Racconti Erotici > incesto > zio Tonio
incesto

zio Tonio


di pirlino
08.01.2021    |    7.012    |    4 9.8
"Il pilastro inciso nelle vene mi ha spalancato e le mie labbra si sono strette e spalancate attorno alla sua circonferenza mentre il mio buco del culo si..."
Mio zio Tonio usava il garage di casa nostra per immagazzinare alcune delle sue macchine edili per la sua attività di appaltatore. Spesso veniva la mattina presto con una squadra di ragazzi per caricare roba nei loro camion per fornire i vari cantieri di costruzione. Di solito vedevo mio zio mentre stavo andando a scuola. Mi salutava volentieri con quei grandi occhi sorridenti e un sorriso a trentadue denti.Tonio era il cugino di mio padre e all'età di 62 anni era un imprenditore di successo con parecchi operai. Era un uomo muscoloso,tipico fisico da muratore, collo ruvido con una mascella quadrata e labbra morbide e imbronciate. Aveva dei baffi grandi e cespugliosi e capelli corti sale e pepe. Aveva sempre un taglio di capelli militare, ma i suoi occhi e il linguaggio del corpo erano molto confortanti e facili. Mi ero sempre meravigliato di quanto fosse bello mio zio Tonio. I suoi occhi grigio / verdi e le sopracciglia scure gli davano uno sguardo straordinariamente caldo che faceva impazzire le donne (e gli uomini). Le sue potenti cosce e glutei erano sempre sporgenti sotto i pantaloni da lavoro in denim e le sue braccia ben impilate erano abbronzate e coperte da una leggera spolverata di capelli fini. Una volta alla nostra festa in giardino l'ho visto senza maglietta. Tutto quello a cui riuscivo a pensare era che sembrava un gladiatore ... "che esemplare", ricordo di aver pensato.Non mi considero davvero gay, ma mi eccitano gli uomini maturi e vedo spesso le immagini di uomini che fanno sesso tra di loro sui giornalini gay dell epoca.Ho anche un plug anale che uso quando mi sego.Ho anche avuto rapporti omo con alcuni ragazzi della mia eta'e alcuni uomini maturi e sono questi che mi hanno fatto sempre godere di piu'. Avevo appena compiuto 17 anni e mia madre e' andata per una vacanza estiva di tre settimane,lasciandomi a casa per terminare i miei studi. Tre giorni dopo mi sono ritrovato annoiato e pigro senza niente da fare. Avevo la casa tutta per me e pensavo di organizzare qualche festa, ma ho deciso di non farlo.
Era un giovedì e mi alzai verso le 8 del mattino. Ho fatto la doccia e poi sono uscito in soggiorno nudo e bagnato. Ho acceso lo stereo e ho iniziato a fare colazione.
All'improvviso ho sentito la porta del garage aprirsi e mi sono alzato per vedere se era l'equipaggio di zio Tonio o cosa. Mi ero appena alzato quando zio Tonio entrò dalla porta della cucina. Feci uno sforzo inutile per nascondergli la mia nudità tenendo i palmi delle mani sui genitali nudi. Zio Tonio sembrava sorpreso ma sorrise mentre mi guardava.
"Hey, piccolo! Com'è va la tua solitudine finora?" Sembrava leggermente divertito dal mio imbarazzo."Va tutto bene finora", ho risposto."Ehi, ascolta, metterò un compressore d'aria nel cortile laterale e più tardi uno della mia squadra verrà a prenderlo.""Va bene ... ehm ... fammi mettere dei pantaloncini e io apro il ...""No, no, no ..." lo interruppe. "Rilassati! Non è urgente. Torna a ... uh ... qualunque cosa tu stessi ... uh ...facendo""Sono appena uscito dalla doccia!" Ho detto goffamente.Zio Tonio stava osservando la mia figura nuda mentre chiudeva la porta dietro di sé. Entrò nel soggiorno dove mi trovavo e si fermò davanti a me.
"Wow! Ti stai formando alquanto bene ragazzo," si complimentò. "I tuoi addominali sono belli scolpiti e i tuoi bicipiti sono molto più grandi di quando li ho visti l'ultima volta."
"Sì ... sono stato abbastanza tempo in palestra," ho spiegato."Scommetto che stai ottenendo la coda di ragazze liceali in numeri da record, eh?" Si appoggiò al bancone piastrellato, continuando a guardare il mio cazzo e le mie palle parzialmente coperti. Speravo che non si accorgesse che li ho rasati perché potrebbe pensare che sia un po 'gay."Non proprio", ho mentito. Le ragazze mi chiamavano tutto il tempo.
"Ti ehm ... ti fai la barba laggiù?" Ha fatto un cenno al mio inguine e ha mostrato un sorriso furbo."Dannazione!' Ho pensato. "Ha notato !; che imbarazzo! "Mi vergognai un po 'mentre stavo lì nudo davanti a mio zio mascolino, dovendo ammettere che sì, mi rado davvero il pube, il cazzo e le palle."Uh ... S-sì ... f-per nuotare." Ho mentito: "Dobbiamo".
Lo zio Tonio ha riconosciuto la mia falsa spiegazione e sapeva che ero imbarazzato. "Ehi, ti svelo un piccolo segreto," sussurrò scherzosamente. "Molti uomini lo fanno."Veramente?"
"Sì! I ragazzi stanno iniziando a rendersi conto che alle donne non piacciono tutti quei capelli laggiù."E te invece?" Dissi. Volevo davvero sapere."Bene ..." Zio Tonio iniziò a sbottonarsi i jeans, "Dai un'occhiata" Ridacchiò mentre si apriva la cintura per rivelare il suo pube nudo.Indossava questa biancheria intima nera e trasparente che proteggeva la sua virilità. Potevo vedere la base del suo grosso cazzo e mi sforzavo di vedere di più.
"Ti depili anche le palle?" Ho chiesto."Guarda," mi incoraggiò mentre si abbassava ulteriormente i pantaloni, permettendo al suo cazzo e alle sue palle di uscire fuori dalle braghe.Ansimai ad alta voce. I miei occhi si spalancarono e la mia mascella cadde. Il pacchetto di zio Tonio era fantastico! Dal suo tumulo glabro sporgeva il più grosso, vanitoso, carnoso cazzo semi-duro che avessi mai visto. Le sue palline delle dimensioni di nespole, erano rotonde e tese da un anello di cotone elastico dall'aspetto confortevole cucito nel suo stile da sospensorio sotto l'indumento. Un debole odore muschiato mi raggiunse."Cos'è quella cosa che indossi?" Chiesi, indicando le cinghie e la borsa con gli anelli."Queste sono 'Intimo rinforzante'", ha detto ridendo.Adesso eravamo vicini; lui con la sua enorme mazza, e io nudo e con gli occhi spalancati, che scrutavo il suo membro impressionante. Mi chinai e feci scivolare un dito nella cintura del suo sospensorio. Sorrisi e cercai di comportarmi in modo calmo e disinvolto, ma nel profondo il mio cuore batteva forte e la mia adrenalina pompava. Dio era sexy! L'ho sempre pensato. Ora, eccolo che mi mostrava l'unica parte di lui che mi ero sempre chiesto e che avrei voluto vedere.
Il linguaggio del mio corpo e il mio respiro devono avermi tradito perché improvvisamente mi ha afferrato il mento con le mani a coppa e ha premuto le sue labbra contro le mie in un bacio alla francese spontaneo e sorprendentemente appassionato. Le nostre bocche si serrarono l'una sull'altra e le nostre lingue vorticarono, scivolando, scivolando e danzando l'una intorno all'altra in fretta e lussuria.Ho potuto assaporare la sua essenza e ha abbagliato i miei sensi. Il suo odore era inebriante e seducente. E mentre la sensazione di un altro uomo che sbatteva la faccia contro la mia inizialmente mi respingeva, presto divenni immensamente eccitato. Le sue labbra carnose e la lingua scivolosa che assalivano la mia bocca in un bacio omosessuale, accendevano una sensazione di fuoco nei miei lombi. I suoi grandi baffi mi sfiorarono e solleticarono il viso e le labbra mentre il nostro scambio di saliva si faceva sempre più intenso. Mi afferrò saldamente la testa e affondò la lingua nella mia bocca. Ho ceduto e gli ho dato la mia bocca, arrendendomi allo scambio. La sua lingua stava facendo cose incredibili contro la mia. L'ho succhiato e spalmato mentre lo lasciavo rotolare sulla bocca. Gemetti e il respiro di zio Tonio si fece più rapido.Aveva lasciato cadere i jeans sul pavimento e ho sentito la pressione carnosa della sua coscia contro i miei genitali nudi. Il mio uccello schizzò in su come un razzo, raggiungendo i suoi 19 cm. in secondi. Ho avvolto le braccia intorno alla vita di zio Tonio e mi sono avvicinato a lui. I suoi genitali carnosi si erano gonfiati, irrigiditi e gonfiati oltre i confini del suo marsupio. Il suo impudente, ma massiccio sacco di palline fuoriuscì da un lato mentre la sua spessa colonna di cazzo umano serpeggiò fuori dall'altro. Ho premuto contro di lui la mia faccia da ragazzino e lui si è lamentato. Distolse il viso e in un basso sussurro mi chiese se stavo bene con questo. Gli risposi premendomi più forte contro la sua forma muscolosa e serrando le mie labbra sulla sua lingua. I nostri volti erano bagnati di saliva e sudore e il mio cazzo palpitante pulsava di eccitata anticipazione e sbavò così che il mio tumulo pubico calvo era bagnato di pre-cum. Ci baciammo e ci baciammo in questo modo per diversi minuti prima che zio Tonio parlasse."Toglimi la camicia di dosso," comandò. La sua voce era roca.Alzò le braccia muscolose e io gli tolsi la maglietta mentre contemporaneamente si sfilava i jeans sopra gli stivali e li calciava da parte. Stava davanti a me nudo, a parte il suo sospensorio e gli stivali da lavoro di pelle marrone. Sembrava così incredibilmente sexy e maschio, come una foto da uno di quei giornalini di Leather Daddy. La sua asta da uomo prominente e le sue noci glabre grandi come nespole che sporgevano davanti a lui. I suoi grandi muscoli si incresparono e si flettevano mentre si muoveva e una leggera patina di sudore gli ricopriva la pelle olivastra.
Lo guardai, divorandolo con gli occhi. Il suo profumo muschiato e virile mi ha sopraffatto e le mie gambe sono cresciute traballanti."Hai mai realizzato che ero gay prima d'ora?" Chiese."No," risposi, sorpreso e assorbito da tutte le incredibili possibilità che si stavano improvvisamente registrando nella mia mente piena di lussuria."Sono così felice che tu lo sia zio ... ho sempre voluto vedere il tuo cazzo e le tue palle e sentire i tuoi muscoli su di me," ammisi."Oh dannazione!" ha esclamato. "È bello sentire il nipote ... È bello sentirlo. Volevo farlo con te da quando avevi quindici anni. Sai ... sai cosa significa S&M?"
"Certo che sì!" Risposi ridendo un po '."Mi piace la scena S&M e, a volte, quando facciamo sesso tra due uomini, diciamo o facciamo cose che possono sembrare crudeli o sconsiderate", ha spiegato."So cosa è S&M zio " dissi sorridendo. Il cuore mi batteva nel petto, perché avevo la sensazione che stesse per chiedermi qualcosa su cui avevo sempre fantasticato."Vuoi andare oltre con questo?" chiese con attenzione.
"SÌ, CERTAMENTE!" Ho risposto velocemente."Puoi tenerlo un segreto completo e assoluto?""Assolutamente zio ... posso," ho promesso."Oh cazzo!", Sussurrò. "Ci divertiremo così tanto.""Ho intenzione di fare l'amore con te, fottendoti il ​​culo di ragazzino!"
"OH DIO SÌ!" Rimasi senza fiato. "Ora stiamo parlando!", Ho pensato tra me e me.
"Dimmi cosa fare e lo farò per te zio!", Ho proclamato.Le mie inibizioni si stavano sciogliendo come la cera di una candela.Sorrise maliziosamente e mi attirò a sé. Mi ha baciato ancora una volta e io ho baciato e masticato le sue labbra piene e bagnate e gli ho succhiato la lingua. Lo zio mi baciò come se fossi la sua donna, saliva sbavando nella mia bocca aperta e la mia gola si apriva e aveva fame della sua lingua. Mi teneva saldamente e mi palpava con le sue mani grandi e forti.Si mosse dietro di me e premette la sua figura nuda contro il mio fondo schiena .Mi ha stretto il culo e ha toccato il mio ano umido per alcuni minuti. All'improvviso, si inginocchiò dietro di me e mi sculaccio' i glutei. Il mio buco del culo sensibile si spalancò e si raggrinzì per il suo ruvido tocco. Iniziò a baciarmi e leccare il mio ano con le sue labbra morbide e umide e io rabbrividii in risposta. Ho spinto il mio fondo schiena indietro contro la sua faccia baffuta e mi sono aperto il più possibile. Incoraggiato dalle mie azioni,lo zio mise la sua lunga lingua dentro di me e la fece roteare attorno al mio sfintere convulso. Ho sussultato e gemevo di deliziata passione mentre lui mi mangiava la fica. Il mio cazzo da adolescente si irrigidì e pulsò e lo zio lo avvolse con una mano e lo tirò indietro attraverso le mie cosce aperte. Mormorò e lo borbottò mentre io gemevo più forte in sottomessa approvazione."Ahhhh Maledetto zio !!! È così fottutamente bello! Oh Mio dio.. !!", strillai, inebriato e pieno di lussuria."Ahhhh siiiii ... Mangia la mia figa! Bagnami e preparami zio .... Farò quello che vuoi ... Ohhhhh siiiiii ....."
Mio zio mi ha leccato il buco del culo finché lo ho pregato di scoparmi. Avevo bisogno di un po 'di cazzo dentro di me ... Improvvisamente, si fermò e uscì per andare a prendere qualcosa dal suo camion. È tornato con un borsone."Fatti la doccia." ha istruito.
Mi ha seguito in bagno. Aprii l'acqua ed entrai nella vasca. Lo zio ha tirato un piccolo dildo con un tubo attaccato ad esso dal suo borsone."Tieni questo", ha diretto.
Tirò fuori un anello per il pene di cuoio, un tenditore per palle e un sospensorio nero.
"Mettiti questi," disse.Ho rapidamente allacciato la cinghia di cuoio attorno alla base dei miei genitali, quindi ho allacciato l'estrattore di noci sul mio scroto. Il dispositivo ha fatto sì che i miei testicoli venissero tirati verso il basso e lontano dal bacino e li ha resi super stretti. Il mio intero pacchetto ora sporgeva osceno dal mio inguine. Alla fine ho indossato il sospensorio e mi sono guardato allo specchio. Che spettacolo che ero. Il mio fisico da adolescente brillava, arrossato dal vigore sessuale e dal desiderio impaziente di essere inculato. Il mio cazzo eretto si ergeva verso l'alto e lontano dal mio tumulo pelvico glabro. Il marsupio degli atleti aveva due aperture che permettevano al mio cazzo pronunciato e alle palle di sporgere in fuori. La cintura nera del sospensorio fiancheggiava la mia vita stretta appena sotto la mia pancia liscia e increspata e le cinghie elastiche avvolgevano il mio culo bianco e cremoso, evidenziandone la rotondità. Pensavo di essere sexy e bizzarro, cattivo e ... beh, come una porno star gay. Mi voltai e guardai mio zio, posando per lui.
"Mmmmmm sì," ringhiò. "Sei un nipote sexy. Hai un culo perfetto,piccolo ... maturo per essere preso,inculato e abusato." Ha detto ridendo.Ho sentito il calore rinvigorente del suo desiderio travolgermi. Ero pronto per essere il suo sex toy ... così pronto."Mettiti in ginocchio nella vasca da bagno e alza il culo." Parlava con consapevole chiarezza, come
se lo avesse gia' fatto prima. Feci come mi era stato detto e mi inginocchiai nella vasca, posando in alto il mio sedere e allargando le cosce. Ha afferrato il mio cazzo e le mie palle e le ha strattonate brutalmente da dietro in modo che sporgessero tra le mie natiche e le mie cosce come una coda carnosa. Rimasi senza fiato. Ho sentito lo zio accarezzarmi il culo. Le sue dita invasero la liscia fessura. Ho sentito il calore del lubrificante diffondersi sul mio ano. Ho spinto leggermente indietro per dargli più accesso al mio buco. Mi ha ricoperto di grasso il buco del culo, poi mi ha inserito un beccuccio e ha aperto il rubinetto. Urlai quando l'acqua mi inondò le viscere e mi mossi a disagio mentre mi riempiva.Mi stava facendo un clistere di acqua tiepida.Abbiamo ripetuto questa routine per più di un'ora. Ogni volta che mi riempiva, mi lasciava solo per espellere il liquido detergente in privato. Dopo un po 'sono stato completamente ripulito e non è rimasto nulla dentro di me. Zio Tonio mi ha alzato in piedi e mi ha fatto piegare in avanti con le gambe divaricate e la schiena inarcata. Ha usato una bottiglia di plastica con uno speciale beccuccio per sparare olio minerale caldo dentro di me. Il fluido scivoloso ha ricoperto le pareti interne del mio buco. Ora ero lavato, lubrificato e pronto per il mio rapporto maschile con lui.
Lo zio sembrava un dio greco pronto per le delizie terrene. All'improvviso, ho sentito tutte le mie inibizioni scomparire. Ero pronto a essere scopato e corrotto da lui ... ... Pronto a sottomettermi a mio zio Tonio... Pronto per essere degradato e soggiogato, e pronto a essere spudorato nella mia servitù sessuale."Sei pronto, nipote?" Chiese."Sì, signore," gli ho risposto. "Sono pronto per te."Mi ha portato in soggiorno. Sul pavimento aveva steso una morbida coperta di spugna nera. Oggetti in pelle assortiti e alcuni giocattoli sessuali mentivano. Sul tavolino c'erano il lube e un dildo nero."Sulle tue ginocchia!" Egli ordinò.
Mi inginocchiai di fronte a lui. Fece un passo avanti tenendo il suo enorme cazzo in una mano. Mi diede uno schiaffo sulle guance e poi ne stuzzicò la punta sulle labbra e sul mento. Ho baciato e rosicchiato la ghiandola grande come una prugna. Ho assaggiato il fluido muschiato che era uscito dalla fessura e sono rimasto immediatamente affascinato dal suo potente sapore. Dovevo avere quel cazzo in gola! Volevo che mio zio mi soffocasse con il suo bastone pieno di sperma e mi facessi scopare la faccia con esso. Ho aperto la bocca formando una "O" con le mie labbra e l'ho convinto a spingere il suo cazzo in gola. Ha fatto proprio questo, soffocandomi. Ho diligentemente represso la mia reazione istintiva, che era quella di vomitare e allontanarmi. Ho combattuto il riflesso con tutta la mia volontà perché volevo accontentare mio zio ... volevo essere degno del suo grosso, fantastico cazzo.Ha violato la mia gola con diversi tuffi forzati, facendomi sbuffare e grugnire attorno alla circonferenza carnosa del suo enorme palo. La saliva e il muco sono sgorgati dalla mia bocca e dal naso coprendo la robusta capocchia. Trattenni le lacrime mentre mi scuoteva la gola un'ultima volta. Sbuffò rumorosamente e seppellì il suo cazzo fino alla base. Ho sentito il suo anello metallico schioccare contro i miei denti e ho potuto sentire le sue palle glabre e cariche di sperma schiacciarsi contro il mio mento. L'ho imbavagliato. Il soggiorno echeggiava con i suoni di sesso mentre grugnivo e ridacchiavo e quasi lo perdevo, ma zio Todd ritirò la sua asta rigida. E 'caduto fuori, schiaffeggiandosi oscenamente contro la sua pancia, sbavando rivoli di sperma color crema. Lo sentivo, muschiato e potente."Oh sì, nipote ... sarai il mio piccolo e malvagio schiavo del cazzo," ringhiò.Lacrime e sputi mi scorrevano lungo il collo e mi rivestivano il petto nudo. Ansimavo come un animale bollente, stordito dai brutali soprusi che mi aveva appena dispensato.
Si sdraiò sul pavimento a faccia in su. La sua massiccia erezione ricoperta di saliva era alta nell'aria, dondolando e agitandosi in modo sexy. Mi sono tuffato su di esso, ingerendo il suo attrezzo torreggiante lungo la mia gola, consumando quasi tutti i 21 cm. e piu'. Gemette di approvazione mentre andavo a lavorare a succhiare il suo cazzo. Aprivo il collo e lo forzavo verso il basso, poi lo inghiottivo, massaggiandolo e afferrandolo con i muscoli della gola. Ho deglutito ripetutamente e deglutito prima di rialzarmi per un respiro veloce. Poi, lo ripetevo ancora e ancora mentre mio zio gemeva e ansimava. Ho profuso la mia adorazione orale su di lui. Grugniti gutturali e boccheggiate ansimanti emanavano dal mio petto mentre succhiavo avidamente la sua carne di cazzo. Mi alzai sentendo il suo petto muscoloso e gli addominali increspati. Ho pizzicato i suoi capezzoli eretti e li ho tirati forte. Zio Tonio mostro' la sua approvazione del mio operato con uno schiaffo sulla mia guancia.
Si allungò tra le mie gambe e afferrò il mio scroto legato alla sua base. Gemetti di gioia, ma mantenni la mia capacità di provare dolore perché sapevo cosa sarebbe successo. Avevo ragione! Mio zio ha strangolato le mie palle pressurizzate con la sua potente presa e le ha strattonate con forza. Il duro colpo ha inviato dolorose bufere di sensazioni contrastanti attraverso il mio corpo. Una parte di me voleva liberarsi ed eiaculare mentre un'altra parte si irrigidiva in agonia quando un urlo genuino eruttava dai miei polmoni. Ho tirato via la mia faccia dal suo grosso cazzo di cavallo, pre-cum saliva e formava una corda tra le mie labbra e il suo albero."Ohhhhh C-cazzo! P-per favore, zio !!! Mi piace ma fa male!" Supplicai mentre ripeteva l'assalto alle mie palle.Un bisogno profondo e malaticcio di pisciare, sborrare, scoreggiare e vomitare allo stesso tempo mi agitava mentre qualcos'altro in me accoglieva il trattamento sadico dei miei testicoli esposti. Sono tornato alla gola profonda dell'erezione intrisa di saliva di zio Tonio. Presto, si è rilassato sui miei genitali torturati e ha spinto la mia faccia fuori da lui."Siediti sul mio cazzo, troia."
"Fottiti sopra e fatti venire. Voglio vedere il tuo cazzo da adolescente schizzare il suo carico senza toccarlo." La sua voce era roca e densa di lussuria.La sua erezione viscida e intrisa di sperma ondeggiava pesantemente nell'aria. Puntava verso il soffitto e si contorceva lascivamente, invitandomi a infilzare la mia fica arrapata sulla sua lunghezza.
Mi sono arrampicato su di lui e ho messo a cavalcioni le mie cosce su entrambi i lati dei suoi fianchi. Ho posizionato il mio sedere sopra il suo grembo e ho allungato la mano indietro, afferrando il suo enorme bastone con la mano destra. Ho puntato la punta sbavante contro il mio sfintere spalancato e mi sono stabilizzato con la mano sinistra sul petto di mio zio. Feci un respiro profondo, poi espirai mentre affondavo il mio peso sulla sua straordinaria virilità. Rabbrividii e rimasi senza fiato mentre lasciavo cadere il mio corpo, impalando il mio buco del culo unto su quell'enorme erezione maschile. Il pre-cum è schizzato dalla mia punta del cazzo mentre la sua circonferenza affondava nella mia prostata e mi costringeva a sborrare."Uhhnnn AhhhhUhhhngh!", Grugnivo mentre infilavo la mia figa affamata sul suo grosso cazzo di cavallo.Il pilastro inciso nelle vene mi ha spalancato e le mie labbra si sono strette e spalancate attorno alla sua circonferenza mentre il mio buco del culo si adattava al virile invasore. Lo zio ha piegato i fianchi verso l'alto facendo entrare più carne nel mio buco. Piagnucolai di sottomesso piacere e agitai il mio sedere su di lui. Il suo cazzo grosso come una prugna era incastrato nel mio ventre e lo sentivo dentro di me, appena sopra il mio ombelico. Il suo tumulo pubico calvo premette sulle mie labbra del culo e le sue palle gonfie di sperma si schiacciarono tra i miei globi del culo senza peli. Avere il suo cazzo palpitante inceppato così dentro di me mi ha fatto spasimare le budella e la pura lussuria che ho sentito ha trasformato il mio buco del culo in burro. Svenni per la deliziosa sensazione di essere pieno di cazzo, e cominciai ad alzare il sedere dalle sue ginocchia. La sua asta si è tirata verso l'esterno sul mio ano teso e la mia guaina rettale allungata è stata tirata dentro e fuori intorno ad esso. La mia pancia tremò e tremò mentre il pilastro di carne di uccello lo riempiva così bene. Mi alzai fino a quando solo la punta della sua verga rimase nel mio buco del culo, poi lasciai cadere il sedere indietro con forza, impalandomi bruscamente e lasciando che la gravità mi portasse sulla sua lunghezza rigida. Urlai e gridai con una voce roca e gutturale che suonava diversa dalla mia."Ahhhh siii !! Voglio che mi fotti forte !! Rendimi incinta del tuo sperma Zio !", Buttai indietro la testa mentre urlavo."Oh mio Dio, e' così bello !!! Sono stato creato per essere la tua fottuta troia !! La mia fica desiderava il tuo cazzo, zio !! Spruzza il tuo sperma nella mia figa e riempimi !! È tuo zio !! la mia fica ti appartiene !! ", ho gridato in modo incontrollabile mentre mi gobbo su e giù con lunghi colpi.I miei genitali legati si agitavano e si agitavano selvaggiamente, carichi di sperma represso e gonfi di sangue. Goccioline di pre-cum schizzarono sui nostri corpi, mentre cavalcavo il suo cazzo. Il suono delle mie labbra bagnate intorno al suo palo riempirono la stanza. Volevo essere usata e violentata da lui ... essere trattata come il suo schiavo, da troia adolescente e torturata con il suo cazzone. Mi chiedevo se qualcuno del suo equipaggio potesse venire e usarmi per il loro piacere ... Dovevo ricordarmi di chiederglielo.Lo zio mi ha fermato tirandomi giù le cosce. Mi tenne lì, ancora in grembo, la sua grossa erezione contratta si incastrò nel mio buco. Avere il suo cazzo enorme seppellito nella mia fica arrapata mi è sembrato incredibilmente giusto. Ero a casa mia con lui che mi sodomizzava il culo.Si fermò per un secondo e chiese: "Vuoi che venga adesso? O vuoi che duri?""Voglio farlo durare, zio ..." risposi.
"Per come mi sento adesso, voglio il tuo grosso cazzo dentro di me per il resto della mia vita", ansimai con voce roca.Ho tirato fuori la lingua in modo che potesse spalmarla con la sua saliva calda. L'ha succhiata, arrapato e eccitato dal mio desiderio di continuare a scopare. Restammo lì per un po ', baciandoci e grugnendo appassionatamente, uniti insieme dal suo nodo gonfio chiuso nel mio buco del culo.Mi rotolai su un fianco con il cazzo di zio Tonio ancora dentro di me e lui mi mise a cucchiaio, stringendosi forte alla mia schiena.Stavamo entrambi gemendo mentre pizzicava e torceva i miei capezzoli eretti e io gli massaggiavo la carne con il mio buco del culo. Dopo pochi minuti, ho sentito la sua erezione ammorbidirsi un po 'e si è allungato tra di noi per afferrare il suo pene. "Mi vuoi far alzare per andare a pisciare? o vuoi che te la faccia dentro il tuo culo?" Chiese. "No .. non uscire.", ho risposto. "Falla dentro di me".Ero impazzito per mio zio. Devo ammetterlo, l'idea perversa di lasciargli usare il mio buco del culo come un orinatoio mi ha fatto sentire ancora piu' troia!.Dopo pochi secondi,ho sentito il flusso caldo e bruciante di piscio iniziare a inondarmi le viscere. Mi riempì velocemente e cominciai ad ansimare in preda al panico ansioso."Sto pisciando dentro la tua fica piccola troia.", Mi ha informato.
In effetti, mi aveva fatto avere un'ondata di pipì bollente nel sedere e mi ha riempito le viscere come un clistere. Il mio colon si rilassò intorno alla sua pipa mentre l'urina mi riscaldava le viscere."OH CAZZO!", Ho gridato mentre la sua pipì mi ha riempito la pancia.
"Sshhhhhhh", sussurrò. "Rilassati e lascia che la tua pancia accetti tutto", mentre versava più piscio nella mia voragine aperta.""Questo è tutto baby .... Prendi il carico di piscio di tuo zio e tienilo dentro. Schizzerò anche il mio sperma lassù molto presto .... Preparati figliolo. Sentirai cosa vuol dire essere messo incinta da un uomo ..... Mmmmmmm. Sì ragazzo "
Restammo lì così per quasi 10 minuti. La mia pancia piena della sua urina e il suo cazzo che mi tappava il culo, mentre sonnecchiavamo entrambi.L'erezione gigante e venata di zio Tonio si contorse dentro di me,Stava cominciando a sborrarmi dentro il culo. Tubai come una ragazzina mentre mi teneva lì, inchiodato dal suo cazzo di toro zampillante. Potevo sentirlo eiaculare ogni volta che una scarica di sperma usciva dai suoi testicoli. Ho singhiozzato e ho pianto mentre si prendeva la mia virilità. Il suo seme mi riempì l'intestino
gia' pieno di piscio e rivestì i recessi del mio ventre. Teneva il suo organo zampillante dentro di me profondamente e immobile mentre mi inseminava. Abbastanza profondo da riempirmi la pancia e abbastanza voluminoso da farmi cadere. Mi sono sentito usato e violato eppure amato e adorato allo stesso tempo. Adesso ero il suo frocio. Il mio buco del culo apparteneva a lui. Adesso era la sua fica da culo in qualsiasi momento o in qualsiasi posto lo volesse. Ero sempre stato il suo nipote adorante, ora ero il suo schiavo obbediente. Facendo le fusa da finocchio, munsi il suo grosso membro pulsante con il mio retto contuso. Provavo vergogna e imbarazzo per il mio desiderio di essere sottomesso e sfrenato, ma da tempo avevo gettato al vento la prudenza, come si suol dire. Non mi importava più della mia mascolinità. Ottenere un cazzo da un uomo arrapato e virile era troppo bello. Essere un fighetto sottomesso era troppo bello. Mi vergognavo del mio desiderio osceno, ma ora ogni preoccupazione era svanita. Zio Tonio pompò il suo seme nella mia fica da frocio per circa tre minuti beati. Il fatto che uno stallone più vecchio e mascolino trovasse il mio corpo così desiderabile e il mio buco del culo così degno da spargerci dentro piscio e sperma, mi ha fatto tremare di eccitazione e delirio. Il mio ombelico si gonfiò mentre pisciava il suo moccio nel profondo del mio utero da frocio. Tubavo e sguazzavo nell'oscenità della nostra unione da maschio a maschio. Era così tabù, così sbagliato, eppure perfettamente giusto, appagante e naturale.
L'umiliazione di essere finita come una puttana mi rendeva più arrapata e più felice di minuto in minuto. Lo guardai da sopra la spalla, il petto gonfio e il sudore luccicante. I suoi fianchi potenti si spingono in avanti sulle cosce muscolose che si trovano a cavalcioni sui miei fianchi. Mi aveva montato come un cane e mi aveva penetrato l'ano in modo rude. Il suo cazzo pesante e carnoso era sepolto fino in fondo nel mio buco del culo e potevo sentire tutti i suoi cm. dentro di me. Il suo sperma e il suo piscio ardente erano ancora nel mio corpo ansante e mi ha riscaldato. Potevo annusarlo, assaggiarlo e ne fui posseduto mentre mi lavava le viscere con esso. Il diluvio mi ha riempito la pancia e ha piovuto dal mio buco del culo fottuto. "Rimani incinta, nipote ..." sibilò mentre mi allevava. "C'è abbastanza sperma di uomo in te per fare un bambino adesso", mi prese in giro,ridendo.
Sono quasi svenuta al pensiero di essere messa incinta da lui, mentre mi dimenavo sotto il mio dominatore del cazzo. Mi ha fatto sentire come una donna che era stata conquistata e selezionata per riprodurre con lui. Adesso ero la sua figa. Se fosse possibile essere messo incinta da quest'uomo virile e potente, lo farei sicuramente per lui. "Mi hai sentito spruzzare la tua figa di piscio e sperma, troia?" Ha chiesto, mettendo la sua bocca sul mio orecchio. Stava ancora finendo l'orgasmo e ho munto avidamente le ultime gocce. "Si zio ... e mi fa schizzare anche ... senza nemmeno toccarmi" balbettai. Le sue labbra morbide sul mio orecchio e sul mio collo contrastavano con la ruvida barba ispida sul suo mento e sulle sue guance e mi fece sussultare desiderio Oh mio Dio avevo bisogno di lui! ."Ora vai in bagno e svuotati"Feci una corsa nel bagno,dove,appena arrivato sulla tazza del cesso,svuotai il mio pancino di tutto il piscio e sperma che avevo in me,poi mi feci un bel bidet e ritornai dallo zio.Era il mio maestro e volevo accontentarlo e soddisfarlo con il mio buco del culo da adolescente e la mia bocca. Mi sono steso accanto a lui e mi ha succhiato e leccato il collo e poi avendolo ancoro barzotto,mi ha infilato di nuovo il cazzo nel culo,io ho schizzato un po 'di più di sperma mentre lo faceva. "Ohhhh mio dio, zio !! È cosi' bello!" Ansimai, premendomi contro di lui. "Cazzo sì!" Raspò mentre si agitava dentro di me. Il mio stesso cazzo iniziò a pulsare e oscillare mentre diventava più rigido. L'intera camera puzzava di sperma e testosterone e di fica da ragazzo ... la mia fica da ragazzo ... e di cazzo ... sperma ... feromone e sesso maschile inebriante. Pornografico e osceno. Mi sentivo così libero e così vivo,cosi' sporco e porco ... Volevo fare tutto ciò che due maschi potevano fare insieme.Ha cominciato a indurirsi dentro di me e dopo nemmeno 5 minuti ho sentito il suo carico di sperma saturarmi le viscere per la seconda volta in meno di un ora, e io canticchiavo la mia approvazione, mentre ondeggiavo il sedere in piccoli cerchi. Ho spremuto e munto tutta la sua sborra con il mio ano. Dopo pochi minuti, siamo rimasti immobili mentre permettevamo che il rapimento orgasmico del nostro sesso osceno, incestuoso e frocio svanisse. Anche se avevo appena avuto un orgasmo, ero così calda e piena di voglia di voler rifare tutto immediatamente. Non avevamo pero' realizzato qualcosa ...finché non ho guardato verso la porta aperta. Il capo della squadra di muratori dello zio, grosso, nero e muscoloso, Terence, ci stava guardando dalla soglia. La tuta da lavoro gli metteva in mostra i fianchi lisci e color ebano. La sua pelle scura, color cioccolato, rifletteva sotto il sole e il suo torace brillava di sudore. La sua corporatura potente accentuava solo il suo pacco tumulo pubico. Sono quasi svenuto per il desiderio e la lussuria omosessuale mentre l'atmosfera ha preso una svolta seria e ancora più sensuale. Altri membri della squadra sarebbero dovuti arrivare presto e se mi avessero trovato, inginocchiato sul pavimento, con il cazzo di mio zio speronato nel mio buco del culo, non lo avrei mai potuto sopportare,sia per me che per mia madre. L'imbarazzo di essere beccato a essere sodomizzato sarebbe stata insopportabile e l'umiliazione avrebbe
rovinato la mia reputazione se si sarebbe sparsa la voce di quanto mi piace essere trattata come una femminuccia zoccola.Zio Tonio lo accolse pero' in modo alquanto strano dicendogli"Finalmente ti sei fatto vivo,dai fai presto,spogliati che la troia e' ancora in calore,e di sicuro ne vuole ancora".Terence si spoglio' in meno di un secondo. Non mi importava più ... Ero dipendente del cazzo e si è rivelato ... Sarei rimasto così. Una femminuccia da prendere a cazzi in culo con una fica affamata. Un maschio incinta, schiavo del cazzo. Adesso Terence stava camminando verso di noi. Il suo massiccio manganello da 23 cm. dondolava e rimbalzava nell'aria, agitandolo di fronte a lui. Il pilastro spesso e con le vene incise era l'appendice più potente che avessi mai visto. Era profondamente inciso lungo la sua lunghezza e un tubo carnoso correva lungo la sua parte inferiore. Assomigliava alla fusoliera nera e carnosa di un jet armato di un missile sul ventre. Il glande grande come una pesca alla sua punta era un elmo da vigile del fuoco perfettamente circoscritto con una profonda fessura per il piscio che brillava di una goccia di latte pre-cum. Il fluido denso si sciolse mentre si avvicinava e gocciolava, creando un filo argenteo di prezioso nettare africano del cazzo che si aggrappava al suo buco e oscillava. Volevo sgattaiolare e mangiarlo, ma la fantasia di zio Tonio di vedere Terence chiavarmi con quel grosso cazzo nero non avrebbe aspettato. Lo zio mi aveva insegnato ore prima e sapevo cosa fare. Ho premuto il mio viso arrossato sul pavimento e ho allargato le cosce. Alzai il sedere in aria e gli strizzai l'ano ancora inzuppato di sperma. Ero nervoso all'idea che la sua enorme Anaconda fosse spinta nel mio tenero culo. Ma lo zio aveva svolto un lavoro accurato nel pulirmi con il clistere,per poi riempirmi di piscio,di sborra allargarmi e incularmi in modo che fossi in qualche modo preparato per il compito di essere sodomizzato dal suo caposquadra. Il toro ben dotato mi guardò con desiderio da arrapato. Lo zio si inginocchiò davanti a me e mi ficcò in gola il suo cazzo puzzolente ricoperto di sborra. Ho inalato mentre aprivo la bocca per lui. Ho soffocato per un secondo, ma ho deglutito a fatica e ho cominciato a respirare attraverso il naso. Il suo tumulo pubico umido, calvo odorava di sesso maschile, cuoio e sperma. Ahhhsiiii! L'ho inalato profondamente e lui mi ha sbattuto contro la gola la sua grossa fetta di carne semirigida. Ho sputacchiato ogni volta che me lo ha pugnalato in gola. Sono diventato più eretto e ancora più eccitato mentre succhiavo al pensiero di farmi abituare da lui e la gola scopata dal suo carnoso, colante, cazzo di papà. Ha infilzato la mia gola senza pietà; Il suono di me che mi facevo scopare con la forza in faccia ha riempito la stanza. Mi ha afferrato la gola e mi ha preso il mento. "Troia,vedi quel gigante cazzo di cavallo nero?", Voltai la testa verso Terence. "Stai per farti inculare da questo." Affermò roco. "Ti prenderai tutti i suoi centimetri di cazzo! Probabilmente ti fara' sparare lo sperma senza toccare il tuo stesso cazzo ..... Come una donna che ha un orgasmo .... e ti piacera'! " Zio Tonio ridacchiò, mentre mi lasciava la gola. Si chinò su di me, la sua grossa pipa ancora sepolta nella mia bocca, e afferrò uno dei miei coglioni chiazzati d'olio con ciascuna mano, separandoli rudemente. La mia figa esposta e malconcia rimase a bocca aperta e si contorse, la sborra mi colava fuori in rivoli.
Le mie palle erano bagnate dalla sborra e il suo odore si diffondeva denso per tutta la camera ..... L'ho respirata, volendo che il nero ne pompasse di più nel mio buco del culo. Il muscoloso stallone nero borbottò roco dietro di me. Si è avvicinato a entrambi i lati delle mie cosce divaricate in modo che fosse quasi seduto sui miei fianchi all'insù, ho sentito il suo glande basso, appiccicoso di pre-cum, sfiorare le mie natiche cremose mentre penzolava sopra il suo obiettivo previsto. Terence allungò una mano e mi afferrò la spalla con una mano e con l'altra mi afferrò la gola, che era ancora piena del cazzo di zio Tonio. Strinse forte facendomi sbuffare e ridacchiare intorno alla carne nella mia gola. Moccio chiaro e saliva mi colavano dal viso, ricoprendomi il mento e il collo di fluido viscido, ora la carne gonfia del cazzo pulsava contro le mie tonsille e l'ho sentita crescere e serpeggiare più in basso oltre la mia gola. Si stava eccitando sempre di più per la scena calda che si svolgeva davanti a lui. "Spacca quella fica di questo frocio, Terence! inculalo! Spingi quel grosso cazzo di negro nel culo e picchia quella fica del frocio di mio nipote".Terence si avvicino' al mio buco e comincio' a spingere la sua cappella,"Infila il tuo cazzo nel suo buco di frocio arrapato e fallo strillare" lo esortò lo zio, mentre Terence, premeva il suo cazzo spugnoso contro il mio buco del culo ben oliato. All'improvviso, Terrence con un grido, mi penetrò con una sola spinta forte e potente. Il mio retto, per il dolore, si sentiva come se fosse in fiamme! La mia mascella si è spalancata attorno al cazzo dello zio nella mia bocca e lui me la ha scopata più a fondo ancora. I miei occhi si spalancarono e mi misi a piangere come una piccola puttanella. Ho sputato via il cazzo dello zio e ho cominciato a piangere;! Terence non faceva altro che dire"Prendilo,zoccola bianca e puttana!". Balbettai, la mia voce rauca e implorante. "Oh dio, Tiralo fuori" singhiozzai mentre lacrime calde mi scorrevano dagli occhi. Il toro arrapato mi ha ignorato e ha affondato il suo grosso cazzo dentro di me fino in fondo. Il caposquadra si dilettava del mio culo di ragazzino. La sua penetrazione si fermò solo quando il suo pube nudo si schiacciò contro il mio sedere in modo che potesse rotolare la sua colonna dentro di me. Ho provato a strisciare via, arrampicandomi comicamente come un maiale allo spiedo in fuga dal massacro. Un gemito involontario mi sfuggì mentre il grosso negro seppelliva ulteriormente la sua lastra colossale di carne nel mio culo. Ho provato a tirarmi indietro ma mi hanno trattenuto lì, ... gemetti e singhiozzai per alcuni secondi prima che il mio sfintere sembrasse improvvisamente rompersi. Ansimai e piansi quando sentii il mio retto cedere al saccheggio di quella massiccia mazza. Poi, mentre il puro piacere fisico pervadeva i miei sensi, tubai. Il mio buco del culo era sia vivo che sensibilizzato ma intorpidito allo stesso tempo. L'ho sentito allargarsi facilmente intorno al corpulento invasore, poi aprirsi a bocca aperta. La mia figa ora stava accogliendo e deglutendo l'enorme fallo del toro. Il grosso capomastro nero fece scivolare dentro di me l'intero cazzo, lo tenne lì, in profondità dentro di me, seppellito potente e fermo ... Ruotò i fianchi e ondeggiò la vita facendo affondare il suo enorme cazzo e massaggiare le mie viscere. Le spinte profonde hanno raschiato la mia prostata sensibile, mentre ha iniziato a compiacere il mio buco del culo arrapato e trasformarlo in burro. L'enorme massa della sua appendice costrinse la mia pancia a gonfiarsi mentre serpeggiava nelle mie viscere. Alzai lo sguardo dal punto in cui il mio viso era premuto sul pavimento. Quando il suo membro corpulento mi aprì, si poté vedere un nodulo considerevole che premeva verso l'esterno sulla mia parete addominale. È stata una svolta così surreale per me.Zio Tonio ansimò e gemette quando si rese conto di quello che vedeva pure lui, poi accarezzò il rigonfiamento, mentre si muoveva lungo la mia pancia, quasi fino allo sterno, poi di nuovo verso il basso. Sembrava qualcosa di vivo dentro di me. All'improvviso Terence si fermò e mormorò qualcosa riguardo al piscio e potei sentirlo ammorbidirsi un po 'prima che si congelasse e poi sospirò. Una sensazione insolitamente calda ha permeato il mio nucleo interiore e ho capito che Terence mi stava pisciando su per il culo. La sua iniezione calda e potente di liquido nel mio intestino ha causato ancora più pressione dentro di me e la sensazione di stiramento e riempimento mi ha sopraffatto. Ho cercato di trattenere il carico di urina delle dimensioni di un litro nella mia pancia devastata. Dopo un minuto di pipì nel mio sedere, la forza del suo flusso si attenuò e si placò. Gemetti per l'assoluta oscenità di tutto ciò. La vergogna di essere stata usata come orinatoio di un altro uomo per la seconda volta in un giorno, era ora appesa al mio collo, ma mi piaceva essere umiliato da questi due "daddy". Terence ha tirato fuori il suo gigante cazzo quasi completamente da me. Solo la sua testa è rimasta rinchiusa nelle grinfie di velluto della mia fica. Piscio e sperma schizzarono fuori dall'anello anale teso e ben allungato e scesero lungo le mie palle gonfie. L'odore era forte e l'aroma di sperma, e pipì mi riempì le narici. Il grosso cazzo nero dentro di me ha ricominciato a gonfiarsi e indurirsi di nuovo mentre Terence ha preso le mie braccia come redini per cavalcarmi forte. "Senti questo grosso cazzo di negro dentro di te ragazzo? Questo cazzo di bastone qui riempirà la tua fica di frocio con bambini neri!" La sua voce era roca mentre parlava. "Ti manderò a gambe all'aria, fottuto, fottuto, fottuto frocio! Sarai la puttana di Terence, ogni volta che questo serpente nero qui vuole il tuo buco del culo,verrai da me,sì ragazzo .... Questa tua figa si sente proprio bene attorno al mio cazzo." Ruotò i fianchi provocando il suo pilastro di fare leva sul mio sfintere. Sborra e piscio uscirono da me e mi colarono sulle palle e sulle cosce senza peli. Il sacco delle sue palle fu presto bagnato fradicio di sperma, piscio e lubrificante fuoriuscito dalla mia fottuta figa. "Scommetto che implorerai ancora di avere questo cazzo nel tuo culo dopo oggi,piccolo frocio."Rabbrividii e ansimai mentre mi cavalcava ancora più in profondità, sollevando in alto il suo adorabile culo muscoloso, tirando fuori il suo manganello da me quasi completamente prima di abbassare i fianchi, inchiodandolo di nuovo sull'elsa. Ad ogni spinta la mia fica veniva tirata verso l'esterno dalle creste del suo glande solo per essere riaperta di scatto e allargata intorno alla sua punta. Lo sperma e il piscio si schiumavano densamente, inzuppandomi il buco del culo come una vagina ben usata. L'odore era inebriante e la pressione di avere così tanto cazzo nel mio buco del culo, insieme allo sfregamento della mia prostata sensibile mi hanno fatto dimenare con estasi orgasmica. Si chinò e mi succhiò le orecchie e il collo. Ringhiò con una voce roca, profonda e animale che voleva sentirmi perdere la mia virilità ... voleva farmi divenire una femminuccia e farmi venire sul suo grosso, bellissimo cannone. Voleva sentirmi supplicare di essere la sua cagna ............ ed ero ansioso di accontentarlo.
Alla fine mi sono rotolato sullo stomaco, e mio zio Tonio mi ha messo le dita nel culo, mentre il fiume di sborra e piscio ne scorreva fuori in un piccolo ruscello nonostante i miei migliori sforzi di tenerlo dentro.Mi ha sollevato le gambe, e è salito dietro di me e le ha tenute aperte. Ero impotente davanti a lui, umiliato dal fatto che questi uomini mi avevano usato come sborratoio e pisciatoio.Ha iniziato a scoparmi lentamente e quando ho raggiunto il mio cazzo, ha allontanato la mia mano. Ho capito allora che la sessione era tutt'altro che finita. Volevo di più e strinsi il mio culo impotente intorno al pene di mio zio per mungerlo come meglio potevo.Il mio culo liscio e pieno di sborra e piscio fu troppo per lui,e in un tempo più breve di quanto pensassi, Ha sborrato dentro di me per la seconda volta in meno di 3 ore.Terence si e' avvicinato e mi ha dato il suo meraviglioso buco del culo,bello liscio da leccare.Mi sono messo subito all'opera,poi lo zio mi ha chiesto di sollevare i miei fianchi, e ha messo un piccolo panno quadrato sotto di me. Mi ha accarezzato il culo per qualche minuto e poi si avvicinò a me, sollevò delicatamente una delle mie gambe e la piegò, in modo che il mio culo fosse esposto al massimo."Ora lo zio ti pulira' il culo e il pancino di tutta la sborra e il piscio che ti abbiamo dato oggi",disse e ha inserito la punta attaccata all'estremità del tubo e ha rilasciato un morsetto. La sua altra mano ha raggiunto sotto di me, prima al mio cazzo duro, e poi al mio stomaco,mentre io ero impegnato e leccare il buco del culo di Terence..Sentii un liquido caldo scorrere dentro di me e lo guardai. I nostri occhi si incontrarono e con un fremito nel cuore vidi la lussuria sul suo viso. Questo era veramente sporco e sexy. Mi chiedevo quanta acqua ci fosse nella borsa, ma non dissi nulla mentre continuavo a sentire le mie viscere riempirsi.
Era stranamente calmante prenderla in questo modo. Alla fine il flusso di liquido si fermò e il tubo fu estratto. Rimasi sdraiato lì per un minuto o due, chiedendomi cosa sarebbe successo dopo, e in breve tempo il suo cazzo mi fu in faccia,facendo muovere Terence di lato. Gli stavo succhiando il pene, che era abbastanza barzotto, quando il primo dei crampi mi ha colpito.Volevo evacuare questo accumulo da dentro di me, ma poi la sua mano si è posata sulla mia schiena,trattenendomi e mi incoraggiava a succhiare il suo pene con forza e pressione crescenti. L'impulso di sbarazzarmi del liquido divenne più forte, e ho provato di nuovo ad alzarmi, ma ancora una volta mi ha trattenuto.Dopo alcuni minuti, mi ha lasciato alzare e senza parole mi ha accompagnato in bagno. Non era facile camminare con tutta quell'acqua dentro di me, e qualche goccia mi uscì dal culo lungo la strada. Alla porta mi fermò e mi mise le dita nel culo con un sospiro mentre ne sentiva l'umidità lì.
Chiusi la porta e provai un misericordioso rilascio dalla pressione mentre il liquido sgorgava da me. Ero così sollevato, e mentre mi alzavo la porta si aprì e Terence apparve, chiedendomi se ero pronto per altre esperienze. Questo mi stava eccitando, anche se non avevo un'idea di cosa aspettarmi, e così ho accettato.Terence e' venuto da me,e mentre io rilasciavo il liquido dal mio culo,lui mi ha messo il cazzo in bocca,era moscio e ho cominciato a leccarlo,ma all'improvviso ha rilasciato un getto di piscio bollente,era agro e acido ed in piu' aveva un certo odore.Ho sputato subito fuori,ma a lui si e' aggiunto lo zio e anche lui mi ha pisciato in faccia.Dopo che mi hanno pisciato,mi hanno ordinato di farmi una doccia e andare da loro in soggiorno.Sono ritornato da loro che stavano seduti sul divano,ancora nudi e bevendo delle birre.Lo zio mi ha detto di mettermi a gambe all'aria disteso sulla coperta, quindi ha tirato fuori un dildo nero dal suo borsone e mi ha scopato con esso per alcuni minuti. Mi sentivo così bene , caldo e rilassato.Mi ha detto di masturbarmi mentre mi fotteva, e l'ho fatto, arrivando in pochissimo tempo. Era in piedi ai miei piedi e si è masturbato mentre guardava il dildo scivolare dentro e fuori dal mio culo. Questa è stata un'esperienza estremamente calda per me e desideravo di più.Terence si e' girato e ha sborrato sul mio viso, perché era stato così eccitante per lui vedermi scopato dal dildo. La sua venuta volò fuori dal suo cazzo gonfio e in parte arrivò fino al mio stomaco,poi me lo mise in bocca per farmelo ripulire,e cosi' feci anche con il cazzo dello zio.Terence poi ando' a lavarsi e ci lascio' soli.Mio zio mi promise di ritornare il giorno dopo per insegnarmi nuovi giochi sporchi, e cosi' fece. Non avevo mai immaginato che una cosa del genere potesse essere così bella e sexy e non vedevo l'ora di rivederlo.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per zio Tonio :

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni