Racconti Erotici > Gay & Bisex > il giovane Michele
Gay & Bisex

il giovane Michele


di pirlino
01.09.2020    |    2.705    |    1 9.6
"Il suo culo ha divorato il mio cazzo..."
Durante le mie numerose visite nei gay bar in cerca di caldi partner sessuali, cercavo sempre giovincelli con cui spendere qualche ora o addirittura la notte . In questo venerdì sera, avevo visitato diversi bar gay alla ricerca di un tipo esile,glabro e giovane effeminato. Dato che non facevo sesso da due settimane, i miei ormoni si stavano scatenando. Erano circa le 23 quando ho deciso di visitare il mio terzo bar, ancora alla ricerca di un appuntamento. Questo particolare bar era uno dei miei preferiti dato che avevo avuto molto successo qui a raccogliere tizi caldi per una notte di azione maschile. Il bar era affollato di ragazzi sexy di tutti i tipi e forme. I ragazzi bevevano, ballavano e si pomiciavano nelle cabine che circondavano la stanza. Sicuramente troverei una preda tra tutti questi ragazzi arrapati. Trovai uno tavolino vuoto in un angolo buio e ordinai rum e coca cola. Mentre esaminavo la stanza, sembrava che tutti i bei ragazzi si fossero già incontrati. Immagino che sarei dovuto arrivare qui molto prima. Ma ero ancora disperato per il sesso maschile. In circa 30 minuti, mentre bevevo il mio secondo drink, questo giovane ragazzo biondo è entrato nel bar. Aveva il viso più bello che abbia mai visto, un sorriso da morire e quello che sembrava un grande pezzo di legno tra le sue gambe. Aveva capelli molto biondi, occhi azzurri, era alto circa 1.70 e non pesava più di 65/70 kg.. Ho sempre avuto un debole per i tizi biondi e dagli occhi azzurri. Ma c'era un tale carisma e una chimica sexy in questo ragazzo che il mio cazzo ha iniziato a crescere e contrarsi. Ho cominciato a desiderarlo. Mentre questo ragazzo si guardava intorno al bar, notò che ero solo. Ha stabilito il contatto visivo con me e si è diretto verso il mio tavolino. Più si avvicinava più il mio cazzo cresceva e più diventavo arrapato. Mentre si avvicinava, tese la mano e disse: "Ciao, mi chiamo Michele. Questo posto è occupato?"
Ho risposto: "" Ehi Michele io son Enzo e no non lo è. Siediti. Posso offrirti da bere?"
"Certo, grazie, prenderò quello che stai bevendo."Nei successivi 30 minuti, abbiamo bevuto un paio di drink e parlato di cose banali, ma ho notato che gli occhi di Michele scorrevano su e giù per il mio corpo come se stesse cercando di spogliarmi.Ho preso coraggio e gli ho accarezzato il viso,al che lui ha risposto con un bacio casto sulle mie labbra. Alla fine, in uno stato di eccitazione totale, ho sbottato: "Scusa ma sembra che te mi stia controllando con quei tuoi occhi sexy."Questo commento ha rotto il ghiaccio quando Michele ha risposto: "OK, mi hai beccato. Merda, lascia perdere la pretesa del perché siamo qui. Diavolo, questo è un bar gay. Sto cercando un cazzo e tu sono il mio tipo. Adoro essere scopato da un maturo come te - puoi scopare il mio culo se vuoi. Stasera volevo andare nel parco per fare sesso con uomini e tu sei il tipo di uomo che mi fa impazzire. Mi piacciono grandi e grossi papà come te e ho notato che hai una tenda enorme in quei pantaloni. Posso vedere da quella canotta senza maniche quelle braccia pelose come piacciono a me."Si, sono gay e stasera sono arrapato. In effetti, sono una puttana maschio quando si tratta di sesso. Tu Sei davvero il mio tipo. Perché non ci alziamo e andiamo al tuo appartamento?. Farò in modo che ne valga la pena quando mi scopi. Sono una cagna che ama essere scopato con un grosso cazzo come il tuo che picchia a morte il mio culo. Sì, so di essere una troia orgogliosa. "Abbiamo lasciato il bar e ho guidato come un pipistrello fuori dall'inferno arrivando al mio appartamento. Questo ragazzo mi ha fatto impazzire.Arrivati a casa mia,appena entrati mi ha baciato passionatamente in bocca,spingendo la sua lingua nella profondita' della mia gola.L'ho portato in camera da letto e gli ho detto di spogliarsi mentre io preparavo qualcosa da bere. sono andato in cucina e ho versato un paio di drink. Quando sono tornato con il whisky, Michele era a culo nudo, sdraiato sulla schiena sul letto e santo cazzo si stava masturbando selvaggiamente con quello che sembrava almeno un cazzo di 20 cm.con una testa grossa e viola. Aveva iniziato a perdere pre-cum sulla sua testa di cazzo ora scintillante. Il suo corpo liscio e senza peli aveva solo chiazze bionde di peli sotto le ascelle e nella zona del cavallo. In un minuto , il mio cazzo è divenuto duro e ha lottato per uscire dai miei pantaloncini.
Misi i drink sul comodino e mi strappai i vestiti.Eravamo entrambi disperati di succhiare e scopare in quel momento. Adesso ero in calore totale. Mentre Michele si appoggiava all'indietro sul letto, mi guardò con un ghigno e disse: "Ehi Enzo, ti piace quello che vedi? Vuoi succhiarmi il cazzo? Vieni qui papà e prendi la tua troia".
Mi sono immediatamente abbassato e ho preso quel cazzo che perdeva precum e ho iniziato a masturbarlo. Ha iniziato a gemere e sollevare il suo bel culo in completa lussuria per la mia grande mano dura intorno al suo cazzo. Gli ho masturbato il cazzo e ho giocato con le sue grandi palle piene di sperma. Non avevo mai avuto un cazzo più liscio, simile alla seta ed erotico nelle mie mani. Avevo visto e toccato tanti cazzi ma mai uno con una fessura così grande. Ho iniziato a fantasticare di guardare l'eruzione di sperma che scorre da quella fessura del piscio mentre pompavo la sua grande erezione. Potevo quasi vedere dentro il suo cazzo dall'apertura della fessura per il piscio. Ho spostato la bocca e la lingua verso il basso su quel palpitante pezzo di carne. Ho iniziato a baciare e leccare quell'enorme testa di cazzo, infilando la mia lingua nell'ampia apertura della fessura per il piscio, usando la mia lingua per leccare su e giù quell'asta del cazzo grasso, accarezzando le sue palle dure e finalmente ho iniziato a gola profonda quella virilità. La sensazione della sua vena pulsante ricoperta di cazzo sulla mia lingua mi ha fatto girare la testa di lussuria e piacere. Non avevo mai sentito prima un cazzo così forte in bocca. Questa si era rivelata l'esperienza sessuale più selvaggia di sempre.Sebbene ci fossero così tante altre mosse sessuali che volevo usare su di lui, non riuscivo a smettere di succhiare il cazzo più erotico mai immerso nella mia bocca. Non passò molto tempo prima che sentissi la testa del cazzo espandersi, il suo respiro divenne rapido, le sue palle si irrigidirono sotto il mio mento e iniziò a spingere i fianchi e il culo contro il mio viso. Avevo scoperto un trofeo di cazzo che sembrava seta mentre ancora una volta lo ingoiavo tutto. Michele urlò: "Daddy non smettere di succhiarmi il cazzo. OH si si si, eccomi qui."
Mi sentii schizzare getti dopo getti della crema di Michele in fondo alla gola mentre deglutivo più velocemente che potevo; aveva poco sapore mentre mi scendeva in gola. Quando ho iniziato a staccare la bocca da quel cazzo magico, ho assaggiato escrementi di sperma sulla lingua che erano così dolci.Ho visto un secondo getto del suo sperma bianco appiccicoso schizzare fuori da quella fessura per la pipì davvero spalancata mentre atterrava sulla mia faccia. Incredibile, si poteva quasi vedere dentro il suo cazzo da un'apertura così grande. Adoro ricevere trattamenti per il viso." Daddy, che sapore ha il mio seme? È meglio dello sperma di altri uomini che hai assaggiato?"
"Oh Baby, è stata la sborra più dolce che abbia mai avuto. L'ho adorato. Era come un gelato in una giornata calda."Ci siamo rilassati, abbiamo bevuto il whisky e abbiamo fatto una breve pausa. Poi Michele è stato così premuroso quando ha suggerito: "Papà, fammi provare a far gola profonda a quel tuo grosso cazzo.".Sono salito sul mio grande letto king size, ho allungato il mio corpo nudo sulla schiena, ho allargato le gambe e ho lasciato che si mettesse tra le mie gambe allungate e ha afferrato il mio cazzo duro d'acciaio alla base. Presto usò la lingua e le labbra per baciare e leccare su e giù il mio cazzo mostruoso coperto di vene piene di sangue. Dopo diversi minuti di leccare il mio cazzo, ha iniziato a inserire il mio cazzo pulsante centimetro dopo centimetro nella parte posteriore della sua giovane gola morbida. Era un vero esperto ed era determinato a compiacere il suo nuovo papà prendendo tutto il mio cazzo in profondità nella sua gola mentre imbavagliava ma non si fermò finché non ebbe tutto il mio serpente in bocca. Ha iniziato una lunga serie di leccate,dapprima lentamente uscendo quasi completamente dal mio cazzo e poi spingendo la mia bestia fino in fondo nella sua gola. Presto ha accelerato mentre succhiava il mio cazzo. Non potevo credere quanto fossero calde la sua bocca e la sua lingua mentre mi ha fatto un gran bel pompino usando la sua saliva per lubrificare la sua bocca e il mio cazzo poi bagnato. Quando stavo per sparare la mia sborra, ho tirato fuori il mio cazzo dalla sua bocca e ho detto: "Piccola, voglio scopare quel tuo culo rosa e liscio, sembra così fantastico, appena maturo e pronto per il mio grosso cazzo . Pensi di prenderlo tutto su per quella figa? ""Oh diavolo sì, papà, voglio sentire quella carne calda nel profondo del mio culo. Scopami a crudo. E papà, voglio provare il tuo sperma caldo nel profondo del mio culo e scorrere fuori dal mio culo e giù per le mie gambe . Dallo A me."
Ho messo Michele sulla schiena sul mio letto, ho messo un grande cuscino sotto il suo culo e ho messo i suoi piedi sulle mie spalle . Ho iniziato scopando con le dita il suo buco del culo raggrinzito preparandolo per il mio cazzo. Per la prima volta, stavo per scopare la figa di un uomo che non aveva bisogno di lubrificante artificiale, poiché il suo culo raggrinzito produceva una normale quantità di succo. WOW, questo era diverso. Ha implorato per avere il mio cazzo nel suo buco del culo.
Ho iniziato a inserire la testa dura come la roccia del mio cazzo nella sua invitante figa da uomo. Il suo culo era così bagnato e desideroso del mio cazzo che ho fatto scivolare il mio cazzo dentro con poco sforzo per superare il suo anello del culo. Centimetro dopo centimetro sono riuscito a mettere tutta la mia asta in quel culo di seta. Era ovvio che questa piccola troia aveva preso molti cazzi su per quel culo prima,e che il suo culo era stato aperto da molti cazzi. Quando entrambi abbiamo iniziato a parlare sporco, ero impazzito dal desiderio quando ho iniziato a spingere sempre più forte e sempre più veloce nella profondità del suo canale del culo. Il culo della piccola puttana mi ha succhiato il cazzo in quel tunnel. Ho sentito la punta del mio cazzo sfregare contro la sua morbida prostata bagnata. Il suo culo ha prodotto così tanta lubrificazione che il mio cazzo sembrava essere stato immerso in una ciotola di gelatina. Il suo culo ha divorato il mio cazzo. Ho sbattuto la sua figa mentre il mio letto strideva come mai prima d'ora. La sensazione della carne sulla carne, l'odore dei corpi sudati e l'aroma del pre-cum mi avevano portato vicino al limite del non ritorno.Mi sono chinato e ho cominciato a succhiargli le orecchie, baciargli le labbra e leccargli il collo mentre gli trapanavo il miglior culo che avessi mai penetrato.Ero già vicino al culmine quando Michele pronunciò: "Papà, voglio tutto il tuo grosso cazzo. Il mio culo ti sta implorando per quella carne fresca, per favore, per favore, per favore fottimi più forte, più forte, per favore spara quel carico del tuo sperma dentro di me . mettimi incinta adesso. Oh sì, è così, diavolo sì. Aaaaaa, Ohoooooo, Cazzo sì, Oh santo cielo, Mmmmmmm, Aaaaaaaa, fanculo com ora. "
Michele iniziò a usare i suoi muscoli del culo esperti per afferrare il mio cazzo duro come il ferro. Il mio cazzo si è sentito come se fosse stato catturato in un tritacarne. Quello ha fatto. Ho sentito il mio sperma uscire dalle mie palle, su per il cazzo e fuori dalla fessura del piscio nel culo di questo giovane ragazzo. Presto ho sentito il mio cazzo nuotare in una grande pozza di sperma caldo. Quando finalmente sono stato esausto, ho tirato fuori il mio cazzo da quel culo e ho visto il mio sperma scorrere fuori dal culo di Michele e giù per le sue gambe.Gli ho messo il mio cazzo ancora grondante di sborra in bocca e me lo ha pulito.Poi ci siamo baciati e abbiamo condiviso le nostre proteine ​​per la notte.
Facemmo la doccia e andammo a letto con i nostri corpi nudi impigliati.Al mattino mi sono svegliato con la solita erezione e ne ho approfittato del culo di Michele che essendo in posizione cucchiaio era bello aperto.in un sol colpo glielo ho messo dentro facendolo sobbalzare dal sonno".Buongiorno" mi ha detto",che bel modo di essere svegliato". Ho cosi' continuato a scopare quel delizioso culetto fino a sborrargli di nuovo dentro. Michele si e' girato e mi ha baciato in bocca poggiando il suo corpo su di me facendomi sentire che anche il suo cazzo era bello duro.Siamo andati in doccia e mentre lui si lavava gli ho fatto un bel bocchino fino a quando ho ricevuto la sua sborra calda in gola,mi sono alzato e l'ho baciato. Era stato il mio miglior sesso di sempre. Ero sicuro di essere ora appassionato di frocetti ed effeminati twink.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il giovane Michele:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni