Racconti Erotici > incesto > segreti di famiglia
incesto

segreti di famiglia


di pirlino
10.12.2020    |    3.618    |    0 9.2
"E così è stato mentre guardavo mio nonno dormire sul lettino nel patio, in quella che era una bella giornata di sole..."
Il fatto che tu sappia che non dovresti fare qualcosa può renderlo più allettante.
E così è stato mentre guardavo mio nonno dormire sul lettino nel patio, in quella che era una bella giornata di sole. Ovviamente una calda giornata di sole di per sé mi fa sentire bene e mi arrapa.Mamma era al lavoro e il nonno,suo suocero, era rimasto a casa di mia madre nell'ultima settimana di giugno,dopo averci fatto visita,come era solito fare,al ritorno da uno dei suoi viaggi .Non sono mai stato certo di cosa facesse il nonno per guadagnare tanti soldi. Era un po 'un tuttofare che sembrava non avere mai carenza di denaro.Così sono rimasto sulla soglia della cucina a guardare mentre giaceva nel cortile sul retro con indosso solo un paio di boxer di cotone bianco. La leggera brezza sfiorava il suo corpo facendo brillare al sole i suoi folti peli grigi. Mi avvicinai per esaminare la sua carne nuda in mostra e il modo in cui il cotone bianco si gonfiava e si piegava intorno alla sua virilità, il lembo dei suoi boxer che offriva solo il minimo scorcio di carne per stuzzicarmi. Dovreste sapere che ero un vero amante dei maturi e pelosi con corpi belli pieni di peli. Era sulla sessantina con capelli biondi sporchi, corti e trasandati. I suoi lineamenti del viso erano nella media. Aveva una corporatura grande con un pancione da bevitore di birra, che era ricoperto da uno spesso strato di peli biondi che scompariva sotto la cintura dei suoi boxer. I peli sembravano quasi dorati quando la luce del sole li colpiva. Le sue cosce erano grosse e pelose. I suoi spessi avambracci pelosi ricoperti da un misto di tatuaggi fatti nella sua giovinezza.Sono rimasto ipnotizzato mentre guardavo il suo petto peloso alzarsi e abbassarsi ad ogni respiro profondo. Aveva un distinto odore di muschio che aleggiava nella brezza verso di me che ho inalato profondamente mentre chiudevo gli occhi. Perché all'improvviso mi sono sentito così eccitato da quest'uomo che avevo visto tante volte e non mi ero mai sentito così?. Ho sentito la mia eccitazione crescere mentre la mia mente si riempiva di pensieri di come far scivolare via quei boxer di cotone.
Il suo corpo si contorse leggermente, il suo respiro cambiò e i suoi occhi si aprirono lentamente concentrandosi gradualmente su di me."Ehi piccolo, da quanto tempo eri lì?" "Sono appena tornato a casa da scuola."ho detto, e mi sono sentito un po 'imbarazzato "Potresti farmi un favore?" disse con la sua voce roca "Certo" "Se mi giro puoi mettere un po 'd'olio sulla mia schiena e sulle mie gambe" "Sì, nessun problema" "Altrimenti brucerò fino a diventare croccante "Girò il corpo, la sua testa girata di lato, mentre io afferravo la bottiglia di olio e ne spremevo una generosa quantità sulle mani. Ho iniziato ad applicare l'olio sulla schiena che aveva anche un sottile strato di capelli biondi. I cerchi si fecero più piccoli mentre scolpivo le mie mani sulla calda carne nuda sottostante. Ho iniziato ad applicare l'olio sulla parte bassa della schiena e su ogni lato del busto, ogni colpo lento e deciso mentre esploravo la sensazione del suo corpo sotto le mie dita.
Le mie dita sfiorarono l'elastico in vita dei suoi boxer spingendoli delicatamente un po 'più in basso esponendo solo la parte superiore delle sue natiche e uno spesso strato di capelli biondi che corrono nella fessura di esse. Le mie dita scorrono delicatamente lungo il lato del suo busto e si sono abbassate delicatamente verso il basso verso la parte anteriore dei suoi fianchi. Aggiungendo altro olio alle mie mani ho iniziato ad applicarlo sulla sua gamba destra partendo dal polpaccio lavorando verso l'alto fino alla coscia e facendo scorrere delicatamente le dita lungo l'interno coscia. I miei polpastrelli scivolarono delicatamente sotto la gamba dei boxer di cotone scivolando verso il basso finché non li sentii sfiorare le sue palle. Rimase perfettamente immobile mentre le mie mani scivolavano lungo l'interno della sua gamba e risalivano di nuovo in un colpo fluido e regolare. Mi spostai di nuovo sulla gamba sinistra scivolando dolcemente sotto la gamba di cotone bianco, le mie dita sentendo la peluria del suo culo. Le mie mani scivolarono verso l'interno della sua coscia delicatamente questa volta sfiorando la punta della sua testa appiccicosa lasciando una scia di pre-sperma chiaro lungo la sua parte interna della coscia mentre le mie dita si abbassavano. Il mio stesso cazzo pulsava forte nei miei pantaloncini mentre continuavo.
"Stai facendo proprio bene" sussurrò il nonno. L'ho preso come un invito a continuare con la mia esplorazione e le mie mani lentamente scivolarono dolcemente sulla parte posteriore della sua coscia sotto i suoi boxer questa volta rallentando il mio movimento facendo cerchi più piccoli mentre le mie dita si muovevano verso il basso.
Di nuovo le mie dita sfiorarono la punta del suo cazzo ma questa volta le mie dita si fermarono con una leggera pressione e il nonno emise un leggero gemito.
"Ehi, pensi che l'olio macchierà i miei boxer?", ha detto di punto in bianco "Non so" Ho risposto, sorpreso dalla domanda "A che ora torna tua madre dal lavoro?" "Non fino a stasera tardi" "Beh, non ti dispiace toglierli questi boxer,piccolo? Non voglio rovinare il mio miglior paio con l'olio "" Va bene per me,nonno "" Potresti mettere più olio in modo da non farmi avere un culo bruciato. "Ho fatto una risata nervosa mentre ho risposto" Sì, nessun problema nonno ".Mi sono asciugato le mani sull'asciugamano su cui era stato adagiato, per rimuovere l'olio prima di afferrare la cintura dei suoi boxer e farli scivolare sui suoi piedi. Ora avevo una visione chiara delle sue chiappe pelose, perfettamente rotonde e ho poi aggiunto altro olio alle mie mani. Quando ho messo le mani sulle sue natiche, ha allargato leggermente le gambe e mentre guardavo in basso ho potuto vedere le sue grandi palle pelose e il suo cazzo nascosto tra le sue cosce. La sua testa di cazzo viola era grande e gonfia e mentre gli oliavo il culo, non ho resistito a lasciare che le mie dita si muovessero verso il basso per toccare la parte posteriore delle sue palle.
"Non perderti nessun pezzo,piccolo, odio le scottature solari" "Non voglio dolori, non preoccuparti,metti olio dappertutto".Con la mia mano oleata ho afferrato il suo cazzo duro, i suoi fianchi si sono leggermente sollevati per darmi accesso e lui gemette mentre le mie mani ora esploravano la lunghezza della sua spessa carne pulsante."Cazzo, mi fai sentire bene" gemette mentre sollevava ulteriormente i fianchi. Ho abbassato la testa mentre mi aggrappavo più forte al suo cazzo e gli sfioravo delicatamente la lingua contro la sua fessura sfocata stuzzicando il suo buco delicatamente. "Oh cazzo cosa mi stai facendo?" Chiese, gemendo più forte La mia lingua saettò dentro e fuori dal suo buco muschiato e peloso facendogli spingere il culo in faccia mentre il suo cazzo gocciolava come un rubinetto sulle mie mani. Il gusto e l'odore maschile mi eccitarono sempre di piu', mentre continuavo a banchettare con il suo delizioso buco di culo, assaporando ogni gusto mentre ficcavo avidamente la lingua in profondità nel suo buco caldo."Tu sei proprio un piccolo frocetto" disse,mentre le sue cosce si allargavano sempre di più.
Mi alzai per prendere aria e guardai lo splendido culo rosa davanti a me. Ho seppellito il naso contro la parte posteriore delle sue palle inalando profondamente il suo forte odore di uomo muschiato, prima di alzare leggermente la testa per riempire ancora una volta il suo buco gustoso con la mia lingua avida."Sì, cazzo, mangialo"Potevo sentire la mia biancheria intima inzuppata del mio pre cum che trasudava dalla mia eccitazione. Mi sentivo leggero a causa dell'odore e del gusto di quest'uomo."Penso che dovremmo entrare, piccolo" disse, facendomi un occhiolino e un grande sorriso .Seguii il nonno mentre camminava nudo fin nella camera da letto di mia madre. Non appena siamo entrati, sono stato colpito dall' odore muschiato maschile che sembrava sempre aleggiare denso in questa stanza. In alcune occasioni, quando mamma era al lavoro, mi sono ritrovato sdraiato sul letto del nonno, nudo e mi strofinavo il cazzo,mentre assorbivo il profumo travolgente dell'uomo. Il nonno è salito sul letto e io mi sono tolto la maglietta e i pantaloncini esponendo il mio cazzo duro come una roccia. Mi sembrava ancora sbagliato farlo con il nonno, ma mi sentivo così eccitato.Il nonno,dopo avermi steso sul letto, mi saltò sulla schiena e si sedette a cavalcioni sulla mia vita,sentii il suo viso avvicinarsi al mio finché non sentii le sue labbra calde e umide e il sapore della sua saliva mentre la sua lingua iniziava a esplorare la mia bocca. Non avevo previsto che sarebbe stato cosi' appassionato, mentre mi stringeva forte, i nostri corpi nudi strofinando.Ho sentito il suo grosso cazzo di uomo adulto sfregarsi contro il mio buco, facendomi gemere di piacere. Le sue mani afferrarono la mia carne esplorando il mio corpo e allungandosi per stuzzicare i miei capezzoli. Ho provato a lottare quando ha iniziato a torcere i miei capezzoli con forza, ma mi ha bloccato con il suo peso mentre la sua lingua continuava a sondare in profondità la mia bocca attutendo qualsiasi lamentela.Il nonno tirò via la bocca all'improvviso e saltò giù da me mentre mi afferrava la vita sollevandomi dal letto con facilità prima di girarmi sul davanti. La mia faccia premuta contro il suo petto, mentre allargava le mie cosce e sdraiarsi su di me spingendo la sua virilità contro la fessura del mio culo mentre mi mordeva forte la nuca. "Vuoi un po 'di quello che il nonno ha per te ragazzo?" mi sussurrò all'orecchio, il suo respiro caldo mandandomi un brivido lungo la schiena mentre parlava "Voglio quello che vuole il nonno" risposi, sentendo le sue grandi mani afferrare la parte superiore delle braccia, spingendomi nel materasso mentre la testa del suo cazzo umida mi stuzzicava il buco. “Nonno ha qualcosa di molto speciale per te” ha detto, prima di mordermi forte il lobo dell'orecchio facendomi gemere sul cuscino.Gemetti a denti stretti inspirando forte mentre la sua testa di cazzo e i primi centimetri della sua asta entravano nel mio buco. Lo tenne fermo per alcuni istanti prima di ritirarlo."Respira profondamente ragazzo,e rilassati." sussurrò di nuovo la sua voce roca e profonda Mi concentrai sul mio respiro sentendo di nuovo la sua testa del cazzo sfregare delicatamente contro il mio buco prima che con un'improvvisa spinta di peso mi penetrasse fino in fondo e le sue grandi palle pelose schiaffeggiarmi forte mentre tendevo ogni muscolo del mio corpo. Avrei voluto gridare mentre teneva il suo cappuccio pulsante pulsante nel profondo del mio buco.
"Come sei bello caldo dentro" sussurrò.Potevo sentire il suo corpo sudato scivolare contro la mia schiena mentre iniziava a spingere lentamente la sua virilità dentro e fuori dal mio buco. Questa volta gemetti di piacere mentre accolgo con favore la sensazione del suo grosso cazzo dentro di me."Come ti piace il cazzo del nonno, ragazzo?" "Cazzo, è bello" "Scommetto che vorresti che tua madre potesse vederti prendere il cazzo" Il pensiero improvvisamente riempì la mia mente e sentii la mia testa correre sapendo che mamma avrebbe dormito dove ero stato infilzato dal suocero.Ho sentito ogni centimetro della sua virilità spingere mentre accelerava le sue palle emettendo il suono di uno schiaffo mentre mi colpivano. Le sue grandi mani strinsero forte le mie braccia mentre mi picchiava e io gemevo "Sì papà dammi quel grosso cazzo" "Cosa vuoi, ragazzo che non ti sento?" Questa volta gemetti ancora più forte "Dammi il tuo grosso cazzo nonno, ho bisogno del tuo cazzo dentro di me" "Ti piace questo cazzo,vero?" "Sì, mi piace il cazzo che mi scopa il culo".Ha continuato la sua aggressione al mio culo e ha iniziato a farmi male, ma non osavo chiedergli di smettere. Morsi il cuscino prendendolo sapendo che presto avrebbe svuotato il suo carico lattiginoso, mentre sentivo il suo sudore gocciolare e sentivo il suo respiro più affannoso di prima."Riempimi il culo di sborra" Ho detto, "Aspetta, resta fermo, il nonno è molto vicino a darti la sborra che desideri tanto" , gemette mentre le sue spinte si facevano forti e veloci. Sapevo che adesso era vicino e le mie dita si afferrarono alle lenzuola quando i nostri occhi si incontrarono in quella che sembrava un'eternità mentre il suo grosso cazzo scivolava in profondità nel mio buco, le sue palle pelose sbattevano contro di me mentre si svuotavano della loro calda sborra..Ho sentito il mio orgasmo sorgere al rallentatore, poiché ero quasi in grado di vedere il riflesso nei suoi occhi dell'immagine davanti a lui. Incapace di muovermi e interrompere il contatto visivo mentre i miei succhi si preparavano a inondare il letto.Estasi, eccitazione, senso di colpa e shock si unirono in un'unica sensazione mentre ogni muscolo del mio corpo è teso.
Vorrei gridare mentre lo guardo, ma come in uno stato di sogno non posso farlo.
Il silenzio si rompe, mentre il mio carico appiccicoso caldo si svuota tra le lenzuola e il mio stomaco ed io grido di felicita'."Cazzo che bella scopata" disse,poi rotolò giù da me e io balzai velocemente in piedi dirigendomi verso il bagno dove mi liberai di tutta la sborra che avevo nel culo e darmi una lavata di cazzo.Sono ritornato da lui che era ancora sul letto.
Il nonno stava a piangere.Mi sono seduto accanto a lui mettendogli un braccio intorno al corpo. Mi guardò negli occhi mentre le sue lacrime scorrevano e la mia reazione successiva non sono in grado di spiegare veramente."Scusami,non so che cosa mi abbia preso,ma davvero volevo farti mio,scusami,ti prego."Mentre lo guardavo negli occhi e vedevo la tristezza, volevo solo consolarlo, così l'ho baciato. Ma questo non era un bacio sulla guancia, ma un bacio deciso contro le sue labbra che indugiò più a lungo di quanto avrebbe dovuto mentre assaggiavo le sue lacrime salate sulle mie labbra. Lo strinsi di più con le braccia tenendolo per rassicurarlo. Ho sentito le sue grandi mani toccare la mia pelle nuda in cambio, mandandomi un brivido lungo la schiena.Non avevo pianificato questo momento, ma ora non potevo fermarmi mentre lo slancio cresceva. Le sue mani si mossero esplorando e accarezzando il mio corpo nudo mentre sentivo il mio cazzo irrigidirsi rapidamente dalla sua attenzione. Potevo assaggiare la sua saliva e sentire l'odore del suo dopobarba mescolato al suo odore maschile. Mi riempì il naso e risvegliò i miei sensi quando la mia bocca si aprì leggermente lasciando che la sua lingua calda e umida toccasse delicatamente la mia.Il sapore dolce e amaro del frutto proibito mi ha reso leggero mentre continuavamo. Ogni senso intorno a noi sembrava svanire a ogni tocco finché non fummo entrambi estasiati l'uno nell'altro. Niente importava se non continuare la nostra esplorazione e le mie dita armeggiavano sulle sue palle, mentre le sue dita correvano sulle mie cosce. Ho sentito il mio cazzo pulsare mentre la sua presa si stringeva intorno alla mia circonferenza e la sua lingua esplorava le profondità più profonde della mia bocca. L'ho sentito gemere sottovoce mentre le nostre bocche rimanevano collegate e le mie dita scivolavano indietro nel suo prepuzio esponendo una grande testa di cazzo sensibile.Con una mano le mie dita si sfregarono sotto la sua fessura per il piscio mentre l'altra mano iniziò a lavorare uno dei suoi grandi capezzoli che sporgeva dalla massa di capelli. Si staccò dalla mia bocca mentre emetteva un forte gemito di piacere guardandomi con i suoi occhi verde smeraldo.Non sono sicuro di quanto tempo siamo stati coinvolti nella nostra esplorazione l'uno dell'altro. Eravamo ancora sul letto, i nostri corpi nudi intrecciati mentre le nostre bocche assaggiavano ogni parte del corpo disponibile. Collo, spalla, ascella, capezzolo, orecchio e così via. Ho assaporato il suo grande anulare mentre me lo faceva scivolare delicatamente in bocca. Poi due dita, le guardò scivolare dentro e fuori tra le mie labbra mentre l'altra mano mi teneva il lato del collo. Non ho vomitato né sussultato mentre lui muoveva le sue dita in profondità. Sono semplicemente rimasto fisso, perso nel suo sguardo.Poi mi prese la testa e me la porto' sul suo meraviglioso cazzo,lo presi subito in bocca fino a quanto ne potei prendere,ma non arrivai alle palle,troppo lungo e doppio per la mia bocca.Il nonno comincio' a spingere e a chiavarmi la gola come un ossesso,potevo sentire il suo respiro che aumentava e poi all'improvviso ha gridato: "Sto per venire" e si è tirato fuori e mi ha comandato di prenderlo in faccia. Feci come mi era stato ordinato e aprii la bocca proprio mentre il suo cazzo iniziava a vomitare la sua seconda dose di sperma per la notte. Lo presi in faccia e aprii la bocca per prenderne il più possibile.Sembrava vomitare sperma per sempre, ma dopo che tutta la sua sborra era finalmente uscita dal suo cazzo, la mia faccia era schizzata di sperma e la mia bocca era piena. Era stanco e si tirò indietro per riposarsi sul letto. All'improvviso mi resi conto che questo uomo che mi aveva scopato culo e bocca era mio nonno,ma che ambedue lo avevamo voluto. Non ci avevo nemmeno pensato. Ero così preso dal momento.Il nonno si appoggiò allo schienale e si distese sul letto. Sorrise mentre mi asciugavo lo sperma dalla faccia e me lo leccavo dalle dita."Bene, piccolo," iniziò, "ti dirò questo. Sei proprio bravo. E puoi contarci che ne abusero' ancora del tuo favoloso culo.Spero che a te non dispiaccia.Sara' un nostro segreto tra di noi, e se vuoi ti faro' conoscere alcuni amici, amici ricchi che hanno bisogno di un po 'di sollievo,disposti a pagare per togliere lo stress giornaliero. Nonno faro' tutto quello che desideri che io faccia per te.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per segreti di famiglia:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni