Racconti Erotici > Gay & Bisex > i primi anni di liceo
Gay & Bisex

i primi anni di liceo


di pirlino
01.12.2020    |    5.928    |    1 9.6
"""Prendilo come il frocio che sei..."
Ero al mio primo anno di liceo alcuni anni prima che l'AIDS venisse scoperto, quindi allora non si pensava ai preservativi. Non ero mai stato attratto dalle ragazze prima, ma ragazzi e uomini mi eccitavano come un matto. Ero molto timido ma atletico, capelli biondi e occhi verdi/azzurro. Mi piace ancora allenarmi in palestra facendo ginnastica e sollevando pesi. Morivo dalla voglia di guardare i cazzi dei ragazzi sotto la doccia, ma troppo timido per avvicinarmi a loro. Di solito ero l'ultimo a fare la doccia e la maggior parte del tempo ero solo. Il mio cazzo quando duro,era di circa 18 cm.. Era anche di un buon spessore, ma lo usavo solo per farmi seghe e pisciare. La mia storia comincia un giorno che ero in doccia,dolpo la lezione di ginnastica. Non sapevo che ci fosse qualcuno negli spogliatoi, quando sono entrato nelle docce. Sono stato sorpreso di vedere il mio idolo, Benito, ben 1,90 di altezza, capelli biondo scuro, bicipiti muscolosi, petto, cosce e pancia da leccare. Aveva diciannove anni. Era in piedi sotto la doccia con la mano intorno al suo grosso cazzo grosso che doveva essere un buon 22 cm.. Sono rimasto lì a fissarlo.
Non mi ero reso conto che stavo fissando il suo grosso cazzo grosso fino a quando non l'ho sentito dire."Ti piace quello che vedi?""Cosa intendi dire?" Ho risposto fissando ancora il suo grosso cazzo duro e grosso."Il mio grosso cazzo che stai fissando,ti piace?." ha risposto "Ha mai succhiato un bel cazzo prima ?"Non volevo mentire, così ho detto: "Sì,ne ho succhiato tanti "."Bene, vieni qui, in ginocchio e prendi questo in bocca, poi mi dirai se ti piace il mio." lo guardai sedersi su una panchina e allargare le gambe in modo che il suo grosso cazzo mi salutasse tra le sue gambe muscolose.
Mi sono avvicinato lentamente e mi sono inginocchiato, ho spalancato la bocca e ho preso il suo cazzo in bocca e speravo tanto che Benito mi venisse in gola."Questo è proprio bello,mi piace il modo in cui prendi questo cazzo in bocca. Prendilo tutto in bocca dai. Mmmmmmmm. Succhialo bene, piccolo." All'inizio ho rigurgitato mentre lui me ne ha spinto di più in bocca.Poi, ha detto."Lo so che lo vuoi. Prendilo tutto in bocca. Prendi tutto."
Sono diventato più eccitato e ho smesso di soffocare mentre più del suo cazzo mi scendeva in gola. Presto le sue palle si posarono sul mio mento e stavo godendo quando me lo portò dalla bocca alla sua testa. Continuava a spingere il suo cazzo dentro e fuori dalla mia bocca. Il suo cazzo aveva un sapore così fantastico che non potevo fare a meno di gemere intorno al suo grosso cazzo . Era la cosa migliore che avessi mai avuto in bocca. Ho alzato le mani e ho massaggiato il suo petto e lo stomaco allo stesso tempo.
"Oh sì succhialo bene. Succhia bene quel cazzo. Succhialo, succhiacazzi. Succhiami il cazzo, fottuto succhiacazzi." ha detto più e più volte.
"Succhiami il cazzo. Succhiami il cazzo. Oh sì succhialo baby succhia quel cazzo. Sai che vuoi il mio cazzo. Ti sparerà in gola. Vado a sparare la mia sborra troia, preparati. Eccomi qui. vengo. "Ha spinto il suo grosso cazzo palpitante fino in fondo alla mia gola mentre io gemevo di lussuria. All'improvviso la mia bocca era piena del suo carico di sperma dal sapore salato. Fino ad allora avevo ingoiato tanto sperma da diversi cazzi ma il suo era buono, denso, caldo e salato.Ho deglutito avidamente e ho sentito sopra di me Benito gemere."Sì, succhia lo sperma caldo dal mio cazzo ragazzo. Mmmmmmm. Sei bravissimo a succhiare il cazzo, si vede che non sei un principiante. So che hai un buco del culo bello spanato. Io devo ammettere che sembra fantastico. Adoro il modo in cui ti sei allenato per avere un corpo da ginnasta così bello ma adoro le chiappe muscolose del tuo culo.
Senza pensare ho risposto."Hai qualche altra idea di come usarlo?""Girati, e fammi vedere quel tuo culo." Disse mentre si stiracchiava sulla panchina."Scoperò il tuo fottuto culo per la vita. Solo a guardare quel culo mi fa arrapare di nuovo."
Amico, devo avere un po 'di culo. È passato così tanto tempo. Ho bisogno di un buco anche se è un buco di un ragazzo. Amico, il mio cazzo è così fottutamente duro che devo farlo proprio adesso.", ha detto, poi l'ho sentito chinarsi su di me e aprirmi le natiche, poi mi ha sputato nel buco del culo. Ho girato la testa e l'ho visto anche massaggiare una grossa goccia di saliva su tutto il suo cazzo lungo e grosso. Mi voltai e presto sentii la sua testa di cazzo premuta contro il mio buco."Tu vuoi questo grosso cazzo nel tuo culo tanto quanto io voglio il tuo culo, vero zoccola?. Implora per avere il mio cazzo." Egli ha detto"Dammi il tuo cazzo, ti prego." Ho supplicato."Voglio così tanto sentire il tuo cazzo nel buco del culo." Non volevo che andasse via, volevo il grosso cazzo di Benito. Non avevo idea di come sarebbe stato, ma sapevo di volerlo in me nel modo peggiore. All'improvviso il mio corpo era pieno di dolore. Sembrava che il mio culo fosse stato squarciato in due. Non ho strillato, ma mi sono solo morso il labbro perché insieme al dolore è arrivata la sensazione più grande che abbia mai provato nel mio culo. Il grosso cazzo di Benito era nel mio buco del culo, fino in fondo, dentro di me. Volevo tutto dolore o nessun dolore, l'altra sensazione era rendere duro il mio cazzo. Il dolore diminuiva e diminuiva rendendo il piacere sempre migliore. Il suo cazzo era a metà del mio culo e dopo un po' stava scivolando piu' in fondo. Potevo sentire il mio culo abituarsi al suo grosso cazzo. Più di questo mi sentivo dannatamente bene nel culo. Io ho supplicato."Di più, di più Benito, spingi tutto dentro di me. Per favore, ho bisogno di tutto il tuo grosso cazzo." Sempre più mi trapanava, fino a quando finalmente sentii le sue grandi palle piene di sperma sulle mie natiche.
"Prendi questo bel cazzo, prendilo." mi stava dicendo all'orecchio.
Ho spinto indietro il mio culo per prendere più del suo cazzo nel culo mentre ha iniziato a ritirare il suo cazzo, e poi me lo ha spinto di nuovo dentro con forza. Dentro e fuori dal mio culo, ha continuato a pomparmi. Ho urlato di piacere misto a dolore.
"Fottimi oh fottimi il culo, fottimi forte. OH sì, fottimi il buco del culo. Mmmmm. Adoro il tuo grosso cazzo nel mio culo. Oh fottimi più forte.""Calmati, piccolo frocio, vuoi che tutta la scuola ti senta." Mi sussurrò all'orecchio."Oh fottimi. Nessuno è in palestra adesso. Tutti i ragazzi sono andati a casa. Oh, adoro il cazzo nel mio culo, lo adoro, oh così tanto
Benito mi ha pompato il culo con il suo grosso cazzo senza tregua. L'ha pompato dentro e fuori con violenza."Oh sì, ho dimenticato che se ne sono andati ." Gemette forte.
"Fanculo, hai un bel buco di culo, piccolo frocio."" Fottimi piu' forte. Oh sì, fottimi il culo forte. Posso prendere il tuo cazzo tutto il giorno e la notte, è così grande, grosso e meraviglioso. Oh, ti amo Benito. Adoro il tuo cazzo.""Prendilo come il frocio che sei. Prendi il mio grosso cazzo nel culo. Non importa stare zitto, urla pure se vuoi,cosi' che tutti i ragazzi in palestra ti facciano una gang bang. Mi piacerebbe guardarti. All'improvviso il mio cazzo era così duro e le mie palle si avvicinavano a emettere il mio sperma che esplodeva senza nemmeno toccarmi il cazzo.Benito continuava a pomparmi sempre più forte allo stesso tempo. Il mio sborrare deve averlo mandato oltre il limite perché mi ha sussurrato all'orecchio."Prendi tutto. OH, sparo nel tuo culo stretto, frocetto. Prendi la mia sborra troia.
"Sono al culmine,zoccola," e improvvisamente ho potuto sentire il mio culo inondato dal suo sperma caldo.Ho spinto indietro il culo per prendere fino all'ultima goccia di sperma. Benito mi stava inondando il culo con il suo carico di sperma. Poi ho potuto sentire il cazzo gocciolante di Benito uscire completamente dal mio culo."Wow, sei un bravo frocio, piccolo!" Disse alzandosi. Era coperto di sudore mentre si avvicinava alla doccia che stava già correndo e ci si metteva sotto. Ha iniziato a insaponarsi e mi ha chiamato."Ti sei divertito?""Siiiiii, è stata la cosa migliore che mi sia capitata in tutta la mia vita." Ho detto sorridendo lavando il mio corpo."Se pensi che sia stato cosi' fantastico, ho una grande idea per domani." ha detto con un grande sorriso sulle labbra."Di cosa stai parlando." Ho risposto."Fatti trovare qui nella stessa ora di oggi e lo scoprirai, credimi ti piacera'." ha detto sciacquando via il sapone dal suo corpo muscoloso. Quando io ho finito di fare la doccia Benito si era vestito e ha detto."Ciao frocio, ci vediamo domani qui alla stessa ora."
Ho finito di vestirmi e me ne sono andato a casa. Stavo pensando a quanto fossero state belle le cose quel giorno con Benito, mentre cenavo. Mamma mi ha spaventato dicendo improvvisamente."A cosa stai pensando. Sembri lontano mille miglia." Ho solo detto "Oh, mamma,solo di scuola".Non sapevo bene cosa dire, di certo non potevo dirgli che Benito mi aveva rotto il culo. Così ho detto."Sto solo pensando agli esami in arrivo." Meno male che sembro' bastare a soddisfare la sua curiosità.
Dopo cena come al solito ho aiutato mia madre a lavare i piatti e sono andato in camera mia a studiare e a fare i compiti. Ma avevo difficoltà a concentrarmi pensando solo a cosa Benito doveva aver programmato per il giorno successivo. Sono andato a letto dopo aver finito i compiti e aver studiato. Il sonno non veniva facilmente. Alla fine mi sono addormentato solo per essere svegliato troppo presto dalla sveglia. Riuscii a tirarmi giù dal letto dopo aver fatto la doccia e vestito, feci colazione, mi lavai i denti e presi il pranzo a sacco da mia madre mentre uscivo. Andai a scuola, pensando solo a Benito e a quello che aveva programmato per me alla fine della giornata. Quel giorno mi sono imbattuto in Benito diverse volte, gli sorridevo e lui mi rispondeva. Finalmente è arrivata la fine della giornata e sono andato in palestra.Benito mi accoglie con una pacca sul culo, con lui c'e' un altro ragazzo del quinto anno,ripetente credo,poi mi dice"Senti frocio,oggi andiamo a casa mia che i miei non ci sono fino a stasera,dai,fai presto,che sono solo 5 minuti di cammino,che ti faremo divertire"."Enzo questo è Daniele ... Daniele questo è Enzo.""Ehi, è un piacere conoscerti." Siamo entrati nel suo appartamento con Benito che rompeva il ghiaccio baciandomi. Daniele si avvicinò a noi, mi abbracciò e mi mise il cazzo contro il culo.
Ero così eccitato mentre ci godevamo i preliminari ... questi due bei ragazzi erano quello che volevo. Abbiamo iniziato tutti a spogliarci, quando Daniele ha lasciato cadere i suoi boxer sono rimasto ipnotizzato alla vista del suo cazzo. La sua lunghezza era perfetta, di circa 22 cm., spessa, tagliata, perfettamente dritta con grandi palle pendenti basse.
Daniele si è seduto sul divano ... Mi sono buttato a terra, in ginocchio, prendendo il suo cazzo in bocca, leccando la testa fino a quando il pre-cum ha iniziato a fuoriuscire. Il sapore del suo pre-cum era dolce mentre leccavo ogni goccia. A questo punto Benito ha iniziato a leccarmi il culo. Stavo gemendo con il cazzo di Daniele infilato nella mia bocca, mentre lo prendevo in gola mi ha preso la testa spingendo la sua lunghezza più a fondo.
Benito ha iniziato a inserire le sue dita nel mio culo colpendo la mia prostata facendomi impazzire per prendere il suo grosso cazzo dentro di me. "Fanculo, per favore mettimi quel cazzo dentro."Ha lubrificato il mio culo e anche il suo cazzo strofinando quella spessa asta su e giù per la mia fessura del culo. Spinse dentro il mio sfintere mentre ansimavo per la sua grossezza. Ha spinto fino a quando non è stato dentro fino alle palle, iniziando il suo dentro e fuori dalla mia figa assetata. "Oh cazzo sì, dammi quel tuo grosso cazzo mmmmmm."Ho continuato a succhiare il cazzo di Daniele con lui che perdeva pre-cum come non avevo mai visto prima. Il suo sapore era dolce, facendomi girare la testa per la lussuria. Ho messo un dito nel suo buco del culo facendolo dimenare sul divano.
Dopo un po 'di tempo si sono scambiati di posto con me che succhiavo Benito e Daniele che mi fotteva il culo. È stata la sensazione migliore che abbia mai provato con il cazzo in bocca,mentre Daniele mi stava scopando. "Cazzo, sì ragazzi, questo è quello che chiamo sesso bollente."Sono salito sul letto di schiena,Daniele mi ha spinto il suo cazzo in gola mentre Benito ha iniziato a leccarmi il culo. Non ci volle molto prima che Daniele dicesse che stava venendo, riempiendomi la bocca con il suo enorme carico. Ho deglutito più volte gustando l'essenza della sborra calda e vischiosa. Si è chinato baciandomi mentre condividevamo i resti del suo sperma. Ho detto a Benito che stavo venendo, mi ha guardato sorridendo mentre sparavo esplosione dopo esplosione sul mio stomaco. Ci stendemmo sul letto respirando pesantemente. È stato il turno di Benito quindi io e Daniele abbiamo iniziato a succhiargli il cazzo ognuno di noi, a turno, divorando il suo cazzo. Non ci volle molto prima che Benito iniziasse a respirare affannosamente, poiché le sue palle si stavano sollevando pronte per l'eiaculazione."Oh cazzo qui si viene, sì, sì oh cazzo mmmmmmm."Entrambi abbiamo preso tutto il suo sperma e ci siamo baciati condividendolo, cazzo, era così sexy.Anche a Daniele piaceva la sborra e il cazzo,come me.Ci alzammo mentre Benito andava a prenderci una birra. Ci siamo seduti nudi in soggiorno a ridere, a parlare, a divertirci. Un'ora dopo, stavo in ginocchio giocando con i loro cazzi che iniziavano a diventare duri. Avevano cazzi perfetti che volevo di nuovo. Mi avvicinai al divano prendendoli ciascuno in bocca, uno alla volta. Adoravo il prepuzio di Benito, spingevo indietro la pelle, succhiandolo, poi la tiravo in avanti. Non avevo mai succhiato un ragazzo con il prepuzio prima, ma è stata una vera svolta. Siamo tornati in camera da letto per il secondo round. Ho detto a Benito di venirmi a scopare in posizione missionaria, perché adoravo quella posizione. Ha fatto come ho chiesto, sollevandomi, infilando il suo enorme cazzo in profondità nella mia tana d'amore. "OH cazzo sì, continua a dondolarmi su e giù su quel tuo cazzo di cavallo mmmmmm."
Daniele si è sdraiato sul letto accarezzandosi il cazzo guardando Benito scoparmi a morte. Poi mi ha messo giù dicendomi di salire sul letto. Si è sdraiato con me a cavalcioni di lui ... Ho preso il cazzo di Daniele in bocca mentre mi scopavo il cazzo mostruoso di Benito.
Dopo una bella scopata in sella a Benito mi sono messo sulla schiena e mi ha scopato missionario. La sensazione del suo cazzo dentro di me stava cominciando a farmi bollire le palle. Daniele mi ha spinto il suo cazzo in gola ... Tutto quello a cui riuscivo a pensare era che avevo oltre 40 cm di cazzo dentro di me. Benito mi stava sbattendo il culo, con me che amavo ogni centimetro che mi entrava dentro. Daniele mi stava scopando la bocca mentre mi preparavo a ricevere una bella bocca piena di sperma."Sì, cagna,troia, la tua figa è fatta per prendere questo grosso cazzo."Stavo gemendo di piacere mentre Benito sollevava le mie gambe verso la mia testa in modo da poter mettere il suo cazzo dentro di me il più in profondità possibile. Sapevo, mentre succhiavo, che questa era la mia vocazione. Amo il cazzo, ne ho bisogno, lo voglio e da ora in poi ne avrò quanto voglio.
"Daniele iniziò a grugnire e poi gridò:" Oh cazzo, sto venendo, oh sì, prendilo ragazzo,sei una zoccola. "Mi ha riempito la bocca di così tanto sperma che non potevo ingoiare tutto. Daniele si è chinato leccandomi la faccia per prendere tutto lo sperma che gocciolava dalla mia bocca. "Fanculo ... Sto venendo, cazzo sì, oh mio Dio, sì, si,cazzoooo '"
"Enzo, fottuto ragazzo frocio, sto sborrando in quel tuo dolce culo oh fanculo sì."
Stavamo tutti ansimando scendendo dall'incredibile orgia di sesso che abbiamo avuto nelle ultime ore. Abbiamo iniziato tutti a ridere, con Benito che disse che dovevamo farlo di nuovo. Ci siamo puliti, ci siamo vestiti ... mentre li baciavo dicendo loro di essere pronto per la prossima sessione.Mentre tornavo a casa avevo un sorriso sul mio viso pensando a quanto amassi essere scopato. Devo dire che ero indolenzito da quei cazzi di cavallo che mi hanno imbottito il culo , ma ragazzi, mi sentivo cosi' bene.
Il giorno successivo Benito mi ha incontrato per pianificare la nostra prossima avventura.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per i primi anni di liceo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni