Racconti Erotici > tradimenti > mia moglie a lezione della danza del ventre
tradimenti

mia moglie a lezione della danza del ventre


di pirlino
06.12.2023    |    509    |    1 8.0
"“Va bene, domani sera possiamo andare e provare il tutto al negozio..."
Una amica e collega di mia moglie praticava la "danza del ventre" come ginnastica e anche come diletto. Mia moglie me lo diceva sempre tutte le settimane, e mi disse che sarebbe stata una bella idea anche per lei cominciare a farlo, ma non sapeva come e dove procurarsi il vestiario per praticarlo. Infatti la sua amica compro' il necessario in Marocco durante una vacanza. Qualche mese dopo, sono andato in un negozio gestito da un arabo e gli ho chiesto se conosceva qualche negozio che vendeva costumi di "danza del ventre". L'intento era quello di comprare a mia moglie un bel costume di danza del ventre. Fu cosi' che mi indirizzo' in un vicino paese a una decina di km., dandomi il nome del negozio. Ho pensato che comprare un costume carino, e intendo davvero carino, sarebbe stato appropriato per mia moglie. Il giorno dopo, senza dirle nulla sono andato al negozio suggeritomi dall arabo.
Il negozio era sporco e buio, però ho trovato un negozio pieno di cose interessanti, coltelli e sete, teiere e narghilè. Il proprietario era un uomo obeso in "galabia" bianca, tradizionale abito arabo, aveva i baffi, e mi salutò immediatamente, anche se non ero sicuro che fosse sincero.
Mi ha chiesto se poteva aiutarmi a trovare qualcosa, e così gli ho parlato di mia moglie e della sua intenzione a praticare la danza del ventre, e lui mi ha chiesto il colore della sua pelle e dei suoi capelli, il colore degli occhi e la corporatura. Il suo italiano era grossolano e la sua terminologia era, nella migliore delle ipotesi, rozza. Sono rimasto più che sorpreso quando gli ho detto che mia moglie era di corporatura media, anche se aveva delle belle curve, ma la sua unica risposta fu “Le sue tette, amico? Quanto sono grandi le sue tette?"
Alla fine, senza parole, gli ho mostrato una foto di mia moglie che porto con me, e lui si è limitato a scuotere la testa dicendo: “Sei un ignorante. Non riesco a adattarla alla foto." Ha preso due abiti dallo scaffale e mi ha mostrato il busto di ciascuno. “Le danzatrici del ventre devono essere sensuali. Deve adattarsi bene all'outfit. Porta tua moglie e te lo mostrerò." E detto questo mi accompagnò alla porta.
Quando Angela, mia moglie, tornò a casa quella sera, le raccontai del mio accaduto e di come le avrei fatto una sorpresa. “Sciocchezza”, ha detto, “non sei obbligato a farlo, e inoltre questi abiti difficilmente hanno una taglia 'reale'. Avrei bisogno di provarli per assicurarmi che siano adatti a me. Ho ammesso che il negoziante aveva detto la stessa cosa e che avevo molto da imparare sulla danza del ventre, ma le ho anche detto che alcuni degli abiti che mi aveva mostrato erano incredibilmente sexy, lei ridacchiò e mi grattò il collo: "Stai facendo pensieri cattivi su di me nel mio vestito di danza del ventre, vero?". “Va bene, domani sera possiamo andare e provare il tutto al negozio. Ma non incolparmi se spendi troppo”.
La notte successiva ho portato mia moglie nello squallido negozio, c'era lo stesso uomo, il suo saluto è stato breve per me ma più lungo per mia moglie. "Ahh benvenuta, benvenuta, tuo marito mi ha detto che stavi cercando dei bei vestiti." La condusse nel negozio, tenendo la mano piuttosto in basso lungo la sua schiena. Trovai posto su un piccolo pouf ricoperto di stoffa per guardare mia moglie sfilare in tutti i tipi di abiti.
Mia moglie e il commesso del negozio parlavano animatamente, mentre la guidava attraverso il negozio scegliendo vari abiti. Diverse volte li ho persi di vista, e una volta ho sentito una risatina giocosa prima che mia moglie uscisse da dietro uno stand, arrossata e sorridente. Quando mia moglie ebbe provato diversi abiti, probabilmente più o meno sei/sette, entrò nello spogliatoio, che non era altro che una tenda su un binario circolare. Il negoziante mi ha ignorato mentre mia moglie si cambiava, infatti prestava molta attenzione piu' alla tenda che a me. Presto mia moglie uscì e si fermò di fronte a me, vestita con un sexy completo nero e argento. Ho notato che il suo seno riempiva un po' troppo bene la parte superiore mentre posava per me. Poi, dopo alcuni commenti da parte del negoziante, è tornata nello spogliatoio e poco dopo è uscita con un outfit diverso.
Questa volta sono rimasto a bocca aperta. L'outfit era attillato e luminoso, attirando molta attenzione sul suo grande seno. "Hmm," mormorava il negoziante mentre pensava, "non del tutto giusto, troppo stretto". Togliti il ​​top, ne proveremo un altro." Mia moglie non si è nemmeno fermata, ha allungato le mani dietro la schiena e ha aperto la parte superiore. Si aprì per rivelare i suoi seni avvolti in un reggiseno molto sottile. “Stupida ragazza,” l'uomo fece schioccare la lingua, “Non puoi indossare il reggiseno durante la danza del ventre. Toglitelo." Questa volta esitò, ma solo per un momento. “Vuoi una buona vestibilità. Toglitelo." Lentamente allungò una mano dietro la schiena e si tolse il reggiseno. I suoi seni nudi si rivelarono a questo vecchio arabo. Ero molto preoccupato che qualcun altro entrasse, vedendo mia moglie in topless di fronte a un vecchio sconosciuto.
"Ragazza," la sua voce ora era molto autoritaria, "balla per me, mostrami come muovi la pancia così sappiamo di che tipo di top hai bisogno." Lentamente, con riluttanza, mia moglie iniziò a ondulare la pancia, rotolando la pancia in topless. Potevo sentire il mio cazzo indurirsi.
Mentre mia moglie ballava, l'uomo arabo diceva a se stesso: “Sì, così. Molto bello." La sua evidente eccitazione poteva essere vista attraverso la sua galabia. Rimase a guardare per qualche istante prima di farsi avanti: "No, ecco, cosi'", disse, mettendo una mano tra i seni nudi di mia moglie, "non muoverti". Lui tenne la mano lì mentre le metteva l'altra mano sul ventre, un po' in basso, poi mia moglie ricominciò a ondulare. Era uno spettacolo strano vedere la mia pallida moglie con una mano scura tra i suoi seni e un altra che le massaggiava la pancia.
"Sì, molto meglio, brava." Lasciandola sorridente entrò nel retro del negozio e ritornò poco dopo con un nuovo vestito.
"Questo dovrebbe essere della tua taglia." Disse, porgendole il top. Mia moglie lo prova velocemente, poi il negozio le tiene il fondoschiena mentre lui è in piedi tra lei e lo spogliatoio. "Beh, sbrigati ragazza, non ho tutto il giorno per te." Con riluttanza, lentamente mia moglie si è abbassata, io, per tutto il tempo mi ero goduto lo spettacolo e il disagio di mia moglie. So che non avrei dovuto, ma era così interessante e sexy da guardare come reagiva alle pretese del vecchio.
Quando l'uomo arabo ha visto le mutandine di mia moglie ha urlato e ha pestato i piedi: "No, sciocca, sciocca ragazza". Si è chinato e ha infilato rapidamente le dita nella cintura delle mutandine e le ha fatte scivolare rapidamente giù. Mia moglie era a dir poco scioccata: "Niente mutandine nella vera danza del ventre". Molto, molto velocemente mia moglie si è girata e si è chinata per indossare la parte inferiore del vestito. Non credo che se ne rendesse conto in quel momento, ma mentre si piegava in avanti si potevano vedere le labbra della sua figa tra le sue gambe, dando un rapido flash all'omone, brillavano di umidità e potevo vedere che era anche lei eccitata come lo ero io.
Quando i pantaloni furono a posto, si alzò e si voltò di nuovo. L'uomo arabo la ammirò per un po' prima di farle cenno di ballare. Lentamente mia moglie ricominciò a ballare mentre l'anziano uomo guardava: "Sì", gemette a un certo punto, "brava ragazza. Balli bene e la tua pelle pallida sarebbe molto apprezzata dai gentiluomini della mia terra natale".
Iniziò a ballare davanti a lei quasi strusciandosi contro di lei mentre continuava a parlare: “Ti faro' scuola di ballo, puoi imparare molto di più. Io e i miei amici ci incontriamo una volta alla settimana. Ballerai per noi." Non era una domanda, e mia moglie si limitò ad annuire. Non appena lei acconsentì, lui si avvicinò, questa volta sapevo che si stava strofinando contro di lei e potevo vedere i suoi occhi spalancarsi.
“Questo vestito ti sta bene, compralo. Ma ora ne proviamo un altro. Fece un passo indietro e aprì un armadio. Con attenzione ne tolse un vestito argentato, fatto quasi interamente di maglie di metallo. Ogni maglia aveva un medaglione con diverse immagini impresse sui medaglioni. "Spogliati, proviamo questo." Mentre mia moglie si toglieva lentamente la parte superiore e inferiore, lasciandola completamente nuda di fronte a questo sconosciuto, lui continuava a parlare: 'Questo vestito e' per uno spettacolo privato. Lo indossi per quando ballerai per me e i miei amici."
Angela indosso' questo vestito, i suoi seni si adattavano perfettamente alla parte superiore e ho anche notato uno spazio vuoto nelle maglie e nei medaglioni intorno al punto in cui si trovavano i suoi capezzoli. Il fondo era di costruzione simile, collegato con medaglioni, aveva una sezione che si allacciava attorno alla parte superiore di ciascuna gamba e l'uomo arabo l'aiutò ad aggiustarli mentre le accarezzava le gambe. Non avevo fatto nulla sul fatto che lui ci aveva provato con lei e aveva guardato il suo corpo nudo, perché per qualche motivo non la stavo guardando come mia moglie, ma come una danzatrice del ventre sexy. Poi il vecchio bavoso aiutò mia moglie ad aggiustarsi il top, cosa che implicava tirare fuori il seno e succhio' rapidamente il capezzolo, rendendolo bagnato e leggermente duro, prima di rimetterlo nel top con il capezzolo che sporgeva dal foro indurito e ritto come un chiodo. Quando lo fece con il suo primo capezzolo, lei sussultò e fece per dire qualcosa, ma lo fece così velocemente, che quando aprì la bocca per parlare era tutto finito. Poi allungò la mano e fece la stessa cosa con l'altro capezzolo, questa volta Angela chiuse gli occhi e sospirò.
Non ci misi molto a capire che le maglie della catena adesso le pizzicavano i capezzoli e ogni volta che si muoveva sembravano accarezzarla. L' arabo fece di nuovo un cenno, e lei iniziò a ballare, questa volta più lentamente e ogni volta che si muoveva i suoi occhi si chiudevano mentre la parte superiore le pizzicava i capezzoli sensibili.
“Sì, brava ragazza. Balli bene." Poi la raggiunse, ballando nel suo modo sgraziato, e lentamente ballò intorno a lei guardandola. Ho potuto vedere che aveva un'erezione e sono rimasto stupito dalle sue dimensioni e dall' umidita' che si sviluppava lentamente nella sua galabia. Quando fu dietro di lei si avvicinò e cominciò a strusciarsi contro di lei. Gli occhi di Angela si aprirono momentaneamente, mentre sentiva il suo cazzo poggiato sul suo culo, ma poi li richiuse e continuò a ballare con leggeri sospiri che sfuggivano alle sue labbra.
La mano del negoziante le corse lungo i fianchi e poi su, tirando leggermente la parte superiore e facendo sussultare mia moglie. Poi scivolarono di nuovo giù e le massaggiarono il culo, palpandola bene i glutei. Osservai mentre apriva abilmente la sua galabia per rivelare il suo grosso cazzo. Non indovinerò le sue dimensioni, ma era enorme e semiduro. Poi fa scivolare il cazzo tra le sue cosce per strofinarlo contro le labbra della sua figa e attirarla dentro di sé.
Gli occhi di mia moglie si aprirono di nuovo mentre il cazzo scivolava contro le sue labbra, lei mi guardò, io ero ancora seduto sulla sedia, annuii con la testa una volta, e lei chiuse gli occhi spingendo il sedere all'indietro nell'inguine dell' anziano uomo. Si tirò indietro e si angolo' in modo che il suo cazzo spingesse contro la figa di mia moglie prima di dire "Ora ragazza, questo si che si chiama ballare", e si spinse in avanti per affondare lentamente nella sua figa.
I movimenti di Angela durante la danza non si erano fermati, e ho osservato, come lentamente, centimetro dopo centimetro, il cazzo di questo sconosciuto scompariva nella sua figa, mentre i suoi movimenti aiutavano la sua invasione. Alla fine, tutto il suo cazzo fu sepolto nel profondo di lei, lui allungò le mani attorno al suo corpo, una le posò sullo stomaco, l'altra sul seno. La mano sul suo seno continuava a stuzzicare e tirare la parte superiore e i suoi capezzoli, facendo emettere gemiti da parte di mia moglie. Mentre la mano sul suo stomaco la tirava all'indietro, mentre lui cominciava a muovere i fianchi scopando mia moglie.
"Brava ragazza," sospirò, "sono nel tuo ventre." Come per enfatizzarlo, le massaggiò una parte dello stomaco e mia moglie sospirò e chiuse gli occhi: "Ora riempirò la tua pancia con il mio seme e ti darò la mia benedizione". Le sue lunghe e lente spinte dentro e fuori mia moglie erano ritmiche, quasi danzavano mentre la scopava lentamente. Mia moglie ha spinto di nuovo il culo contro di lui mettendosi una mano sul suo stomaco e spingendo mentre l'altra si è allungata e gli ha afferrato i capelli.
Mentre si spingeva la mano nello stomaco gemeva: "Posso sentire il tuo cazzo, qui." Lei fece un gesto con la mano e insieme lui e lei spinsero in quel punto e lei sospirò ancora.
Quando ha iniziato ad accelerare, mia moglie ha urlato e lui ha semplicemente grugnito: "La tua figa è stretta, ragazza".
Dopo quindici minuti buoni il suo respiro divenne più irregolare mentre gemeva: "Ti riempirò la pancia, ragazza". Ansimò per riprendere fiato mentre accelerava di nuovo: "Il tuo grembo accoglierà la mia benedizione nel tuo ventre".
"Oh Dio sì, riempimi la pancia con il tuo sperma." urlò lei di rimando, mentre i suoi colpi lunghi e profondi la portavano vicino all'orgasmo. Le sue tette tremavano violentemente adesso e i suoi capezzoli venivano tirati molto forte dalla parte superiore, ma mia moglie si godeva ogni minuto mentre guardavo i suoi occhi roteare nella sua testa.
"Prendi il mio sperma nero nella tua pancia bianca." gemette: "Dimmi che vuoi la mia sborra nella pancia e io ti sazio."
Mia moglie non ha potuto resistere all'abboccata, non quando tremava di piacere e grondava sudore: "Sì, mettetemi incinta, dammi il tuo bastardo", gli urlò, prima che i suoi occhi si aprissero e le sue pupille si dilatassero mentre raggiungeva l'orgasmo e lui le venne nella figa. 'Sì, ​​riempi la mia figa bianca, riempimi la pancia. Dio sì." Ha urlato mentre il negoziante continuava a tendersi pompando il suo sperma nella figa di mia moglie.
Quando ebbe finito, mia moglie riusciva a malapena a reggersi in piedi e lui, senza tante cerimonie, la adagiò sul bracciolo del divano. “Ti ho riempito la pancia con la mia benedizione, come hai chiesto”. Mia moglie gemeva, ancora persa nella lussuria, mentre lo sperma le colava lungo la gamba: "Ora paga per i vestiti". Mi ha detto, mentre faceva scivolare di nuovo il suo cazzo nella sua galabia. Sono andato al bancone e ho pagato i due abiti mentre lui continuava a parlare. “Tua moglie ha una figa molto bella e spero di averla riempita per bene. Adesso io e i miei amici ci incontriamo ogni mercoledì a questo indirizzo." Mi ha dato un biglietto: "Tua moglie vuole ballare per noi, quindi assicurati che sia qui alle otto".
Poi tornò da mia moglie tirando fuori il cazzo: "Quando arrivi a casa alza i piedi per non perdere la mia benedizione". Ha detto, mentre presentava il suo cazzo gocciolante alle labbra di mia moglie, obbedientemente lei ha iniziato a leccargli e succhiargli il cazzo e le palle per pulirlo, "Mercoledì ti daremo consigli su come ballare e altre benedizioni nella tua pancia." Poi si è tirato indietro, presumibilmente perché il suo cazzo era pulito, ha impacchettato uno degli acquisti di mia moglie, perché indossava ancora l'altro, i suoi vestiti di ricambio, e mi ha passato la sua giacca. "Ecco, vai adesso." Fu tutto ciò che disse mentre entrava nel retro del negozio.
Ho avvolto mia moglie nella giacca, che era abbastanza lunga da coprire il fatto che era praticamente nuda, e l'ho accompagnata fuori dalla porta principale. Si era fatto molto buio mentre eravamo nel negozio e non appena siamo saliti in macchina mia moglie ha tirato fuori i capezzoli dal top, ansimando un po' per il dolore. Ha appoggiato la testa all'indietro e l'ho accompagnata a casa.
Non appena siamo entrati, ha lasciato cadere la giacca e io l'ho stesa lì, affondando il mio cazzo dolorante nella sua figa piena di sperma. "È stata la cosa più sexy che abbia mai fatto." L'ho scopata con colpi lunghi e lenti parlandole della notte.
Per tutto il tempo continuavo a spingermi dentro di lei: "Quando hai capito che stesse cercando di scoparti?" Ho chiesto.
Lei gemette mentre sprofondavo in profondità prima di dire: “Quando mi aveva nuda di fronte a lui, quando mi guardava attraverso lo spazio nella tenda, pensavo che volesse solo uno spettacolo. Aspettavo che tu mettessi fine a tutto ciò." Le ho alzato la maglietta e ho succhiato un capezzolo facendo uscire un bel sospiro. “Quando mi ha offerto di ballare per i suoi amici ho pensato che lo volevo davvero fare. Sai che non lo farei senza il tuo permesso, vero?, ma mi piacerebbe"
“Lo so. Quindi quando ti ha succhiato i capezzoli lo sapevi, vero?"
“Sì, sapevo che voleva scoparmi e venirmi dentro quando mi succhiava i capezzoli. Ma pensavo ancora che l'avresti fermato. Quando era dietro di me e sentivo il suo cazzo tra le gambe, ero in guerra con me stessa. Volevo che tu lo fermassi, ma volevo anche che lo lasciassi continuare. Ha iniziato a metterlo dentro "Quando ha detto che voleva darmi la sua benedizione, sapevo che voleva mettermi incinta e che io lo desideravo che lo facesse."
Gemetti di nuovo mentre continuavo a spingerlo dentro. "Ma tu prendi la pillola." L'ho detto sapendo che era vero.
"Lui non lo sa," ansimò, "quindi ho pensato di stare al gioco." Lei si sollevò e tremò ancora un po' mentre il suo orgasmo si avvicinava: “Quando parlava di mettermi incinta, di darmi il suo bastardo, è stato un pensiero così cattivo che l'ho semplicemente accettato. Ho urlato di mettermi incinta e ha iniziato a riempirmi del suo sperma. A quel commento non ho potuto trattenermi oltre e ho aggiunto il mio sperma nella figa di mia moglie mentre lei tremava dall'orgasmo.
“Vuoi ballare per lui e i suoi amici? Sai che ti scoperà di nuovo, vero?." Le ho detto di non avere problemi se lo facesse, dopo tutto mi era piaciuto vederla chiavata stasera, anche se mi sarebbe piaciuto provare con mia moglie allo stesso tempo.
"Si potrei imparare alcune cose nuove per la mia danza, se per te va bene?" Ho sorriso e le ho baciato la fronte prima di aiutarla ad alzarsi. "Stai al gioco, ma ricordati solo di prendere delle pillole."

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mia moglie a lezione della danza del ventre:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni