Racconti Erotici > tradimenti > mia moglie fa felice il vecchio Luca
tradimenti

mia moglie fa felice il vecchio Luca


di pirlino
31.01.2023    |    5.633    |    4 9.4
""Ne avevo bisogno", Angela rispose "Vuoi venire a letto con me?" Lui annuì..."
Luca era un nostro conoscente, era sempre presente alle nostre riunioni di famiglia, essendo anche amico di mia madre. Aveva 67 anni, ed aveva perso sua moglie cinque anni prima e non sembrava mai essere in grado di strisciare fuori dalla stasi di essere oramai vedovo e solo. Non aveva frequentato donne da anni, e potevamo vedere il suo stato di depressione peggiorare ogni giorno. Una sera ho chiesto a mia moglie cosa potevamo fare per Luca, e lei ha semplicemente fatto spallucce dicendo. "Ha bisogno di una donna. Ha bisogno di un bel pezzo di figa se me lo chiedi." Sapevo che aveva ragione, ma le ho fatto spallucce anche io. "Quindi chi possiamo fare scopare Luca prima che anneghi nel mare del malcontento?" Ho chiesto. "Conosci qualcuna che ha voglia di essere scopata da un uomo maturo, ma simpatico, il quale ha bisogno di un pezzo di culo nel peggiore dei modi?" ha chiesto. Ci siamo guardati l'un l'altro e ci siamo scambiati di nuovo le spalle e abbiamo scosso la testa. "So chi vorrebbe davvero scopare, ma lei è sposata e non disponibile", dissi. "E chi sarebbe questa donna?", ha chiesto con un sorriso. "Beh, sai con chi vorrebbe davvero strisciare tra le lenzuola, vero?"
Lei scosse la testa e io sorrisi. "Tu, piccola. Più di chiunque altro, preferisce scoparti piu' di chiunque altra che conosciamo". Lei rise e fece una faccia. "No, davvero. Non c'è nessuno con cui preferirebbe scopare se non con te. Scommetto che ha fantasticato di scoparti molte, molte volte". Ha lasciato cadere l'argomento, e non è tornata su di esso per una settimana. Una sera avevamo appena fatto l'amore, lei guardò il soffitto e disse tranquillamente: "Pensi che Luca voglia davvero scoparmi?". "Certo che lo fa", dissi. "Qualche possibilità?" "Beh, è un bell' uomo ed un caro amico, giusto?" disse
"E noi aiutiamo gli amici, giusto?" Lei cominciò a ridere e io mi girai su un fianco e la guardai. "Pensi di poter aiutare un buon amico nel bisogno?" Ho chiesto.
Rimase in silenzio per molto tempo, poi sospirò e disse: "È un caso piuttosto triste".
"E farebbe miracoli per la sua indole", dissi. "Esatto. Dobbiamo aiutare la sua indole", ha detto ridendo. "Beh, mettiamola così. Prenderesti in considerazione l'idea di scopare Luca per amore dell'amicizia?" Si voltò verso di me e mi fissò negli occhi. Sembrava seria. "Potrei", disse con un sospiro. Fu deciso quella stessa mattina che era lei che doveva venire in soccorso del nostro amico. Avrebbe dovuto offrirsi a lui per aiutarlo a uscire dalle profondità della disperazione in cui si trovava. "Non ti dispiacerebbe se scopassi con Luca?" chiese con un tono di serietà. "È mio caro amico. Spesso nel corso degli anni gli uomini offrivano le loro mogli agli ospiti come gesto di amicizia. Ti sarei grato se lo facessi". "E se gli piacesse? E se lo facessi?" "Mi aspetto che tu lo faccia", dissi. "Perché dovresti se non ti piace? Dovrebbe essere piacevole per entrambi. Altrimenti è uno spreco". "Come fare?", ha chiesto. "Non puoi semplicemente andare da lui e dirgli: 'Mia moglie vuole scoparti. Cosa diciamo?" "Dobbiamo invitarlo ad andare in posti con noi, a far parte della nostra famiglia. Lasceremo che accada naturalmente. Gli mostrerai affetto. Vedrai, arriverà a tempo debito. Forse gli farò capire che può farlo. Non lo so ancora, ma sono sicuro che funzionerà, vedrai". Abbiamo iniziato ad ospitare Luca per cena abbastanza spesso, e il suo stare con noi sembrava normale. Angela era affettuosa con lui, e lui cominciò ad abituarsi alle sue dimostrazioni di vicinanza. Alla fine, gli ho chiesto di portarla a un evento che io, per ragioni di lavoro, non potevo fare. Le ho detto di essere sicura di baciarlo in segno di ringraziamento, e di farlo molto teneramente. Lei lo fece e lui la baciò sulle guance, appassionatamente. Angela e' ritornata a casa raccontandomi tutto quello che era successo tra di loro dopo l'evento. Mi disse che mentre Luca le baciava le gote, lei furbamente fece si di strofinare la mano sul suo inguine, e con sua sorpresa senti che era bello barzotto e grosso. Angela decise di volerlo scopare a tutti i costi, cosi' lo invitammo di nuovo a cena come ringraziamento per averla portata fuori.
Dopo cena, in salotto, davanti ad un bel cognac, lui ci parla di quanto detesta la sua vita, di sua moglie che non c'e' piu' e con i giorni che passano tutti uguali. Sarà stato per un bicchiere di troppo, o forse per la troppa voglia di vedere mia moglie scopata da lui, ma esco con una frase del tipo "eh, ma perchè non guardi anche le donne giovani, tipo mia moglie? In fondo sei ancora attivo ed arzillo tu". Lui diventa rossissimo ed imbarazzatissimo ed esclama "ehhh ma io sono anziano ormai, non sono mica come te e non ho la tua fortuna", dando un rapido sguardo a mia moglie. Cerco di spingere un poco sull'acceleratore, e mentre parlo inizio a toccare le cosce di mia moglie, dato che indossava solo una veste bianca estiva che faceva risaltare maledettamente la sua pelle abbronzata dal sole ed i suoi capelli biondissimi. Dopo un paio di giri di cognac,l'atmosfera inizia a riscaldarsi un poco. Luca inizia allora ad essere un po piu coraggioso dicendo "eh se avessi ancora 30 anni...vi farei vedere che non sono un rincoglionito da ricovero!". "parli troppo" gli dico "fammi vedere se hai ancora le palle e ti ricordi come si tratta una donna". Con aria sorniona, faccio leggermente cadere la spallina di mia moglie, la quale mi guarda con occhio perplesso come dire "..ma sei serio?". Non mi ricordo se a causa dell'alcool o se a causa del pisello che ormai era diventato di marmo gli dico..."beh che fai, ti tiri indietro?". Non so se per sfida o per lussuria, Angela mi asseconda con i movimenti e lascia intravedere una bellissima tetta. Luca sembra confuso ed eccitato, ma un po per gioco un po per verifica sfiora con la sua mano le cosce di mia moglie. Quella vacca, anzichè tirarsi indietro inizia ad allargarle leggermente. E' fatta penso.
Luca ormai ha preso coraggio e inizia a toccare mia moglie ovunque; nel frattempo io la libero del vestitino, lasciandola solo in intimo. Vedevo un uomo toccare mia moglie...e per giunta un vecchio!. Non capivo piu' niente, ed inizio a tirarmi fuori il cazzo portando la mano di Angela su di esso. Lei mi guarda e mi sussurra "sei un porco, ma ti amo", e con l'altra mano cerca il cazzo di Luca. Lui quasi non crede ai suoi occhi, non gli sembra vero che una strafiga del genere cosi' giovane gli stia menando il cazzo. Tra l'altro la sua è una verga di tutto rispetto, tanto che fa esclamare un "WOW!" a Angela. I minuti successivi sembrano eterni, e sono estremamente arrapanti. "Due cazzi tutti per me" esclama Angela. Quasi non finisce di finire la frase che il cazzo di Luca entra nella sua bocca...la sua figa è un lago e gliela inizio a leccare spostando le mani di Luca che nel frattempo la stava ancora masturbando. Vecchio porco, sta godendo come un porco con la bocca di mia moglie. Lei nel frattempo mi schiaccia la mia testa sulla sua figa, ed inizia a mugolare come una troia. "sei una vacca" gli dico "ti stai facendo scopare da un vecchio". Lei in preda all'estasi : "si sono la tua puttana amore, guarda come fa godere i vecchi la tua mogliettina". Luca a quelle frasi non si trattiene ed esplode copiosamente nella bocca di mia moglie. Angela da porca qual'è, ovviamente ingoia tutto, leccandosi pure le dita e tirando su i rivoli di sborra finiti sulle tette. Ora è il mio turno, ed incurante della bocca che sapeva della sborra di Luca, la bacio e gli infilò il mio cazzo in bocca, mentre Luca inizia a leccarle la figa. Non so che tecnica stesse usando, ma si vedeva che di fighe ne aveva leccate parecchie, perchè dopo non molto tempo Angela viene copiosamente grondando tutta la faccia di Luca con i suoi umori. Non ricordo quanto tempo è passato, ma Luca era gia pronto per una seconda passata con il suo cazzo di nuovo bello tosto.
Con un gesto d'intesa fra me e lui, infila dolcemente, ma energicamente la sua verga nella figa di mia moglie, che dopo un leggero sussulto riprende a spompinarmi. Quel vecchio sta pompando mia moglie. Ancora non riesco a crederci. Tutto ciò non mi dava fastidio, ma anzi vedere mia moglie posseduta da questo 67enne mi faceva eccitare ancora di piu.
"Ti vengo dentro bellezza", e quasi all'improvviso, mentre sta scopando a pecorina mia moglie, la afferra per le tette e la trattiene, emettendo chiarissimi segnali. Gli sta venendo dentro, quel porco gli sta venendo dentro!! Vedendo quella scena non resisto, ed esplodo anche io nella bocca di mia moglie. "oddio due schizzate insieme, che bello", esclama quella vacca di mia moglie.
Stremati ci riposiamo, bevendo una birra ghiacciata e facendoci una doccia. Dopo, Luca disse" "Grazie", disse. "Ne avevo bisogno", Angela rispose "Vuoi venire a letto con me?" Lui annuì. Quando arrivarono in camera da letto lei cominciò a baciarlo, poi lui restituì il favore e le baciò il collo e il seno. "È passato molto tempo", ha detto. "Spero di non aver dimenticato come fare godere una donna", ha aggiunto.
"Tornerà presto", disse portandolo a letto. Lei afferrò il suo pene e lo baciò. Il corpo di Luca si irrigidì e lui rispose al suo tocco. "Andremo piano", ha detto. Il suo pene le toccò la figa e il suo respiro si fermò. Lei spinse sui fianchi e mise dentro un centimetro o giù di lì, spinse un po 'con i fianchi e si spostò di un altro centimetro o due nella sua figa.
"Oh Dio", disse. Lo baciò e spinse di nuovo con i fianchi. È andato un po' più lontano.
"Ti senti bene?" chiese. "Oh sì", disse. "Grazie per questo", disse, dandole una stretta mentre lo diceva. "Rilassati", disse. "Sentimi dentro." "Sei un grande amico."
"Volevo farlo da molto tempo", ha confessato. "Davvero?". "Oh sì, da prima che mio marito lo proponesse. È stato un mio desiderio. Ti ho voluto dentro di me." Smise di parlare e cominciò seriamente a spingere i fianchi contro i suoi, costringendolo dentro di lei.
Lui non rispose e continuò a spingere verso di lei. In pochi minuti lui arrivò e lei lo tenne dentro, mentre lui eiaculava il suo nettare in lei. Mentre crollavano insieme, con il respiro affannoso, lui cominciò a baciarla sul collo. "Voglio dire che ti ho desiderato per anni. Era una cosa di cui mi sentivo in colpa, essere vecchio e desiderare la giovane moglie di un amico". Ha esitato per qualche minuto, poi ha detto: "Volevo scoparti da sempre".
"Hai mai pensato che lo avremmo fatto?", ha chiesto. "Lo speravo", ha detto, "ma non avrei mai pensato che sarebbe successo. Trovo difficile credere che lo stiamo effettivamente facendo", ha detto lei. "Ho avuto desideri per te da molto tempo."
"Quindi hai davvero desiderato fare sesso con me '?" ha chiesto. "Non volevo essere troppo ovvia al riguardo, ma sì, l'ho sognato per molto, molto tempo. Sei una delle persone più sexy che abbia mai conosciuto. È un sogno che si avvera". Luca sembrava di essere rinato a questa sua confessione, ed io ne rimasi sbalordito. Quindi mia moglie aveva sempre desiderato chiavarsi il vecchio Luca.
Si spostarono in una posizione sessantanove, e lui iniziò a far scorrere la lingua per tutta la lunghezza della sua figa mentre lei prendeva il suo cazzo in bocca e iniziava a succhiarlo. Le mise una mano sulla fessura e due dita lunghe quanto le labbra. Le punte delle sue due dita erano sul suo clitoride e cominciò a muovere la mano avanti e indietro rapidamente, il palmo della mano sul suo sesso. Sospirò e divaricò le gambe, poi mise il labbro inferiore sotto la fila superiore di denti. "Oh mio Dio", disse con un lungo sospiro. Poi piegò le dita nella sua fessura e mise la mano a coppa in modo che le dita andassero in profondità. Li spinse dentro di lei e li curvò, cercando il suo punto G. Quando trovò la macchia ruvida, cominciò a muovere le punte avanti e indietro con forza sopra di essa. Continuarono così per altri venti minuti, finché arrivarono entrambi e quando lei lo fece schizzò sul letto, poi si coccolarono insieme e riacquistarono la loro compostezza mentre si accarezzavano e si accarezzavano a vicenda. "Non sai quanto mi è piaciuto", ha detto. "Grazie per avermi dato questo dono." Lei gli disse che era un suo piacere e gli assicurò che non sarebbe stata l'ultima volta. " Angela rimase stesa tra me e Luca, che aveva ancora il cazzo bello barzotto, mentre io le baciavo la bocca ed i seni. Iniziarono a baciarsi e lui rimise il suo pene tra le gambe di lei e lei lo accettò dentro con un sospiro, anche se oramai era moscio. Continuammo per quasi un'ora a baciarla e accarezzarla, poi ci alzammo e ci vestimmo. Prima di lasciare la camera da letto lo baciò profondamente, tenendo il suo corpo contro il suo per quasi due minuti. Le mise le braccia attorno, alla vita, e poi la tirò contro di sé per un ultimo buon abbraccio. "Grazie, ragazzi", disse. "Piacere nostro", disse con un sospiro. Prima che lasciasse la stanza gli mise le braccia intorno al collo e lo baciò, assicurandosi che il bacio fosse caldo e appassionato. Gli chiese se gli sarebbe piaciuto farlo di nuovo qualche altra volta. Lui sorrise e le diede una stretta.
Nei giorni seguenti, riprendiamo questo discorso, dando il permesso a Luca di scoparsi mia moglie di fronte a me, mentre io mi sego vedendo la mia mogliettina posseduta da questo pensionato, che fino ad una settimana fa non voleva quasi piu vivere.
Meno di una settimana dopo erano di nuovo insieme e senza una parola lei lo condusse nella sua camera da letto.ma questa volta chiuse la porta.
Addirittura gli ha concesso pure il culo, cosa che a me avrà concesso forse 5-6 volte in tutta la nostra relazione. Posso solo dirvi che non c'e' cosa piu' bella ed eccitante per me vedere mia moglie alle prese con un bel cazzo, sia che sia attaccato ad un giovane fusto o a quello di un vecchio pensionato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mia moglie fa felice il vecchio Luca:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni