Racconti Erotici > trio > con mia moglie ed un vecchio pervertito
trio

con mia moglie ed un vecchio pervertito


di pirlino
18.11.2023    |    3.402    |    5 9.5
"Eravamo gia' sposati da 4 anni, ed Angela aveva continuato a farsi scopare da uomini piu' anziani con la mia benedizione, essendo un cornuto felice, e molte..."
Mia moglie ha sempre avuto la fissa per gli uomini maturi, è stata scopata per la prima volta da un sessantenne quando non era ancora maggiorenne. Eravamo gia' sposati da 4 anni, ed Angela aveva continuato a farsi scopare da uomini piu' anziani con la mia benedizione, essendo un cornuto felice, e molte volte anche assistendo al loro fare l amore mentre mi sparavo due/tre seghe. Una sera mi fece sapere di avere conosciuto un uomo austriaco che le piaceva molto. L'uomo era un vedovo che lavorava nel negozio in cui Angela faceva la spesa. Era il custode-manutentore. Passarono alcune settimane e l'austriaco, che aveva 63-64 anni, si rese conto che lei stava flirtando con lui, gli lanciava sguardi insinuanti, sorrisi nascosti e pose e gesti, lui non riusciva a staccare gli occhi dalle sue cosce quando indossava la gonna, guardava sempre il suo seno ed era particolarmente eccitato quando indossava la minigonna e i tacchi alti.
Lui era ora, dopo 3 settimane di tortura, disperato ed arrapato, lei aveva solo 24 anni, 40 meno di lui.
Ho incontrato quell'uomo una sera quando sono andato a portare Angela al negozio. Credo che ha capito il mio atteggiamento da passivo. Angela mi aveva confessato che se lo voleva scopare, ed io ho detto che era ok per me.
Abbiamo iniziato cosi' a socializzare con lui, una sera siamo andati con lui in un bar dopo il suo turno per un drink.
Angela era seduta al centro del divanetto, e lui le era molto vicino. Le loro cosce erano vicine e lui la tocca con nonchalance, ha capito il mio comportamento e sapeva ora che Angela lo voleva.
Quella notte non accadde nulla. Eravamo molto emozionati.
Angela era molto impaziente, così una domenica mattina ho chiamato quell'uomo, non sapevo cosa dire, mi vergognavo e ero turbato, ma lei voleva che chiamassi il vecchio.
Al telefono gli ho solo detto di venire da noi per un caffe', ha capito.
È arrivato alle 8:15, era nervoso e noi eravamo tesi e in ansia, quando è entrato nell'appartamento mi sono messo in disparte a qualche metro da loro. Angela indossava mutandine e maglietta sotto la vestaglia e sandali da sballo.
Era sdraiata al muro, quando il vecchio le si avvicinò, lei si voltò verso il muro dandogli le spalle.
Lui l'abbracciò velocemente da dietro, la strinse a sé e cominciò a baciarle il collo, lei reagì al contatto e cercò di liberarsi dall'uomo, ma lui la controllò e cominciò ad accarezzarle il seno e lei gemette mentre contorceva il corpo .
Era emozionata, il vecchio se ne accorse, la girò e avvicinò il suo viso alla bocca, lei non si mosse quando cominciò a baciarle la bocca, la vidi aprire le labbra ricevendo la sua lingua, l'uomo capì che aveva bisogno di essere scopata subito e la portò al tavolo, le ha messo la faccia sul tavolo e le ha abbassato velocemente le mutandine, ha abbassato i vestiti e sono rimasto sbalordito quando ho visto il suo cazzo grosso con un'enorme testa a fungo.
Senza indugio, le afferrò la vita con entrambe le mani e si mise sopra di lei da dietro montandola, lei rimase in silenzio mentre sentiva il vecchio che cercava di mettere il suo enorme cazzo tra le sue cosce e le natiche, lo sentì spingere e cercare di allargarsi ancora di più le sue natiche fino a sentire il vecchio entrare in lei, prima la grande testa a fungo e gemette quando sentì la penetrazione iniziale, poi, deciso e lentamente il vecchio cominciò a penetrarla, lentamente e in modo costante le entrava nel culo, sentì lo spessore e la durezza dentro di sé, gemette e si lamentò per le dimensioni ma lui continuò a penetrarle il culo finché non fu completamente penetrata, fino alle palle, lei sospirò e gemette quando sentì che il vecchio cominciava a scoparle il culo con forza, era impressionante il modo in cui la scopava, lei era completamente penetrata e lui la accarezzava costantemente, veniva scopata in modo delirante, era sdraiata sul tavolo, afferrando il bordo, con le gambe spalancate e ricevendo una penetrazione magnifica, ho visto lo sforzo ed i movimenti fatti da lui mentre la scopava con ardore, il suo buco del culo era totalmente e completamente penetrato e scopato dal vecchio.
L'ha scopata per 2-3 minuti, senza fermarsi, con furia, e alla fine lei stava stringendo il culo per sentire ancora di più il cazzo dell'uomo, quando lui le ha dato 2-3 colpi finali e molto forti e l'ha abbracciata con fermezza mentre cominciava a rilasciare il suo sperma lattiginoso nel suo culo, ha rilasciato tutto il suo sperma dentro di lei mentre le strizzava il culo
e le tette, cercando di trattenere il suo cazzo dentro. Poi si è tirato fuori ancora gocciolante di sborra. Anche io ho sborrato sul pavimento. Ci siamo ricomposti, abbiamo preso il caffe', ed Angela ha voluto che Bert, questo il suo nome, facesse un bagno con lei nella nostra vasca abbastanza grande per tre, e mi ha chiesto di unirmi a loro, così mi sono tolto velocemente i vestiti e sono scivolato con loro nell'acqua calda gorgogliante. Una volta lì ho notato che Bert aveva si nuovo un'erezione tremenda. Ho provato a non guardare ma non avevo mai visto un cazzo così doppio prima. Ero così preso da quella vista che non riuscivo a distogliere lo sguardo da esso.
Mia moglie se ne è accorta subito. Si avvicinò a lui, e gli sussurrò all'orecchio facendolo sorridere. Poi lui si spostò sul bordo della vasca e allargò le gambe mostrando ancora meglio il suo cazzo duro come la roccia. Angela mi chiese: "Ti piace quello che vedi?" e poi si fermò quando notò che il mio cazzo stava diventando sempre più grosso e duro. Vedendo ciò ha detto a Bert: "Penso che mio marito si stia eccitando per il tuo cazzo!" Lui sorrise, poi gli afferrò il cazzo e lo accarezzò scherzosamente alcune volte. Poi mi disse: "Se ti piace così tanto, perché non glielo succhi tu?" Sconvolto, la guardai come se fosse pazza. Imperterrita, mi afferrò per i capelli e mi guidò la testa davanti al suo cazzo, e ha detto: "Succhialo, che ti piace", mentre spingeva la mia testa verso il suo grosso cazzo.
Con la mano ancora dietro la mia testa, ha tenuto il suo cazzo e lo ha guidato fino al mio viso. Spingendo la mia testa sul suo grembo, Angela mi ha afferrato le palle e ha iniziato a stringerle con forza chiedendomi di succhiargli il cazzo. Quando ho aperto la bocca per il dolore, ci ha infilato dentro il suo cazzo. Poi spingendo e tirando i miei capelli mi ha costretto a muovere la bocca su e giù sul lungo cazzo duro di Bert. Il mio cazzo era ormai così dannatamente duro che quasi non riuscivo a sopportarlo. Angela mi ha dato della puttana e mi ha detto che dovevo succhiarglielo prima che lui mi scopasse il mio buco del culo. Poi mi ha anche messo un dito nel culo chiamandomi "zoccola".
Nel frattempo, Bert mi aveva afferrato per i capelli e mi stava costringendo a succhiare il suo enorme cazzo mentre mia moglie procedeva a penetrarmi il culo. In un attimo mi stava scopando il culo più profondamente che poteva e Bert mi stava costringendo a fare gola profonda sul suo enorme cazzo.
Stranamente ho iniziato a godermi la sensazione del suo cazzo in bocca, quindi ho ceduto e ho fatto come mi era stato detto. Stringendo le labbra attorno alla sua asta spessa e dura ho iniziato a dondolarmi e succhiare. Dai suoi gemiti, "Ooooh sì, succhialo amico, succhiami il cazzo", e dall'espressione sulla sua faccia, devo averlo fatto bene. Dopo circa dieci minuti di forti leccate, succhiate e inculate di dita, Bert stava iniziando a irrigidirsi. Angela poteva capire che sarebbe venuto da un momento all'altro, quindi, mentre continuava a scoparmi con il dito, mi ha spinto la testa per tutto il tempo dicendomi che dovevo succhiare Bert, e ingoiare il suo sperma caldo.
Ed eccolo lì. All'improvviso Bert gemette: "Oh merda, eccolo qui. Sto venendo. Oh mio Dio, sto venendo", urlò ma era più un annuncio che un avvertimento. Poi, come un'esplosione, ha iniziato a spararmi il suo sperma caldo e appiccicoso in profondità nella gola e su tutta la faccia e poi di nuovo in gola. Ho obbedito alla richiesta di ingoiare la sua sborra e ho continuato a ingoiare ancora e ancora finché non ha smesso di venire. E poi, come la maggior parte degli uomini, era ultrasensibile dopo essere venuto, quindi mi ha spinto via dal cazzo. Ci siamo lavati e poi ho portato da bere per loro e me
Dopo che furono trascorsi una ventina di minuti, Angela mi disse di rimettermi il suo cazzo in bocca e di succhiarlo finché non fosse stato di nuovo duro. Una volta nella mia bocca non passò molto tempo prima che Bert diventasse di nuovo duro. Poi, ridendo, Angela mi ha detto: "Adesso ti farai scopare dal suo bel cazzo, cosi' saprai come e' bello nel culo".
Mi ha fatto piegare con la faccia oltre il bordo della vasca. Quando Bert tornò nell'acqua, Angela avvolse le dita attorno al suo grosso cazzo e lo imboccò alcune volte prima di guidarlo nel mio culo ben lubrificato di saliva e sapone.
In un solo colpo me lo ficco' fino alle palle, facendomi urlare di dolore. Mentre Bert mi inculava energicamente, Angela rideva e mi prendeva in giro ancora di più definendomi una stronza e una puttana, succhiacazzi e cornutone.
Ho sentito Bert iniziare a pomparmi più forte e poi con un ruggito: “Sto venendo. Ecco qui. Sto venendo, OOHHHHHH Dio, sto venendo”, il suo sperma iniziò a riempirmi il buco del culo. Era pochissimo sperma, ma subito dopo sentii un liquido caldo riempirmi l intestino. Il vecchio mi stava pisciando nel culo. Angela, vedendo il piscio fuoriuscire dal buco, scoppio' a ridere, chiamandomi zoccola e cesso. Bert resto' a casa nostra tutto il giorno, durante il quale, si scopo' mia moglie altre due volte, facendomi poi pulire il suo bel cazzo.Fu l'inizio di un meraviglioso percorso di vita per me e per lei.
Dopodiché mi portava sempre a casa uomini da succhiare prima che la scopassero, a volte anche due. Cominciammo anche a frequentare un club prive', dove, insieme ad altre donne si faceva chiavare anche in gang, mentre io trovavo sempre qualcuno che mi offriva il caao da succhiare. Chi potrebbe chiedere una moglie migliore..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per con mia moglie ed un vecchio pervertito:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni