazzo gigantesco dentro di me. Mi sentivo così vuoto senza di essa. Mi voltai e mi inginocchiai davanti a lui. Il suo cazzo palpitante che oscillava davanti ai miei occhi mi ha quasi ipnotizzato. Potevo vedere che stava per prendere il suo cazzo e me lo metteva in bocca ... ma non avevo bisogno che lo facesse lui, era ormai da anni il mio lavoro e gli avrei mostrato che avrei fatto qualsiasi cosa per lui e il suo magnifico cazzo.Ho rapidamente afferrato la base del suo cazzo e ho immerso la punta nella mia bocca. Avevo dimenticato quanto fosse imponente questa cosa. Solo la testa del suo cazzo entrava a malapena nella mia bocca. Mi sono calmato e ho rilassato la gola. Avevo intenzione di fare qualsiasi cosa per dimostrare al mio eroe che non ero capace di rinunciare. Ho spinto in avanti sempre più forte. Potevo sentire il mio mal di gola allungarsi. Più del suo grosso cazzo che ho infilato nella mia bocca, più "pieno" sono diventato.
Immagino che Berty avesse ragione ... Ero decisamente affamato di cazzo di negro. Era meglio di qualsiasi fonte di cibo, meglio di qualsiasi farmaco, meglio di qualsiasi sensazione che avessi provato in precedenza con altri cazzi,e ne avevo provati molti. Essere riempito fino all'orlo di cazzo nero mi ha portato più gioia di qualsiasi altra cosa avessi mai fatto. Per quanto mi spingessi in avanti, la mia gola non ce la faceva più. Ho guardato in basso e ho notato che avevo preso solo circa la metà del suo enorme albero. Questo era inaccettabile! Non volevo deludere il mio eroe.Ho afferrato Berty per le chiappe e ho spinto la mia gola contro il suo cazzo più forte che potevo. Alla fine, ho sentito il resto del suo cazzo sfondarmi la gola e spingere nello stomaco. La mia faccia era ora sepolta nella sua vita, poiché tutta la sua asta mi stava soffocando. Sapevo di poter fare anche meglio di così. Ho dovuto impressionare il mio eroe. Allontanai un po 'la bocca e poi la riaffondai contro la sua vita.Ho continuato a farlo più e più volte, praticamente masturbandomi il cazzo con i muscoli della gola allungati. Potevo sentire la mia mente diventare di nuovo annebbiata, mentre mi sentivo fare i suoni più disgustosi e soffocanti. Il solo pensare al fatto che c'erano 24 cm.di cazzo nero che giacevano dentro il mio esofago mi ha eccitato più che mai. Continuavo a spingere la testa avanti e indietro sul suo cazzo più forte che potevo, cercando di non lasciare che il suo cazzo di cavallo mi soffocasse a morte."Ho un altro carico riservato per te,visto che sei un così bravo frocio. Dove lo vuoi questo?" Potevo ancora sentire il suo primo carico sussultarmi nello stomaco. E con la sensazione di vuoto che ancora risuonava nel mio buco del culo, c'era solo una soluzione.
"Per favore, maestro,signore,ho bisogno di averlo nel culo. Mi sento così vuoto dentro." Berty si limitò a sorridere mentre spingeva il mio corpo indietro sul divano.
"Alza il culo, frocio! Ho detto che ho un altro carico per te, ma posso arare la tua figa per un paio d'ore prima di riempirti." Sapevo che Berty pensava che sarei stato intimidito e spaventato, ma in realtà non potrei essere più eccitato. Il solo ripensare a quell'incredibile sensazione piena che avevo avuto prima mi ha fatto desiderare di nuovo di averlo nel culo.
2 ore di essere riempiti fino all'orlo con il cazzo di un nero ... questa sarebbe stata una delle migliori esperienze della mia vita. Ho sentito la testa del cazzo di Berty premere contro il mio buco aperto. Il solo sentire il suo cazzo gigante che mi toccava il buco del culo mi dava più piacere di qualsiasi altra cosa nella mia vita. Avevo bisogno di più! Ho spinto il culo all'indietro più forte che potevo e ha sbattuto l'intero cazzo nel mio buco dolorante.
"AHHH CAZZO!" Ho sentito il mio culo sbattere contro la sua vita,"Sei una brava ragazzina, cagna e troia." Berty ha cominciato a pompare il mio culo lentamente. Non ho potuto fare a meno di gemere e gemere mentre il suo cazzo di cavallo mi ha squarciato le viscere. Più forte mi ha spinto, più mi avvicinavo a sborrare. Nel giro di un paio di minuti, mi martellava il culo alla velocità della luce. Non avevo idea che un uomo potesse muoversi così velocemente. Sapevo che non ci sarebbe stato modo di tornare indietro dopo questo. Con la forza e la velocità con cui mi stava arando, sapevo che il mio buco del culo spalancato non si sarebbe mai più richiuso. Il mio idolo mi ha distrutto il buco del culo ... e non potrei essere più felice. Ancora più sorprendente è stato che mi ha arato il culo così velocemente per circa 2 ore in tutte le posizioni immaginabili. Non riuscivo più a trattenermi."Per favore maestro, riempimi il culo con quella sborra deliziosa. Non ce la faccio più ... ho bisogno di quella sborra." Ho spinto il mio culo avanti e indietro sul suo cazzo, sperando di mungere quel dolce carico fuori da lui. Non appena sono iniziati quei suoni familiari di grugniti virili, ho capito che stavo per essere esploso con circa un litro di sperma denso e caldo. All'improvviso, un torrente di sborra mi e' arrivato nello stomaco. Potevo sentire sempre più sperma che si faceva strada nelle mie viscere per quelli che sembravano pochi minuti. Alla fine, Berty ha afferrato l'estremità del suo cazzo e l'ha tirato fuori completamente. Nell'istante in cui la sua testa è scivolata fuori dal mio buco rovinato, ho potuto sentire getti di sperma caldo volare fuori dal mio buco. Mentre giacevo lì con un corpo spezzato e una mente annebbiata, Berty mi afferrò per i capelli e sollevò la mia testa dal letto."Spero che ti piaccia essere stato scopato dal mio enorme cazzo, perché è tutto ciò per cui sei ancora buono. Sarai la mia schiava del cazzo personale, cagna." Anche se mi sentivo un po 'triste per la fine della mia vecchia vita ... Ero così entusiasta di vedere cosa sarebbe venuto da tutto questo. Non solo avrei potuto passare più tempo con il mio eroe personale, ma avrei sempre avuto la sensazione di pura estasi che solo il cazzo nero di Berty poteva darmi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il primo cazzo nero:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni