Racconti Erotici > tradimenti > l'amante di mia suocera si scopa anche mia moglie 2° cap.
tradimenti

l'amante di mia suocera si scopa anche mia moglie 2° cap.


di pirlino
12.02.2021    |    5.670    |    0 9.6
"Quello che ha fatto Angela dopo mi ha scioccato..."
Sono passati diversi mesi da quando Angela ed io abbiamo agito in base a una delle nostre fantasie. Voleva scopare un ragazzo di colore e io volevo guardare.E cosi' ha scopato l'amante della mamma,un uomo di 64 anni con un cazzo da far paura(leggi il precedente racconto). E da allora abbiamo fatto del sesso fantastico. Mi chiedevo se stesse pensando a Martin quando scopavamo. Mi chiedo spesso se in privato fantastica su quella notte con Martin? Se fossi in lei, probabilmente lo farei. Dopotutto, le ha dato il primo orgasmo con squirt. Ho deciso che glielo avrei chiesto una volta tornata a casa.
Non ho visto Martin da quella notte. Ha fantasticato di scopare di nuovo mia moglie?. Anche Martin è sposato, e vive nello stesso stabile di mia suocera.Angela non può rimanere incinta, ma abbiamo pensato che sarebbe stato erotico mantenerlo segreto. Ha detto a Martin di non venirle dentro quella notte, ma lui l'ha fatto lo stesso. Mi ha detto che la rendeva molto eccitata che un uomo di colore la stesse scopando senza preservativo. Mi sono masturbato molte volte pensando a Martin che scopa mia moglie,e che poi le pulisco la figa e anche il suo cazzo.Angela è tornata da un viaggio di lavoro. Era arrapata come al solito. Quella sera siamo usciti per un drink e siamo tornati a casa per scopare. In seguito, ho avuto il coraggio di chiederle della sua ultima fantasia.Mi ha detto che ha le solite.Ho chiesto: "Vuoi scopare di nuovo Martin?"Mi ha guardato e voleva sapere perché?Ho detto "ero solo curioso".Voleva sapere se ho parlato con Martin. Ho detto "Non lo vedo da quella notte".Angela ha poi detto "Ti ho detto che volevo provarlo una volta, ma a volte penso di volerlo fare di nuovo." Prima che potessi dire qualcosa, ha detto: "Non voglio turbarti, e non potrei mai farlo senza di te a guardarmi essere scopata".Ho iniziato a emozionarmi di nuovo dopo aver sentito questo. Le ho detto che fantasticavo che lei lo facesse di nuovo. Le ho chiesto se voleva trovare un altro ragazzo di colore. Ha detto "No, sarebbe troppo difficile, e voglio che tu sia lì a guardare". Mi sentivo meglio sapendo che mi voleva lì. Poi ha detto "Inoltre, Martin mi ha scopata così bene!"
Ho detto "Potrei provare a parlarci,se vuoi,cosi' tua madre non avra' niente di che insospettirsi'".I giorni successivi, quando tornavo a casa voleva sempre scopare. Penso che fossimo entrambi un po 'eccitati dalla possibilità del secondo round con Martin.
La settimana successiva stavo passando davanti al condominio di Martin. L'ho visto scendere dalla macchina. Mi sono avvicinato e ho iniziato a fare due chiacchiere con lui.Martin mi ha chiesto di Angela,gli ho risposto che stava bene e che anche lei,come me, pensava a quella sera.Martin sembrava essere sorpreso. Gli ho chiesto se scopava ancora con mia suocera.Ha detto "In realtà,si',anche perche' sono fortunato se mia moglie scopa una volta alla settimana,ed io ho bisogno di sesso." Ha detto "Per favore, non arrabbiarti,ma scopare tua moglie dopo aver scopato la mamma e' stato per me un desiderio appagato di una vita,e poi tua moglie e' cosi' bella e sa come prendere un pene grosso come il mio". Gli ho detto di non preoccuparsi. Poi si è lamentato di come sua madre gli faccia sempre indossare il preservativo,mentre mia moglie lo aveva scopato a pelle. Poi ha chiesto "Lei parla di quella notte?"Ho detto "Sì, vuole scoparti di nuovo!" Gli ho detto che abbiamo discusso del fatto che non ci fossero vincoli, ma se voleva farlo ancora una volta eravamo contenti di rifarlo con lui.Martin mi ha interrotto. Ha detto "Amico, cosa non farei per scoparla ancora una volta.Ho detto allora che glielo avrei detto e che avrei organizzato tutto. Mi ha detto che torna a casa domani alle 4,e di aspettarlo nel parcheggio.Quella notte, a letto, dissi a Angela che avevo parlato con Martin. Ho notato che cercava di trattenere l' eccitazione. Sapevo che voleva sapere cosa aveva detto. Le ho detto come fantasticava su di lei e non vedeva l'ora di scoparla di nuovo.Angela era senza parole. Ho chiesto: "Cosa c'è che non va?"Ha detto "Facciamolo ancora una volta,spero solo che mia madre non se ne accorga!"Ho incontrato Martin il giorno successivo. Sembrava un bambino la notte prima di Natale. Era così eccitato. Gli ho detto che era ok per Angela.Annuì e voleva sapere quando. Gli ho detto che avremmo prenotato una bella camera d'albergo. "Non voglio correre il rischio che i miei vicini ti vedano entrare a casa nostra". Ho detto a Martin che lo incontreremo al bar sabato sera. Sarà bene rompere di nuovo il ghiaccio con qualche drink. Gli ho detto che lo accompagneremo in albergo e poi lo riporteremo indietro.Ha detto "Non vedo l'ora!"
Probabilmente dovrei descrivere un po 'Martin. Nella mia prima storia, ho descritto Martin come un uomo di colore alto 1,92 cm.. Sarebbe meglio descritto come un "Big Black Guy". Ha 64 anni e ben fatto.Sabato sera ci siamo preparati per uscire. Quando Angela è uscita dalla camera per andare al bar, aveva già il cappotto. Faceva un po 'freddo fuori, quindi non ci ho fatto molto caso. Indossava stivali di pelle sexy alti al ginocchio. Erano neri con i tacchi. Indossava una giacca nera sottile.e di sopra aveva il cappotto con una cintura che lo teneva chiuso insieme in vita. Mi chiedevo quanto fosse corta la sua gonna perché tutto quello che vedevo erano le sue cosce.Sembrava tanto sexy! Ho detto "Che tipo di vestito indossi?"Angela sorrise e disse "Dovrai aspettare per vedere". Siamo partiti per andare al bar.Siamo arrivati ​​ e Martin era già lì. Ci siamo avvicinati agli sgabelli del bar accanto a lui. Martin si alzò mentre ci avvicinavamo. Mi strinse la mano e abbracciò Angela. Ci siamo seduti e abbiamo ordinato da bere. Mi sono tolto il cappotto e ho chiesto ad Angela se potevo prendere il suo. Ha sorriso e mi ha detto che stava bene cosi'.Quando si è seduta sullo sgabello del bar, le sue gambe erano in mostra. Martin non ha cercato di nascondere che le stava guardando, le fece i complimenti per gli stivali e iniziammo a parlare del piu' e del meno. Abbiamo ordinato e ho potuto vedere che mia moglie si stava rilassando.Dopo quando è andata in bagno ho notato che molti uomini la stavano controllando quando è passata,e cio' mi ha reso orgoglioso di lei.
Angela tornò al suo sgabello. Ho detto "Dovresti toglierti la giacca, diventerai o troppo calda". Mi ha detto che stava ancora bene. Abbiamo finito i nostri drink e sapevo che ora era pronta.Ho pagato il conto così potevamo andarcene.L'hotel era a soli 10 minuti di distanza.Quando siamo entrati nell'atrio, ho suggerito loro di andare al bar e di aspettare. Stavo per fare il check-in. Ho preso la chiave della stanza e sono andato al bar. Abbiamo bevuto un ultimo drink e siamo saliti in camera.Martin e io ci siamo tolti i cappotti quando siamo entrati nella stanza. Angela si avvicinò alla finestra. Ha chiuso la tenda. Poi si voltò e ci guardò. Aveva questo aspetto da sexy gattina sul viso, guardammo mentre slacciava la cintura della giacca che indossava. Afferrò entrambe le estremità e la lasciò cadere a terra. Eravamo senza parole.Martin ha detto "Oh mio Dio!"Angela indossava solo delle mutandine rosse sexy. Rimase lì con gli stivali e le mutandine. I suoi capezzoli erano duri e sembrava così bella. Ora sapevo perché mi guardava con quello sguardo e non voleva togliersi il cappotto.Non sapevo di Martin, ma io avevo già un'erezione. Non ha esitato troppo a lungo. Le si avvicinò rapidamente e le disse quanto fosse bella. Poi ha iniziato a baciarla.Ho tirato via la trapunta dal letto, le prese la mano e la condusse a letto. Angela si arrampicò sul letto sulle mani e sulle ginocchia. Si voltò a guardare Martin. Ero così eccitato guardandola, ho pensato che stavo per esplodere."Sei cosi' sexy...."disse.
Stavo pensando la stessa cosa. Martin le disse di voltarsi. Lo fece e si sdraiò sulla schiena.
a gambe aperte,e Martin si tolse la maglietta. Angela scivolò in fondo al letto e gli ha afferrato la cintura per slacciarla. Gli lasciò cadere i pantaloni. Quando ha tirato giù i boxer, il suo grosso cazzo nero è saltato fuori. Era già duro e ondeggiava su e giù.Quello che ha fatto Angela dopo mi ha scioccato. Gli prese il cazzo e se lo fece scivolare in bocca. Ha iniziato lentamente a succhiargli il cazzo. L'altra sua mano stava giocando con le sue grandi palle.Angela fa dei grandi pompini. Era diverso vederla con un grosso cazzo nero in bocca.Martin le teneva i capelli mentre gli succhiava il cazzo. Ha detto "Oh si, è così bello." Dopo un paio di minuti, le disse di salire sul letto. Si tolse scarpe e calzini. Adesso era completamente nudo,salì sul letto,si stese delicatamente sopra di lei in modo da poterle baciare il collo. Ha continuato a baciarle le tette. Ha trascorso un po 'di più sulle sue tette e le stava baciando e succhiando. Mentre li stringeva, ha detto "Mi piace come si sentono". Poi le baciò il ventre. Si mise a sedere e le afferrò le mutandine. Le tirò giù lentamente.Angela alzò il sedere per rendergli l'operazione più facile, adesso indossava solo i suoi sexy stivali.Martin li ha lasciati. Le aprì le gambe. Ha detto "Hai la più bella figa bianca". Poi si mosse tra le sue gambe,dicendo: "Ho pensato alla tua piccola fighetta ogni giorno".Angela Ha detto "Allora vieni a prenderla".Ho guardato mentre metteva il suo cazzo sul cespuglio tagliato di Angela. "Anche i peli della tua figa sono morbidi". Ha spostato il suo cazzo più in basso. Ho visto che era bagnata. Martin è poi entrato nella fica di mia moglie per la seconda volta. È entrato quasi fino in fondo. Si fermò quando lei emise uno strillo. Le ha chiesto se stava bene.Ha detto "Sì, il tuo cazzo è così profondo in me." Martin stava guardando se stesso entrare e uscire dalla sua figa.Angela stava davvero iniziando a godere adesso. Una volta che è entrato fino in fondo, le si è sdraiato sopra. Emise un forte gemito e gli afferrò il culo con le mani. La stava scopando forte. Continuava a dirle quanto si sentiva bene la sua figa.Lei continuava a dirgli quanto profondamente la stava colpendo.
Dopo diversi minuti, Angela ha detto "Sto per venire!" Martin si sollevò sui gomiti in modo da poter vedere la sua figa. Emise un forte stridio e, per la seconda volta, con lui, squirtò durante l'orgasmo.Martin ha detto "dio mio !, e' troppo bello." Si è sdraiato su di lei e ha continuato a scoparla.Ho pensato che mia moglie stesse per svenire. Martin ha detto "Devo venire, sto per venire dentro di te!" Questo ha attirato la mia attenzione.
Quello che mi ha completamente sbalordito è che Angela ha detto "Sì, voglio sentirlo dentro di me,mettimi incinta,inseminami con la tua sborra!"Sapevo che lo aveva detto per farmi arrapare. Ha funzionato. Ero così caldo, ho pensato che stavo per esplodere.
Martin era fuori controllo. Ha urlato "Ecco che arriva bambina mia!" Emetteva forti grugniti mentre sparava il suo carico dentro mia moglie. Quando ha finito, è rotolato via da lei. Lo sperma le stava sgorgando dalla figa.Ho avuto a malapena il tempo di tirare giù i pantaloni. Stavo per esplodere. Sono salito sul letto e mi sono messo tra le gambe di mia moglie. Non mi interessavano i secondi sciatti. Sono entrata nella fica bagnata di mia moglie. Era così esausta, non ha reagito molto. Comunque non importava. Sono durato 30 secondi interi prima di aggiungere il mio carico di sborra dentro di lei lei.Mi alzai per andare in bagno. Ho preso un asciugamano per Angela. Entrambi stavano ancora respirando pesantemente e si stavano riprendendo.Stavano pomiciando sul letto così ho iniziato a leccarle la figa.Sapeva ancora di sborra e di umori vaginali. All'improvviso, lui la fece rotolare sopra di me intrappolandomi sotto di lei. Ha spostato il suo cazzo tra le sue gambe. Pensavo che l'avrebbe scopata. Invece ha iniziato a schiaffeggiarmi la faccia con il suo cazzo e cercare di ficcarmelo in bocca. Dopo un paio di minuti ho ceduto. Ho aperto la bocca e lui ha spinto il suo cazzo nella mia bocca.È stato più erotico di quanto avessi mai immaginato. Mentre lo succhiavo, il suo cazzo sembrava diventare più grande e più duro. Mia moglie mi aveva detto che far scorrere la lingua tra il prepuzio facendolo roteare intorno alla testa fa eccitare un uomo, quindi l'ho provato. All'improvviso mi ha afferrato la testa spingendo il suo cazzo in gola. Mi ha inondato la gola di sperma soffocandomi.
Mentre giacevo lì a soffocare, ho guardato a pochi centimetri mentre le allargava la figa con quel cazzo mostruoso ancora duro. Mi ha detto di leccargli le palle mentre la scopava. Quando mia moglie ha raggiunto il suo orgasmo, mi ha bagnato. Mi ha detto di leccargli le palle per pulirle mentre lui continuava a scoparla. Ha iniziato a picchiarla e lei squirtava ogni volta che raggiungeva un altro orgasmo. Di tanto in tanto si tirava fuori e mi diceva di assaggiare il suo sperma sul suo cazzo.Alla fine, si spinse più in profondità che poteva. Ho visto le sue palle contrarsi e la base del suo cazzo pulsare mentre pompava il suo sperma in profondità dentro di lei. Si è tirato fuori e mi ha detto di pulire il suo cazzo. Assaggiare il suo sperma sul suo cazzo è stato davvero erotico ed umiliante. Mentre pulivo il suo cazzo, il suo sperma gocciolava dalla sua figa su di me. Poi mi ha detto di pulire anche il suo sperma dalla sua figa.Dopo essere stato soddisfatto che avevo fatto un buon lavoro, mi ha detto di andare a sedermi in un angolo. Non aveva mai perso l'erezione,ma non sborro'.Angela mi ha detto che voleva che le pulissi la figa.Mentre lo facevo ha raggiunto l'orgasmo più volte.Ho detto loro che avevo bisogno di un po 'd'acqua. Mi sono vestito e ho detto loro che sarei andato a prendere delle bottiglie d'acqua.Ho trovato un distributore automatico in fondo al corridoio. Ho comprato tre bottiglie d'acqua da riportare. Quando sono arrivato nella stanza sono stato colpito da un altro shock. Angela era a quattro zampe e Martin la stava scopando alla pecorina. Ho pensato "Santo cielo! Questo uomo è un fottuto toro, non si stanca mai?"Martin stava guardando il suo cazzo entrare e uscire ad ogni colpo. Stava usando le mani per allargare il culo per una visione migliore. Ho visto come la sua figa si aggrappava al suo cazzo ogni volta che si allontanava da lei. Mentre lui la stava scopando, le sue tette ondeggiavano avanti e indietro. Faceva arrapare guardare di nuovo questo toro nero in azione.Poi ha fatto un'altra cosa che non ho mai fatto a mia moglie. Si leccò la punta del dito e lo spinse nel suo piccolo buco del culo. Ha tenuto la punta dentro di lei mentre continuava a scoparla. Sono rimasto sbalordito che lei lo abbia permesso Sembrava che questo le piacesse, dato che ora i suoi gemiti erano più forti.
Un paio di minuti dopo, ha dovuto venire di nuovo. Si è tirato fuori mentre lei aveva un altro potente orgasmo.Angela poi si voltò e spinse Martin sulla schiena. Ho visto i succhi di mia moglie ricoprirgli il cazzo. Ha poi proceduto a succhiare il suo cazzo. Stava facendo del suo meglio per questo.Dopo dieci minuti di leccate di palle e cazzo,Martin ha detto "Sto per venire". Ho aspettato che si fermasse e lo finisse con la sua mano. Non l'ha fatto. L'ho sentito grugnire! Ho visto mia moglie ingoiare tutto il suo ultimo sperma.
Ho appena visto un grosso uomo nero venire nella figa di mia moglie, infilarle un dito nel culo e sborrare in bocca sia a lei che a me!.Stanchi ed spossati,siamo collassati in un profondo sonno,mia moglie abbracciata a me con Martin a cucchiaio dietro di lei.non era ancora l'alba,quando ho aperto gli occhi e visto che Angela era mezza sveglia, ho iniziato a girarla su di me, lei sa quanto mi piace il sessantanove e ha capito subito cosa volevo. Si è spostata lungo il letto e si è messa a cavalcioni sul mio viso. Martin,con i nostri movimenti, si sveglio' e cosi' Angela gli disse "Scopami da dietro mentre mi mangia". Poi è caduta in avanti e ha preso il mio cazzo nella sua bocca.Martin non ha esitato e in pochi secondi il suo cazzo, ormai duro è apparso appena sopra il mio viso ed è scivolato dentro la sua figa, le sue palle nere e pelose appoggiate sul mio naso. Ero a pochi centimetri dal suo cazzo mentre lui entrava in lei, costringendo gli umori misti di sborra a gocciolare fuori dalla sua fessura nella mia bocca e su tutto il viso. Probabilmente questa è la mia posizione preferita perché posso davvero vedere da vicino il cazzo di un altro uomo in mia moglie. Martin ha battuto a lungo e tra le sue spinte e le mie leccate abbiamo portato Angela a tre orgasmi prima che finalmente arrivasse anche lui.Ho adorato il momento in cui il sacco delle sue palle si contraeva e potevo anche sentirlo pompare dentro di lei. Quando il suo cazzo si ritirò, cadde per un momento sulle mie labbra e lasciò una scia di sperma sul mio viso. Detto questo sono esploso nella bocca di Angela. Abbiamo fatto una breve pausa e abbiamo fatto a turno per visitare il bagno. Quando sono tornato,non potevo credere ai miei occhi.Angela era già a cavalcioni sul cazzo di Martin e questa volta si stavano godendo una lenta sessione d'amore.Fuori il sole cominciava a fare capolino. Mi sono infilato una vestaglia e mi sono seduto su una sedia per guardare mia moglie fare tenero amore con un uomo,amante di sua madre,e vecchio,ma con una stamina da farmi vergognare. Martin continuava a dire a Angela quanto fosse bella e sexy. A sua volta gli disse che era un grande amante e quanto era stato eccitante avere un trio con lui.
Quando alla fine ebbero finito, Martin si scusò e disse che era ora di andarsene e che avrebbe preso un taxi. Quando se ne fu andato, raggiunsi la mia adorabile moglie nel letto. Ci siamo coccolati e baciati, toccandoci e discutendo di quello che è appena successo. "Stai bene con quello che abbiamo appena fatto?" Ho chiesto. "Cosa ne pensi?" disse, sorridendo ampiamente, "Non sono mai venuta così tanto in vita mia e ho avuto modo di vivere la mia fantasia più sporca e sexy per la prima volta!" "Era anche una mia fantasia", ho confessato. “Mi dispiace non te l'ho mai detto prima. Pensavo che ti saresti arrabbiata con me ”.Era sorpresa, ma entrambi eravamo d'accordo che aveva funzionato bene ed era stato un modo perfetto per scoprire che entrambi condividevamo desideri simili. "Qual è stato il tuo momento preferito?" chiese. “Quando hai preso il suo cazzo e io ti stavo guardando goderti un altro uomo. Ricorderò sempre quel momento! "“Beh, è ​​bello sapere cosa ti piace guardare. Mi ricorderò di dare bello spettacolo la prossima volta ”. "Qual è stato il tuo momento preferito, tesoro?" “Quando mi hai baciato la prima volta che mi è entrato. Ho sentito che lo stavamo facendo insieme. Ero così innamorata di te in quel momento ... "esitò e poi fece una rapida risatina," E tutto il sesso ovviamente. È stato il miglior sesso di sempre! ". "Speravo che lo avessi detto", ho detto baciando la mia sexy moglie e facendo scivolare il mio dito nella sua figa. “Oh, sembra che tu abbia ancora molto di Martin qui dentro Spero che tu non lo tenga per te? " "Affatto!" esclamò la mia moglie troia, aprendo le gambe come invito. “Ho intenzione di fare della mia figa la coppa da cui bevi,dove tanti altri uomini sborrano! Quindi devi abituarti! ".Martin ha scopato mia moglie e la madre,in tempi diversi,per altri sei sette mesi,poi ando' a vivere altrove,e sia mia moglie che la mamma trovarono altri uomini con cui sostituirlo,ma mai uno come lui. Ho visto le sue mani circondare ognuno dei loro cazzi e ora ho diverse foto nella nostra crescente raccolta di ricordi erotici. Davvero, sono l'uomo più felicemente sposato che conosca!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'amante di mia suocera si scopa anche mia moglie 2° cap.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni